Seriamente oi Bì, c'è pure da chiederlo ? Conosci la risposta.Bia ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 23:03Adesso, una società seria o lo multa pesantemente, o lo mette fuori rosa!Kronox ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 22:56Na tamarra arricchisciuta...Bia ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 22:52L'ho fatto vedere pure alla mia compagna...Markol ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 22:48Questo a casa non decide neanche se può portare il cane a pisciare o no. L'hai vista la "signora"?Bia ha scritto:Veramente allucinante...emmeadiddru ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 21:32La signora e il signorino di Palli mia possono ovviare tranquillamente e immediatamente alla situazione: sto gran cornutazzo può rescindere ed andare a giocare a Madrid dove signora? e Signor? Litteri credono di meritare di stare.BEN10 ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 21:22Nel video la signora Litteri difende il marito, che secondo lei viene accusato sempre ed ingiustamente come responsabile della difficile situazione del Cosenza.offlaga ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 21:14 Ma qualcuno di voi sa di questi video della "signora"Litteri? C'è una polemica in corso su fb portata avanti da "cosenza nel cuore"
I toni sono duri poco gentili, la cosa più grave che nel video è presente anche Litteri
#iativinniaffanculuiddusitivenuti.
Sei qui da ormai un anno, non giochi quasi mai perché sei sempre rotto, e quando giochi fai schifo.
E addirittura ha fatto fare alla moglie un video del genere?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
È rimasta sconcertata dal linguaggio "aulico" .....
Secondo voi fanno così o ignorano la cosa?
Cosenza vs Pordenone: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Cosenza vs Pordenone: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
ma mo, con tutta la buona volontà, capisco che alcuni di voi siano giovani, beati loro, e per non averle vissute non possano sapere di certe situazioni del passato, ma io licenzio un allenatore se non sa gestire uno spogliaotio in cui ho Ciccio Marino che si incazza se gli viene preferito Marra, Bruno Caneo che fa posto a Nocera, Renzo Castagnini a scaldare la panca e Celano in campo, Storgato geloso del posto da titolare di Ugo Napolitano... gente cu na pariglia i pal** sutta ca lassamuci futta!Markol ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 22:48Questo a casa non decide neanche se può portare il cane a pisciare o no. L'hai vista la "signora"?Bia ha scritto:Veramente allucinante...emmeadiddru ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 21:32La signora e il signorino di Palli mia possono ovviare tranquillamente e immediatamente alla situazione: sto gran cornutazzo può rescindere ed andare a giocare a Madrid dove signora? e Signor? Litteri credono di meritare di stare.BEN10 ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 21:22Nel video la signora Litteri difende il marito, che secondo lei viene accusato sempre ed ingiustamente come responsabile della difficile situazione del Cosenza.offlaga ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 21:14 Ma qualcuno di voi sa di questi video della "signora"Litteri? C'è una polemica in corso su fb portata avanti da "cosenza nel cuore"
I toni sono duri poco gentili, la cosa più grave che nel video è presente anche Litteri
Sei qui da ormai un anno, non giochi quasi mai perché sei sempre rotto, e quando giochi fai schifo.
ma qua stiamo parlando di cacciare Braglia perchè sennò 3-4 giocatori finiti o viziati storcono il naso!
ma stamu fissiannu daveru?!? e jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma diamo 4 calc* in cul* a questi e rivitalizziamo quel poco di humus che c'è in organico!
oggi mancava la voglia di darsi una mano l'uno con l'altro, quella che abbiamo visto nel secondo tempo col Cittadella, col Chievo, con la Cremonese... serve un minimo di spirito di squadra, simu scarsi, okey, oggi dobbiamo sopportare Greco? e vabbè corriamo anche per lui... Baez vola a terra come un fuscello e allora sbattiamo a terra chi lo malmena... in una squadra coesa si fa così... l'arbitro non fischia? buanu! mo cuminciu a fa carn'i puarcu pur'iu! avrebbero detto Storgato, Caneo, Marino, Castagnini, Napolitano... ma finache Nocera, Celano e Marra, anzi, forse loro, ragazzi alle prime armi, per primi (beata incoscienza)!
