CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 413 volte
Sei stato  ringraziato: 419 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da REAL »

Date pieno potere a Lazaar. Solo lui sa e può :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 3022
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 90 volte
Sei stato  ringraziato: 618 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da WereWolf »

guarascio? C'est plus appeal
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
grandegiove
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 29
Iscritto il: martedì 12 aprile 2016, 19:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da grandegiove »

Riviere fermo per affaticamento muscolare
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 413 volte
Sei stato  ringraziato: 419 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da REAL »

grandegiove ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 11:34 Riviere fermo per affaticamento muscolare
Ritornoalfutu'
Ma percaso è colpa di un overdose di paninigenuini?
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

grandegiove ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 11:34 Riviere fermo per affaticamento muscolare
Benissimo :sord
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

REAL ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 11:38
grandegiove ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 11:34 Riviere fermo per affaticamento muscolare
Ritornoalfutu'
Ma percaso è colpa di un overdose di paninigenuini?
Affaticamento digestivo allora :roll: ?
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

Ma quale complotto ???? ma xché, se hanno la coscienza pulita, nn sono usciti con un comunicato in cui sputtanano il presunto atteggiamento inqualificabile di quello strunzillo di omeonga ??? xché nn si muovono DECISI su altri obiettivi x chiudere prima possibile e dare un segnale forte che ci siamo e che nn molliamo ???? Tutto questo silenzio è rispettoso verso il pubblico ???? PS il passato è indifendibile (nn lo voglio invocare e nn me fotte un caz* diinvocarlo !) ma da cosenza sono passati fior di giocatori e fior di allenatori: questo è un fatto. Ora ci schifano tutti, pure i telecronisti...questa società è fatta di fantasmi..pare inesistente...hanno la coscienza talmente anestetizzata da necrosi...silenzio assoluto...il nulla più assoluto....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Ferro da Milano ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 11:08
Vilienza ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 10:44
Ferro da Milano ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 4:27
Se fosse ancora necessario, vale la pena ricordare che l'appeal, a Cosenza, l'ha sottratto solo un'unica persona, perchè prima di lui, da sempre, la nostra è stata una piazza piuttosto ambita e francamente è la prima volta che è venuto fuori un problema del genere!
D'accordo pressoché su tutto, tranne su questo che ho quotato
A me non risulta che la nostra sia stata sempre una piazza piuttosto ambita. Ricordo ai tempi di "solo lui può" (periodo di massima "gloria" della nostra squadra. Stabilmente in B da anni, struttura societaria indubbiamente migliore di quella di adesso ma con le x sul calendario e campionati generalmente anonimi salvo poche eccezioni), gli ultimi anni specialmente, che tutti dicevano che i giocatori ci rifiutavano perchè temevano i vrusci, che la società del cs non era seria.
In B (parlo dall'89 in poi, non ho idea di come siano state le esperienze precedenti), anche attenendoci solo ai risultati sportivi, siamo sempre stati considerati cenerentola, anche negli anni in cui siamo poi riusciti a fare campionati strepitosi.
Anche in C non siamo sempre stati sta grande piazza ambita, certamente si in alcuni periodi, ma sempre non direi. Che benedica a società bancareddre un simu sicunni a nessuno. E se andiamo a guardare, pure in D ci sono stati anni in cui non è che la gente venisse di corsa a giocare da noi eh...

Sulla questione appeal ne abbiamo discusso, e parecchio. Credo che ognuno rimanga sulle proprie opinioni.
Non c'è ombra di dubbio che la principale causa di questa mancanza sia la società, per i motivi che hai ottimamente elencato. Ci vogliono budget adeguati, strutture, comunicazione, un organigramma fatto da persone competenti (trinchera vattene!), progetti a lungo termine etc etc
Una società seria, creerà, in qualche anno però, le condizioni per diventare appetibili. Inutile dirti che, al momento, di tutto ciò non se ne vede l'ombra, e sinceramente non vedo soluzioni nell'immediato futuro vista la bancareddra attuale.

