Cosenza vs Pordenone: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: Cosenza vs Pordenone: pre, live e postpartita
Mi dicessero i grandi tecnici se ad oggi la squadra ha un suo assetto di gioco equilibrato, una sua sua dimensione tattica ben definita...ma di che parliamo? E vabbè l'inizio ma mo' siamo alla fine del girone di andata e siamo ancora agli esperimenti..la situazione è grave e abbastanza indifendibile...il colpevole principale di tutto è il presidente, ma questo se nn vende la squadra ce lo dobbiamo tenere..ma tu braglia xché parli solo ora della situazione in cui lavori dall'estate??? Nn si può essere contemporaneamente di governo e di opposizione.. eppoi che caz* vuoi dal pubblico che cn lo schifo fatto arriva cmq a quasi 5000 spettatori??? Eppoi trinchera un vero incompetente e anche un imbecille che si è permesso di offendere. È bene che ognuno si guardasse dentro e ne trasse le conclusioni..ad oggi siamo i peggiori di tutti senza uno straccio di gioco, di assetto e di prospettive..oggi tutti male salvo lazzaro..anche la reazione solo nervi ebbasta..niente niente.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 412 volte
Ripeto una società normale, oggi esonerava allenatore e direttore sportivo , anche solo per provare a dare una scossa a sta squadra ridicola,noi non facciamo nemmeno questo ,questo vuol dire che retrocediamo senza nemmeno provare a salvarci
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Ma qualcuno di voi sa di questi video della "signora"Litteri? C'è una polemica in corso su fb portata avanti da "cosenza nel cuore"
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Il 6 di cschannel a Litteri è allucinante!!! Ha praticamente giocato con il Pordenone, è entrato e ha dato solo fastidio ai compagni di squadra. Inutile, perennemente in fuorigioco e si nascondeva pure sui cross. Zero e’ già tanto perché è un numero positivo. Il Piacenza cerca un centravanti, speriamo ci facciano la grazia!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ad oggi serve una scossa. Inutile fare altri ragionamenti. Non c'è un'idea di gioco e nessuna solidità.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 445 volte
- Sei stato ringraziato: 463 volte
Appena sentita l'intervista a Braglia......se parlavano del tempo domani erano meno frasi fatte! Si però il Pordenone squadra fisica, l'arbitraggio, raccogliamo meno di quel che meritiamo...
Son tutte fregnacce se hai: Baez che ti compromette tutto sbagliando 4 cross su 5
Idda e Capela che non sanno a che santo votarsi senza uno che li regista (e lo sappiamo quanto vale Monaco)tanto che ti ritrovi al primo gol Bittante a "marcare" chiru che ha segnato. Centrocampo senza capo ne coda per assenze totale di un regista
Carretta Sciaudone che si impegnano ma sembrano senza terra . È nu burdello di squadra.
Lo dicesse pure Braglia che ha nu puzzle fra le mani e non gli riuscirà mai perché mancano dei pezzi.
L'anno scorso tenevi testa a squadroni come il Brescia che quest'anno non ci sono e meno male perché a oggi nu Cosenza Brescia finiva 0-6
Son tutte fregnacce se hai: Baez che ti compromette tutto sbagliando 4 cross su 5
Idda e Capela che non sanno a che santo votarsi senza uno che li regista (e lo sappiamo quanto vale Monaco)tanto che ti ritrovi al primo gol Bittante a "marcare" chiru che ha segnato. Centrocampo senza capo ne coda per assenze totale di un regista
Carretta Sciaudone che si impegnano ma sembrano senza terra . È nu burdello di squadra.
Lo dicesse pure Braglia che ha nu puzzle fra le mani e non gli riuscirà mai perché mancano dei pezzi.