Ultima modifica di smile il domenica 15 dicembre 2019, 23:11, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Si, ma teniamolo caldo per domani o martedì, quando torneranno i difensori Guarasciani...Kronox ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 23:10Seriamente oi Bì, c'è pure da chiederlo ? Conosci la risposta.Bia ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 23:03Adesso, una società seria o lo multa pesantemente, o lo mette fuori rosa!Kronox ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 22:56Na tamarra arricchisciuta...Bia ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 22:52L'ho fatto vedere pure alla mia compagna...Markol ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 22:48Questo a casa non decide neanche se può portare il cane a pisciare o no. L'hai vista la "signora"?Bia ha scritto:Veramente allucinante...emmeadiddru ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 21:32La signora e il signorino di Palli mia possono ovviare tranquillamente e immediatamente alla situazione: sto gran cornutazzo può rescindere ed andare a giocare a Madrid dove signora? e Signor? Litteri credono di meritare di stare.BEN10 ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 21:22Nel video la signora Litteri difende il marito, che secondo lei viene accusato sempre ed ingiustamente come responsabile della difficile situazione del Cosenza.offlaga ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 21:14 Ma qualcuno di voi sa di questi video della "signora"Litteri? C'è una polemica in corso su fb portata avanti da "cosenza nel cuore"
È rimasta sconcertata dal linguaggio "aulico" .....
Secondo voi fanno così o ignorano la cosa?
Izzatore di professione
-
- Veterano
Lo hanno fatto na M E R * * a lui e alla moglie nei commenti sotto questa foto.
Anche lui però che giustifica la cosa invece di fare autocritica e di promettere maggiore impegno, e jamu ca passii in campo Littè!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
cmq bittante oggi ha rischiato di pareggiare se non fosse stato intercettato il suo tiro a fil di palo da un difensore
anche io vorrei un terzino migliore di corsi e bittante..ma ci sono ruoli molto più importanti da risolvere,regista e attaccante da affiancare a riviere,subito.
litteri dovrebbe solo vergognarsi,perdente sia in campo che fuori..manco nu cazz'i tiro in porta
può sgomitare e impegnarsi quanto vuole ma un attaccante deve tirare e segnare
mu fricu ca t'impegni
un signi ?
ara casa.
p.s.
baez nel primo tempo ha fatto una ripartenza bellissima con girata di corpo,salta due uomini..si smarca..al centro c'è riviere solo e sciaudone
e lui tira cumu na minc*
ora non per dire che la squadra c'è (in fondo si sa che la squadra non è scarsissima) ma se nelle poche azioni facciamo CACATE e non concludiamo,siamo fessi
già non facciamo punti..quando li puoi fare pensi a fa u fessacchiotto.
cmq credo questa sia stata l'ultima partita di greco ..dubito braglia lo metterà mai più a questo punto
io continuo a pensare che il suo sbagliare formazione sia fatto quasi apposta..so che non è eticamente giusto ma per innescare una contestazione forse è l'unica via..e se è come penso io,ci sta quasi riuscendo
oggi molti hanno aperto gli occhi sull'operato di guarascio
mancano solo i soliti avvocati difensori impavidi..che magicamente oggi su spariti
anche io vorrei un terzino migliore di corsi e bittante..ma ci sono ruoli molto più importanti da risolvere,regista e attaccante da affiancare a riviere,subito.
litteri dovrebbe solo vergognarsi,perdente sia in campo che fuori..manco nu cazz'i tiro in porta
mu fricu ca t'impegni
un signi ?
ara casa.
p.s.
baez nel primo tempo ha fatto una ripartenza bellissima con girata di corpo,salta due uomini..si smarca..al centro c'è riviere solo e sciaudone
e lui tira cumu na minc*
ora non per dire che la squadra c'è (in fondo si sa che la squadra non è scarsissima) ma se nelle poche azioni facciamo CACATE e non concludiamo,siamo fessi
cmq credo questa sia stata l'ultima partita di greco ..dubito braglia lo metterà mai più a questo punto
io continuo a pensare che il suo sbagliare formazione sia fatto quasi apposta..so che non è eticamente giusto ma per innescare una contestazione forse è l'unica via..e se è come penso io,ci sta quasi riuscendo
mancano solo i soliti avvocati difensori impavidi..che magicamente oggi su spariti
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
È tagliato fuori ormai, e lo sa!Kronox ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 23:12Lo hanno fatto na M E R * * a lui e alla moglie nei commenti sotto questa foto.
