Ancora criditi ari ciucci Ca' vulanu? Criditi veramente ca u mmerda gli abbia offerto quanto prende adesso a Pescara? Questa carissimo è falsità non cattiva informazione ma si falsifica la realtà per salvarlo dalla contestazione. Quindi la colpa di tutto questo è di dermaku palmiero Pisacane Perina che non firma la sfortuna Litteri infortunato schiavi infortunato i giornalisti trinchera Braglia....no a curpa è a sua solo ed esclusivamente sua. E du cul* che ha ha avuto da 8 anni a questa parte e che è finito dopo il miracolo di maggio.Markol ha scritto: venerdì 6 dicembre 2019, 19:18Palmiero fa la differenza e lo sappiamo, la riprova è cosenza Brescia dell'anno scorso. Con lui in campo li abbiamo ridicolizzati, salvo poi perdere dopo la sua uscita. Per quanto gli voglia bene, non gli perdonerò mai di averci lasciato nella M E R * * proprio quest'anno che potevamo spiccare il volo.Ferro da Milano ha scritto:E facciamoci del male...
https://www.pianetaserieb.it/news-calc* ... dal-1/amp/
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Chi l'ha visto?
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2406 volte
Re: Chi l'ha visto?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3277 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
A CS ancora molti lo difendono... Farebbe bene ad andarsene a Lamezia....Frascale67 ha scritto: sabato 7 dicembre 2019, 17:51Ancora criditi ari ciucci Ca' vulanu? Criditi veramente ca u mmerda gli abbia offerto quanto prende adesso a Pescara? Questa carissimo è falsità non cattiva informazione ma si falsifica la realtà per salvarlo dalla contestazione. Quindi la colpa di tutto questo è di dermaku palmiero Pisacane Perina che non firma la sfortuna Litteri infortunato schiavi infortunato i giornalisti trinchera Braglia....no a curpa è a sua solo ed esclusivamente sua. E du cul* che ha ha avuto da 8 anni a questa parte e che è finito dopo il miracolo di maggio.Markol ha scritto: venerdì 6 dicembre 2019, 19:18Palmiero fa la differenza e lo sappiamo, la riprova è cosenza Brescia dell'anno scorso. Con lui in campo li abbiamo ridicolizzati, salvo poi perdere dopo la sua uscita. Per quanto gli voglia bene, non gli perdonerò mai di averci lasciato nella M E R * * proprio quest'anno che potevamo spiccare il volo.Ferro da Milano ha scritto:E facciamoci del male...
-
- Veterano
E mi meraviglio di chi in questo forum non li controbatte, ad ogni loro intervento, con veemenza ed efficacia. Qui non si tratta di rispettare le idee altrui. Si tratta di combattere le falsità la disinformazione e la spocchia. " Io so..." " È andata così..." Basta ne abbiamo le pal** piene. Fiordilino, per esempio, è stato ufficializzato il 24 luglio dal Venezia. Noi il 24 luglio non avevamo in mente neanche Kanoute ancora. E passa come la scelta di non prendere fiordilino sia una scelta tecnica. AMMETTETE CHE ABBIAMO PRESO KANOUTE PERCHÉ IL PESCARA GLI PAGA MEZZO INGAGGIO E GRECO PRENDE 4 SORDI!!!!lupo1970 ha scritto: sabato 7 dicembre 2019, 17:57A CS ancora molti lo difendono... Farebbe bene ad andarsene a Lamezia....Frascale67 ha scritto: sabato 7 dicembre 2019, 17:51Ancora criditi ari ciucci Ca' vulanu? Criditi veramente ca u mmerda gli abbia offerto quanto prende adesso a Pescara? Questa carissimo è falsità non cattiva informazione ma si falsifica la realtà per salvarlo dalla contestazione. Quindi la colpa di tutto questo è di dermaku palmiero Pisacane Perina che non firma la sfortuna Litteri infortunato schiavi infortunato i giornalisti trinchera Braglia....no a curpa è a sua solo ed esclusivamente sua. E du cul* che ha ha avuto da 8 anni a questa parte e che è finito dopo il miracolo di maggio.Markol ha scritto: venerdì 6 dicembre 2019, 19:18Palmiero fa la differenza e lo sappiamo, la riprova è cosenza Brescia dell'anno scorso. Con lui in campo li abbiamo ridicolizzati, salvo poi perdere dopo la sua uscita. Per quanto gli voglia bene, non gli perdonerò mai di averci lasciato nella M E R * * proprio quest'anno che potevamo spiccare il volo.Ferro da Milano ha scritto:E facciamoci del male...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
giornalisti conorati per dua cascette i vinu.Frascale67 ha scritto:Ancora criditi ari ciucci Ca' vulanu? Criditi veramente ca u mmerda gli abbia offerto quanto prende adesso a Pescara? Questa carissimo è falsità non cattiva informazione ma si falsifica la realtà per salvarlo dalla contestazione. Quindi la colpa di tutto questo è di dermaku palmiero Pisacane Perina che non firma la sfortuna Litteri infortunato schiavi infortunato i giornalisti trinchera Braglia....no a curpa è a sua solo ed esclusivamente sua. E du cul* che ha ha avuto da 8 anni a questa parte e che è finito dopo il miracolo di maggio.Markol ha scritto: venerdì 6 dicembre 2019, 19:18Palmiero fa la differenza e lo sappiamo, la riprova è cosenza Brescia dell'anno scorso. Con lui in campo li abbiamo ridicolizzati, salvo poi perdere dopo la sua uscita. Per quanto gli voglia bene, non gli perdonerò mai di averci lasciato nella M E R * * proprio quest'anno che potevamo spiccare il volo.Ferro da Milano ha scritto:E facciamoci del male...
