PS anno 1992, l'ultima di catena, la prima di marco negri.
![Immagine](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191008/27bd92d7126676609ebcc85a0c502adb.jpg)
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Secondo me il colletto è scolorito. In origine doveva essere blu. Non è brutta secondo me. E' lo stile dei gloriosi anni 90, periodo delle magliette da calcio più belle ed estremeFerro da Milano ha scritto: martedì 8 ottobre 2019, 14:15 A parte il fattore romantico, una maglia davvero brutta: il numero nero, il colletto grigio...
Ma è un bel cimelio: un gran bel pezzo per una collezione!
Esatto, è scolorito purtroppo.zorro ha scritto:Secondo me il colletto è scolorito. In origine doveva essere blu. Non è brutta secondo me. E' lo stile dei gloriosi anni 90, periodo delle magliette da calcio più belle ed estremeFerro da Milano ha scritto: martedì 8 ottobre 2019, 14:15 A parte il fattore romantico, una maglia davvero brutta: il numero nero, il colletto grigio...
Ma è un bel cimelio: un gran bel pezzo per una collezione!
Eh grazie...quella della kappa era celeste-fucsia...le tre bande frontali in successione erano Celeste - Celeste- fucsia intervallate da righine bianche...Minaccia ha scritto: martedì 8 ottobre 2019, 15:06 Il colletto era blu, lo ricordo perfettamente. Certo era il blu elettrico della Asics (sostanzialmente quasi azzurro), quello per cui qualche anno dopo (con un'altra divisa, quella Kappa) ci fu una mezza rivolta popolare perché troppo distante dal blu tenebra del Cosenza.
Hai ragione, era blu.. si vede bene in questa fotozorro ha scritto: martedì 8 ottobre 2019, 14:29Secondo me il colletto è scolorito. In origine doveva essere blu. Non è brutta secondo me. E' lo stile dei gloriosi anni 90, periodo delle magliette da calcio più belle ed estremeFerro da Milano ha scritto: martedì 8 ottobre 2019, 14:15 A parte il fattore romantico, una maglia davvero brutta: il numero nero, il colletto grigio...
Ma è un bel cimelio: un gran bel pezzo per una collezione!![]()
Credo tra le piu brutte prime maglie della storia del CS.WereWolf ha scritto: martedì 8 ottobre 2019, 15:14Eh grazie...quella della kappa era celeste-fucsia...le tre bande frontali in successione erano Celeste - Celeste- fucsia intervallate da righine bianche...Minaccia ha scritto: martedì 8 ottobre 2019, 15:06 Il colletto era blu, lo ricordo perfettamente. Certo era il blu elettrico della Asics (sostanzialmente quasi azzurro), quello per cui qualche anno dopo (con un'altra divisa, quella Kappa) ci fu una mezza rivolta popolare perché troppo distante dal blu tenebra del Cosenza.
Na cosa veramente orripilante
![]()
Che squadroneFerro da Milano ha scritto:Hai ragione, era blu.. si vede bene in questa fotozorro ha scritto: martedì 8 ottobre 2019, 14:29Secondo me il colletto è scolorito. In origine doveva essere blu. Non è brutta secondo me. E' lo stile dei gloriosi anni 90, periodo delle magliette da calcio più belle ed estremeFerro da Milano ha scritto: martedì 8 ottobre 2019, 14:15 A parte il fattore romantico, una maglia davvero brutta: il numero nero, il colletto grigio...
Ma è un bel cimelio: un gran bel pezzo per una collezione!![]()
resta l'orripilante numero nero
stessa cosa. maglia (orripilante) associata istintivamente a tatticirujeda ha scritto: martedì 8 ottobre 2019, 16:31Credo tra le piu brutte prime maglie della storia del CS.WereWolf ha scritto: martedì 8 ottobre 2019, 15:14Eh grazie...quella della kappa era celeste-fucsia...le tre bande frontali in successione erano Celeste - Celeste- fucsia intervallate da righine bianche...Minaccia ha scritto: martedì 8 ottobre 2019, 15:06 Il colletto era blu, lo ricordo perfettamente. Certo era il blu elettrico della Asics (sostanzialmente quasi azzurro), quello per cui qualche anno dopo (con un'altra divisa, quella Kappa) ci fu una mezza rivolta popolare perché troppo distante dal blu tenebra del Cosenza.
Na cosa veramente orripilante
![]()
Però.
Però, se penso al Cosenza, il primissimo lampo, direi quasi un flash, che mi appare (per poi immaginare concretamente le divise di oggi) è Tomaso Tatti con questa divisa.
Boh.
me lo sono chiesto anche io, poi però ho pensato che forse è meglio non saperloMarkol ha scritto: mercoledì 9 ottobre 2019, 13:33 La prima è quella rosso blu con pantaloncini rossi. Non so francamente perché stiano usando l'altra, che è a tutti gli effetti una terza maglia.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
su FIFA 20 pensa che abbiamo ancora la maglia della serie C a strisce orizzontali ed una seconda maglia bianca con striscia orizzontale rossoblu... dopo 20 anni che possiamo scegliere il Cosenza manco le maglie corrette hanno comunicato... RACCAPRICCIO E SCONFORTOmistero90 ha scritto: mercoledì 9 ottobre 2019, 11:41 anche su PES avrete la maglia quella "tutta blu" che usate ora in casa, ma quindi è quella la prima maglia?
Vilienza ha scritto: mercoledì 9 ottobre 2019, 13:49me lo sono chiesto anche io, poi però ho pensato che forse è meglio non saperloMarkol ha scritto: mercoledì 9 ottobre 2019, 13:33 La prima è quella rosso blu con pantaloncini rossi. Non so francamente perché stiano usando l'altra, che è a tutti gli effetti una terza maglia.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk![]()