CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15638
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7122 volte
Sei stato  ringraziato: 1754 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Mah
Pasquato?!
Praticamente un Machach piu basso.


TRINCHERA:
DA MAI NA GIOIA
A MAI NA PUNTA

:/
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cicciokiarenza
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 238
Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 21:28
Genere: Seleziona
Località: Terni
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cicciokiarenza »

Bia ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 9:38
Oberdan_80 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 9:31
Bia ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 9:17
Oberdan_80 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 8:55
marcello77 ha scritto: lunedì 9 settembre 2019, 22:45
Rey86 ha scritto: lunedì 9 settembre 2019, 20:45 intanto complimenti alla società per la gestione dei giovani continuiamo a nn valorizzare nessuno mi raccomando mi era sfuggito in questi giorni che avevamo perso Azzinari e pure Salines
ah già la "grande progettualità" di belli capelli
Tutti i giovani che sono andati via, non sono stati mandati via dal Guarascio brutto e cattivo, ma dai vari ds ed allenatori che si sono succeduti.........quindi Meluso, De Angelis, Braglia, Trinchera, ecc....
Ti viene così diffile capirlo??? Mi sembra che ne avessimo già parlato.
Ma secondo te, Guarasscio, che non capisce un caz* di calcio, si mette a disporre che resta e chi no nel settore giovanile??? Ma ti rendi conto di quello che scrivi???
La maggior parte di quelli che hai elencato, inoltre, inizialmente sono stati anche mandati in prestito in diverse squadre di C e D (Bilotta, Stranges, Collocolo, Tiritiello). Se non sono stati confermati, è perchè non ritenuti idonei a disputare un campionato di serie B.......ed ovviamente da Trinchera e Braglia e non da Guarascio.
Tra le altre cose, non mi pare che tutti questi ragazzi ora giochino nel Real Madrid o nel Liverpool.
Come fai a fargli un contratto (da mettere a bilancio) e poi tenerli a fare la muffa, perchè nessuna squadra di C o D spenderebbe 1 euro per prenderli??? Perchè penso che sei al corrente che in C e D non girano soldi, giusto???
Sempre le stesse cose. Sempre che si scambia la realtà con la Play Station.
Ma perchè non cercare di minare ara capu su cose reali e non su fesserie inventate???
Marcé non sono d'accordo, assodato che Guarascio non potrà mai dire nulla su qualsiasi aspetto calcistico, tu devi strutturarti (e torniamo alle carenze già segnalate) con figure che sovraintendano l'operato di Braglia e Trinchera, troppi compiti e troppe manzioni accentrate su di un solo elemento sono deleteri, Braglia li avrà visti in ritiro e li ha reputati non aggregabili ma non basta un anno in giro per dire ad un giocatore POTENZIALE va fatica o continua, troppe componenti che possono far sbagliare il giudizio, dipende da che ambiente trovi, se l'allenatore è consono alle tue caratteristiche ecc... ecc... se il Napoli avesse ragionato così con Palmiero e Tutino o la Spal su Okereke, li avrebbero persi invece perseverando li hanno fatti crescere e ora valgono un bel gruzzolo.