guarascio non ha mai offerto e pareggiato l'offerta del pescara per palmiero né quella di dermaku
e basta co ste minchiate ancora appresso agli articoletti dei giornalisti nerd i cusenza jamu
é così palese cosa succede di anno in anno e jamu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Se non ricordo male, e qui chiedo il conforto di qualcuno, Palmiero in un intervista prepartita con il Cs, mi sembra abbia detto che la società aveva fatto di tutto per trattenerlo e che certe scelte non dipesero da lui.
Detto questo a chi devo credere: alle sensazioni di uno del forum o a quelle del diretto interessato?
Poi, nella vita può essere tutto ma in assenza di prove a chi si da retta al Frank Ock di turno o a Palmiero? La ragione vi porta a dire che è impossibile che Guarascio abbia pareggiato l'offerta del Pescara? Io credo che se foste costretti a scommettere 100 euro non sareste così sicuri delle vs affermazioni .
Detto questo a chi devo credere: alle sensazioni di uno del forum o a quelle del diretto interessato?
Poi, nella vita può essere tutto ma in assenza di prove a chi si da retta al Frank Ock di turno o a Palmiero? La ragione vi porta a dire che è impossibile che Guarascio abbia pareggiato l'offerta del Pescara? Io credo che se foste costretti a scommettere 100 euro non sareste così sicuri delle vs affermazioni .
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Ecco il modus operandi... Si parte da un " se non ricordo male" all'affermazione data per certa e sicura come sicura di aspetta la risposta " a chi devo credere ad un frascale qualsiasi" o a palmiero. A parte che ci punterei 1000 euro e no 100, pubblicate il link dell'intervista. E poi ne parliamo. Altrimenti resta solo un arrampicarsi sugli specchi il cui stridio ormai non si può più sopportare. Siamo ad un passo dal baratro con un allenatore senza più mordente da tempo senza più soluzioni. Che spera in schiavi per dare nerbo alla squadra....frank ock ha scritto: sabato 7 dicembre 2019, 19:51 Se non ricordo male, e qui chiedo il conforto di qualcuno, Palmiero in un intervista prepartita con il Cs, mi sembra abbia detto che la società aveva fatto di tutto per trattenerlo e che certe scelte non dipesero da lui.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Sul pareggio dell'offerta non mi esprimo e mai l'ho fatto, e come dici giustamente tu la sicurezza non c'è.frank ock ha scritto: sabato 7 dicembre 2019, 19:51 Se non ricordo male, e qui chiedo il conforto di qualcuno, Palmiero in un intervista prepartita con il Cs, mi sembra abbia detto che la società aveva fatto di tutto per trattenerlo e che certe scelte non dipesero da lui.
Ma su quello che sostengo io mi scommetto anche 200 euro, palmiero era un affare, ed un presidente lungimirante lo avrebbe fatto, e non andava neanche a spostare possibili equilibri nello spogliatoio, dato che lo status di leader era riconosciuto da tutti.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
L'intervista è questa:Frascale67 ha scritto: sabato 7 dicembre 2019, 20:09Ecco il modus operandi... Si parte da un " se non ricordo male" all'affermazione data per certa e sicura come sicura di aspetta la risposta " a chi devo credere ad un frascale qualsiasi" o a palmiero. A parte che ci punterei 1000 euro e no 100, pubblicate il link dell'intervista. E poi ne parliamo. Altrimenti resta solo un arrampicarsi sugli specchi il cui stridio ormai non si può più sopportare. Siamo ad un passo dal baratro con un allenatore senza più mordente da tempo senza più soluzioni. Che spera in schiavi per dare nerbo alla squadra....frank ock ha scritto: sabato 7 dicembre 2019, 19:51 Se non ricordo male, e qui chiedo il conforto di qualcuno, Palmiero in un intervista prepartita con il Cs, mi sembra abbia detto che la società aveva fatto di tutto per trattenerlo e che certe scelte non dipesero da lui.
https://www.cosenzachannel.it/2019/07/2 ... -di-tutto/
-
- Veterano
Grazie.Kronox ha scritto: sabato 7 dicembre 2019, 20:23L'intervista è questa:Frascale67 ha scritto: sabato 7 dicembre 2019, 20:09Ecco il modus operandi... Si parte da un " se non ricordo male" all'affermazione data per certa e sicura come sicura di aspetta la risposta " a chi devo credere ad un frascale qualsiasi" o a palmiero. A parte che ci punterei 1000 euro e no 100, pubblicate il link dell'intervista. E poi ne parliamo. Altrimenti resta solo un arrampicarsi sugli specchi il cui stridio ormai non si può più sopportare. Siamo ad un passo dal baratro con un allenatore senza più mordente da tempo senza più soluzioni. Che spera in schiavi per dare nerbo alla squadra....frank ock ha scritto: sabato 7 dicembre 2019, 19:51 Se non ricordo male, e qui chiedo il conforto di qualcuno, Palmiero in un intervista prepartita con il Cs, mi sembra abbia detto che la società aveva fatto di tutto per trattenerlo e che certe scelte non dipesero da lui.
https://www.cosenzachannel.it/2019/07/2 ... -di-tutto/
-
- Veterano
A dire il vero, sentendo l'audio, è il giornalista di Pescara che dice che Guarascio ha fatto l'impossibile per trattenerlo e non Palmiero.
Poi Frascale comunque noto che è sempre pronto a dichiarazioni autolesioniste.
-
- Veterano
Di certo, poi, che Palmiero parlava di Pescara come se fosse il Real Madrid....non so a voi ma a me viene in mente quell'appeal mancante di cui parlava Trinchera (sentite l'intervista di Palmiero)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Su Guarascio sono anni che mi esprimo.frank ock ha scritto: sabato 7 dicembre 2019, 21:06 A dire il vero, sentendo l'audio, è il giornalista di Pescara che dice che Guarascio ha fatto l'impossibile per trattenerlo e non Palmiero.
Palmiero nel suo post su Instagram ha chiaramente fatto intendere che l'offerta importante di Guarascio, presto o tardi, era arrivata.
E questa è la realtà.
Discutere Guarascio usando le armi del qualunquismo significa fare il suo gioco.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Niente, alla gente piace scontrarsi coi muri. Devono essere masochisti.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Alla gente piace mandare a fanculo Guarascio ed osannare il Presidente che si trova nella "seconda stella a destra. e poi diritto ".
Io critico Litteri (che peraltro vedo in ripresa) ma se penso che al suo posto non c'è nessuno me lo tengo stretto e mi accontento di lui.
Qui, si fa il confronto tra Guarascio ed il Presidente tipo Cremonese o Benevento, cioè si fa il confronto tra la realtà e il sogno.
Per carità, viva i sogni ma non spacciateli come a portata di mano (se son veri, datemi il link e poi ne discutiamo)
Io critico Litteri (che peraltro vedo in ripresa) ma se penso che al suo posto non c'è nessuno me lo tengo stretto e mi accontento di lui.
Qui, si fa il confronto tra Guarascio ed il Presidente tipo Cremonese o Benevento, cioè si fa il confronto tra la realtà e il sogno.
Per carità, viva i sogni ma non spacciateli come a portata di mano (se son veri, datemi il link e poi ne discutiamo)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3277 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Alla gente come me, che ha dato fiducia alla società abbonandisi da luglio, piace un presidente che costruisca una squadra decente entro inizi luglio, che organizzi la società in modo adeguato...frank ock ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 7:57 Alla gente piace mandare a fanculo Guarascio ed osannare il Presidente che si trova nella "seconda stella a destra. e poi diritto ".
Alla fine ha ragione sempre lui...
Se scendiamo il lega pro la colpa è degli altri.....Allenatore,D. S., giocatori, tifosi...