Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:32
DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:19
Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:11
DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:09
Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:06
DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:01
Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:47
Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:42
Ma infatti non capisco questo attacco a Trinky per quelle dichiarazioni, io personalmente non mi sento offeso, per me voleva dire che Cosenza non ha servizi comparabili a quelli di molte città che disputano la serie B, e questa è una verità inconfutabile secondo me.
Ti slinguàssa
E non solo servizi. Cosenza oggi non è ancora una vetrina considerata trampolino di lancio. Tutino e Palmiero sono considerati ancora dei casi, delle coincidenze. Ancora c'è l'idea che se fai bene a Cosenza fai bene in periferia della periferia, dove non se ne accorge nessuno e hai sprecato fatica (la stessa parabola di Palmiero lo dimostra: caz*, coi mezzi che ha e quello che ha dimostrato dovrebbe essere COME MINIMO a un'Udinese, invece è ancora in serie B e il Napoli non si è minimamente accorto di cosa ha in mano).
Il Ceravolo di turno tanto citato da Trinchera guarda pure questo, oltre a servizi infrastrutture sei ore di treno per raggiungere qualunque posto ecc.
Cresceremo, cresceremo. Lo abbiamo già fatto una volta, negli anni 90 c'era la fila per venire a Cosenza. Torneremo a farlo, a rappresentare un palcoscenico importante e ambito. Ma per crescere dobbiamo mettere un piede davanti all'altro e muovere i passi. TUTTI INSIEME nella stessa direzione, però, sinnò è inutile.
mannaggia a nzola che non vuole venire perchè si sicca che a cosenza non c'è l'aeroporto e ci su ri buche,mentre a chiavari,a cittadella,a trapani è pieno di aeroporti e treni con le ali.
ecco quindi,garritano se n'è tornato a chievo perchè così si mint* sulla strada scavuzu e si fa u baffetto.
embalo non è rimasto perchè tempo che arriva a lamezia per prendere n'aereo,per andare dove non si sa,poi diventa olivastro e a mamma u cazzìa per vilipendio alla razza ariana.
poi c'è lamantia che non ha rinnovato perchè li piacia a brasilena e la moka drink li fa vena l'ernia iatale.
e arrighini ha fatto il contratto farlocco perchè voleva svegliarsi la mattina con la gente che jestima la MARONNA.
il tuo gioco di buttare M E R * * sul solo e povero trinchera alla fine ti è servito,dopo sta conferenza,ovviamente tutti gli occhi su trinchera travisando che le sue parole erano un chiaro riferimento al fatto che guarascio unnu po vida nessuno perchè è picino e tirchio,anche se vi dico che mi da disponibilità,lo vedete che mi contraddico ogni 2 minuti,capite che sono folle e sto cercando di farvi arrivare un messaggio ben preciso.
purtroppo o per fortuna non sono tutti bravi psicologi.
trinchera mandato al macello,perchè u pane a casa lo vuole portare anche lui almeno fino a natale
in altre situazioni si sarebbe già dimesso assieme a braglia
avoglia ca difendi st'ominicchio,la gente na pocu sveglia ha già capito da dove puzza il pesce
anche chi non mangia pesce.
Senti, Maurì, seriamente mò: torna a ra scola. Non capire l'italiano fino a questi livelli è una cosa sconcertante.
A proposito di Nzola, ma Trinchera ha detto per caso che non è voluto venire? JAGGISUVELE ha detto l'esatto contrario!!! IL CONTRARIO PRECISO!!! Ha detto ca s'a fossa fatta a pedi Nzola!!!
Lui ha citato CERAVOLO e BONAZZOLI come tipologia di giocatore difficile da convincere, MA VUOI PARAGONARE NZOLA A CERAVOLO E BONAZZOLI??? Uno che si arrabatta in categoria e ha fatto quasi solo serie C e due prospetti tra i più quotati, CHE POSSONO PERMETTERSI DI SCEGLIERE?
Ma veramente siamo a questo punto?
Ma basta, parla con kronox, fattelo spiegare da marcello77, lassami sta' a mmia, è evidente che fissìi o non mi capisci.
nzola è venuto ?
gli hai fatto l'offerta il 15 maggio in modo che se la rifiuti puoi rilanciare per tutta l'estate? (fermo restando che non l'ha chiesto braglia,va tranquillo)
lo hai ricoperto con i soldi che chiedeva o hai superato l'offerta di altri ?
alla fine nzola dove gioca ?
