CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 10:27
lupetto0194 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 10:14 Vi dico anche una cosa che mi è stata detta da un amico che lavora allo store ieri Omeonga aveva preso anche possesso dell'armadietto quindi ha fatto il gioco del rialzo proprio all'ultimo.
Ma chi ti dice che ha fatto il gioco al rialzo? La società cioè la diretta interessata? No e allora...
Frascale, non ci facciamo fregare dal solito modo di perdere tempo sviando l'attenzione ( come fa sempre la Società)....
Se vogliono rendere edotti i tifosi su come sia saltata una trattativa già chiusa, bene.
MA È UN FATTO CHE
SEI AL 16 E NON HAI PRESO ( NÉ PROBABILMENTE PRENDERAI) QUALCUNO PRIMA DEL 20!
A me questo preoccupa, fissiando e giustificando, come al solito abbiamo perso tempo....
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupetto0194 »

Frascale67 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 10:27
lupetto0194 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 10:14 Vi dico anche una cosa che mi è stata detta da un amico che lavora allo store ieri Omeonga aveva preso anche possesso dell'armadietto quindi ha fatto il gioco del rialzo proprio all'ultimo.
Ma chi ti dice che ha fatto il gioco al rialzo? La società cioè la diretta interessata? No e allora...
Persone che ci lavorano e si occupano di queste cose, non sono ho agganci per sapere le notizie in anteprima come Brigata o Ilcosentino che sono dei top qui ma qualche informazione se chiedo riesco ad averla.
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da siberian »

lupetto0194 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 10:14 Vi dico anche una cosa che mi è stata detta da un amico che lavora allo store ieri Omeonga aveva preso anche possesso dell'armadietto quindi ha fatto il gioco del rialzo proprio all'ultimo.
Ma come caz* credete ancora a gente come gargamella e l'idiota di tricheco? Ma è da questa estate che ci ritroviamo a essere rifiutati anche dal magazziniere dell'Ascoli..Basta cu si minkiate che gli altri sono i cattivi...Le mer** sono ben vicino a noi
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5903
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 253 volte
Sei stato  ringraziato: 1211 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Vilienza »

Ferro da Milano ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 4:27
Se fosse ancora necessario, vale la pena ricordare che l'appeal, a Cosenza, l'ha sottratto solo un'unica persona, perchè prima di lui, da sempre, la nostra è stata una piazza piuttosto ambita e francamente è la prima volta che è venuto fuori un problema del genere!
D'accordo pressoché su tutto, tranne su questo che ho quotato
A me non risulta che la nostra sia stata sempre una piazza piuttosto ambita. Ricordo ai tempi di "solo lui può" (periodo di massima "gloria" della nostra squadra. Stabilmente in B da anni, struttura societaria indubbiamente migliore di quella di adesso ma con le x sul calendario e campionati generalmente anonimi salvo poche eccezioni), gli ultimi anni specialmente, che tutti dicevano che i giocatori ci rifiutavano perchè temevano i vrusci, che la società del cs non era seria.
In B (parlo dall'89 in poi, non ho idea di come siano state le esperienze precedenti), anche attenendoci solo ai risultati sportivi, siamo sempre stati considerati cenerentola, anche negli anni in cui siamo poi riusciti a fare campionati strepitosi.
Anche in C non siamo sempre stati sta grande piazza ambita, certamente si in alcuni periodi, ma sempre non direi. Che benedica a società bancareddre un simu sicunni a nessuno. E se andiamo a guardare, pure in D ci sono stati anni in cui non è che la gente venisse di corsa a giocare da noi eh...

Sulla questione appeal ne abbiamo discusso, e parecchio. Credo che ognuno rimanga sulle proprie opinioni.
Non c'è ombra di dubbio che la principale causa di questa mancanza sia la società, per i motivi che hai ottimamente elencato. Ci vogliono budget adeguati, strutture, comunicazione, un organigramma fatto da persone competenti (trinchera vattene!), progetti a lungo termine etc etc
Una società seria, creerà, in qualche anno però, le condizioni per diventare appetibili. Inutile dirti che, al momento, di tutto ciò non se ne vede l'ombra, e sinceramente non vedo soluzioni nell'immediato futuro vista la bancareddra attuale.

Ma io credo che l'appeal non sia solo questo. Una piccola parte lo fa anche il contesto. Come già scrissi tempo fa, noi abbiamo un grande pubblico e basta. Non conosco nessuno che, a parità di condizioni decide di trasferirsi a vivere in calabria volontariamente. Io capisco benissimo uno che tra cosenza e cittadella sceglie la seconda. Per convincerlo a venire qui bisogna essere bravi (e probabilmente pagarlo di più, anche se non credo sia solo una questione di soldi), e torniamo a quelli che bravi non sono...
Ultima modifica di Vilienza il giovedì 16 gennaio 2020, 10:49, modificato 2 volte in totale.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da freeboy05 »

