Cosenza vs Pordenone: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2510 volte
- Sei stato ringraziato: 1424 volte
Re: Cosenza vs Pordenone: pre, live e postpartita
..e mo mangi....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Ma povaromo litteri....nu tamarriaddru con la terza elementare che ha trovato un triennale insperato...deve pur mantenere la signora con il canotto aru postu du mussu?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
a giudicare dalla faccia del marito,mi sa cchiu' vroccheTrotto2 ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 23:25 Non capisco l'intervento della Signora Litteri....
Il marito è a Cosenza da un anno....
Gol fatti... NESSUNO.....
Vada a fare le pugnette......
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Severo ma giustoTrotto2 ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 23:25 Non capisco l'intervento della Signora Litteri....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Intanto pare faccia il "canotto d'emergenza" sul traghetto Reggio-Messina come lavoro.DarkGOD ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 23:27a giudicare dalla faccia del marito,mi sa cchiu' vroccheTrotto2 ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 23:25 Non capisco l'intervento della Signora Litteri....
Litteri ha lo sconto dipendenti, ogni volta che se ne torna a Catania...
Izzatore di professione
-
- Iscritto Attivo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Car Bia a mio avviso Braglia doveva farsi sentire a Luglio
-
- Veterano
chissà se ora che gli stronzi vengono a galla,qualche miscredente ci crederà al fatto che i contratti con giocatori forti,con i contatti che CI SONO STATI,li ha fatti saltare guarascio in prima persona per tirchiariaBia ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 23:25Tornano, Dark. Tranquillo che tornano.DarkGOD ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 23:12 cmq bittante oggi ha rischiato di pareggiare se non fosse stato intercettato il suo tiro a fil di palo da un difensore
anche io vorrei un terzino migliore di corsi e bittante..ma ci sono ruoli molto più importanti da risolvere,regista e attaccante da affiancare a riviere,subito.
litteri dovrebbe solo vergognarsi,perdente sia in campo che fuori..manco nu cazz'i tiro in porta
può sgomitare e impegnarsi quanto vuole ma un attaccante deve tirare e segnare
mu fricu ca t'impegni
un signi ?
ara casa.
p.s.
baez nel primo tempo ha fatto una ripartenza bellissima con girata di corpo,salta due uomini..si smarca..al centro c'è riviere solo e sciaudone
e lui tira cumu na minc*
ora non per dire che la squadra c'è (in fondo si sa che la squadra non è scarsissima) ma se nelle poche azioni facciamo CACATE e non concludiamo,siamo fessi
già non facciamo punti..quando li puoi fare pensi a fa u fessacchiotto.
cmq credo questa sia stata l'ultima partita di greco ..dubito braglia lo metterà mai più a questo punto
io continuo a pensare che il suo sbagliare formazione sia fatto quasi apposta..so che non è eticamente giusto ma per innescare una contestazione forse è l'unica via..e se è come penso io,ci sta quasi riuscendo
oggi molti hanno aperto gli occhi sull'operato di guarascio
mancano solo i soliti avvocati difensori impavidi..che magicamente oggi su spariti
Le comparse difensive vanno scritte accuratamente...
così come i rinnovi.
chissà..o devono scrivere ancora arringhe da tribunale per giustificare l'arrivo di gente come greco e schiavi piuttosto che gente fresca e pronta a giocare con braglia..il che vuol dire pronta a correre
cioè prendere greco con il modo di giocare di braglia,già ti fa capire lontano un miglio che non è stato lui a sceglierlo.
giocatori imposti e mezzi scarti,tranne qualcuno..e ancora si danno colpe a braglia
che poi non hanno colpe neanche i giocatori in fondo
loro sono stati pigliati e contattati
a colpa è di chini la pigliati,con due noccioline
SEMPRE LA STESSA STORIA DA OTTO ANNI
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Pugnette? Na vota!Trotto2 ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 23:25 Non capisco l'intervento della Signora Litteri....
E sinnó si tri chili i plastica Aru mussu a chi giovavanu?
-
- Veterano
arancino bianco 2.50Bia ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 23:31Intanto pare faccia il "canotto d'emergenza" sul traghetto Reggio-Messina come lavoro.DarkGOD ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 23:27a giudicare dalla faccia del marito,mi sa cchiu' vroccheTrotto2 ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 23:25 Non capisco l'intervento della Signora Litteri....
arancino ragù 2.50
chinotto 5
canotto gratis con 2 arancini.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Lo ha fatto, per tutto luglio e agosto si è lamentato perchè giustamente non aveva nemmeno i giocatori per fare la partitella interna, cosa doveva dire di più ?pierocs ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 23:31 Car Bia a mio avviso Braglia doveva farsi sentire a Luglio
-
- Veterano
DarkGOD ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 23:33arancino bianco 2.50Bia ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 23:31Intanto pare faccia il "canotto d'emergenza" sul traghetto Reggio-Messina come lavoro.DarkGOD ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 23:27a giudicare dalla faccia del marito,mi sa cchiu' vroccheTrotto2 ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 23:25 Non capisco l'intervento della Signora Litteri....
