CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Messaggi: 15764
- Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
- Genere: Seleziona
- Località: Fourmiles
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Mah
Pasquato?!
Praticamente un Machach piu basso.
TRINCHERA:
DA MAI NA GIOIA
A MAI NA PUNTA
:/
Pasquato?!
Praticamente un Machach piu basso.
TRINCHERA:
DA MAI NA GIOIA
A MAI NA PUNTA
:/
B O I C o o p !
-
- Partecipante
- Messaggi: 238
- Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 21:28
- Genere: Seleziona
- Località: Terni
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 6 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
sei a 15 min da Firenze, e poi Empoli tutto gli puoi dire ma non che non sia una societa’ ben strutturata. sono oltre 30 anni che fa la spola tra A e B.Bia ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 9:38Eh si.Oberdan_80 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 9:31Esatto ma l'organigramma te lo completa un DG essendo chi è al comando INCAPACE di farlo... ma visto che il DG non lo prende per sopperire alle mancanze ormai VERGOGNOSE PER UNA SOCIETA' DI B ( lo erano anche in C ma lassamu sta) è evidente che a chi è al comando NON INTERESSA MIGLIORARSI E STRUTTURARSI e torniamo a ripetere le stesse cose...Bia ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 9:17Scusate se mi intrometto, ma questo discorso credo vada articolato in maniera più complessa.Oberdan_80 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 8:55Marcé non sono d'accordo, assodato che Guarascio non potrà mai dire nulla su qualsiasi aspetto calcistico, tu devi strutturarti (e torniamo alle carenze già segnalate) con figure che sovraintendano l'operato di Braglia e Trinchera, troppi compiti e troppe manzioni accentrate su di un solo elemento sono deleteri, Braglia li avrà visti in ritiro e li ha reputati non aggregabili ma non basta un anno in giro per dire ad un giocatore POTENZIALE va fatica o continua, troppe componenti che possono far sbagliare il giudizio, dipende da che ambiente trovi, se l'allenatore è consono alle tue caratteristiche ecc... ecc... se il Napoli avesse ragionato così con Palmiero e Tutino o la Spal su Okereke, li avrebbero persi invece perseverando li hanno fatti crescere e ora valgono un bel gruzzolo.marcello77 ha scritto: lunedì 9 settembre 2019, 22:45Tutti i giovani che sono andati via, non sono stati mandati via dal Guarascio brutto e cattivo, ma dai vari ds ed allenatori che si sono succeduti.........quindi Meluso, De Angelis, Braglia, Trinchera, ecc....Rey86 ha scritto: lunedì 9 settembre 2019, 20:45 intanto complimenti alla società per la gestione dei giovani continuiamo a nn valorizzare nessuno mi raccomando mi era sfuggito in questi giorni che avevamo perso Azzinari e pure Salines
ah già la "grande progettualità" di belli capelli
Ti viene così diffile capirlo??? Mi sembra che ne avessimo già parlato.
Ma secondo te, Guarasscio, che non capisce un caz* di calcio, si mette a disporre che resta e chi no nel settore giovanile??? Ma ti rendi conto di quello che scrivi???
La maggior parte di quelli che hai elencato, inoltre, inizialmente sono stati anche mandati in prestito in diverse squadre di C e D (Bilotta, Stranges, Collocolo, Tiritiello). Se non sono stati confermati, è perchè non ritenuti idonei a disputare un campionato di serie B.......ed ovviamente da Trinchera e Braglia e non da Guarascio.
Tra le altre cose, non mi pare che tutti questi ragazzi ora giochino nel Real Madrid o nel Liverpool.
Come fai a fargli un contratto (da mettere a bilancio) e poi tenerli a fare la muffa, perchè nessuna squadra di C o D spenderebbe 1 euro per prenderli??? Perchè penso che sei al corrente che in C e D non girano soldi, giusto???
Sempre le stesse cose. Sempre che si scambia la realtà con la Play Station.
Ma perchè non cercare di minare ara capu su cose reali e non su fesserie inventate???