lupetto0194 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 10:37
Frascale67 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 10:27
lupetto0194 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 10:14 Vi dico anche una cosa che mi è stata detta da un amico che lavora allo store ieri Omeonga aveva preso anche possesso dell'armadietto quindi ha fatto il gioco del rialzo proprio all'ultimo.
Ma chi ti dice che ha fatto il gioco al rialzo? La società cioè la diretta interessata? No e allora...
Persone che ci lavorano e si occupano di queste cose, non sono ho agganci per sapere le notizie in anteprima come Brigata o Ilcosentino che sono dei top qui ma qualche informazione se chiedo riesco ad averla.
Io posso e voglio credere che sia andata così, ma se tu sei una società forte e senza nulla da nascondere esci subito o anche prima con un comunicato ufficiale che spiega ciò che è successo e che il tipo ha cambiato idea alzando il prezzo, e si fa finita.
Ora le cose sono 2
O si prova a risolvere e tesserarlo oppure non è andata come dite la cosa è non si esce con comunicati a rischio
Di sbugiardamenti.
In ogni caso agli occhi degli addetti ai lavori, non stiamo facendo la figura di una società organizzata e seria, ma da tempo e la cosa non si inverte. Anzi!!!
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupetto0194 »

freeboy05 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 10:47
lupetto0194 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 10:37
Frascale67 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 10:27
lupetto0194 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 10:14 Vi dico anche una cosa che mi è stata detta da un amico che lavora allo store ieri Omeonga aveva preso anche possesso dell'armadietto quindi ha fatto il gioco del rialzo proprio all'ultimo.
Ma chi ti dice che ha fatto il gioco al rialzo? La società cioè la diretta interessata? No e allora...
Persone che ci lavorano e si occupano di queste cose, non sono ho agganci per sapere le notizie in anteprima come Brigata o Ilcosentino che sono dei top qui ma qualche informazione se chiedo riesco ad averla.
Io posso e voglio credere che sia andata così, ma se tu sei una società forte e senza nulla da nascondere esci subito o anche prima con un comunicato ufficiale che spiega ciò che è successo e che il tipo ha cambiato idea alzando il prezzo, e si fa finita.
Ora le cose sono 2
O si prova a risolvere e tesserarlo oppure non è andata come dite la cosa è non si esce con comunicati a rischio
Di sbugiardamenti.
In ogni caso agli occhi degli addetti ai lavori, non stiamo facendo la figura di una società organizzata e seria, ma da tempo e la cosa non si inverte. Anzi!!!
Io penso che prima comunque di uscire con un comunicato serva pure una chiacchierata con il Genoa.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da newengland79 »

Guarascio è indifendibile Trinchera un emerito incapace purtroppo questa è la situazione, quando mi dicono che l’affare Omeonga è saltato per colpa di Petrone per far un torto a Guarascio questo mi fa capire che ancora una volta vi state facendo abbindolare da questo presidente, non diciamo fesserie allora perché a a Trapani i giocatori vanno? Solo da noi ci sono i complotti? Il problema è che se ti presenti con offerte ridicole è normale che un giocatore sceglie dove lo pagano di più, ormai le bandiere non esistono più ora i calciatori sono solo mercenari, poi vi dico che se Casasola a parità di ingaggio tra Cosenza e Pescara è normale che va a Pescara perché loro lottano per un posto nei playoff per salire mentre tu non hai un minimo di programmazione ma se alzi la proposta vedi che il giocatore arriva. Guarascio ha finito il suo tempo non possiamo tollerare queste figure addossando la colpa a procuratori o il complottista di turno siamo seri con Guarascio rischiamo di scendere senza che nessuno fa qualcosa mentre chi cerca di aprire gli occhi è un tagliaturu. Tenetevi Guarascio ma se scendiamo ancora osannerete Guarascio?

:sord :sord :sord
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5467
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da marco376 »

Chiudete questo topic ca porta sfiga :sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 567
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 11:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 83 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

a me di Guarascio non me ne frega niente... ma di presidenti con poca competenza e pochi soldi è pieno il sistema calcio! Eppure alcuni di loro nonostante questo riescono a fare grandi squadre! Me ne vengono in mente tante, dall’Atalanta... al Foggia di zeman... ci sono riusciti perché in questi casi i presidenti si sono avvalsi di ottimi collaboratori, staff tecnico di valore! Allenatori e direttori sportivi competenti! Anche Tare e Inzaghi sebbene Lotito non sia il massimo e non metta tutti questi soldi hanno costruito una squadra che ha battuto e mortificato la ricca Juve!
Tutto questo per dire che più che Guarascio io ritengo responsabile Trinchera... presuntuoso e incompetente!
Se hai due spicci allora investili come si deve e porta giovani talenti e qualche prestito! Onestamente, per quanto non mi piaccia, più che Guarascio io credo che il responsabile sia Trinchera... e se questa campagna acquisti sarà inconcludente allora guarascio sarà complice se non lo mette alla porta!
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 413 volte
Sei stato  ringraziato: 419 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da REAL »

60% e 40% di quei due+ le porte arrugginite del sanvitino + lingua italiana desaparecida dell'entourage
E il ragazzo già spaesato.. fugge.
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da siberian »

