Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
freeboy05
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita

Messaggio da freeboy05 »

frank ock ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 9:27
freeboy05 ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 8:24 Carretta avrà pure giocato male qualche partita, ma ci mette l'anima, pierini e na mmerda e chi lo difende e peggio di lui.
Per come scrivi, e non è la prima volta, mi sembri la fotocopia dell'atteggiamento di Pierini.
Se tu lo vedi giocare contro, io no, così tanti altri e soprattutto i Braglia, Trinchera e Occhiuzzi e i compagni di squadra.
Tu ti commenti da solo quando scrivi,
Infatti x come gioca bene i risultati si vedono,
BRAGLIA x sua stessa ammissione dice che sta sbagliando, che sia pierini?
Uno che ha una punizione a 9 metri dalla porta e la tira a giro e ciuccio oltre che presuntuoso, gioca solo x mettersi in mostra e chi lo difende va contro gli interessi del cosenza.
Forse a te interessa più dire che il guaro fa scelte giuste che ammettere errori,
A me interessa che il cosenza si salvi.
Ha provato x 5/6volte l'azione tipo livorno x mettersi in mostra, questo oltre che montato e pure ciuccio, xche non ha altre opzioni di gioco.
Magari pure a Spezia lo scorso anno erano ciechi come me, che nella seconda parte lo hanno sbattuto in panca, e la squadra a svoltato.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita

Messaggio da siberian »

pix ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 10:56 A mente fredda mi sono fatto persuaso (Cit. Camilleri) che se si vuole dare una scossa, percentuale di riuscita 1%, a quest’encefalogramma piatto, l’unica é cambiare guida tecnica, andrebbe bene chiunque tanto tatticamente c’è poco da fare, solo per una scossa emotiva.
E mi sono rifatto persuaso che se non si dovesse fare qualcosa la retrocessione é stata pianificata, come credo, non dall’inizio naturalmente, ma da quando si sono resi conto che strutturalmente la squadra non era buona e che ci voleva troppa moneta per metterci mano.
E che si è deciso che l’unica garanzia di “tranquillità” per la tifoseria fosse la permanenza di Braglia nonostante tutto. E Braglia ha accettato la sfida convinto in cuor suo di fare un altro miracolo.
Ora si trova intrappolato in questa situazione. Troppo tardi per dimettersi e senza la volontà della proprietà di esonerarlo, visto che, come dicevo, ad un certo punto si sono resi conto che la retrocessione é inevitabile.
Hai detto tutto in modo perfetto
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Al netto di tutta la pochezza della ns squadra le altre fanno schifo come noi. Campionato inguardabile in cui non ti puoi permettere di retrocedere a 15 giornate dalla fine. BRAGLIA e TRINCHERA devono DIMETTERSI SUBITO. Non lo faranno e Guarascio non farà nessun esonero. Te lo ripeto, PIERO DIMETTITI, ieri sera è stato palese che non puoi fare + nulla. DIMETTITI caz*, DIMETTITI. ABBI LA DIGNITA' DI FARLO. SIAMO IN COMA, ABBI PIETA'.
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

VECCHIOSTILE76 ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 8:29 nonostante le quattro sconfitte di fila in settimana i giocatori sono stati sostenuti e i tifosi con appelli e altro hanno rianimato l’ambiente, infatti ieri sera lo stadio si è comunque stretto intorno alla squadra! Per questo mi sarei aspettato una prestazione diversa... perdere contro il benevento ci sta, il problema è come abbiamo perso, come abbiamo giocato.
Ritmo, rabbia, intensità, movimenti, pressing... niente! Hi visto paura, smarrimento, sfiducia, rassegnazione... azioni fatte con approssimazione e senza idee, organizzazione assente!
A me non interessa ora dare colpe e responsabilità... i colpevoli sono tutti, anche i calciatori!
Se non cambia qualcosa, nella testa e nei cuori, sarà un lenta e inesorabile agonia!
Mai mai mai siamo retrocessi senza combattere!
Perdere ci sta ma è il come che fa la differenza!
E noi non meritiamo di subire questa mortificazione...
onorate la nostra maglia, lottate per noi, difendete i nostri colori!

A fine anno tireremo le somme...
Amen.
:cry:
Izzatore di professione :sord
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 9:28
Minaccia ha scritto: domenica 9 febbraio 2020, 21:28 In difesa sembra siamo atleticamente gagliardi
nel senso che hanno la stessa condizione di franco gagliardi oggi? :sord
Oppure nel senso che "ti fanno Morire" come diceva lui? :sord
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 9:25 ps, sarebbe cosa gradita se qualcuno volesse degnarci di spiegare la grottesca questione schiavi
Eh, aspetta e spera Viliè!
Braglia continua a dire che che "è disponibile" ma mica lo schiera.
Ok, non sarà in condizione, però 10 minuti li potrà fare ormai.....
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Cmq adesso non si venga più a dire che Pierini non rende perchè non ha avuto le possibilità per far vedere le sua capacità, eh?
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2506 volte
Sei stato  ringraziato: 1422 volte

Messaggio da Trotto2 »

Bia ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 11:21 Cmq adesso non si venga più a dire che Pierini non rende perchè non ha avuto le possibilità per far vedere le sua capacità, eh?
....amen.....
Da sabato mi piacerebbe vederlo ben vestito in tribuna...
PER TUTTO IL RESTO DELLA STAGIONE.
Grazie.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 411 volte

Messaggio da lupocosentino »

Schiavi non gioca perché è una delle tante fissazioni dello scienziato in panchina, pensa di giocare ancora come gl anni 60
lupant70
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Il trio centrale va cambiato totalmente. Proverei
Casasola Schiavi Legittimo
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

lupocosentino ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 11:25 Schiavi non gioca perché è una delle tante fissazioni dello scienziato in panchina, pensa di giocare ancora come gl anni 60
Mah, in realtà ho trovato questa intervista di Lotirchio del 2016!!
Guardate che dice su Schiavi .....

https://www.youtube.com/watch?v=lippTTjkKgg
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 888 volte

Messaggio da Speroni »

pix ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 10:56 A mente fredda mi sono fatto persuaso (Cit. Camilleri) che se si vuole dare una scossa, percentuale di riuscita 1%, a quest’encefalogramma piatto, l’unica é cambiare guida tecnica, andrebbe bene chiunque tanto tatticamente c’è poco da fare, solo per una scossa emotiva.
E mi sono rifatto persuaso che se non si dovesse fare qualcosa la retrocessione é stata pianificata, come credo, non dall’inizio naturalmente, ma da quando si sono resi conto che strutturalmente la squadra non era buona e che ci voleva troppa moneta per metterci mano.
E che si è deciso che l’unica garanzia di “tranquillità” per la tifoseria fosse la permanenza di Braglia nonostante tutto. E Braglia ha accettato la sfida convinto in cuor suo di fare un altro miracolo.
Ora si trova intrappolato in questa situazione. Troppo tardi per dimettersi e senza la volontà della proprietà di esonerarlo, visto che, come dicevo, ad un certo punto si sono resi conto che la retrocessione é inevitabile.
In realtà non è semplicemente che ci volevano troppi soldi per mettere mano alla squadra... ma che per cercare di raddrizzare la barca gargamella avrebbe dovuto rinunciare al suo milioncino di euro abbondante di scapicchio... e questo senza cmq avere la certezza di restare in B...
Lui freddo calcolatore quale è, ha pensato bene... meglio il milioncino abbondante oggi che rischiare di non incassare niente e domani trovarsi comunque in serie C...
Ndra capu sia ha pensato, intanto pigliamuni il secondo milioncino abbondante pure st'anno(ca insieme all'anno scorso fanno almeno 2 milioncini e mezzo) e pu vidimu... si scinnimu ricominciamo come prima, anzi piu di prima a fare squadre senza ambizioni, se vogliaddio succeda u miracolo e si resta in B allora continuerò ad incassare, ma in ogni caso cu due anni di serie B mi signu gia fatto a pila...

Altra cosa, anche i dissidi con occhiuto sono studiati a tavolino... ora che è in B ed incassa, nessuno doveva piu poter intervenire e richiamarlo all'ordine (come accaduto altri anni) per rimettere a posto la giostra...
Occhiuto sinn'è lavato i manu e garghy unn'addi sta a senta chiu a nessuno...

Che siate maledetti!!!
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 411 volte

Messaggio da lupocosentino »

Dove caz* vogliamo andare con un allenatore rassegnato piu dei calciatori
frank ock
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

freeboy05 ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 11:02
frank ock ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 9:27
freeboy05 ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 8:24 Carretta avrà pure giocato male qualche partita, ma ci mette l'anima, pierini e na mmerda e chi lo difende e peggio di lui.
Per come scrivi, e non è la prima volta, mi sembri la fotocopia dell'atteggiamento di Pierini.
Se tu lo vedi giocare contro, io no, così tanti altri e soprattutto i Braglia, Trinchera e Occhiuzzi e i compagni di squadra.
Tu ti commenti da solo quando scrivi,
Infatti x come gioca bene i risultati si vedono,
BRAGLIA x sua stessa ammissione dice che sta sbagliando, che sia pierini?
Uno che ha una punizione a 9 metri dalla porta e la tira a giro e ciuccio oltre che presuntuoso, gioca solo x mettersi in mostra e chi lo difende va contro gli interessi del cosenza.
Forse a te interessa più dire che il guaro fa scelte giuste che ammettere errori,
A me interessa che il cosenza si salvi.
Ha provato x 5/6volte l'azione tipo livorno x mettersi in mostra, questo oltre che montato e pure ciuccio, xche non ha altre opzioni di gioco.
Magari pure a Spezia lo scorso anno erano ciechi come me, che nella seconda parte lo hanno sbattuto in panca, e la squadra a svoltato.
L'errore di Guarascio, se si retrocede, sarebbe uno solo
peraltro, gravissimo: aver sbagliato Ds e allenatore. Sono loro che scelgono i calciatori.. Per me, non è una colpa quella che -naturalmente- tanti potrebbero addebitargli, cioè spendere 3 anziché 5, 6 ecc.
Circa Pierini, un conto è dire che gioca contro , un altro è dire che gli interessi giocare bene x mettersi in mostra oppure che sia ciuccio.
Escludo categoricamente che giochi contro.Punto.
Poi, ti ricordo che Pierini anche da noi ha fatto tante panchine.
Infine nel forum, io purtroppo mio rendo conto di intervenire solo per smentire chi dice che cose che, a mio parere, non stanno né in cielo né in terra.
E, se hai notato quando difendo Corsi, Guarascio, Trinchera, mi baso principalmente sul comportamento e sulle interviste dell'allenatore o dei calciatori. Non posso basarmi solo su quello che io vedo o penso di vedere.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 83 volte

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

Ci aspetta la trasferta al Lorenzon