Nessuno dice che abbiamo perso campioni ma il modo con cui li abbiamo lasciati andare ti fa capire non che il DS li abbia ritenuti inutili ma semplicemente che li hai liberati per non distogliere dal già risicato budget due nuciddre... lungimiranza zero ma soprattutto serve come l'acqua un DG che non faccia commettere questi errori che rappresentano potenziali guadagni mancati... come i mancati rinnovi
Prima di tutto la gestione dei giovani va fatta dal Responsabile del settore giovanile (figura che l'anno scorso a noi mancava. Perchè De angelis non era in grado di gestire queste cose) che, in collaborazione con lo staff degli allenatori del settore, monitora i progressi dei potenziali talenti.
POI, E SOTTOLINEO POI, SE QUALCHE PRIMAVERA EVIDENZIA DELLE QUALITA', viene fatto presente all'allenatore che, tramite un graduale ma attento inserimento con l'aggregazione sporadica alla prima squadra, valuta se il giovane sia già meritevole di entrare nella rosa.
Altrimenti a fine stagione, Dg (assente) e Ds valutano se contrattualizzare il ragazzo e mandarlo a farsi le ossa, o lasciarlo libero...
Il fatto che Braglia si sia portato qualche ragazzo in ritiro, è stato fatto solo per raggiungere un numero minimo, ma per il resto non c'è stato nessun programma di sviluppo del settore giovanile e dei potenziali talenti.
Dire che Braglia e Trinchera li hanno bocciati, è inesatto. Visto che il primo si DEVE occupare della prima squadra, ed il secondo del mercato e del collocamento dei giocatori.
E' ovvio che se mandi a Braglia un ragazzo di 18 anni, non puoi pretendere che decida se ha delle potenzialità o meno con qualche allenamento.
E vale lo stesso per Trinchera.
Il Mister poi deve pensare ad altre cose, mica ai giovani della primavera!
Queste cose, in maniera approfondita, lo deve fare il Responsabile (che poi infatti periodicamente risponde dei risultati, SE C'E' UNA PROGRAMMAZIONE) e gli allenatori delle varie categorie.
Ergo
Qualunque decisione presa sui nostri giovani FINORA, giusta o sbagliata, è comunque frutto di un organigramma incompleto che non PUO' VALUTARE ATTENTAMENTE SE CI SONO CARENZE STRUTTURALI.
Inutile cercare il pelo nell'uovo, se l'uovo nemmeno c'è....
p.s.
L'ultimo ad organizzare il nostro settore giovanile SERIAMENTE fu Di Marzio, ed infatti tutti i giovani talenti degli anni '90 - che abbiano vestito la maglia del Cosenza o meno - sono tutti usciti dalla struttura che aveva impostato con i suoi scout ed uomini di fiducia. Risultato:
SCUDETTO BERETTI ( A cui poi non ci siamo iscritti l'anno dopo da Campioni in carica perchè non c'erano soldi..)
Poi Paglifetecchia completò il suo capolavoro affidandolo ad altri (fra cui Peppeciuccio), e si è visto come siamo andati a finire....
E la cosa che mi fa più rabbia è che ci sarebbe molto potenziale da sfruttare......
p.s.
Sono ad Empoli per lavoro.
Città/quasi dormitorio con MOLTO APPEAL.....però organizzata bene.
Atre cose evidentemente mi sfuggono.
-
- Veterano
- Messaggi: 20676
- Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
- Genere: Seleziona
- Località: Un pò di qui, un pò di là...