La verità è che si sono messi contro tutti quelli che fanno muovere il mercato...Per questo motivo la colpa principale e di Trinchera incapace e viscido...che ha difeso un presidente vergognoso ..Dopo quello che è accaduto ieri che è solo l'ultima umiliazione subita dalla nostra gloriosa Maglia ..il Ds doveva dimettersi oppure licenziato in tronco per manifesta incapacità..Invece si cerca di coprire l'ennesima porcata dando la colpa a tizio o caio...Guarascio vattene!!!!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9788
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 368 volte
Sei stato  ringraziato: 765 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ferro da Milano »

Vilienza ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 10:44
Ferro da Milano ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 4:27
Se fosse ancora necessario, vale la pena ricordare che l'appeal, a Cosenza, l'ha sottratto solo un'unica persona, perchè prima di lui, da sempre, la nostra è stata una piazza piuttosto ambita e francamente è la prima volta che è venuto fuori un problema del genere!
D'accordo pressoché su tutto, tranne su questo che ho quotato
A me non risulta che la nostra sia stata sempre una piazza piuttosto ambita. Ricordo ai tempi di "solo lui può" (periodo di massima "gloria" della nostra squadra. Stabilmente in B da anni, struttura societaria indubbiamente migliore di quella di adesso ma con le x sul calendario e campionati generalmente anonimi salvo poche eccezioni), gli ultimi anni specialmente, che tutti dicevano che i giocatori ci rifiutavano perchè temevano i vrusci, che la società del cs non era seria.
In B (parlo dall'89 in poi, non ho idea di come siano state le esperienze precedenti), anche attenendoci solo ai risultati sportivi, siamo sempre stati considerati cenerentola, anche negli anni in cui siamo poi riusciti a fare campionati strepitosi.
Anche in C non siamo sempre stati sta grande piazza ambita, certamente si in alcuni periodi, ma sempre non direi. Che benedica a società bancareddre un simu sicunni a nessuno. E se andiamo a guardare, pure in D ci sono stati anni in cui non è che la gente venisse di corsa a giocare da noi eh...

Sulla questione appeal ne abbiamo discusso, e parecchio. Credo che ognuno rimanga sulle proprie opinioni.
Non c'è ombra di dubbio che la principale causa di questa mancanza sia la società, per i motivi che hai ottimamente elencato. Ci vogliono budget adeguati, strutture, comunicazione, un organigramma fatto da persone competenti (trinchera vattene!), progetti a lungo termine etc etc
Una società seria, creerà, in qualche anno però, le condizioni per diventare appetibili. Inutile dirti che, al momento, di tutto ciò non se ne vede l'ombra, e sinceramente non vedo soluzioni nell'immediato futuro vista la bancareddra attuale.

Ma io credo che l'appeal non sia solo questo. Una piccola parte lo fa anche il contesto. Come già scrissi tempo fa, noi abbiamo un grande pubblico e basta. Non conosco nessuno che, a parità di condizioni decide di trasferirsi a vivere in calabria volontariamente. Io capisco benissimo uno che tra cosenza e cittadella sceglie la seconda. Per convincerlo a venire qui bisogna essere bravi (e probabilmente pagarlo di più, anche se non credo sia solo una questione di soldi), e torniamo a quelli che bravi non sono...
Mi trovi d’accordo su parte del tuo discorso, perché se è vero dei vrusci (all’epoca si poteva senza rischiare penalizzazioni) non sta a me fare l’elenco dei calciatori arrivati a Cosenza (ma soprattutto venduti immediatamente) nell’era di cravattarussa che non ho intenzione certo di difendere (ricordi il topic un pensiero per i Pagliuso? Fu un’idea mia!). Qui il problema è che Guarasharp è otto anni che fa terra bruciata e ci sta che la nomea, oramai, te la sia fatta. Per quanto riguarda le “latitudini” non credo in particolari difficoltà dei giocatori a firmare per Crotone o Castel di Sangro o Licata. Vanno tutte bene se si guadagna il giusto e se le prospettive di carriera sono buone. Io la penso così.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 567
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 11:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 83 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

anche se fosse vero che ci sia in atto una congiura contro il Cosenza... allora anche la responsabilità di questa cosa sarebbe da attribuire a Trnchetta... beh se tutti lo schifano un motivo dovrà esserci?
Quel mondo è fatto di amicizie, alleanze, piaceri... se tutti sono contro di te qualcosa avrai fatto?
Io comunque non credo a nessuna congiura ma solo alla sua incapacità... che poi non ha nemmeno la dignità di riconoscere, ma da codardo si giustifica con lo scarso appeal di Cosenza!
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Questa cosa della congiura da dove è uscita? Mi pare ne abbia parlato, e solo in termini molto più generici, solo Gagliardi
Maschio bianco europeo etero
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

Se è vero che esiste un caro complotto, hai il dovere di cambiare strategia: vai a prendere i giocatori in C.
Noi neanche quello...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!: