Maglia 2019/20
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 57 volte
Maglia 2019/20
Abbiamo notizie di come scenderemo in campo? Oppure continuiamo coerenti con il ritardo??
Grazie
Grazie
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Re: Maglia 2019/20
Infatti, presentazione di squadra e maglia?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Coerenti con il ritardo. Tranquillovittorio1977 ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 11:21 Abbiamo notizie di come scenderemo in campo? Oppure continuiamo coerenti con il ritardo??
Grazie
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1412 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
quando vi anticipai piccoli cambi societari ummisitistatiasenta,con il calciomercato la cosa è andata in secondo piano e nessuno ha notato,evidentemente
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1303 volte
Non abbiate fretta, come al solito alla terza / quarta di campionato dovremmo averla. Al massimo a natale. State tranGuilli
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Si ma l'anno scorso che c'erano non mi pare che ci sia stata tutta sta gran differenza...DarkGOD ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 12:46 quando vi anticipai piccoli cambi societari ummisitistatiasenta,con il calciomercato la cosa è andata in secondo piano e nessuno ha notato,evidentemente
Sta "comunicazione" io non me la ricordo...
O c'è o non c'è chi se ne occupa non mi pare sia cambiato granché...
Ad ogni modo la maglia, anzi le maglie, sono già pronte...
Non so cosa si aspetta a fare la presentazione, forse fanno in contemporanea con la squadra...
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 75 volte
- Sei stato ringraziato: 115 volte
e mandaci qualche bozzetto, allora. visto che con le indiscrezioni di mercato quest'anno sei un po' latitante!Ilcosentino ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 14:12Si ma l'anno scorso che c'erano non mi pare che ci sia stata tutta sta gran differenza...DarkGOD ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 12:46 quando vi anticipai piccoli cambi societari ummisitistatiasenta,con il calciomercato la cosa è andata in secondo piano e nessuno ha notato,evidentemente
Non so cosa si aspetta a fare la presentazione, forse fanno in contemporanea con la squadra...
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 75 volte
- Sei stato ringraziato: 115 volte
secondo me in coppa giocheremo con una delle divise già usate, direi maglia rossa e pantaloncini blu come in amichevole.vittorio1977 ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 11:21 Abbiamo notizie di come scenderemo in campo? Oppure continuiamo coerenti con il ritardo??
Grazie
-
- Veterano
È latitante la giornalaia, purtroppo...madmas74 ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 14:18e mandaci qualche bozzetto, allora. visto che con le indiscrezioni di mercato quest'anno sei un po' latitante!Ilcosentino ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 14:12Si ma l'anno scorso che c'erano non mi pare che ci sia stata tutta sta gran differenza...DarkGOD ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 12:46 quando vi anticipai piccoli cambi societari ummisitistatiasenta,con il calciomercato la cosa è andata in secondo piano e nessuno ha notato,evidentemente
Delle maglie non ho foto, so solo che la prima è praticamente uguale all'anno scorso, cambia solo la parte bassa ma minimamente...
La seconda invece è praticamente tutta bianca e non ci sono più le strisce stile baseball ma qualche piccolissimo ghirigori rossoblù, secondo i racconti dovrebbe assomigliare ad una polo...
So che era stata proposta una personalizzazione per la seconda maglia ma non è piaciuta, quindi niente serigrafie o disegni strani...
-
- Veterano
Lo penso pure io, del resto se ancora non sono state presentate è la cosa più logica...madmas74 ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 14:20secondo me in coppa giocheremo con una delle divise già usate, direi maglia rossa e pantaloncini blu come in amichevole.vittorio1977 ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 11:21 Abbiamo notizie di come scenderemo in campo? Oppure continuiamo coerenti con il ritardo??
Grazie
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 6 volte
quante squadre di B hanno gia presentato la maglia? voglio sperare che non siamo gli unici...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Per la prima di campionato sicuro con la seconda bianca visto che la terza, essendo appunto rossa con pantaloncini blu, si confonde con quella del Crotone.madmas74 ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 14:20secondo me in coppa giocheremo con una delle divise già usate, direi maglia rossa e pantaloncini blu come in amichevole.vittorio1977 ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 11:21 Abbiamo notizie di come scenderemo in campo? Oppure continuiamo coerenti con il ritardo??
Grazie
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1412 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
il problema è proprio quello INFATTI.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 14:12Si ma l'anno scorso che c'erano non mi pare che ci sia stata tutta sta gran differenza...DarkGOD ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 12:46 quando vi anticipai piccoli cambi societari ummisitistatiasenta,con il calciomercato la cosa è andata in secondo piano e nessuno ha notato,evidentemente
fatti due domande..
va bene la squadra e tutto ma su altre cose siamo da D,ancora.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
DarkGOD ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 18:02il problema è proprio quello INFATTI.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 14:12Si ma l'anno scorso che c'erano non mi pare che ci sia stata tutta sta gran differenza...DarkGOD ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 12:46 quando vi anticipai piccoli cambi societari ummisitistatiasenta,con il calciomercato la cosa è andata in secondo piano e nessuno ha notato,evidentemente
fatti due domande..
va bene la squadra e tutto ma su altre cose siamo da D,ancora.
pigola
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Iscritto Attivo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
L’anno scorso la maglia è stata intanto disegnata dall’agenzia che si occupava della comunicazione che si è presa la briga di farlo e di farla visionare anche a diversi club. Dopo averla disegnata sono stati fatti diversi post sui social che hanno creato un’attesa pazzesca ricordo. Diversi countdown e alla fine è stata presentata con un video che è ancora visibile su Instagram. In più sono stati creati dei video sui led dello stadio per invitare tutti ad acquistarla. Poi non è colpa dell'agenzia se non c’era la possibilità di acquistarla perché non si è fatto un investimento sul merchandising.