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Ma infatti ho detto organizzata bene.cicciokiarenza ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 10:32sei a 15 min da Firenze, e poi Empoli tutto gli puoi dire ma non che non sia una societa’ ben strutturata. sono oltre 30 anni che fa la spola tra A e B.Bia ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 9:38Eh si.Oberdan_80 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 9:31Esatto ma l'organigramma te lo completa un DG essendo chi è al comando INCAPACE di farlo... ma visto che il DG non lo prende per sopperire alle mancanze ormai VERGOGNOSE PER UNA SOCIETA' DI B ( lo erano anche in C ma lassamu sta) è evidente che a chi è al comando NON INTERESSA MIGLIORARSI E STRUTTURARSI e torniamo a ripetere le stesse cose...Bia ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 9:17Scusate se mi intrometto, ma questo discorso credo vada articolato in maniera più complessa.Oberdan_80 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 8:55Marcé non sono d'accordo, assodato che Guarascio non potrà mai dire nulla su qualsiasi aspetto calcistico, tu devi strutturarti (e torniamo alle carenze già segnalate) con figure che sovraintendano l'operato di Braglia e Trinchera, troppi compiti e troppe manzioni accentrate su di un solo elemento sono deleteri, Braglia li avrà visti in ritiro e li ha reputati non aggregabili ma non basta un anno in giro per dire ad un giocatore POTENZIALE va fatica o continua, troppe componenti che possono far sbagliare il giudizio, dipende da che ambiente trovi, se l'allenatore è consono alle tue caratteristiche ecc... ecc... se il Napoli avesse ragionato così con Palmiero e Tutino o la Spal su Okereke, li avrebbero persi invece perseverando li hanno fatti crescere e ora valgono un bel gruzzolo.marcello77 ha scritto: lunedì 9 settembre 2019, 22:45Tutti i giovani che sono andati via, non sono stati mandati via dal Guarascio brutto e cattivo, ma dai vari ds ed allenatori che si sono succeduti.........quindi Meluso, De Angelis, Braglia, Trinchera, ecc....Rey86 ha scritto: lunedì 9 settembre 2019, 20:45 intanto complimenti alla società per la gestione dei giovani continuiamo a nn valorizzare nessuno mi raccomando mi era sfuggito in questi giorni che avevamo perso Azzinari e pure Salines
ah già la "grande progettualità" di belli capelli
Ti viene così diffile capirlo??? Mi sembra che ne avessimo già parlato.
Ma secondo te, Guarasscio, che non capisce un caz* di calcio, si mette a disporre che resta e chi no nel settore giovanile??? Ma ti rendi conto di quello che scrivi???
La maggior parte di quelli che hai elencato, inoltre, inizialmente sono stati anche mandati in prestito in diverse squadre di C e D (Bilotta, Stranges, Collocolo, Tiritiello). Se non sono stati confermati, è perchè non ritenuti idonei a disputare un campionato di serie B.......ed ovviamente da Trinchera e Braglia e non da Guarascio.
Tra le altre cose, non mi pare che tutti questi ragazzi ora giochino nel Real Madrid o nel Liverpool.
Come fai a fargli un contratto (da mettere a bilancio) e poi tenerli a fare la muffa, perchè nessuna squadra di C o D spenderebbe 1 euro per prenderli??? Perchè penso che sei al corrente che in C e D non girano soldi, giusto???
Sempre le stesse cose. Sempre che si scambia la realtà con la Play Station.
Ma perchè non cercare di minare ara capu su cose reali e non su fesserie inventate???
Nessuno dice che abbiamo perso campioni ma il modo con cui li abbiamo lasciati andare ti fa capire non che il DS li abbia ritenuti inutili ma semplicemente che li hai liberati per non distogliere dal già risicato budget due nuciddre... lungimiranza zero ma soprattutto serve come l'acqua un DG che non faccia commettere questi errori che rappresentano potenziali guadagni mancati... come i mancati rinnovi
Prima di tutto la gestione dei giovani va fatta dal Responsabile del settore giovanile (figura che l'anno scorso a noi mancava. Perchè De angelis non era in grado di gestire queste cose) che, in collaborazione con lo staff degli allenatori del settore, monitora i progressi dei potenziali talenti.
POI, E SOTTOLINEO POI, SE QUALCHE PRIMAVERA EVIDENZIA DELLE QUALITA', viene fatto presente all'allenatore che, tramite un graduale ma attento inserimento con l'aggregazione sporadica alla prima squadra, valuta se il giovane sia già meritevole di entrare nella rosa.
Altrimenti a fine stagione, Dg (assente) e Ds valutano se contrattualizzare il ragazzo e mandarlo a farsi le ossa, o lasciarlo libero...
