Chi l'ha visto?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da LupoCs86 »

Frascale67 ha scritto: sabato 7 dicembre 2019, 17:51
Markol ha scritto: venerdì 6 dicembre 2019, 19:18
Ferro da Milano ha scritto:E facciamoci del male...
:cry:
https://www.pianetaserieb.it/news-calc* ... dal-1/amp/

:cry:
Palmiero fa la differenza e lo sappiamo, la riprova è cosenza Brescia dell'anno scorso. Con lui in campo li abbiamo ridicolizzati, salvo poi perdere dopo la sua uscita. Per quanto gli voglia bene, non gli perdonerò mai di averci lasciato nella M E R * * proprio quest'anno che potevamo spiccare il volo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ancora criditi ari ciucci Ca' vulanu? Criditi veramente ca u mmerda gli abbia offerto quanto prende adesso a Pescara? Questa carissimo è falsità non cattiva informazione ma si falsifica la realtà per salvarlo dalla contestazione. Quindi la colpa di tutto questo è di dermaku palmiero Pisacane Perina che non firma la sfortuna Litteri infortunato schiavi infortunato i giornalisti trinchera Braglia....no a curpa è a sua solo ed esclusivamente sua. E du cul* che ha ha avuto da 8 anni a questa parte e che è finito dopo il miracolo di maggio.

Io avevo parlato con luca e mi aveva detto chiaramente che Guarascio gli avrebbe dato di più del Pescara ma il Napoli spingeva un triplice scambio sull’asse Bari-Napoli- Pescara e lui era la pedina fondamentale per sbloccare questa cosa! Se vuoi mi credi ma è andata così..

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Peppe75
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1220 volte
Sei stato  ringraziato: 1370 volte

Messaggio da Peppe75 »

frank ock ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 7:57 Alla gente piace mandare a fanculo Guarascio ed osannare il Presidente che si trova nella "seconda stella a destra. e poi diritto ".
Io critico Litteri (che peraltro vedo in ripresa) ma se penso che al suo posto non c'è nessuno me lo tengo stretto e mi accontento di lui.
Qui, si fa il confronto tra Guarascio ed il Presidente tipo Cremonese o Benevento, cioè si fa il confronto tra la realtà e il sogno.
Per carità, viva i sogni ma non spacciateli come a portata di mano (se son veri, datemi il link e poi ne discutiamo)
Con questa squallida difesa dell'incompetenza paragonandola alla megalomania del presidente della Cremonese o Benevento offendi l'intelligenza del forum nonché la tua, chiedere una gestione normale di una società di calcio non vuol dire sognare il presidente che dilapidi milioni ma semplicemente uno che dia un senso logico a quello che fa, lo sappiamo che in Calabria basta darsi una parvenza per diventare credibili ma chi ama questi colori, non a chi basta una categoria per mettere tutto sotto il tappeto, ormai lo ha sgamato e presto, se vorrete, ve ne renderete conto anche voi che il Cosenza é ostaggio di questo personaggio!
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 393 volte
Sei stato  ringraziato: 829 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

misasi ha scritto: sabato 7 dicembre 2019, 21:49
frank ock ha scritto: sabato 7 dicembre 2019, 21:06 A dire il vero, sentendo l'audio, è il giornalista di Pescara che dice che Guarascio ha fatto l'impossibile per trattenerlo e non Palmiero.
Poi Frascale comunque noto che è sempre pronto a dichiarazioni autolesioniste.
Su Guarascio sono anni che mi esprimo.
Palmiero nel suo post su Instagram ha chiaramente fatto intendere che l'offerta importante di Guarascio, presto o tardi, era arrivata.
E questa è la realtà.
Discutere Guarascio usando le armi del qualunquismo significa fare il suo gioco.

Nel passaggio sottolineato risiede il problema relativo alla trattativa su Palmiero ed in generale il modus operandi assurdo (per il calcio) di Mr. Gee. Se a Palmiero (a Pisacane e pure a Giuntoli) fai l’offerta importante PER TEMPO, ergo i primi di maggio, quando ancora gli altri (proprio il Pescara) stavano ancora giocando (gli abruzzesi sono stati fatti fuori il 26 maggio, un mese dopo la tua matematica certezza di dover programmare una nuova stagione di B) stai certo che ottieni ciò che vuoi. Ma lui, il grande Voisietesolounhobbyperme, sappiamo benissimo come si muove e come ragiona: c’è tempo, anzi il tempo deve essere usato come arma strategica per far calare i prezzi, ca pù... “si ci vonnu rimana addì a nua buanu, sinnó ni truvamu ancun’atru!“.

