Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
fabiuzzu88
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 203
Iscritto il: mercoledì 11 marzo 2009, 14:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita

Messaggio da fabiuzzu88 »

Mijailovic ha un fratello?? 😭😭😭


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4858
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita

Messaggio da lupocosentino »

Bia ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 13:18
lupocosentino ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 13:14 Un mister che porti rabbia,Ca' piglia a gente come Pierini e lo mpica ,no vecchi 70enni
Non mi pare che ce siano a disposizione in questo momento.....
Allora squadra ad occhiuzzo, inutile tenere Braglia, non lo seguono in nulla più e lui è rassegnato,tanto ormai non abbiamo più nulla da perdere
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5114
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1343 volte
Sei stato  ringraziato: 840 volte

Re: Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita

Messaggio da Trotto2 »

Colantuono?
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5522
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 462 volte

Re: Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita

Messaggio da misasi »

lupant70 ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 13:11 Può venire solo un allenatore senza codazzo al seguito (mister in seconda, preparatore atletico e dei portieri, etc) altrimenti si passa a Occhiuzzi
E poi vi attaccate a sto caz*...
Chiedo scusa per il francesismo...
Sto atteggiamento della capocchia.. Simile a quello di fischiare a quel coglione di d 'Orazio ieri...
Bella soddisfazione del caxx
Lo fischiano così pareggiamo..
Al limite lo pigli poi a male parole xs strada..
Qua dobbiamo capire cosa può essere meglio per noi..
Non tanto per cacciarsi ste soddisfazioni... Togliamo a Braglia Co na squadra di M E R * *... Poi viene mourinho e ci salva.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3726
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 682 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita

Messaggio da Lupoavita »

Trotto2 ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 13:24Colantuono?
Questa è gente che per due " figurelle" non viene a Cosenza.
A maggior ragione con una squadra di fatto retrocessa.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5114
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1343 volte
Sei stato  ringraziato: 840 volte

Re: Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita

Messaggio da Trotto2 »

Pedullà parla di contatti con Pillon...
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3726
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 682 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita

Messaggio da Lupoavita »

Pillon a Trapani, per sua stessa ammissione , non è andato perché il presidente gli dava poco.
Non ditemi che il nostro sia disposto a farlo perché non ci credo neanche se lo vedo.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita

Messaggio da Bia »

Trotto2 ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 13:26 Pedullà parla di contatti con Pillon...
mAH......
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16338
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1755 volte

Re: Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita

Messaggio da Markol »

Trotto2 ha scritto:Pedullà parla di contatti con Pillon...
Gli proporrà un contratto a punti ottenuti.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita

Messaggio da frank ock »

Io non leverei Braglia:Troppp tardi.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita

Messaggio da freeboy05 »

frank ock ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 12:37
freeboy05 ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 11:02
frank ock ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 9:27
freeboy05 ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 8:24 Carretta avrà pure giocato male qualche partita, ma ci mette l'anima, pierini e na mmerda e chi lo difende e peggio di lui.
Per come scrivi, e non è la prima volta, mi sembri la fotocopia dell'atteggiamento di Pierini.
Se tu lo vedi giocare contro, io no, così tanti altri e soprattutto i Braglia, Trinchera e Occhiuzzi e i compagni di squadra.
Tu ti commenti da solo quando scrivi,
Infatti x come gioca bene i risultati si vedono,
BRAGLIA x sua stessa ammissione dice che sta sbagliando, che sia pierini?
Uno che ha una punizione a 9 metri dalla porta e la tira a giro e ciuccio oltre che presuntuoso, gioca solo x mettersi in mostra e chi lo difende va contro gli interessi del cosenza.
Forse a te interessa più dire che il guaro fa scelte giuste che ammettere errori,
A me interessa che il cosenza si salvi.
Ha provato x 5/6volte l'azione tipo livorno x mettersi in mostra, questo oltre che montato e pure ciuccio, xche non ha altre opzioni di gioco.
Magari pure a Spezia lo scorso anno erano ciechi come me, che nella seconda parte lo hanno sbattuto in panca, e la squadra a svoltato.
L'errore di Guarascio, se si retrocede, sarebbe uno solo
peraltro, gravissimo: aver sbagliato Ds e allenatore. Sono loro che scelgono i calciatori.. Per me, non è una colpa quella che -naturalmente- tanti potrebbero addebitargli, cioè spendere 3 anziché 5, 6 ecc.
Circa Pierini, un conto è dire che gioca contro , un altro è dire che gli interessi giocare bene x mettersi in mostra oppure che sia ciuccio.
Escludo categoricamente che giochi contro.Punto.
Poi, ti ricordo che Pierini anche da noi ha fatto tante panchine.
Infine nel forum, io purtroppo mio rendo conto di intervenire solo per smentire chi dice che cose che, a mio parere, non stanno né in cielo né in terra.
E, se hai notato quando difendo Corsi, Guarascio, Trinchera, mi baso principalmente sul comportamento e sulle interviste dell'allenatore o dei calciatori. Non posso basarmi solo su quello che io vedo o penso di vedere.
Tu Travisi e cambi il mio pensiero x questo sei persona in malafede, che x farti la ragione mi metti in bocca cose che non ho mai detto.
Mai detto che pierini gioca contro, ma solo x farsi notare e fa giocate fini a se stesse.
Vuole mettersi in mostra ed è venuto x suo dire xche braglia poteva valorizzarlo, dico questo da settembre, mi dici o mi citi quanto mai ho detto che gioca x farci perdere?
Se vuoi ragionare con me devi essere persona onestà e non avere questo atteggiamento.
Poi è innegabile che uno che gioca solo x sé stesso bene alla squadra non fa'.
Su ciò che dici di guarascio non ti rispondo proprio, ti commenti da solo.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita

Messaggio da frank ock »

Markol ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 13:37
Trotto2 ha scritto:Pedullà parla di contatti con Pillon...
Gli proporrà un contratto a punti ottenuti.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma è un morto di fame o un professionista?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita

Messaggio da newengland79 »

https://gianlucadimarzio.com/it/serieb- ... io-esonero

Queste erano scelte che se andavano fatte dovevi farle almeno due mesi fa non ora che il campionato lo hai buttato alle ortiche, io mi chiedo ma se scendiamo Guarascio costruirebbe una formazione per una pronta risalita? Da parte di quei giornalisti lecchini sono convinti che lo farà ma io penso che questo disonesto costruira' una squadra per galleggiare con qualche allenatore giovane per risparmiare sull'ingaggio, manderà' gran parte di questa rosa sotto contratto via per risparmiare sugli ingaggi. Con Guarascio non penso che avremmo un futuro roseo nel senso che non costruira' mai una squadra per vincere e' tornare subito in B, ormai per me questo campionato e' compromesso e' se come dice qualcuno la squadra seguiva l'allenatore non eravamo in questa situazione, vi posso dire che i nuovi sono tutti contro Braglia solo la vecchia guardia cioè quelli che sono rimasti dello scorso anno sono con lui quindi in questa situazione e' stato deleterio continuare in questo modo. Adesso hai Livorno e Venezia fuori e Frosinone in casa in queste partite devi fare almeno 7 punti se non 9 per poter sperare di accorciare la classifica ma con questa squadra io non nutro più fiducia, perche' un allenatore che preferisce D'Orazio per Lazaar perche' e' accorto di fiato di cosa stiamo parlando ed il preparatore cosa ci sta a fare? Purtroppo e' un'annata male che sta finendo nel peggiore dei modi questo grazie a Guarascio tanto per lui il Cosenza e' un Hobby. Via Guarascio e Trinchera a me andrebbe bene iniziare il prossimo anno anche in C con Braglia ma resettando tutta la parte sportiva con in testa quella capra di Trinchera. Vi voglio dire che il dg mandato via voleva portare Marino perche' si era accorto che la squadra non seguiva Braglia e' Guarascio per tutta risposta lo a mandato via questa e' la realtà che si vive all'interno dello spogliatoio. Speriamo almeno di finire con dignità questo campionato.

Guarascio e Trinchera via da Cosenza


:sord :sord :sord
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2739
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 39 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita

Messaggio da Speroni »

Chiunque risponda au un identikit da allenatore vero per venire a cosenza oltre a soldi veri pretenderebbe di certo qualche intervento sul mercato...
Secondo voi gargamella in una notte decide di prendere 3-400mila euro e buttarli cosi per 3 mesi e mezzo di campionato??? Con qualcosa di molto piu probabile di un semplice rischio di ritrovarsi cmq in serie C???
Non li spenderà mai...

Io cmq vedrei bene l'uomo ragno... almeno porta un po di frizzantezza rispetto a chira faccia i funerale i pillon che sicuramente chiri sordi ca ci duna gargamella si jissa spenna sti cantine cantine...
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4858
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita

Messaggio da lupocosentino »

Fannu copia incolla di stessi articoli da mesi , ma quannu i caccia i pal** su murtu i fame e fa un esonerano, ki caz** madde riflette? 5 sconfitte consecutive e rifletti sa min***