Il fatto che Braglia si sia portato qualche ragazzo in ritiro, è stato fatto solo per raggiungere un numero minimo, ma per il resto non c'è stato nessun programma di sviluppo del settore giovanile e dei potenziali talenti.
Dire che Braglia e Trinchera li hanno bocciati, è inesatto. Visto che il primo si DEVE occupare della prima squadra, ed il secondo del mercato e del collocamento dei giocatori.
E' ovvio che se mandi a Braglia un ragazzo di 18 anni, non puoi pretendere che decida se ha delle potenzialità o meno con qualche allenamento.
E vale lo stesso per Trinchera.
Il Mister poi deve pensare ad altre cose, mica ai giovani della primavera!
Queste cose, in maniera approfondita, lo deve fare il Responsabile (che poi infatti periodicamente risponde dei risultati, SE C'E' UNA PROGRAMMAZIONE) e gli allenatori delle varie categorie.
Ergo
Qualunque decisione presa sui nostri giovani FINORA, giusta o sbagliata, è comunque frutto di un organigramma incompleto che non PUO' VALUTARE ATTENTAMENTE SE CI SONO CARENZE STRUTTURALI.
Inutile cercare il pelo nell'uovo, se l'uovo nemmeno c'è....
p.s.
L'ultimo ad organizzare il nostro settore giovanile SERIAMENTE fu Di Marzio, ed infatti tutti i giovani talenti degli anni '90 - che abbiano vestito la maglia del Cosenza o meno - sono tutti usciti dalla struttura che aveva impostato con i suoi scout ed uomini di fiducia. Risultato:
SCUDETTO BERETTI ( A cui poi non ci siamo iscritti l'anno dopo da Campioni in carica perchè non c'erano soldi..)
Poi Paglifetecchia completò il suo capolavoro affidandolo ad altri (fra cui Peppeciuccio), e si è visto come siamo andati a finire....
E la cosa che mi fa più rabbia è che ci sarebbe molto potenziale da sfruttare......
p.s.
Sono ad Empoli per lavoro.
Città/quasi dormitorio con MOLTO APPEAL.....però organizzata bene.
Atre cose evidentemente mi sfuggono.
E ripeto, l'unica ( e secondo me determinante) differenza, quando si parla di appeal, finora è quella.
Non si era capita l'ironia?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Messaggi: 8755
- Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Il polo gravitazionale socio-economico in Italia è il centronord, e più si sale verso nord più si migliora, poiché si è al centro (o a pochi chilometri) da "tutto". L'appeal purtroppo si misura anche in distanza dal centronord, da quanto ti ci vuole per arrivare a Roma/Milano, eccetera. Esiste la radicata e diffusa - per quanto erronea - idea che più ci si allontana scendendo verso sud più ci si inoltra in zone depresse, lontano da tutto, prive di attrattiva e tagliate fuori dalla "vita vera".
Cosenza non è così, per nulla, ma (per colpa nostra) fuori di qui si sa pochissimo (non dico che non si sappia, perché qualcosa comincia a girare).
Quando parlate di appeal paragonando Cosenza a realtà anche prive di fascino - realtà che non ci potrebbero allacciare manco i mocassini -, ma geograficamente avvantaggiate anche solo per "la vicinanza a", ricordatevi di questo.
Cosenza non è così, per nulla, ma (per colpa nostra) fuori di qui si sa pochissimo (non dico che non si sappia, perché qualcosa comincia a girare).
Quando parlate di appeal paragonando Cosenza a realtà anche prive di fascino - realtà che non ci potrebbero allacciare manco i mocassini -, ma geograficamente avvantaggiate anche solo per "la vicinanza a", ricordatevi di questo.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Messaggi: 11438
- Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
- Genere: Maschile
- Località: Bellizzi
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2405 volte
-
- Partecipante
- Messaggi: 329
- Iscritto il: martedì 20 agosto 2019, 15:28
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 19 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Che i decreti ingiuntivi fioccano!Frascale67 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 12:11 https://www.tifocosenza.it/2019/09/10/s ... sul-serio/
Che ne dite di questo articolo?
