Frascale67 ha scritto: sabato 7 dicembre 2019, 17:51Ancora criditi ari ciucci Ca' vulanu? Criditi veramente ca u mmerda gli abbia offerto quanto prende adesso a Pescara? Questa carissimo è falsità non cattiva informazione ma si falsifica la realtà per salvarlo dalla contestazione. Quindi la colpa di tutto questo è di dermaku palmiero Pisacane Perina che non firma la sfortuna Litteri infortunato schiavi infortunato i giornalisti trinchera Braglia....no a curpa è a sua solo ed esclusivamente sua. E du cul* che ha ha avuto da 8 anni a questa parte e che è finito dopo il miracolo di maggio.Markol ha scritto: venerdì 6 dicembre 2019, 19:18Palmiero fa la differenza e lo sappiamo, la riprova è cosenza Brescia dell'anno scorso. Con lui in campo li abbiamo ridicolizzati, salvo poi perdere dopo la sua uscita. Per quanto gli voglia bene, non gli perdonerò mai di averci lasciato nella M E R * * proprio quest'anno che potevamo spiccare il volo.Ferro da Milano ha scritto:E facciamoci del male...
https://www.pianetaserieb.it/news-calc* ... dal-1/amp/
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Io avevo parlato con luca e mi aveva detto chiaramente che Guarascio gli avrebbe dato di più del Pescara ma il Napoli spingeva un triplice scambio sull’asse Bari-Napoli- Pescara e lui era la pedina fondamentale per sbloccare questa cosa! Se vuoi mi credi ma è andata così..