arancino ragù 2.50
chinotto 5
canotto gratis con 2 arancini.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 412 volte
10assist? Ma magari , incarra nu cross su 1000, ultimo calcio d'angolo passato al portiere moscio e jaaKronox ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 23:23 Pu Baez mancu furbu...vedi che l'arbitro non ti fischia fallo, che fra l'altro non c'era, e tu per tutta la maledetta partita appena ti sfiorano cadi come na pera cotta dopo che hai visto che la prima volta che lo hai fatto abbiamo preso gol ? E allura si nu fissa, mu fricu ca fa 10 assit a campionato !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
non ho citato De Paola perchè ho fatto specifico riferimento alla squadra di 30 anni fa esatti che era nella medesima categoria (la B) e situazione di classifica...emmeadiddru ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 23:21Esatto. Squadra senza dignità. Mi permetto di segnalare ai tuoi nomi tale De Paola.smile ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 23:10ma mo, con tutta la buona volontà, capisco che alcuni di voi siano giovani, beati loro, e per non averle vissute non possano sapere di certe situazioni del passato, ma io licenzio un allenatore se non sa gestire uno spogliaotio in cui ho Ciccio Marino che si incazza se gli viene preferito Marra, Bruno Caneo che fa posto a Nocera, Renzo Castagnini a scaldare la panca e Celano in campo, Storgato geloso del posto da titolare di Ugo Napolitano... gente cu na pariglia i pal** sutta ca lassamuci futta!Markol ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 22:48Questo a casa non decide neanche se può portare il cane a pisciare o no. L'hai vista la "signora"?Bia ha scritto:Veramente allucinante...emmeadiddru ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 21:32La signora e il signorino di Palli mia possono ovviare tranquillamente e immediatamente alla situazione: sto gran cornutazzo può rescindere ed andare a giocare a Madrid dove signora? e Signor? Litteri credono di meritare di stare.BEN10 ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 21:22Nel video la signora Litteri difende il marito, che secondo lei viene accusato sempre ed ingiustamente come responsabile della difficile situazione del Cosenza.offlaga ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 21:14 Ma qualcuno di voi sa di questi video della "signora"Litteri? C'è una polemica in corso su fb portata avanti da "cosenza nel cuore"
I toni sono duri poco gentili, la cosa più grave che nel video è presente anche Litteri
#iativinniaffanculuiddusitivenuti.
Sei qui da ormai un anno, non giochi quasi mai perché sei sempre rotto, e quando giochi fai schifo.
E addirittura ha fatto fare alla moglie un video del genere?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ma qua stiamo parlando di cacciare Braglia perchè sennò 3-4 giocatori finiti o viziati storcono il naso!
ma stamu fissiannu daveru?!? e jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma diamo 4 calc* in cul* a questi e rivitalizziamo quel poco di humus che c'è in organico!
oggi mancava la voglia di darsi una mano l'uno con l'altro, quella che abbiamo visto nel secondo tempo col Cittadella, col Chievo, con la Cremonese... serve un minimo di spirito di squadra, simu scarsi, okey, oggi dobbiamo sopportare Greco? e vabbè corriamo anche per lui... Baez vola a terra come un fuscello e allora sbattiamo a terra chi lo malmena... in una squadra coesa si fa così... l'arbitro non fischia? buanu! mo cuminciu a fa carn'i puarcu pur'iu! avrebbero detto Storgato, Caneo, Marino, Castagnini, Napolitano... ma finache Nocera, Celano e Marra, anzi, forse loro, ragazzi alle prime armi, per primi (beata incoscienza)!
Un centrocampista di ferro che oggi in campo, con quellarbitro avrebbe legnato a dovere i ramarri ed almeno 3-4 dei nostri, ballerine in tutù senza vergogna.
De Paola era unico e insuperabile e per restare in tema nei giorni scorsi ho già scritto del suo discepolo Miceli, che a metà dei nostri giocatori attuali avrebbe stroncato la carriera nelle partitelle di allenamento...
Ultima modifica di smile il domenica 15 dicembre 2019, 23:37, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Dare le dimissioni, perché così si è reso complice. Io so che probabilmente l'ha fatto perché credeva veramente di riuscire a cavare il sangue dalle rape, ma quello che stavano combinando il gatto e la volpe era davvero troppo palese. Oggi Braglia, seppur in percentuale nettamente inferiore, è colpevole.Kronox ha scritto:Lo ha fatto, per tutto luglio e agosto si è lamentato perchè giustamente non aveva nemmeno i giocatori per fare la partitella interna, cosa doveva dire di più ?pierocs ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 23:31 Car Bia a mio avviso Braglia doveva farsi sentire a Luglio
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Braglia ha ripetuto cento volte che questa squadra si salva tranquillamente, anche davanti ai tifosi che contestavano qualche settimana fa.
Se questa era una cosa in cui non credeva/crede minimamente, avrebbe dovuto rassegnare le proprie dimissioni a fine agosto quando si perdeva 5-1 col Monopoli per via dei famosi ritardi di costruzione della rosa
Se questa era una cosa in cui non credeva/crede minimamente, avrebbe dovuto rassegnare le proprie dimissioni a fine agosto quando si perdeva 5-1 col Monopoli per via dei famosi ritardi di costruzione della rosa
Ultima modifica di Brigata rossoblu il domenica 15 dicembre 2019, 23:40, modificato 1 volta in totale.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.