-
- Veterano
- Messaggi: 11438
- Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
- Genere: Maschile
- Località: Bellizzi
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2405 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Attenzione. Il decreto ingiuntivo avviene molto prima della richiesta di pignoramento . Qui siamo già in fase avanzata dove giudizialmente il debito è stato riconosciuto tale dal tribunale. Se ha scritto una cavolata questo passa i guai sua.LucaWolves ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 12:35Che i decreti ingiuntivi fioccano!Frascale67 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 12:11 https://www.tifocosenza.it/2019/09/10/s ... sul-serio/
Che ne dite di questo articolo?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Partecipante
- Messaggi: 329
- Iscritto il: martedì 20 agosto 2019, 15:28
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 19 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Vero vero, comunque una voce abbastanza grave.Frascale67 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 12:43Attenzione. Il decreto ingiuntivo avviene molto prima della richiesta di pignoramento . Qui siamo già in fase avanzata dove giudizialmente il debito è stato riconosciuto tale dal tribunale. Se ha scritto una cavolata questo passa i guai sua.LucaWolves ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 12:35Che i decreti ingiuntivi fioccano!Frascale67 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 12:11 https://www.tifocosenza.it/2019/09/10/s ... sul-serio/
Che ne dite di questo articolo?
-
- Veterano
- Messaggi: 14292
- Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Che Leone ha fatto una delle sue solite allusioni ma questa è abbastanza grave. Se ha fagliato rischia una querela per diffamazioneFrascale67 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 12:11 https://www.tifocosenza.it/2019/09/10/s ... sul-serio/
Che ne dite di questo articolo?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Messaggi: 3797
- Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
a prescindere, non mi sembrano siano notizie su cui fare un articolo, il fatto che ci sia un precetto o meno lo possono verificare solo le parti considerando che non è un atto giudiziale.Brigata rossoblu ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 13:20Che Leone ha fatto una delle sue solite allusioni ma questa è abbastanza grave. Se ha fagliato rischia una querela per diffamazioneFrascale67 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 12:11 https://www.tifocosenza.it/2019/09/10/s ... sul-serio/
Che ne dite di questo articolo?
insomma non è di dominio pubblico.
è un pò come la raccomandata che ho ricevuto stamattina dall'enel, con diffida ad adempiere perche non ho pagato la bolletta...
-
- Partecipante
- Messaggi: 329
- Iscritto il: martedì 20 agosto 2019, 15:28
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 19 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Aldilà del soggetto, vero tagliaturu, se non si querela mi sa che la voce è vera. È non è la prima che leggiamo, anche pubblicamente.Ilcosentino ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 13:42a prescindere, non mi sembrano siano notizie su cui fare un articolo, il fatto che ci sia un precetto o meno lo possono verificare solo le parti considerando che non è un atto giudiziale.Brigata rossoblu ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 13:20Che Leone ha fatto una delle sue solite allusioni ma questa è abbastanza grave. Se ha fagliato rischia una querela per diffamazioneFrascale67 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 12:11 https://www.tifocosenza.it/2019/09/10/s ... sul-serio/
Che ne dite di questo articolo?
insomma non è di dominio pubblico.
è un pò come la raccomandata che ho ricevuto stamattina dall'enel, con diffida ad adempiere perche non ho pagato la bolletta...
-
- Veterano
- Messaggi: 8755
- Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Infatti c'è differenza tra precetto e decreto ingiuntivo. Il secondo passa da un giudice (e se lo si ottiene è titolo per un precetto), il primo no (lo si notifica autonomamente, senza passare dal tribunale, e lo si può fare se si ha un titolo eseguibile, come un decreto ingiuntivo o anche un assegno non pagato).
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Messaggi: 20676
- Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
- Genere: Seleziona
- Località: Un pò di qui, un pò di là...
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Cmq l'ha scritto in maniera ambigua.LucaWolves ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 12:35Che i decreti ingiuntivi fioccano!Frascale67 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 12:11 https://www.tifocosenza.it/2019/09/10/s ... sul-serio/
Che ne dite di questo articolo?