è colpa di trinchera ?
si
ma è colpa prima di guarascio.
fine.
E JARAMADONNA lo sto dicendo da giorni che non è ammissibile operare in questo modo, ma mò per darmi contro mi dai ragione?
io non do contro a nessuno
se difendi guarascio però sei contro di me
perchè guarascio non ha rispetto per i tifosi quindi non ne ha per me
manda a fanculo guarascio una volta tanto e vedi che nessuno ti parla contro
quello che è successo oggi è una cosa VERGOGNOSA
fossi in braglia i pigliassa capu e capu ccu nu virpile.
SE tu scrivi che Trinchera aveva preso Belen e Jennifer Lopez e Guarascio lo ha fermato per non cacciare soldi HAI TORTO e te lo scrivo, avoglia che vatti che "difendo Guarascio". Perché è una cazzata. Felice di ricredermi e darti ragione se mi dimostri che invece è proprio vero. Finammò stai dicendo da giorni che Meluso ci voleva regalare (in prestito aumma aumma) La Mantia e Guarascio non ha voluto per non pagare l'ingaggio elevato (che poi, prende quanto Litteri o poco più).
Combinazione Trinchera oggi ha citato La Mantia parlando esplicitamente di fantacalcio e spiegando una cosa ovvia, COSA CI VIENE A FARE A COSENZA (ma pure a Frosinone o Perugia) UNO CHE L'ALTRO GIORNO HA ESORDITO A SAN SIRO???
...Figuriamoci se poi Meluso te lo REGALA, coi soldi del presidente del Lecce... aumma aumma, certo.
Io non difendo Guarascio quando PER L'ENNESIMA VOLTA scrivo che devono SALTARE FUORI campi di allenamento, strutture, foresterie, cristi & madonne E TUTTO DI PROPRIETA', solo che su questi argomenti proprio non ci sentite. "Guarascio caccia la pila", cioè la sola cosa che sta davvero facendo (NE STA CACCIANDO POCA, a scanso di equivoci, E IO STESSO SCRIVEVO L'ALTRO GIORNO CHE COME TIFOSERIA DOVREMMO CHIEDERE UN INCONTRO PER RICHIEDERE UN BUDGET PIU' ADEGUATO ALLA CATEGORIA), "Guarascio caccia la pila", dicevo, e siete tutti in fila, poi Nube scrive che cogliendo la palla al balzo di Trinchera che parla di appeal i giornalisti non solo dovrebbero dire "eh, ma comunciamu nua ccu ri campi d'allenamento ecc." e voi non solo ricchie da mercante, ma dite pure che "NUbe ha detto che i calciatori non vengono perché non c'è l'aeroporto".
E non mi devo lamentare che c'è un problema grave di comprensione del testo?
continua a girarti la frittata cumu vu tu.
mai usato la parola regalare
ti ho detto che meluso è dalla nostra parte e si accollavano un bel po' di soldi SE tu,presidente,facevi lo sforzo economico
mica te lo do gratis,chini signu banana joe ?
stesso trinchera ti ha detto che gli sono stati offerti giocatori
2+2 quannu fa ?
morale : se il TUO presidente non aveva le lamette,avresti potuto portarti lamantia in prestito (condizionale)
lo stesso successo con paloschi..guarascio ha cacciato sordi ? no,il toro si è siccato e ha contrattato con altri,che essendo in A OVVIAMENTE ha piu' appeal per il giocatore ma non è vero che non voleva scendere in B,con le giuste motivazioni SORDI,scinna puru ronaldo.
guarascio non caccia sordi quindi che fai? dici che non si cercava un centravanti.
ATTENZIONE SIGNORI
DUE MESI BRAGLIA CHE CHIEDE L'ATTACCANTE HA PARLATO CON UN MURO
e dai un minimo di coerenza
mi fa pena pure trinchera a sto punto per come si è dovuto mettere in ridicolo in diretta tv
tutto per difendere la reputazione di guarascio per l'ennesima figura di M E R * * fatta
perchè in serie B se ti trovi con un attaccante,rotto,fai na figura di M E R * *.
non ti puoi permettere paloschi ? NON FA NIENTE
non ti puoi permettere bonazzoli ? NON FA NIENTE
u pigli nu cazz'i minchiuniaddru da serie C almeno per fare numero ?
l'hai fatto ?
no.
RIDICOLI E INCOMPETENTI.
difendili.