Maglia 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Re: Maglia 2019/20
A proposito di maglie, ecco cosa mi è attivato oggi [emoji1786][emoji1786] potrei aprire un piccolo museo del Cosenza ormai
PS anno 1992, l'ultima di catena, la prima di marco negri.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
PS anno 1992, l'ultima di catena, la prima di marco negri.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
A parte il fattore romantico, una maglia davvero brutta: il numero nero, il colletto grigio...
Ma è un bel cimelio: un gran bel pezzo per una collezione!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 54 volte
Secondo me il colletto è scolorito. In origine doveva essere blu. Non è brutta secondo me. E' lo stile dei gloriosi anni 90, periodo delle magliette da calcio più belle ed estremeFerro da Milano ha scritto: martedì 8 ottobre 2019, 14:15 A parte il fattore romantico, una maglia davvero brutta: il numero nero, il colletto grigio...
-
- Veterano
Esatto, è scolorito purtroppo.zorro ha scritto:Secondo me il colletto è scolorito. In origine doveva essere blu. Non è brutta secondo me. E' lo stile dei gloriosi anni 90, periodo delle magliette da calcio più belle ed estremeFerro da Milano ha scritto: martedì 8 ottobre 2019, 14:15 A parte il fattore romantico, una maglia davvero brutta: il numero nero, il colletto grigio...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Il colletto era blu, lo ricordo perfettamente. Certo era il blu elettrico della Asics (sostanzialmente quasi azzurro), quello per cui qualche anno dopo (con un'altra divisa, quella Kappa) ci fu una mezza rivolta popolare perché troppo distante dal blu tenebra del Cosenza.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 98 volte
- Sei stato ringraziato: 686 volte
Eh grazie...quella della kappa era celeste-fucsia...le tre bande frontali in successione erano Celeste - Celeste- fucsia intervallate da righine bianche...Minaccia ha scritto: martedì 8 ottobre 2019, 15:06 Il colletto era blu, lo ricordo perfettamente. Certo era il blu elettrico della Asics (sostanzialmente quasi azzurro), quello per cui qualche anno dopo (con un'altra divisa, quella Kappa) ci fu una mezza rivolta popolare perché troppo distante dal blu tenebra del Cosenza.
Na cosa veramente orripilante
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Hai ragione, era blu.. si vede bene in questa fotozorro ha scritto: martedì 8 ottobre 2019, 14:29Secondo me il colletto è scolorito. In origine doveva essere blu. Non è brutta secondo me. E' lo stile dei gloriosi anni 90, periodo delle magliette da calcio più belle ed estremeFerro da Milano ha scritto: martedì 8 ottobre 2019, 14:15 A parte il fattore romantico, una maglia davvero brutta: il numero nero, il colletto grigio...
resta l'orripilante numero nero
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7502 volte
- Sei stato ringraziato: 1844 volte
Credo tra le piu brutte prime maglie della storia del CS.WereWolf ha scritto: martedì 8 ottobre 2019, 15:14Eh grazie...quella della kappa era celeste-fucsia...le tre bande frontali in successione erano Celeste - Celeste- fucsia intervallate da righine bianche...Minaccia ha scritto: martedì 8 ottobre 2019, 15:06 Il colletto era blu, lo ricordo perfettamente. Certo era il blu elettrico della Asics (sostanzialmente quasi azzurro), quello per cui qualche anno dopo (con un'altra divisa, quella Kappa) ci fu una mezza rivolta popolare perché troppo distante dal blu tenebra del Cosenza.
Però.
Però, se penso al Cosenza, il primissimo lampo, direi quasi un flash, che mi appare (per poi immaginare concretamente le divise di oggi) è Tomaso Tatti con questa divisa.
Boh.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Che squadroneFerro da Milano ha scritto:Hai ragione, era blu.. si vede bene in questa fotozorro ha scritto: martedì 8 ottobre 2019, 14:29Secondo me il colletto è scolorito. In origine doveva essere blu. Non è brutta secondo me. E' lo stile dei gloriosi anni 90, periodo delle magliette da calcio più belle ed estremeFerro da Milano ha scritto: martedì 8 ottobre 2019, 14:15 A parte il fattore romantico, una maglia davvero brutta: il numero nero, il colletto grigio...
resta l'orripilante numero nero
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1303 volte
stessa cosa. maglia (orripilante) associata istintivamente a tatticirujeda ha scritto: martedì 8 ottobre 2019, 16:31Credo tra le piu brutte prime maglie della storia del CS.WereWolf ha scritto: martedì 8 ottobre 2019, 15:14Eh grazie...quella della kappa era celeste-fucsia...le tre bande frontali in successione erano Celeste - Celeste- fucsia intervallate da righine bianche...Minaccia ha scritto: martedì 8 ottobre 2019, 15:06 Il colletto era blu, lo ricordo perfettamente. Certo era il blu elettrico della Asics (sostanzialmente quasi azzurro), quello per cui qualche anno dopo (con un'altra divisa, quella Kappa) ci fu una mezza rivolta popolare perché troppo distante dal blu tenebra del Cosenza.
Però.
Però, se penso al Cosenza, il primissimo lampo, direi quasi un flash, che mi appare (per poi immaginare concretamente le divise di oggi) è Tomaso Tatti con questa divisa.
Boh.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
anche su PES avrete la maglia quella "tutta blu" che usate ora in casa, ma quindi è quella la prima maglia?
-
- Veterano
La prima è quella rosso blu con pantaloncini rossi. Non so francamente perché stiano usando l'altra, che è a tutti gli effetti una terza maglia.
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1303 volte
me lo sono chiesto anche io, poi però ho pensato che forse è meglio non saperloMarkol ha scritto: mercoledì 9 ottobre 2019, 13:33 La prima è quella rosso blu con pantaloncini rossi. Non so francamente perché stiano usando l'altra, che è a tutti gli effetti una terza maglia.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
su FIFA 20 pensa che abbiamo ancora la maglia della serie C a strisce orizzontali ed una seconda maglia bianca con striscia orizzontale rossoblu... dopo 20 anni che possiamo scegliere il Cosenza manco le maglie corrette hanno comunicato... RACCAPRICCIO E SCONFORTOmistero90 ha scritto: mercoledì 9 ottobre 2019, 11:41 anche su PES avrete la maglia quella "tutta blu" che usate ora in casa, ma quindi è quella la prima maglia?
PS: PES 2020 sta per avere la licenza ufficiale della Lega B, speriamo che aggiornino con le maglie giuste!
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Vilienza ha scritto: mercoledì 9 ottobre 2019, 13:49me lo sono chiesto anche io, poi però ho pensato che forse è meglio non saperloMarkol ha scritto: mercoledì 9 ottobre 2019, 13:33 La prima è quella rosso blu con pantaloncini rossi. Non so francamente perché stiano usando l'altra, che è a tutti gli effetti una terza maglia.
-------