Rileggetelo. O si sta già parando il sedere, o non sa scrivere...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Messaggi: 11228
- Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
ma quale fesseria , ho specificato che almeno ci guadagnavi qualcosa che ne so pure poche migliaia di euro questo per quanto riguarda i giovani.marcello77 ha scritto: lunedì 9 settembre 2019, 22:45Tutti i giovani che sono andati via, non sono stati mandati via dal Guarascio brutto e cattivo, ma dai vari ds ed allenatori che si sono succeduti.........quindi Meluso, De Angelis, Braglia, Trinchera, ecc....Rey86 ha scritto: lunedì 9 settembre 2019, 20:45 intanto complimenti alla società per la gestione dei giovani continuiamo a nn valorizzare nessuno mi raccomando mi era sfuggito in questi giorni che avevamo perso Azzinari e pure Salines
ah già la "grande progettualità" di belli capelli
Ti viene così diffile capirlo??? Mi sembra che ne avessimo già parlato.
Ma secondo te, Guarasscio, che non capisce un caz* di calcio, si mette a disporre che resta e chi no nel settore giovanile??? Ma ti rendi conto di quello che scrivi???
La maggior parte di quelli che hai elencato, inoltre, inizialmente sono stati anche mandati in prestito in diverse squadre di C e D (Bilotta, Stranges, Collocolo, Tiritiello). Se non sono stati confermati, è perchè non ritenuti idonei a disputare un campionato di serie B.......ed ovviamente da Trinchera e Braglia e non da Guarascio.
Tra le altre cose, non mi pare che tutti questi ragazzi ora giochino nel Real Madrid o nel Liverpool.
Come fai a fargli un contratto (da mettere a bilancio) e poi tenerli a fare la muffa, perchè nessuna squadra di C o D spenderebbe 1 euro per prenderli??? Perchè penso che sei al corrente che in C e D non girano soldi, giusto???
Sempre le stesse cose. Sempre che si scambia la realtà con la Play Station.
Ma perchè non cercare di minare ara capu su cose reali e non su fesserie inventate???
Per i giocatori titolari persi in scadenza per le due lenticchie di belli capelli , guarpool è ingiustificabile potete girare e rigirare la frittata ma ve lo sconsiglio che fate brutte figuracce stesso discorso per il mancato arrivo di un attaccante ( forse ne serviva pure piu' di uno)
La sua politica di nn investire perchè nn vuole spendere 1 euro in piu' è ingiustificabile nessuno chiede super acquisti o super ingaggi ma il giusto si e che caxxo ,e lui puntualmente nn lo fa!
-
- Veterano
- Messaggi: 11438
- Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
- Genere: Maschile
- Località: Bellizzi
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2405 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Francamente questa ambiguità non la vedo. E non è neanche una frecciatina. È normale che è riferito alla società e ad episodi che probabilmente lui è a conoscenza di mancato pagamento delle spettanze ai procuratori. Piuttosto vorrei porre l'attenzione su cosa dice di Braglia: in pratica sta dicendo che non trovasse la scusa dell'attaccante se la squadra non va bene perché l'anno scorso nel girone di ritorno hai giocato meglio senza le punte. Dimenticandosi di dire che davanti avevi il ns capocannoniere, alle sue spalle palmiero e come attaccanti Maniero, in quel periodo il niente più assoluto e Litteri quasi sempre infortunato. Ecco come si nasconde la verità rivoltando la frittata. Doveva dire che a Braglia l'anno scorso non che gli è chiurutu u cul* a giocare senza punte. In pratica non le aveva.Bia ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 13:56Cmq l'ha scritto in maniera ambigua.LucaWolves ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 12:35Che i decreti ingiuntivi fioccano!Frascale67 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 12:11 https://www.tifocosenza.it/2019/09/10/s ... sul-serio/
Che ne dite di questo articolo?
Rileggetelo. O si sta già parando il sedere, o non sa scrivere...
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...