Anche lui però che giustifica la cosa invece di fare autocritica e di promettere maggiore impegno, e jamu ca passii in campo Littè!
Ringrazi la moglie.
Cmq complimenti per la punteggiatura....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Esatto. Squadra senza dignità. Mi permetto di segnalare ai tuoi nomi tale De Paola.smile ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 23:10ma mo, con tutta la buona volontà, capisco che alcuni di voi siano giovani, beati loro, e per non averle vissute non possano sapere di certe situazioni del passato, ma io licenzio un allenatore se non sa gestire uno spogliaotio in cui ho Ciccio Marino che si incazza se gli viene preferito Marra, Bruno Caneo che fa posto a Nocera, Renzo Castagnini a scaldare la panca e Celano in campo, Storgato geloso del posto da titolare di Ugo Napolitano... gente cu na pariglia i pal** sutta ca lassamuci futta!Markol ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 22:48Questo a casa non decide neanche se può portare il cane a pisciare o no. L'hai vista la "signora"?Bia ha scritto:Veramente allucinante...emmeadiddru ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 21:32La signora e il signorino di Palli mia possono ovviare tranquillamente e immediatamente alla situazione: sto gran cornutazzo può rescindere ed andare a giocare a Madrid dove signora? e Signor? Litteri credono di meritare di stare.BEN10 ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 21:22Nel video la signora Litteri difende il marito, che secondo lei viene accusato sempre ed ingiustamente come responsabile della difficile situazione del Cosenza.offlaga ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 21:14 Ma qualcuno di voi sa di questi video della "signora"Litteri? C'è una polemica in corso su fb portata avanti da "cosenza nel cuore"
ma qua stiamo parlando di cacciare Braglia perchè sennò 3-4 giocatori finiti o viziati storcono il naso!
ma diamo 4 calc* in cul* a questi e rivitalizziamo quel poco di humus che c'è in organico!
oggi mancava la voglia di darsi una mano l'uno con l'altro, quella che abbiamo visto nel secondo tempo col Cittadella, col Chievo, con la Cremonese... serve un minimo di spirito di squadra, simu scarsi, okey, oggi dobbiamo sopportare Greco? e vabbè corriamo anche per lui... Baez vola a terra come un fuscello e allora sbattiamo a terra chi lo malmena... in una squadra coesa si fa così... l'arbitro non fischia? buanu! mo cuminciu a fa carn'i puarcu pur'iu! avrebbero detto Storgato, Caneo, Marino, Castagnini, Napolitano... ma finache Nocera, Celano e Marra, anzi, forse loro, ragazzi alle prime armi, per primi (beata incoscienza)!
Un centrocampista di ferro che oggi in campo, con quellarbitro avrebbe legnato a dovere i ramarri ed almeno 3-4 dei nostri, ballerine in tutù senza vergogna.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Ci sono ben due punti, è pronto per l'accademia della crusca. [emoji55]Bia ha scritto:È tagliato fuori ormai, e lo sa!Kronox ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 23:12Lo hanno fatto na M E R * * a lui e alla moglie nei commenti sotto questa foto.
Ringrazi la moglie.