Ma io credo che l'appeal non sia solo questo. Una piccola parte lo fa anche il contesto. Come già scrissi tempo fa, noi abbiamo un grande pubblico e basta. Non conosco nessuno che, a parità di condizioni decide di trasferirsi a vivere in calabria volontariamente. Io capisco benissimo uno che tra cosenza e cittadella sceglie la seconda. Per convincerlo a venire qui bisogna essere bravi (e probabilmente pagarlo di più, anche se non credo sia solo una questione di soldi), e torniamo a quelli che bravi non sono...
Mi trovi d’accordo su parte del tuo discorso, perché se è vero dei vrusci (all’epoca si poteva senza rischiare penalizzazioni) non sta a me fare l’elenco dei calciatori arrivati a Cosenza (ma soprattutto venduti immediatamente) nell’era di cravattarussa che non ho intenzione certo di difendere (ricordi il topic un pensiero per i Pagliuso? Fu un’idea mia!). Qui il problema è che Guarasharp è otto anni che fa terra bruciata e ci sta che la nomea, oramai, te la sia fatta. Per quanto riguarda le “latitudini” non credo in particolari difficoltà dei giocatori a firmare per Crotone o Castel di Sangro o Licata. Vanno tutte bene se si guadagna il giusto e se le prospettive di carriera sono buone. Io la penso così.
Esatto!
Mi permetto di aggiungere che, i budget adeguati, strutture e comunicazione organigramma competente il sig. Guarascio in quasi nove anni non l'ha mai voluti fare!
Quindi si torna sempre al punto principale, che è colpa sua!
L'appeal è una scusa ignobile, perchè ti ripeto che al giorno d'oggi non lo fa più il blasone ma l'organizzazione, cosa che da noi latita da sempre!
E si poteva fare già quando avevi ripreso dalla D, partendo con poche cose MA FATTE BENE!
Il paragone assurdo col Cittadella ha valore solo SU QUESTO, vale a dire dall'immagine che traspare all'esterno, cioè Società organizzata che programma ecc ecc.
A quel punto RISPARMI PURE SUGLI INGAGGI, PERCHE' HAI COSTRUITO UNA BASE SOLIDA E I PROCURATORI ED EVENTUALMENTE I GIOCATORI DA TE CI VENGONO SENZA CURARSI DI ALTRI FATTORI.
O ci siamo dimenticati che il settore giovanile l'anno scorso l'ha dovuto riorganizzare perchè ERA OBBLIGATO?
E LE MAGLIE LA BUFFONATA DELLA "LIMITED EDITION" PER NON FARLE RISTAMPARE?
LA COMUNICAZIONE CON I TIFOSI, PRATICAMENTE INESISTENTE?
Altrimenti uno come De angelis perchè lo metti responsabile se sa solo allenare?
Come mai uno come Mezzina non l'hai chiamato l'anno scorso?
Dai, non scherziamo.
Ritirare fuori la scusa dell'appeal non ha senso Vilienza, la verità è una sola.
LUI FA LE COSE SOLO SE E' OBBLIGATO, ALTRIMENTI NON HA NESSUNA VOGLIA!
Il resto sono solo una consenguenza di tutto questo atteggiamento.
E ripeto, a me di Omeonga non me ne frega nulla, ma se lascia passare certe voci senza difenderti, SEI UNA PREDA FACILE!
Ci stiamo scavando la fossa da soli, e lui dà l'impressione che non sia MAI interessato.
Come si fa a criticare chi CHIEDE SOLO UN MINIMO D'ORGOGLIO?
Izzatore di professione :sord
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da pix »

Questa vicenda è strana. Molto. Una persona non fa un volo dal Belgio e poi al momento di firmare cambia idea per soldi o per altri motivi. A limite se ho dei dubbi tendo a tergiversare ma non faccio un volo continentale e poi torno indietro. Non esiste una cosa così in una persona sana di mente. Sono certamente intervenute terze parti, all’ultimo momento.
Quello che è certo è che non ci caga nessuno. Il motivo è la mancanza di appeal. Ma non appeal della Calabria o Cosenza etc etc.
L’appeal mancante è puramente quello della società Cosenza Calcio. Purtroppo siamo visti come un gulag. Sia per la situazione di classifica, sia per la nomea che si è costruita la dici.
Purtroppo siamo in c, è stato deciso così, perché chi è causa del suo mal pianga se stesso, c’è poco da fare. Tutto il mio ottimismo post sconfitta col Pordenone non esiste più.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

WereWolf ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 11:32 guarascio? C'est plus appeal
:D

Eau de munnizz....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

WereWolf ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 11:32 guarascio? C'est plus appeal
:D

Eau de munnizz....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

trinchera prendesse 3/4 giocatori di C e affidiamoci nuovamente a San Pierino. credo che il nostro pseudo mercato(per giocatori affermati e di categoria) , si è concluso ieri sera. Allo stato attuale ogni giocatore si pone mille domande prima di venire a Cosenza, il caso petrone, omeonga che con la penna in mano non firma. La reputazione nel calciomercato è tutto, quando poi offri anche due pistacchi, amen. GRAZIE TRINCHERA E GUARASCIO PER AVERCI RESI NUOVAMENTE RIDICOLI DAVANTI Al MONDO.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17433
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 148 volte
Sei stato  ringraziato: 2543 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

tivedo78 ha scritto:trinchera prendesse 3/4 giocatori di C e affidiamoci nuovamente a San Pierino. credo che il nostro pseudo mercato(per giocatori affermati e di categoria) , si è concluso ieri sera. Allo stato attuale ogni giocatore si pone mille domande prima di venire a Cosenza, il caso petrone, omeonga che con la penna in mano non firma. La reputazione nel calciomercato è tutto, quando poi offri anche due pistacchi, amen. GRAZIE TRINCHERA E GUARASCIO PER AVERCI RESI NUOVAMENTE RIDICOLI DAVANTI Al MONDO.
Amen

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

tivedo78 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 12:13 trinchera prendesse 3/4 giocatori di C e affidiamoci nuovamente a San Pierino. credo che il nostro pseudo mercato(per giocatori affermati e di categoria) , si è concluso ieri sera. Allo stato attuale ogni giocatore si pone mille domande prima di venire a Cosenza, il caso petrone, omeonga che con la penna in mano non firma. La reputazione nel calciomercato è tutto, quando poi offri anche due pistacchi, amen. GRAZIE TRINCHERA E GUARASCIO PER AVERCI RESI NUOVAMENTE RIDICOLI DAVANTI Al MONDO.
Applausi convinti!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17433
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 148 volte
Sei stato  ringraziato: 2543 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

Pensavo che non riuscissero a fare peggio di questa estate, ed invece...speravo l'avesse capito che non si arriva agli ultimi giorni navigando a vista ed elemosinando calciatori dai pochi amici che ha. La cosa grave non è aver perso Omeonga, che per inciso reputo un cretino, ma non aver subito pronto qualcuno di alternativo. Questo in mano non ha nulla e stiamo per ripetere la stessa via crucis di agosto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Ultima modifica di Markol il giovedì 16 gennaio 2020, 12:36, modificato 1 volta in totale.