Nessuno dice che abbiamo perso campioni ma il modo con cui li abbiamo lasciati andare ti fa capire non che il DS li abbia ritenuti inutili ma semplicemente che li hai liberati per non distogliere dal già risicato budget due nuciddre... lungimiranza zero ma soprattutto serve come l'acqua un DG che non faccia commettere questi errori che rappresentano potenziali guadagni mancati... come i mancati rinnovi :roll:
Scusate se mi intrometto, ma questo discorso credo vada articolato in maniera più complessa.
Prima di tutto la gestione dei giovani va fatta dal Responsabile del settore giovanile (figura che l'anno scorso a noi mancava. Perchè De angelis non era in grado di gestire queste cose) che, in collaborazione con lo staff degli allenatori del settore, monitora i progressi dei potenziali talenti.
POI, E SOTTOLINEO POI, SE QUALCHE PRIMAVERA EVIDENZIA DELLE QUALITA', viene fatto presente all'allenatore che, tramite un graduale ma attento inserimento con l'aggregazione sporadica alla prima squadra, valuta se il giovane sia già meritevole di entrare nella rosa.
Altrimenti a fine stagione, Dg (assente) e Ds valutano se contrattualizzare il ragazzo e mandarlo a farsi le ossa, o lasciarlo libero...
Il fatto che Braglia si sia portato qualche ragazzo in ritiro, è stato fatto solo per raggiungere un numero minimo, ma per il resto non c'è stato nessun programma di sviluppo del settore giovanile e dei potenziali talenti.
Dire che Braglia e Trinchera li hanno bocciati, è inesatto. Visto che il primo si DEVE occupare della prima squadra, ed il secondo del mercato e del collocamento dei giocatori.
E' ovvio che se mandi a Braglia un ragazzo di 18 anni, non puoi pretendere che decida se ha delle potenzialità o meno con qualche allenamento.
E vale lo stesso per Trinchera.
Il Mister poi deve pensare ad altre cose, mica ai giovani della primavera!
Queste cose, in maniera approfondita, lo deve fare il Responsabile (che poi infatti periodicamente risponde dei risultati, SE C'E' UNA PROGRAMMAZIONE) e gli allenatori delle varie categorie.
Ergo
Qualunque decisione presa sui nostri giovani FINORA, giusta o sbagliata, è comunque frutto di un organigramma incompleto che non PUO' VALUTARE ATTENTAMENTE SE CI SONO CARENZE STRUTTURALI.
Inutile cercare il pelo nell'uovo, se l'uovo nemmeno c'è....


p.s.
L'ultimo ad organizzare il nostro settore giovanile SERIAMENTE fu Di Marzio, ed infatti tutti i giovani talenti degli anni '90 - che abbiano vestito la maglia del Cosenza o meno - sono tutti usciti dalla struttura che aveva impostato con i suoi scout ed uomini di fiducia. Risultato:
SCUDETTO BERETTI ( A cui poi non ci siamo iscritti l'anno dopo da Campioni in carica perchè non c'erano soldi..)
Poi Paglifetecchia completò il suo capolavoro affidandolo ad altri (fra cui Peppeciuccio), e si è visto come siamo andati a finire....
Esatto ma l'organigramma te lo completa un DG essendo chi è al comando INCAPACE di farlo... ma visto che il DG non lo prende per sopperire alle mancanze ormai VERGOGNOSE PER UNA SOCIETA' DI B ( lo erano anche in C ma lassamu sta) è evidente che a chi è al comando NON INTERESSA MIGLIORARSI E STRUTTURARSI e torniamo a ripetere le stesse cose... :roll:
Eh si.
E la cosa che mi fa più rabbia è che ci sarebbe molto potenziale da sfruttare......

p.s.
Sono ad Empoli per lavoro.
Città/quasi dormitorio con MOLTO APPEAL.....però organizzata bene.
Atre cose evidentemente mi sfuggono. :sord
sei a 15 min da Firenze, e poi Empoli tutto gli puoi dire ma non che non sia una societa’ ben strutturata. sono oltre 30 anni che fa la spola tra A e B.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

cicciokiarenza ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 10:32
Bia ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 9:38
Oberdan_80 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 9:31
Bia ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 9:17
Oberdan_80 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 8:55
marcello77 ha scritto: lunedì 9 settembre 2019, 22:45
Rey86 ha scritto: lunedì 9 settembre 2019, 20:45 intanto complimenti alla società per la gestione dei giovani continuiamo a nn valorizzare nessuno mi raccomando mi era sfuggito in questi giorni che avevamo perso Azzinari e pure Salines
ah già la "grande progettualità" di belli capelli
Tutti i giovani che sono andati via, non sono stati mandati via dal Guarascio brutto e cattivo, ma dai vari ds ed allenatori che si sono succeduti.........quindi Meluso, De Angelis, Braglia, Trinchera, ecc....
Ti viene così diffile capirlo??? Mi sembra che ne avessimo già parlato.
Ma secondo te, Guarasscio, che non capisce un caz* di calcio, si mette a disporre che resta e chi no nel settore giovanile??? Ma ti rendi conto di quello che scrivi???
La maggior parte di quelli che hai elencato, inoltre, inizialmente sono stati anche mandati in prestito in diverse squadre di C e D (Bilotta, Stranges, Collocolo, Tiritiello). Se non sono stati confermati, è perchè non ritenuti idonei a disputare un campionato di serie B.......ed ovviamente da Trinchera e Braglia e non da Guarascio.
Tra le altre cose, non mi pare che tutti questi ragazzi ora giochino nel Real Madrid o nel Liverpool.
Come fai a fargli un contratto (da mettere a bilancio) e poi tenerli a fare la muffa, perchè nessuna squadra di C o D spenderebbe 1 euro per prenderli??? Perchè penso che sei al corrente che in C e D non girano soldi, giusto???
Sempre le stesse cose. Sempre che si scambia la realtà con la Play Station.
Ma perchè non cercare di minare ara capu su cose reali e non su fesserie inventate???
Marcé non sono d'accordo, assodato che Guarascio non potrà mai dire nulla su qualsiasi aspetto calcistico, tu devi strutturarti (e torniamo alle carenze già segnalate) con figure che sovraintendano l'operato di Braglia e Trinchera, troppi compiti e troppe manzioni accentrate su di un solo elemento sono deleteri, Braglia li avrà visti in ritiro e li ha reputati non aggregabili ma non basta un anno in giro per dire ad un giocatore POTENZIALE va fatica o continua, troppe componenti che possono far sbagliare il giudizio, dipende da che ambiente trovi, se l'allenatore è consono alle tue caratteristiche ecc... ecc... se il Napoli avesse ragionato così con Palmiero e Tutino o la Spal su Okereke, li avrebbero persi invece perseverando li hanno fatti crescere e ora valgono un bel gruzzolo.

Nessuno dice che abbiamo perso campioni ma il modo con cui li abbiamo lasciati andare ti fa capire non che il DS li abbia ritenuti inutili ma semplicemente che li hai liberati per non distogliere dal già risicato budget due nuciddre... lungimiranza zero ma soprattutto serve come l'acqua un DG che non faccia commettere questi errori che rappresentano potenziali guadagni mancati... come i mancati rinnovi :roll:
Scusate se mi intrometto, ma questo discorso credo vada articolato in maniera più complessa.
Prima di tutto la gestione dei giovani va fatta dal Responsabile del settore giovanile (figura che l'anno scorso a noi mancava. Perchè De angelis non era in grado di gestire queste cose) che, in collaborazione con lo staff degli allenatori del settore, monitora i progressi dei potenziali talenti.
POI, E SOTTOLINEO POI, SE QUALCHE PRIMAVERA EVIDENZIA DELLE QUALITA', viene fatto presente all'allenatore che, tramite un graduale ma attento inserimento con l'aggregazione sporadica alla prima squadra, valuta se il giovane sia già meritevole di entrare nella rosa.
Altrimenti a fine stagione, Dg (assente) e Ds valutano se contrattualizzare il ragazzo e mandarlo a farsi le ossa, o lasciarlo libero...
Il fatto che Braglia si sia portato qualche ragazzo in ritiro, è stato fatto solo per raggiungere un numero minimo, ma per il resto non c'è stato nessun programma di sviluppo del settore giovanile e dei potenziali talenti.
Dire che Braglia e Trinchera li hanno bocciati, è inesatto. Visto che il primo si DEVE occupare della prima squadra, ed il secondo del mercato e del collocamento dei giocatori.
E' ovvio che se mandi a Braglia un ragazzo di 18 anni, non puoi pretendere che decida se ha delle potenzialità o meno con qualche allenamento.
E vale lo stesso per Trinchera.
Il Mister poi deve pensare ad altre cose, mica ai giovani della primavera!
Queste cose, in maniera approfondita, lo deve fare il Responsabile (che poi infatti periodicamente risponde dei risultati, SE C'E' UNA PROGRAMMAZIONE) e gli allenatori delle varie categorie.
Ergo
Qualunque decisione presa sui nostri giovani FINORA, giusta o sbagliata, è comunque frutto di un organigramma incompleto che non PUO' VALUTARE ATTENTAMENTE SE CI SONO CARENZE STRUTTURALI.
Inutile cercare il pelo nell'uovo, se l'uovo nemmeno c'è....


p.s.
L'ultimo ad organizzare il nostro settore giovanile SERIAMENTE fu Di Marzio, ed infatti tutti i giovani talenti degli anni '90 - che abbiano vestito la maglia del Cosenza o meno - sono tutti usciti dalla struttura che aveva impostato con i suoi scout ed uomini di fiducia. Risultato:
SCUDETTO BERETTI ( A cui poi non ci siamo iscritti l'anno dopo da Campioni in carica perchè non c'erano soldi..)
Poi Paglifetecchia completò il suo capolavoro affidandolo ad altri (fra cui Peppeciuccio), e si è visto come siamo andati a finire....
Esatto ma l'organigramma te lo completa un DG essendo chi è al comando INCAPACE di farlo... ma visto che il DG non lo prende per sopperire alle mancanze ormai VERGOGNOSE PER UNA SOCIETA' DI B ( lo erano anche in C ma lassamu sta) è evidente che a chi è al comando NON INTERESSA MIGLIORARSI E STRUTTURARSI e torniamo a ripetere le stesse cose... :roll:
Eh si.
E la cosa che mi fa più rabbia è che ci sarebbe molto potenziale da sfruttare......

p.s.
Sono ad Empoli per lavoro.
Città/quasi dormitorio con MOLTO APPEAL.....però organizzata bene.
Atre cose evidentemente mi sfuggono. :sord
sei a 15 min da Firenze, e poi Empoli tutto gli puoi dire ma non che non sia una societa’ ben strutturata. sono oltre 30 anni che fa la spola tra A e B.
Ma infatti ho detto organizzata bene.
E ripeto, l'unica ( e secondo me determinante) differenza, quando si parla di appeal, finora è quella.
Non si era capita l'ironia? :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Il polo gravitazionale socio-economico in Italia è il centronord, e più si sale verso nord più si migliora, poiché si è al centro (o a pochi chilometri) da "tutto". L'appeal purtroppo si misura anche in distanza dal centronord, da quanto ti ci vuole per arrivare a Roma/Milano, eccetera. Esiste la radicata e diffusa - per quanto erronea - idea che più ci si allontana scendendo verso sud più ci si inoltra in zone depresse, lontano da tutto, prive di attrattiva e tagliate fuori dalla "vita vera".
Cosenza non è così, per nulla, ma (per colpa nostra) fuori di qui si sa pochissimo (non dico che non si sappia, perché qualcosa comincia a girare).
Quando parlate di appeal paragonando Cosenza a realtà anche prive di fascino - realtà che non ci potrebbero allacciare manco i mocassini -, ma geograficamente avvantaggiate anche solo per "la vicinanza a", ricordatevi di questo.
Maschio bianco europeo etero
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11190
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1241 volte
Sei stato  ringraziato: 2248 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
LucaWolves
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 329
Iscritto il: martedì 20 agosto 2019, 15:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da LucaWolves »

Frascale67 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 12:11 https://www.tifocosenza.it/2019/09/10/s ... sul-serio/

Che ne dite di questo articolo?
Che i decreti ingiuntivi fioccano!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11190
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1241 volte
Sei stato  ringraziato: 2248 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

LucaWolves ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 12:35
Frascale67 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 12:11 https://www.tifocosenza.it/2019/09/10/s ... sul-serio/

Che ne dite di questo articolo?
Che i decreti ingiuntivi fioccano!
Attenzione. Il decreto ingiuntivo avviene molto prima della richiesta di pignoramento . Qui siamo già in fase avanzata dove giudizialmente il debito è stato riconosciuto tale dal tribunale. Se ha scritto una cavolata questo passa i guai sua.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
LucaWolves
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 329
Iscritto il: martedì 20 agosto 2019, 15:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da LucaWolves »

Frascale67 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 12:43
LucaWolves ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 12:35
Frascale67 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 12:11 https://www.tifocosenza.it/2019/09/10/s ... sul-serio/

Che ne dite di questo articolo?
Che i decreti ingiuntivi fioccano!
Attenzione. Il decreto ingiuntivo avviene molto prima della richiesta di pignoramento . Qui siamo già in fase avanzata dove giudizialmente il debito è stato riconosciuto tale dal tribunale. Se ha scritto una cavolata questo passa i guai sua.
Vero vero, comunque una voce abbastanza grave.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14269
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2138 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

Frascale67 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 12:11 https://www.tifocosenza.it/2019/09/10/s ... sul-serio/

Che ne dite di questo articolo?
Che Leone ha fatto una delle sue solite allusioni ma questa è abbastanza grave. Se ha fagliato rischia una querela per diffamazione
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 13:20
Frascale67 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 12:11 https://www.tifocosenza.it/2019/09/10/s ... sul-serio/

Che ne dite di questo articolo?
Che Leone ha fatto una delle sue solite allusioni ma questa è abbastanza grave. Se ha fagliato rischia una querela per diffamazione
a prescindere, non mi sembrano siano notizie su cui fare un articolo, il fatto che ci sia un precetto o meno lo possono verificare solo le parti considerando che non è un atto giudiziale.
insomma non è di dominio pubblico.
è un pò come la raccomandata che ho ricevuto stamattina dall'enel, con diffida ad adempiere perche non ho pagato la bolletta...
LucaWolves
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 329
Iscritto il: martedì 20 agosto 2019, 15:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da LucaWolves »

Ilcosentino ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 13:42
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 13:20
Frascale67 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 12:11 https://www.tifocosenza.it/2019/09/10/s ... sul-serio/

Che ne dite di questo articolo?
Che Leone ha fatto una delle sue solite allusioni ma questa è abbastanza grave. Se ha fagliato rischia una querela per diffamazione
a prescindere, non mi sembrano siano notizie su cui fare un articolo, il fatto che ci sia un precetto o meno lo possono verificare solo le parti considerando che non è un atto giudiziale.
insomma non è di dominio pubblico.
è un pò come la raccomandata che ho ricevuto stamattina dall'enel, con diffida ad adempiere perche non ho pagato la bolletta...
Aldilà del soggetto, vero tagliaturu, se non si querela mi sa che la voce è vera. È non è la prima che leggiamo, anche pubblicamente.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Infatti c'è differenza tra precetto e decreto ingiuntivo. Il secondo passa da un giudice (e se lo si ottiene è titolo per un precetto), il primo no (lo si notifica autonomamente, senza passare dal tribunale, e lo si può fare se si ha un titolo eseguibile, come un decreto ingiuntivo o anche un assegno non pagato).
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

LucaWolves ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 12:35
Frascale67 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 12:11 https://www.tifocosenza.it/2019/09/10/s ... sul-serio/

Che ne dite di questo articolo?
Che i decreti ingiuntivi fioccano!
Cmq l'ha scritto in maniera ambigua.
Rileggetelo. O si sta già parando il sedere, o non sa scrivere...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Rey86 »

marcello77 ha scritto: lunedì 9 settembre 2019, 22:45
Rey86 ha scritto: lunedì 9 settembre 2019, 20:45 intanto complimenti alla società per la gestione dei giovani continuiamo a nn valorizzare nessuno mi raccomando mi era sfuggito in questi giorni che avevamo perso Azzinari e pure Salines
ah già la "grande progettualità" di belli capelli
Tutti i giovani che sono andati via, non sono stati mandati via dal Guarascio brutto e cattivo, ma dai vari ds ed allenatori che si sono succeduti.........quindi Meluso, De Angelis, Braglia, Trinchera, ecc....
Ti viene così diffile capirlo??? Mi sembra che ne avessimo già parlato.
Ma secondo te, Guarasscio, che non capisce un caz* di calcio, si mette a disporre che resta e chi no nel settore giovanile??? Ma ti rendi conto di quello che scrivi???
La maggior parte di quelli che hai elencato, inoltre, inizialmente sono stati anche mandati in prestito in diverse squadre di C e D (Bilotta, Stranges, Collocolo, Tiritiello). Se non sono stati confermati, è perchè non ritenuti idonei a disputare un campionato di serie B.......ed ovviamente da Trinchera e Braglia e non da Guarascio.
Tra le altre cose, non mi pare che tutti questi ragazzi ora giochino nel Real Madrid o nel Liverpool.
Come fai a fargli un contratto (da mettere a bilancio) e poi tenerli a fare la muffa, perchè nessuna squadra di C o D spenderebbe 1 euro per prenderli??? Perchè penso che sei al corrente che in C e D non girano soldi, giusto???
Sempre le stesse cose. Sempre che si scambia la realtà con la Play Station.
Ma perchè non cercare di minare ara capu su cose reali e non su fesserie inventate???
ma quale fesseria , ho specificato che almeno ci guadagnavi qualcosa che ne so pure poche migliaia di euro questo per quanto riguarda i giovani.
Per i giocatori titolari persi in scadenza per le due lenticchie di belli capelli , guarpool è ingiustificabile potete girare e rigirare la frittata ma ve lo sconsiglio che fate brutte figuracce stesso discorso per il mancato arrivo di un attaccante ( forse ne serviva pure piu' di uno)
La sua politica di nn investire perchè nn vuole spendere 1 euro in piu' è ingiustificabile nessuno chiede super acquisti o super ingaggi ma il giusto si e che caxxo ,e lui puntualmente nn lo fa!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11190
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1241 volte
Sei stato  ringraziato: 2248 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Bia ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 13:56
LucaWolves ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 12:35
Frascale67 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 12:11 https://www.tifocosenza.it/2019/09/10/s ... sul-serio/

Che ne dite di questo articolo?
Che i decreti ingiuntivi fioccano!
Cmq l'ha scritto in maniera ambigua.
Rileggetelo. O si sta già parando il sedere, o non sa scrivere...
Francamente questa ambiguità non la vedo. E non è neanche una frecciatina. È normale che è riferito alla società e ad episodi che probabilmente lui è a conoscenza di mancato pagamento delle spettanze ai procuratori. Piuttosto vorrei porre l'attenzione su cosa dice di Braglia: in pratica sta dicendo che non trovasse la scusa dell'attaccante se la squadra non va bene perché l'anno scorso nel girone di ritorno hai giocato meglio senza le punte. Dimenticandosi di dire che davanti avevi il ns capocannoniere, alle sue spalle palmiero e come attaccanti Maniero, in quel periodo il niente più assoluto e Litteri quasi sempre infortunato. Ecco come si nasconde la verità rivoltando la frittata. Doveva dire che a Braglia l'anno scorso non che gli è chiurutu u cul* a giocare senza punte. In pratica non le aveva.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...