L'anno scorso tenevi testa a squadroni come il Brescia che quest'anno non ci sono e meno male perché a oggi nu Cosenza Brescia finiva 0-6
Ultima modifica di REAL il domenica 15 dicembre 2019, 21:25, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 50 volte
Nel video la signora Litteri difende il marito, che secondo lei viene accusato sempre ed ingiustamente come responsabile della difficile situazione del Cosenza.offlaga ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 21:14 Ma qualcuno di voi sa di questi video della "signora"Litteri? C'è una polemica in corso su fb portata avanti da "cosenza nel cuore"
I toni sono duri poco gentili, la cosa più grave che nel video è presente anche Litteri
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2382 volte
Siamo alla frutta. Tu sergente di ferro, quello che non guarda in faccia a nessuno, quello che non le manda a dire , a 64 anni sopporti tutto questo? Qui non si parla più di "lavoro". Qui c'è una cosa semplice. I soldi piacciono a tutti. Lui vuole farsi esonerare e prendere il resto dell'ingaggio, stop. Tutto qua. E mi vieni a parlare di pubblico, di Cosenza che ti dispiace, che ho un impegno morale con i tifosi... Ti rispetto troppo e non ti mando a FANCULU ma ne avrei na grande voglia.BEN10 ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 21:22Nel video la signora Litteri difende il marito, che secondo lei viene accusato sempre ed ingiustamente come responsabile della difficile situazione del Cosenza.offlaga ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 21:14 Ma qualcuno di voi sa di questi video della "signora"Litteri? C'è una polemica in corso su fb portata avanti da "cosenza nel cuore"
I toni sono duri poco gentili, la cosa più grave che nel video è presente anche Litteri
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 673 volte
Braglia ha accettato. Siamo d'accordo.smile ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 21:03l'esonero di Braglia lo ritengo inutile, se la squadra non c'è, con lui o un altro si retrocede lo stesso, ma che abbia accettato l'andazzo è sotto gli occhi di tutti, e allora quando c'è stato da osannarlo bene, oggi che c'è da retrocedere tra lui o un altro preferisco con lui...misasi ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 20:03Posso citare te per rispondere a molti?
Qui c'è un unico responsabile evidente ed è il proprietario.
Fare ricadere le colpe su Braglia perché non si sarebbe dimesso a fine mercato è vile.
Se pur avesse chiesto delle garanzie senza esser poi accontentato, si tratta del suo Lavoro. Fare i conti con le tasche degli altri invocando il sacro principio della dignità mi pare troppo facile. Lui in fondo poi, con tutte le carenze in rosa, ha comunque dichiarato che abbiamo le carte in regola per salvarci, evidentemente correggendo la squadra a gennaio e io ci credo.
In quanto poi agli errori GRAVI, GRAVISSIMI che avrebbe commesso oggi, sottolineati oltretutto da chi da sempre, scrivendo su questo forum ha dimostrato imbarazzanti, a volte quasi ridicole conoscenze della materia, possiamo discutere. Considerando sempre che a posteriori tutto appare così palesemente facile..
Carretta: Sta recuperando da un infortunio, meglio non fosse stato schierato.
Allora chi gioca lì? Machach come esterno ha fatto malissimo quando è stato provato. E oltretutto sta dimostrando (anche oggi), a dispetto di quanto io stesso pensassi, che è una mezzala atipica.. Gli piace accentrarsi e scambiare buttandosi in mezzo. Pierini? No Pierini non c'è. Allora bisogna cambiare modulo. Riproponiamo il 442? Ma largo a destra chi va? E a sinistra Baez e D'Orazio assieme? No perché Legittimo non c'è. E vicino a Riviere ovviamente Litteri? Quello che oggi avremmo pigliato a calc* in cul*? E se mettiamo il 532? Baez vicino a Riviere? E in mezzo resta il problema Greco.. 433 o 532 uno in mezzo ci vuole. Oppure giochiamo con Trovato che ha fatto 10 minuti quest anno o col fantasma di Broh.. Oggetto misterioso.
Io preferrei sempre il 532. Ma mi immagino se andasse male.. Diamo un segnale sbagliato.. Di squadra timorosa... Baez gioca fuori ruolo...
Ah Baez sta pure lui rompendo i coglio**.
Quel gol è tutto sulla sua coscienza.
bittante o corsi non cambia un caz*, uno è mediocre e l'altro ha un ginocchio a pezzi, non abbiamo un terzino destro
D'Orazio è involuto o è sembrato solo a me? Legittimo è un centrale adattato a terzino e Lazaar è un fuoriclasse per la nostra squadra ma è cagionevole...
Idda e Capela sono sempre stati questi e ci meravigliamo mo?
Schiavi mai visto e Monaco avrei preferito non vederlo...
Carretta ha la cicatrice dell'appendicite, solidarietà umana ma a noi serve un giocatore di calcio, quanto a Baez che sia fatto di carta velina mi pare non lo abbia mai nascosto, ha 2 piedi che Dio glieli benedica (15 assist in una stagione e mezza), ma la grinta non è mai stata il suo pane o lo abbiamo scoperto oggi? Se avesse avuto pure la grinta avrebbe mai sottoscritto un triennale con Guarascio???????????????????
Bruccini e Sciaudone questi sono, prendere o lasciare, partite da paura alternate (in senso positivo e in negativo)
Kanoute è un atipico e si è pure infortunato, così come Kone
Greco ha avuto una bella carriera ma è a fine corsa, ho sperato di no, ma mi sono arreso all'evidenza fin dal suo esordio...
Broh e Trovato fanno la carta da parati nello spogliatoio (uno si è presentato in ritiro sovrappeso e l'altro, poveretto, è già rotto alla sua età)
Litteri che fosse un bidone lo si è visto fin dal rigore sbagliato con la cremonese l'anno scorso e poi uno che viene comprato e pagato già rotto...
Pierini si sente un incrocio fra Totti, Baggio e Del Piero, per lui o lo allena Ancelotti o Mourinho sennò non ne vale la pena... quando scenderà da quel piedistallo forse potrà rendersi utile... FORSE
Machach ha detto Braglia che a suo modo di vedere ha solo un tempo nelle gambe (ed evidentemente è anche l'opinione dei suoi colleghi allenatori visto che tra l'anno scorso e quest'anno ha cambiato 3 squadre ma quelle poche volte che ha giocato o è partito titolare ed è stato sostituito o è partito direttamente dalla panchina)
Riviere è un fuoriclasse per il nostro livello, ma a calcio si gioca in 11...
non ho capito bene in cosa non concordi con me... quando scrivo sento Greco... brivido dietro la schiena? e che altro potevo pensare? Braglia non ha nessuno da schierare? ha accettato lui di andare in ritiro con l'organico di una squadra di calcio a 5... o siccome Braglia mi ha portato in B devo resettare questo dettaglio?
secondo te con alcuni correttivi ci salviamo, qui siamo in disaccordo, secondo me qua di correttivi ce ne vogliono una caterva e tutti di categoria: un terzino destro da difesa a 3 che sia adatti anche a 4 come legittimo e uno puro da difesa a 4, un difensore centrale che imposti e un altro che sappia marcare, un regista, un mediano di rottura titolare e uno di rincalzo, un'ala sinistra titolare, praticamente la campagna acquisti di gennaio dello scorso anno del padova... che fine ha fatto il padova alla fine? ah... sì... è retrocesso... che strano!
ho scritto Guarascio vattene a caratteri cubitali, ma se non se ne va chi ci puazzu fa?
ci maledicu i muarti? fatto!
u mannu a fanculu? fatto!
lo contesto allo stadio? fatto!
e quindi?
ah, sì, con l'Empoli non gli regalo i soldi del biglietto, non mi voglio rovinare le feste con Guarascio e i suoi accoliti, ca mangianu, vivanu e sinni fricanu, oggi ho dato l'arrivederci al San Vito al derby col Crotone!
Ma se anche avesse sbagliato, resta il fatto che al momento la squadra è questa. Alternative poche, quasi niente. E se è così una cosa è dire che siamo scarsi un'altra è far cadere su di lui la responsabilità della classifica, se non nella quota parte che gli compete in quanto allenatore.
Ho detto prima che rispondevo al tuo post per rispondere a tanti ed evitare di citarne altri. Soprattutto di qualche personaggio falso che si è insinuato nel forum schernendo qualcuno usando ossequi finti per poi dopo 10 minuti scoprirsi per mostrare quello che realmente è.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Nn sparate caxxate di scossoni vari visto che le responsabilità sono solo ed esclusivamente di belli capelli. Ripeto per me bisogna cercare provare di fare più punti possibile nelle prossime tre partite e poi belli capelli deve per forza togliere tanti soldini per rimediare alle caxxate di questa estate e fare un mercato prendendo giocatori di spessore per me ne servono almeno 4.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 5 volte
300.000 euro di cartellino e 11 mesi dopo 0 gol.BEN10 ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 21:22Nel video la signora Litteri difende il marito, che secondo lei viene accusato sempre ed ingiustamente come responsabile della difficile situazione del Cosenza.offlaga ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 21:14 Ma qualcuno di voi sa di questi video della "signora"Litteri? C'è una polemica in corso su fb portata avanti da "cosenza nel cuore"
chi raggia.
senza vergogna proprio
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
La signora e il signorino di Palli mia possono ovviare tranquillamente e immediatamente alla situazione: sto gran cornutazzo può rescindere ed andare a giocare a Madrid dove signora? e Signor? Litteri credono di meritare di stare.BEN10 ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 21:22Nel video la signora Litteri difende il marito, che secondo lei viene accusato sempre ed ingiustamente come responsabile della difficile situazione del Cosenza.offlaga ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 21:14 Ma qualcuno di voi sa di questi video della "signora"Litteri? C'è una polemica in corso su fb portata avanti da "cosenza nel cuore"
#iativinniaffanculuiddusitivenuti.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
È ovvio che la responsabilità è di Guarascio.misasi ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 21:29Braglia ha accettato. Siamo d'accordo.smile ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 21:03l'esonero di Braglia lo ritengo inutile, se la squadra non c'è, con lui o un altro si retrocede lo stesso, ma che abbia accettato l'andazzo è sotto gli occhi di tutti, e allora quando c'è stato da osannarlo bene, oggi che c'è da retrocedere tra lui o un altro preferisco con lui...misasi ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 20:03Posso citare te per rispondere a molti?
Qui c'è un unico responsabile evidente ed è il proprietario.
Fare ricadere le colpe su Braglia perché non si sarebbe dimesso a fine mercato è vile.
Se pur avesse chiesto delle garanzie senza esser poi accontentato, si tratta del suo Lavoro. Fare i conti con le tasche degli altri invocando il sacro principio della dignità mi pare troppo facile. Lui in fondo poi, con tutte le carenze in rosa, ha comunque dichiarato che abbiamo le carte in regola per salvarci, evidentemente correggendo la squadra a gennaio e io ci credo.
In quanto poi agli errori GRAVI, GRAVISSIMI che avrebbe commesso oggi, sottolineati oltretutto da chi da sempre, scrivendo su questo forum ha dimostrato imbarazzanti, a volte quasi ridicole conoscenze della materia, possiamo discutere. Considerando sempre che a posteriori tutto appare così palesemente facile..
Carretta: Sta recuperando da un infortunio, meglio non fosse stato schierato.
Allora chi gioca lì? Machach come esterno ha fatto malissimo quando è stato provato. E oltretutto sta dimostrando (anche oggi), a dispetto di quanto io stesso pensassi, che è una mezzala atipica.. Gli piace accentrarsi e scambiare buttandosi in mezzo. Pierini? No Pierini non c'è. Allora bisogna cambiare modulo. Riproponiamo il 442? Ma largo a destra chi va? E a sinistra Baez e D'Orazio assieme? No perché Legittimo non c'è. E vicino a Riviere ovviamente Litteri? Quello che oggi avremmo pigliato a calc* in cul*? E se mettiamo il 532? Baez vicino a Riviere? E in mezzo resta il problema Greco.. 433 o 532 uno in mezzo ci vuole. Oppure giochiamo con Trovato che ha fatto 10 minuti quest anno o col fantasma di Broh.. Oggetto misterioso.
Io preferrei sempre il 532. Ma mi immagino se andasse male.. Diamo un segnale sbagliato.. Di squadra timorosa... Baez gioca fuori ruolo...
Ah Baez sta pure lui rompendo i coglio**.
Quel gol è tutto sulla sua coscienza.
bittante o corsi non cambia un caz*, uno è mediocre e l'altro ha un ginocchio a pezzi, non abbiamo un terzino destro
D'Orazio è involuto o è sembrato solo a me? Legittimo è un centrale adattato a terzino e Lazaar è un fuoriclasse per la nostra squadra ma è cagionevole...
Idda e Capela sono sempre stati questi e ci meravigliamo mo?
Schiavi mai visto e Monaco avrei preferito non vederlo...
Carretta ha la cicatrice dell'appendicite, solidarietà umana ma a noi serve un giocatore di calcio, quanto a Baez che sia fatto di carta velina mi pare non lo abbia mai nascosto, ha 2 piedi che Dio glieli benedica (15 assist in una stagione e mezza), ma la grinta non è mai stata il suo pane o lo abbiamo scoperto oggi? Se avesse avuto pure la grinta avrebbe mai sottoscritto un triennale con Guarascio???????????????????
Bruccini e Sciaudone questi sono, prendere o lasciare, partite da paura alternate (in senso positivo e in negativo)
Kanoute è un atipico e si è pure infortunato, così come Kone
Greco ha avuto una bella carriera ma è a fine corsa, ho sperato di no, ma mi sono arreso all'evidenza fin dal suo esordio...
Broh e Trovato fanno la carta da parati nello spogliatoio (uno si è presentato in ritiro sovrappeso e l'altro, poveretto, è già rotto alla sua età)
Litteri che fosse un bidone lo si è visto fin dal rigore sbagliato con la cremonese l'anno scorso e poi uno che viene comprato e pagato già rotto...