Non lo difendete, che è peccato. Davvero ha un modo di fare che è in antitesi con i tempi e le modalità tipiche del calcio.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 674 volte

Messaggio da misasi »

Ferro da Milano ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 11:17
misasi ha scritto: sabato 7 dicembre 2019, 21:49
frank ock ha scritto: sabato 7 dicembre 2019, 21:06 A dire il vero, sentendo l'audio, è il giornalista di Pescara che dice che Guarascio ha fatto l'impossibile per trattenerlo e non Palmiero.
Poi Frascale comunque noto che è sempre pronto a dichiarazioni autolesioniste.
Su Guarascio sono anni che mi esprimo.
Palmiero nel suo post su Instagram ha chiaramente fatto intendere che l'offerta importante di Guarascio, presto o tardi, era arrivata.
E questa è la realtà.
Discutere Guarascio usando le armi del qualunquismo significa fare il suo gioco.

Nel passaggio sottolineato risiede il problema relativo alla trattativa su Palmiero ed in generale il modus operandi assurdo (per il calcio) di Mr. Gee. Se a Palmiero (a Pisacane e pure a Giuntoli) fai l’offerta importante PER TEMPO, ergo i primi di maggio, quando ancora gli altri (proprio il Pescara) stavano ancora giocando (gli abruzzesi sono stati fatti fuori il 26 maggio, un mese dopo la tua matematica certezza di dover programmare una nuova stagione di B) stai certo che ottieni ciò che vuoi. Ma lui, il grande Voisietesolounhobbyperme, sappiamo benissimo come si muove e come ragiona: c’è tempo, anzi il tempo deve essere usato come arma strategica per far calare i prezzi, ca pù... “si ci vonnu rimana addì a nua buanu, sinnó ni truvamu ancun’atru!“.

Non lo difendete, che è peccato. Davvero ha un modo di fare che è in antitesi con i tempi e le modalità tipiche del calcio.
Non mi sono spiegato bene.
Guarascio è il male assoluto. E puoi andare a verificare da quanti anni lo ripeto.
Se per attaccarlo si usano motivazioni false è controproducente.
Dire che a Palmiero non è stata fatta alcuna offerta è falso.
Sul resto è pure superfluo dirti che siamo d'accordo.
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 415 volte

Messaggio da lupocosentino »

Semplicemente la M E R * * di Palmiero ha scelto la squadra meglio attrezzata ,che è il Pescara , attaccate pure guarascio ma.vi assicuro anche io che la scelta di Palmiero è stata semplicemente sua e del suo procuratore
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

Peppe75 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 11:04
Con questa squallida difesa dell'incompetenza paragonandola alla megalomania del presidente della Cremonese o Benevento offendi l'intelligenza del forum nonché la tua, chiedere una gestione normale di una società di calcio non vuol dire sognare il presidente che dilapidi milioni ma semplicemente uno che dia un senso logico a quello che fa, lo sappiamo che in Calabria basta darsi una parvenza per diventare credibili ma chi ama questi colori, non a chi basta una categoria per mettere tutto sotto il tappeto, ormai lo ha sgamato e presto, se vorrete, ve ne renderete conto anche voi che il Cosenza é ostaggio di questo personaggio!
passaggio fondamentale caro peppe
passaggio fondamentale!
c'è gente che pur di stare in B si fa piacere questo presidente,non con dei limiti ma con IMPOSIZIONI sue che non matura mai,perchè non gli frega niente
già il fatto di pensare ai vecchi presidenti per fare paragoni e poi dire "i numeri parlano chiaro" gnii gnii gniiii mi sa di una cosa davvero assurda
dobbiamo pensare al passato ? il passato è inglorioso,bisogna costruire un presente e un futuro migliore per la nostra squadra
e quindi un tifoso ha il DIRITTO sacrosanto di pensare e sperare sempre al meglio per questi colori
e con il solo guarascio,questo non è possibile
dato che ogni anno resetta tutto perchè non gli frega niente di nessuno,a lui basta convincere quei 24 giocatori a prendere due noccioline ogni anno,forti o scarsi che siano,a scadenza di contratto se accettano di buon cuore di restare agli stessi sordi,bene sennò trova altro,questa è la storia su tutti i nostri mancati rinnovi eclatanti.
un presidente che ragiona così,non sa cosa sia la programmazione sportiva,ergo è già tanto se è salito in B..ma questo lo sanno anche i muri,non ha mai costruito una squadra per salire,si è ritrovato braglia che lo ha fatto salire sennò atri ca caz**.
ripeto,c'è bisogno di aria nuova,il che non vuol dire per forza cambiare dirigenza ma semplicemente allargarla e allargarla di vedute con altri soci,senza che gargamella faccia il despota .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Messaggio da Perris »