Cmq complimenti per la punteggiatura....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Anche lo sfondo nero...inquietante..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Quello che avrei fatto io. Non credo che Broh fino ad ora abbia fatto peggio di GrecoMarkol ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 22:52Io non posso credere che broh possa essere peggio di greco, ancora non mi capacito di come possa venire in mente di fare il 4-3-3 e mettere in regia l'ex Roma. È lento, finito, nullo. Abbiamo preso schiaffi a chiavari per colpa principalmente sua e lo riproponi? Ma ci vuole tanto a piazzere Bruccini in regia e broh o machach come mezzala? Possibile che non veda una cosa così ovvia? È masochista o si vuole far cacciare.Kronox ha scritto:Purtroppo lo penso anche io, ma va precisato che la sua percentuale di colpa è al massimo del 10%, se si gira in panchina per cambiare la partita vede Trovato, Broh, Monaco e gentaglia simile, se poi sbaglia la formazione iniziale come oggi lasciamo perdere proprio...Markol ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 22:43Lo so, era solo una provocazione. Però c'è da dire che Braglia è attualmente l'ombra di se stesso, in totale confusione, si sta facendo prendere a pesci in faccia da quattro nullità che albergano lo spogliatoio. Ha difeso l'indifendibile avallando tutte le scelte scellerate della proprietà che ci hanno condotto al punto di non ritorno nel quale ci troviamo.Kronox ha scritto:Esonerare Braglia per prendere al suo posto un esordiente assoluto non servirebbe a nulla, nè a noi e nè ad Occhiuzzi che si brucerebbe la carriera ancora prima di iniziare.Markol ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 22:32Andrebbe bene anche occhiuzzi, purché inizi a prendere a calc* nel cul* la maggior parte di questi mercenari scadenti.vurpilu ha scritto:Ma che ne possiamo sapere? Magari uno bravo che ci può aiutare c'è..è lo stesso discorso che si usa x difendere guarascio..braglia lo abbiamo aspettato invano tutto il girone d'andata..ma mo'mi sta cominciando a dare i numeri pure lui..se continuiamo di questo passo siamo scesi a gennaio..vediamo se cn una scossa le cose migliorano.misasi ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 22:19Poche. Ma non credo ci sia un allenatore che possa al momento fare meglio di Braglia.emmeadiddru ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 22:17Per te dopo oggi quante speranze ci restano?misasi ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 22:16E Pu quante speranze ni restano?emmeadiddru ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 22:08 Dai Pierino, non farti cacciare mannalu affanculu a stu troglodita. E rimarrai per sempre allenatore del mio Cosenza
-
- Veterano
Non mi nominare De Paola così, che mi viene da piangere....emmeadiddru ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 23:21Esatto. Squadra senza dignità. Mi permetto di segnalare ai tuoi nomi tale De Paola.smile ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 23:10ma mo, con tutta la buona volontà, capisco che alcuni di voi siano giovani, beati loro, e per non averle vissute non possano sapere di certe situazioni del passato, ma io licenzio un allenatore se non sa gestire uno spogliaotio in cui ho Ciccio Marino che si incazza se gli viene preferito Marra, Bruno Caneo che fa posto a Nocera, Renzo Castagnini a scaldare la panca e Celano in campo, Storgato geloso del posto da titolare di Ugo Napolitano... gente cu na pariglia i pal** sutta ca lassamuci futta!Markol ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 22:48Questo a casa non decide neanche se può portare il cane a pisciare o no. L'hai vista la "signora"?Bia ha scritto:Veramente allucinante...emmeadiddru ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 21:32La signora e il signorino di Palli mia possono ovviare tranquillamente e immediatamente alla situazione: sto gran cornutazzo può rescindere ed andare a giocare a Madrid dove signora? e Signor? Litteri credono di meritare di stare.BEN10 ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 21:22Nel video la signora Litteri difende il marito, che secondo lei viene accusato sempre ed ingiustamente come responsabile della difficile situazione del Cosenza.offlaga ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 21:14 Ma qualcuno di voi sa di questi video della "signora"Litteri? C'è una polemica in corso su fb portata avanti da "cosenza nel cuore"
Un centrocampista di ferro che oggi in campo, con quellarbitro avrebbe legnato a dovere i ramarri ed almeno 3-4 dei nostri, ballerine in tutù senza vergogna.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Pu Baez mancu furbu...vedi che l'arbitro non ti fischia fallo, che fra l'altro non c'era, e tu per tutta la maledetta partita appena ti sfiorano cadi come na pera cotta dopo che hai visto che la prima volta che lo hai fatto abbiamo preso gol ? E allura si nu fissa, mu fricu ca fa 10 assit a campionato !
-
- Veterano
Tornano, Dark. Tranquillo che tornano.DarkGOD ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 23:12 cmq bittante oggi ha rischiato di pareggiare se non fosse stato intercettato il suo tiro a fil di palo da un difensore
mu fricu ca t'impegni
un signi ?
ara casa.
p.s.
e lui tira cumu na minc*
Le comparse difensive vanno scritte accuratamente...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2510 volte
- Sei stato ringraziato: 1424 volte
Non capisco l'intervento della Signora Litteri....
Il marito è a Cosenza da un anno....
Gol fatti... NESSUNO.....
Vada a fare le pugnette......
Il marito è a Cosenza da un anno....
Gol fatti... NESSUNO.....
Vada a fare le pugnette......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia