CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
la situazione oggi è :
sta in piedi e tira in porta meglio di litteri ?
SI/NO .
allora è buanu.
SI/NO .
allora è buanu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
'
Pasquato nel 2012 (quando era giovane ed in ascesa) prendeva sui 360000.
Quindi adesso prende di più, o comunque si avvicina a quella cifra.
Adesso i soldi magicamente sono spuntati?
C'è anche da aggiungere.DarkGOD ha scritto: lunedì 9 settembre 2019, 19:05 la situazione oggi è :
SI/NO .
allora è buanu.
Izzatore di professione
-
- Veterano
sono spuntati soldi e appeal.Bia ha scritto: lunedì 9 settembre 2019, 19:18 'C'è anche da aggiungere.DarkGOD ha scritto: lunedì 9 settembre 2019, 19:05 la situazione oggi è :
SI/NO .
allora è buanu.
o forse braglia c'ha cacatu u cazzu ?
ammesso che venga..ci rendiamo conto che potevi prendere due semplicissimi attaccanti di categoria senza spendere tutti sti soldi ?
non capisce che spende di piu' facendo il tirchio prima..
cmq pasquato,quando ha giocato con regolarità i suoi POCHI gol li ha cmq fatti..ha fatto poco quando partiva dalla panchina,in squadre cmq con rose molto competitive va detto.
credo sia un buon profilo..ma io avrei preso cmq quello che avevo segnalato io dello sheffield
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Vediamo se sono le solite voci che si rincorrono oppure c'è un fondo di verità.
Ad ogni modo siamo a lunedi, quindi se lo prendi in settimana bisogna vedere se è in grado di giocare subito O LO DEVI RIMETTERE IN FORMA.....
Ad ogni modo siamo a lunedi, quindi se lo prendi in settimana bisogna vedere se è in grado di giocare subito O LO DEVI RIMETTERE IN FORMA.....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
non penso che pasquato ora prende di più o si avvicina a quella cifra, anzi penso che prenda molto di meno visto che non è più considerato come prima, e negli ultimi anni mica ha fatto chissà quali grandi cose o ha giocato in chissà quali grandissime squadreBia ha scritto: lunedì 9 settembre 2019, 19:18 'C'è anche da aggiungere.DarkGOD ha scritto: lunedì 9 settembre 2019, 19:05 la situazione oggi è :
SI/NO .
allora è buanu.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
Se ti riferisci ad Hooper quello ha il miglior curriculum delle punto svincolate, gol e tante presenze. C'è un problema però. Non ha mai giocato al di fuori dall'Inghilterra. Ma il nome di pasquato da dove è uscitoDarkGOD ha scritto: lunedì 9 settembre 2019, 19:24sono spuntati soldi e appeal.Bia ha scritto: lunedì 9 settembre 2019, 19:18 'C'è anche da aggiungere.DarkGOD ha scritto: lunedì 9 settembre 2019, 19:05 la situazione oggi è :
SI/NO .
allora è buanu.
ammesso che venga..ci rendiamo conto che potevi prendere due semplicissimi attaccanti di categoria senza spendere tutti sti soldi ?
cmq pasquato,quando ha giocato con regolarità i suoi POCHI gol li ha cmq fatti..ha fatto poco quando partiva dalla panchina,in squadre cmq con rose molto competitive va detto.
credo sia un buon profilo..ma io avrei preso cmq quello che avevo segnalato io dello sheffield
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
si lui..c'era anche un turco e un serbo molto interessantiFrascale67 ha scritto: lunedì 9 settembre 2019, 19:31Se ti riferisci ad Hooper quello ha il miglior curriculum delle punto svincolate, gol e tante presenze. C'è un problema però. Non ha mai giocato al di fuori dall'Inghilterra. Ma il nome di pasquato da dove è uscitoDarkGOD ha scritto: lunedì 9 settembre 2019, 19:24sono spuntati soldi e appeal.Bia ha scritto: lunedì 9 settembre 2019, 19:18 'C'è anche da aggiungere.DarkGOD ha scritto: lunedì 9 settembre 2019, 19:05 la situazione oggi è :
SI/NO .
allora è buanu.
ma hooper è esperto..gli altri giovani e magari è piu' complicato farli inserire
a noi serve uno che lo metti in attacco e joca..senza che si vrigogna.
..cento anni di storia..
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 19 volte
Certo che se come si dice tra oggi e domani si prende una punta tra gli svincolati è una vergogna. A noi fa comodo e va bene, ma hai detto in conferenza stampa che non ti serviva, e mo va giri cu ri scarti? Qualcuno di voi mi dirà: ma si è infortunato Litteri, ma picchi quannu è statu integro? La verità è che Braglia la punta la voleva e non sono stati in grado di prenderla.
Vergognosi. Che dio ce la mandi buona.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Giusto per rimarcare quanto scritto tempo fa su Kone e Kanoutemistero90 ha scritto: mercoledì 14 agosto 2019, 15:20lupant70 ha scritto: mercoledì 14 agosto 2019, 13:54 Allora, ho visto allenamento contro il Corigliano. Non hanno giocato Perina, Idda, Monaco, Legittimo, Pierini e Carretta. Purtroppo, vista la nullità di Kanoute a centrocampo (nel senso di corsa e di filtro) si tornerà al 3-5-2 ( modulo provato oggi dopo uscita di Kanoute che letteralmente passeggiava in campo). Sicuramente bene Kone, in questo momento più avanti degli altri, meritevole di una maglia da titolare contro il Crotone. Male, malissimo Litteri, che ha giocato solo 10 minuti nel secondo tempo. Broh ancora indietro di condizione. Non bene Moreo, a questo punto destinato al prestito. Con il Crotone dovremo limitare i danni e ripeto per me Braglia tornerà al 5-3-2.
Perina
Bittante Idda Schiavi/Capela Monaco Legittimo
Bruccini
Sciaudone. Kone
Baez. Pierini
Invito Mistero90 a non far trapelare le info a Stroppa
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
no no, a Cosenza di pallone capisce solo Trinchera e i giornalisti che gli leccano il sedere per avere qualche soffiata sulle mosse di mercato, noi tifosi non capiamo niente, neppure se un giocatore è lignu pi fa crucifissi o nolupant70 ha scritto: lunedì 9 settembre 2019, 19:59Giusto per rimarcare quanto scritto tempo fa su Kone e Kanoutemistero90 ha scritto: mercoledì 14 agosto 2019, 15:20lupant70 ha scritto: mercoledì 14 agosto 2019, 13:54 Allora, ho visto allenamento contro il Corigliano. Non hanno giocato Perina, Idda, Monaco, Legittimo, Pierini e Carretta. Purtroppo, vista la nullità di Kanoute a centrocampo (nel senso di corsa e di filtro) si tornerà al 3-5-2 ( modulo provato oggi dopo uscita di Kanoute che letteralmente passeggiava in campo). Sicuramente bene Kone, in questo momento più avanti degli altri, meritevole di una maglia da titolare contro il Crotone. Male, malissimo Litteri, che ha giocato solo 10 minuti nel secondo tempo. Broh ancora indietro di condizione. Non bene Moreo, a questo punto destinato al prestito. Con il Crotone dovremo limitare i danni e ripeto per me Braglia tornerà al 5-3-2.
Perina
Bittante Idda Schiavi/Capela Monaco Legittimo
Bruccini
Sciaudone. Kone
Baez. Pierini
Invito Mistero90 a non far trapelare le info a Stroppa
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3270 volte
- Sei stato ringraziato: 485 volte
Chi lo dice?....Mi sa che questo si dice è lo stesso di quello di agosto .....quindi avrà lo stesso esito.....la notizia è priva di fondamentoLucaWolves ha scritto: lunedì 9 settembre 2019, 19:53 Certo che se come si dice tra oggi e domani si prende una punta tra gli svincolati è una vergogna. A noi fa comodo e va bene, ma hai detto in conferenza stampa che non ti serviva, e mo va giri cu ri scarti? Qualcuno di voi mi dirà: ma si è infortunato Litteri, ma picchi quannu è statu integro? La verità è che Braglia la punta la voleva e non sono stati in grado di prenderla.
Solite legende metropolitane...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Noni.LucaWolves ha scritto: lunedì 9 settembre 2019, 19:53 Certo che se come si dice tra oggi e domani si prende una punta tra gli svincolati è una vergogna. A noi fa comodo e va bene, ma hai detto in conferenza stampa che non ti serviva, e mo va giri cu ri scarti? Qualcuno di voi mi dirà: ma si è infortunato Litteri, ma picchi quannu è statu integro? La verità è che Braglia la punta la voleva e non sono stati in grado di prenderla.
Trinchera non ha mai detto che non serve una punta o che Braglia non la vuole, Trinchera ha detto in conferenza che Braglia non vuole il centravanti classico di 1.90 ma una punta rapida che dia profondità alla manovra
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
intanto complimenti alla società per la gestione dei giovani continuiamo a nn valorizzare nessuno mi raccomando mi era sfuggito in questi giorni che avevamo perso Azzinari e pure Salines
ah già la "grande progettualità" di belli capelli
ah già la "grande progettualità" di belli capelli
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 19 volte
Maniero: Altezza: 1,83 mMinaccia ha scritto: lunedì 9 settembre 2019, 20:40Noni.LucaWolves ha scritto: lunedì 9 settembre 2019, 19:53 Certo che se come si dice tra oggi e domani si prende una punta tra gli svincolati è una vergogna. A noi fa comodo e va bene, ma hai detto in conferenza stampa che non ti serviva, e mo va giri cu ri scarti? Qualcuno di voi mi dirà: ma si è infortunato Litteri, ma picchi quannu è statu integro? La verità è che Braglia la punta la voleva e non sono stati in grado di prenderla.
Trinchera non ha mai detto che non serve una punta o che Braglia non la vuole, Trinchera ha detto in conferenza che Braglia non vuole il centravanti classico di 1.90 ma una punta rapida che dia profondità alla manovra
Posizione: Punta centrale
Litteri: Altezza: 1,86 m
Nzola: Altezza: 1,85 m
Mbagoku: Altezza: 1,85 m
Tupta: Altezza: 1,80 m
Mchedlidze : Altezza: 1,92 m
Ok!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 50 volte
Pasquato è una seconda punta, ma tenuto conto delle idee poco chiare del nostro d. s. non bisogna escludere nulla.
Forse è un buon colpo che non necessita di appeal.
Forse è un buon colpo che non necessita di appeal.