Palmiero ha scelto Pescara,l'offerta del Cosenza gli è arrivata ed era oltre che importante anche nei tempi giusti. In ritiro anche Braglia lo ha confermato ed ha aggiunto che il ragazzo è entrato nel classico giro e gioco dei procuratori. Lo ha detto chiaramente ad alcuni tifosi che erano presenti in ritiro. Ora se non volete crederci fate pure,ma non dobbiamo avere la presunzione che con l'offerta giusta ogni giocatore accetti Cosenza, ci sono anche le ambizioni dei calciatori ed è giusto così.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

frank ock ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 7:57 Alla gente piace mandare a fanculo Guarascio ed osannare il Presidente che si trova nella "seconda stella a destra. e poi diritto ".
Io critico Litteri (che peraltro vedo in ripresa) ma se penso che al suo posto non c'è nessuno me lo tengo stretto e mi accontento di lui.
Qui, si fa il confronto tra Guarascio ed il Presidente tipo Cremonese o Benevento, cioè si fa il confronto tra la realtà e il sogno.
Per carità, viva i sogni ma non spacciateli come a portata di mano (se son veri, datemi il link e poi ne discutiamo)
Per capire il senso logico delle cose, bisognerebbe avere conoscenza dell'intero quadro della situazione.
Io non le conosco ma voi non le conoscete neppure. Pertanto lasciamo giudicare il risultato finale. Finora ha avuto ragione, certamente sbagliando, certamente con un po' di cul* ma anche con meriti che pero' tu e gli altri fate finta che non ci siano.
Tu sapresti dirmi quale sarebbe stata la storia del Cs degli ultimi anni se Guarascio non fosse mai esistito?
Io non te lo so dire ma non me lo immagino molto roseo stante la storia della ns squadra. Tu invece cosa immagini?

Peraltro mandandolo a fanculo, letteralmente, non speri che cambi gestione ma che cambi area.
Io, per prudenza, non aprirei la stanza se fuori penso che ci sia il fumo. Non ci vuole intelligenza per capirlo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 450 volte

Messaggio da dente di lupo »

Se non ci sarebbero stati errori arbitrali in mala fede non staremmo a parlare di Guarascio. Nel calcio è tutto discutibile.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Anche l"italiano è discutibile. Dente, please.
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 12:27
passaggio fondamentale caro peppe
passaggio fondamentale!
c'è gente che pur di stare in B si fa piacere questo presidente,non con dei limiti ma con IMPOSIZIONI sue che non matura mai,perchè non gli frega niente
già il fatto di pensare ai vecchi presidenti per fare paragoni e poi dire "i numeri parlano chiaro" gnii gnii gniiii mi sa di una cosa davvero assurda
dobbiamo pensare al passato ? il passato è inglorioso,bisogna costruire un presente e un futuro migliore per la nostra squadra
e quindi un tifoso ha il DIRITTO sacrosanto di pensare e sperare sempre al meglio per questi colori
e con il solo guarascio,questo non è possibile
dato che ogni anno resetta tutto perchè non gli frega niente di nessuno,a lui basta convincere quei 24 giocatori a prendere due noccioline ogni anno,forti o scarsi che siano,a scadenza di contratto se accettano di buon cuore di restare agli stessi sordi,bene sennò trova altro,questa è la storia su tutti i nostri mancati rinnovi eclatanti.
un presidente che ragiona così,non sa cosa sia la programmazione sportiva,ergo è già tanto se è salito in B..ma questo lo sanno anche i muri,non ha mai costruito una squadra per salire,si è ritrovato braglia che lo ha fatto salire sennò atri ca caz**.
ripeto,c'è bisogno di aria nuova,il che non vuol dire per forza cambiare dirigenza ma semplicemente allargarla e allargarla di vedute con altri soci,senza che gargamella faccia il despota .
Si però tu vuoi fare il despota sui soldi di Guarascio decidendo quanti e come spenderli. Altri soci? Tu faresti società con me o con un altro? Dark stiamo parlando di soldi non di giochi.
Chi vuole comprare il Cs, si faccia avanti con soldi veri e se Guarascio non lo riceve, lo dica pubblicamente in modo tale che venga esercitata la giusta pressione da tutto l'ambiente.
Siccome accattoni , millantatori e truffatori stanno alla larga da certi giri di denaro....

Guarascio si può eliminare e sconfiggere con i soldi: si faccia avanti chi ce l'ha.
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Concludendo, il presidente aveva fatto un'offerta sontuosa a Palmiero, ma per motivi legati al procuratore Palmiero è andato a Pescara. Stop. Basta menzogne
Maschio bianco europeo etero
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Concludendo guarascio santo subito..mah!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3277 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

La colpa di questo campionato mediocre è di tutti tranne che di Guarascio.... Poveri noi....
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3277 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

vurpilu ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 15:42 Concludendo guarascio santo subito..mah!
Non criticare Guarascio.... Anche se dovessimo retrocedere la colpa sarà degli altri.... Lui è infallibile....