Pierini si sente un incrocio fra Totti, Baggio e Del Piero, per lui o lo allena Ancelotti o Mourinho sennò non ne vale la pena... quando scenderà da quel piedistallo forse potrà rendersi utile... FORSE
Machach ha detto Braglia che a suo modo di vedere ha solo un tempo nelle gambe (ed evidentemente è anche l'opinione dei suoi colleghi allenatori visto che tra l'anno scorso e quest'anno ha cambiato 3 squadre ma quelle poche volte che ha giocato o è partito titolare ed è stato sostituito o è partito direttamente dalla panchina)
Riviere è un fuoriclasse per il nostro livello, ma a calcio si gioca in 11...
non ho capito bene in cosa non concordi con me... quando scrivo sento Greco... brivido dietro la schiena? e che altro potevo pensare? Braglia non ha nessuno da schierare? ha accettato lui di andare in ritiro con l'organico di una squadra di calcio a 5... o siccome Braglia mi ha portato in B devo resettare questo dettaglio?
secondo te con alcuni correttivi ci salviamo, qui siamo in disaccordo, secondo me qua di correttivi ce ne vogliono una caterva e tutti di categoria: un terzino destro da difesa a 3 che sia adatti anche a 4 come legittimo e uno puro da difesa a 4, un difensore centrale che imposti e un altro che sappia marcare, un regista, un mediano di rottura titolare e uno di rincalzo, un'ala sinistra titolare, praticamente la campagna acquisti di gennaio dello scorso anno del padova... che fine ha fatto il padova alla fine? ah... sì... è retrocesso... che strano!
ho scritto Guarascio vattene a caratteri cubitali, ma se non se ne va chi ci puazzu fa?
ci maledicu i muarti? fatto!
u mannu a fanculu? fatto!
lo contesto allo stadio? fatto!
e quindi?
ah, sì, con l'Empoli non gli regalo i soldi del biglietto, non mi voglio rovinare le feste con Guarascio e i suoi accoliti, ca mangianu, vivanu e sinni fricanu, oggi ho dato l'arrivederci al San Vito al derby col Crotone!
Ma se anche avesse sbagliato, resta il fatto che al momento la squadra è questa. Alternative poche, quasi niente. E se è così una cosa è dire che siamo scarsi un'altra è far cadere su di lui la responsabilità della classifica, se non nella quota parte che gli compete in quanto allenatore.
Ho detto prima che rispondevo al tuo post per rispondere a tanti ed evitare di citarne altri. Soprattutto di qualche personaggio falso che si è insinuato nel forum schernendo qualcuno usando ossequi finti per poi dopo 10 minuti scoprirsi per mostrare quello che realmente è.
L'errore (anche grave) di Braglia consiste nell'avere accettato questa situazione...
Purtroppo per lui e per noi ha gettato le basi per un divorzio con la città che evidentemente lascerà strascichi negativi. Peccato
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Mo'n'amu puru i sta accuarti ca sta scuvedra, moglie di questo grande bomber ni fa mina' puru...pu pu pu...ma chiudimu Ch'e' miagliu!!!LoboEspaña ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 21:30300.000 euro di cartellino e 11 mesi dopo 0 gol.BEN10 ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 21:22Nel video la signora Litteri difende il marito, che secondo lei viene accusato sempre ed ingiustamente come responsabile della difficile situazione del Cosenza.offlaga ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 21:14 Ma qualcuno di voi sa di questi video della "signora"Litteri? C'è una polemica in corso su fb portata avanti da "cosenza nel cuore"
chi raggia.
senza vergogna proprio
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Ho aspettato un po' per commentare perché volevo essere più lucido, bè a mente fredda posso dire che stavolta è finita e non per scherzo. Oggi abbiamo toccato il fondo e la cosa che mi fa più male è il non essere nenche incazzato, ma rassegnato.
Questa non è una squadra, ma un manipolo di mediocri (salvo rarissimi casi) che ci ha portato in C già a dicembre. La colpa sappiamo benissimo di che è, ovvero il duo delle meraviglie guarascio-trinchera, ma oggi per me ha completamente perso la bussola anche braglia. Non puoi far giocare greco (ex calciatore) e carretta (una croce) e regalare il primo tempo ad una squadra seconda in classifica, non esiste, come non esiste accettare questa situazione, non oggi ma già da luglio.
Spero in un miracolo, ma siamo retrocessi.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questa non è una squadra, ma un manipolo di mediocri (salvo rarissimi casi) che ci ha portato in C già a dicembre. La colpa sappiamo benissimo di che è, ovvero il duo delle meraviglie guarascio-trinchera, ma oggi per me ha completamente perso la bussola anche braglia. Non puoi far giocare greco (ex calciatore) e carretta (una croce) e regalare il primo tempo ad una squadra seconda in classifica, non esiste, come non esiste accettare questa situazione, non oggi ma già da luglio.
Spero in un miracolo, ma siamo retrocessi.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk