CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:19
Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:16
Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:15
Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:12
car89 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:10 Voglio aggiungere un'ulteriore considerazione.
Se ci dividiamo tra guelfi e ghibellini ci scaviamo la fossa da soli.

Trinchera si è esposto. Probabilmente non sapremo mai se per sua volontà o per imposizione, fatto sta che ha raccontato la sua verità. Ognuno è libero di credergli o meno, ma per il mestiere che fa verrà giudicato, come sempre, in base ai risultati della squadra, per cui è inutile al momento stabilire se poteva prendere quel giocatore piuttosto che quell'altro e sul perché non lo abbia preso.
E' evidente che qualcosa gli è sfuggito, e lo ha ammesso, e gli servirà da insegnamento pro futuro.

Ma l'esposizione di Trinchera, e le argomentazioni che ha esposto (per le quali trovo incomprensibili alcune levate di scudi, mi riferisco all'appeal di Cosenza), rischiano, ancora una volta, di nascondere la polvere sotto il tappeto.

Senza mezzi termini mi riferiscono a Guarascio, il quale, se prendiamo Trinchera come capro espiatorio, continuerà a nascondersi e a non confrontarsi su alcune questioni che esulano dai risultati sportivi e che sono il vero tallone d'achille di questa società, e che magari contribuiscono anche a determinare quello scarso appeal di cui, a ragione, parla Trinchera.


Io non voglio dire che sia tutta una manovra di Guarascio per pararsi dalle critiche, fatto sta che oggi immoliamo sull'altare soltanto il direttore sportivo, la cui unica colpa è quella di non aver acquistato un ipotetico attaccante, rispetto al quale nessuno può mettere la mano sul fuoco che, ove lo avessimo acquistato, avremmo raggiunto i nostri obiettivi sportivi, senza parlare delle evidenti lacune di una società, che merita certamente fiducia per i risultati raggiunti, ma che ora deve dimostrare di meritare il palcoscenico conquistato.

Il mio vuole essere solo un invito a riflettere.
Molto bene, Car!
Questa è una riflessione corretta!
Bravo!!!
Non è che forse sta dicendo le stesse cose che sto dicendo io, e le evidenti lacune SULLE QUALI BISOGNA INSISTERE sono quelle che ho evidenziato io? Forse, eh
:lol:
Non direi.
Se bestemmi, dici parole e fai post di 10000 parole ogni volta (e spero che tutta questa fatica ti torni utile) dicendo tutto (voglio Lamantia. Arriverà tagliaturi&ingrati) e poi rinneghi gran parte delle cose (ma sto scherzando) non sei da prendere sul serio.
E non ha mai detto stiam uniti alla squdra. Molti li hai insultati, hai detto che non capiscono l'italiano.
Facendo così pretendi di essere ascoltato?
No, che insultati?
Apro un post scrivendo perché, se Braglia non dovesse dimettersi, sceglierebbe di non dimettersi, aggiungendo che è una nostra fortuna che non se ne vada e ringraziando esplicitamente SF di Paola, mi rispondono che ho aperto un topic pretendendo le dimissioni di Braglia.
Da parte di uno che non ha capito letteralmente quello che ho scritto in italiano, ovviamente. Che insulto è? E' un dato di fatto.
Trinchera dice che Braglia non voleva la prima punta classica, scrivo che in effetti Trinchera ha detto così perché Braglia per questioni tecniche e tattiche non vuole il centravanti potente eccetera ma un altro tipo di giocatore, mi rispondono che appoggio la società mentendo e sostenendo come Trinchera che Braglia non vorrebbe l'attaccante.
Ed è un insulto dire che non si capisce l'italiano?
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:23
Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:19
Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:16
Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:15
Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:12
car89 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:10 Voglio aggiungere un'ulteriore considerazione.
Se ci dividiamo tra guelfi e ghibellini ci scaviamo la fossa da soli.

Trinchera si è esposto. Probabilmente non sapremo mai se per sua volontà o per imposizione, fatto sta che ha raccontato la sua verità. Ognuno è libero di credergli o meno, ma per il mestiere che fa verrà giudicato, come sempre, in base ai risultati della squadra, per cui è inutile al momento stabilire se poteva prendere quel giocatore piuttosto che quell'altro e sul perché non lo abbia preso.
E' evidente che qualcosa gli è sfuggito, e lo ha ammesso, e gli servirà da insegnamento pro futuro.

Ma l'esposizione di Trinchera, e le argomentazioni che ha esposto (per le quali trovo incomprensibili alcune levate di scudi, mi riferisco all'appeal di Cosenza), rischiano, ancora una volta, di nascondere la polvere sotto il tappeto.

Senza mezzi termini mi riferiscono a Guarascio, il quale, se prendiamo Trinchera come capro espiatorio, continuerà a nascondersi e a non confrontarsi su alcune questioni che esulano dai risultati sportivi e che sono il vero tallone d'achille di questa società, e che magari contribuiscono anche a determinare quello scarso appeal di cui, a ragione, parla Trinchera.


Io non voglio dire che sia tutta una manovra di Guarascio per pararsi dalle critiche, fatto sta che oggi immoliamo sull'altare soltanto il direttore sportivo, la cui unica colpa è quella di non aver acquistato un ipotetico attaccante, rispetto al quale nessuno può mettere la mano sul fuoco che, ove lo avessimo acquistato, avremmo raggiunto i nostri obiettivi sportivi, senza parlare delle evidenti lacune di una società, che merita certamente fiducia per i risultati raggiunti, ma che ora deve dimostrare di meritare il palcoscenico conquistato.

Il mio vuole essere solo un invito a riflettere.
Molto bene, Car!
Questa è una riflessione corretta!
Bravo!!!
Non è che forse sta dicendo le stesse cose che sto dicendo io, e le evidenti lacune SULLE QUALI BISOGNA INSISTERE sono quelle che ho evidenziato io? Forse, eh
:lol:
Non direi.
Se bestemmi, dici parole e fai post di 10000 parole ogni volta (e spero che tutta questa fatica ti torni utile) dicendo tutto (voglio Lamantia. Arriverà tagliaturi&ingrati) e poi rinneghi gran parte delle cose (ma sto scherzando) non sei da prendere sul serio.
E non ha mai detto stiam uniti alla squdra. Molti li hai insultati, hai detto che non capiscono l'italiano.
Facendo così pretendi di essere ascoltato?
No, che insultati?
Apro un post scrivendo perché, se Braglia non dovesse dimettersi, sceglierebbe di non dimettersi, aggiungendo che è una nostra fortuna che non se ne vada e ringraziando esplicitamente SF di Paola, mi rispondono che ho aperto un topic pretendendo le dimissioni di Braglia.
Da parte di uno che non ha capito letteralmente quello che ho scritto in italiano, ovviamente. Che insulto è? E' un dato di fatto.
Trinchera dice che Braglia non voleva la prima punta classica, scrivo che in effetti Trinchera ha detto così perché Braglia per questioni tecniche e tattiche non vuole il centravanti potente eccetera ma un altro tipo di giocatore, mi rispondono che appoggio la società mentendo e sostenendo come Trinchera che Braglia non vorrebbe l'attaccante.
Ed è un insulto dire che non si capisce l'italiano?
Se uno è straniero no. Ma se parli con italiani, per te è un complimento?
Sono anche i modi.
Potevi scrivere "forse non ci siamo capiti"....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Forse avete dimenticato cosa fece Fiore, che in sala stampa ne disse di tutti i colori a Guarascio (e aveva pienamente ragione), mo ditemi per quale motivo avrebbe dovuto cambiare modus operandi e diventare improvvisamente un dittatore che per di più non capendo NULLA di calcio interferisce nelle trattative per bloccarle quando anche Trinchera vi ha detto che non è così e che anzi ha grande autonomia. Detto questo, specifico per i depensanti che non voglio difendere nessuno, nè Guarascio per il budget e la programmazione ridicoli ne Trinchera per non essere riuscito a prendere uno straccio di attaccante in 2 mesi, vediamo se adesso sono stato chiaro o no.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Forse avete dimenticato cosa fece Fiore, che in sala stampa ne disse di tutti i colori a Guarascio (e aveva pienamente ragione), mo ditemi per quale motivo avrebbe dovuto cambiare modus operandi e diventare improvvisamente un dittatore che per di più non capendo NULLA di calcio interferisce nelle trattative per bloccarle quando anche Trinchera vi ha detto che non è così e che anzi ha grande autonomia. Detto questo, specifico per i depensanti che non voglio difendere nessuno, nè Guarascio per il budget e la programmazione ridicoli ne Trinchera per non essere riuscito a prendere uno straccio di attaccante in 2 mesi, vediamo se adesso sono stato chiaro o no.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

BEN10 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:22 morale della favola ma l attaccante arriva?
Non l ho ancora capito?
No...
...... Se tra gli svincolati c'è un giocatore simile Mbagoku o Nzola si coglierà l'opportunità... Ma giocatori con quelle caratteristiche non ne vedo
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:14
BEN10 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:08 L appeal lo fanno i soldi degli ingaggi, altrimenti in Cina non ci andrebbe a giocare nessun calciatore.
Comunque il detto che la volpe quando non arriva alle uva dici che amara, calza a pennello con la paradossale calciomercato dei lupi
per fortuna che non sono tutti rincoglioniti da credere alle parole di facciata pilotate.
la cosa grave è che qua siamo tutti tifosissimi del cosenza e non ci rendiamo conto che questo ominicchio non ha rispetto minimo per noi tifosi
serie B e ti presenti senza attaccanti
le basi del calcio
dici che non si sono mossi attaccanti quando ci sono stati almeno 20 attaccanti che hanno cambiato squadra
e devo pure annuire ed essere felice ?
ma per favore
io mi sento offeso come tifoso che fa l'abbonamento da na vita
infatti st'anno non l'ho fatto
tè vafancu.
i prezzi piu' alti della B e non sei caz* a completare la rosa neanche con 2 attaccanti di ruolo pure che li pigli dal'arzachena.
ma non fatemi leggere piu' che difendete guarascio che è davvero assurdo,vi prego proprio.
è un'offesa alla passione,ai km e ai sacrifici che si fa un tifoso semplicemente per tifare
vena chissu e mi piglia pu cul*
sarebbe roba da prenderli tutti ccu na transenna
a costo di ti piglià u daspo ppi sempre.
Per impegni personali ho finito di vedere adesso la conferenza,dico solo una cosa....se fino a stamattina l avevo con Guarascio,adesso metto Drinkera sullo stesso livello.UNA MAREA DI CONTRADDIZIONI DA 1 MINUTO ALL ALTRO,PER CITARNE UNA: HO CARTA BIANCA E NON DEVO DARE CONTO.POI HA PARLATO DI DIFFICOLTÀ ANCHE ECONOMICHE.POI COME caz* TI PERMETTI DI AFFERMARE CHE I GIOCATORI A COSENZA NON CI VOGLIONO VENIRE?E CHIRI CA SU VENUTI SU FISSA?A TENANU CHIU SUTTA?E TU INSIEME ARU LUARDU CHE CI STATE A FARE?DOVRESTE SMENTIRE LE COSE NEGATIVE E FAR RICREDERE CHI PARLA E CHI PENSA MALE DI COSENZA.TRA LE ALTRE COSE NESSUN CAPO DI minc* GLI HA FATTO PRESENTE SU QUALE CAMPO ABBIAMO GIOCATO.MA CHE STAMPA DI M E R * * ABBIAMO?MA IATI A FANCULO STAMPA GUARASCIO E TRINCHERA. SOLO PER BRAGLIA E PER I COLORI.FORZA LUPI FINO ALLA MORTE.PS IO SONO STRA CONVINTO CHE UNA DELLE VERITÀ CHE NON HA DETTO È QUEĹLA CHE NON ALCUNI NON VENGONO PER LA DIREZIONE POLITICA?QUALE caz* DI DIMENSIONE?
Ultima modifica di tivedo78 il mercoledì 4 settembre 2019, 19:32, modificato 1 volta in totale.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da freeboy05 »

Basta riascoltare le ultime due domande quella di capi i liune e quella prima e tra i denti lo dice che è una questione di contratti dai come si fa a me sta pure bene ma anche scegli questa strategia ci sono modi x farlo. Meglio
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:25 Forse avete dimenticato cosa fece Fiore, che in sala stampa ne disse di tutti i colori a Guarascio (e aveva pienamente ragione), mo ditemi per quale motivo avrebbe dovuto cambiare modus operandi e diventare improvvisamente un dittatore che per di più non capendo NULLA di calcio interferisce nelle trattative per bloccarle quando anche Trinchera vi ha detto che non è così e che anzi ha grande autonomia. Detto questo, specifico per i depensanti che non voglio difendere nessuno, nè Guarascio per il budget e la programmazione ridicoli ne Trinchera per non essere riuscito a prendere uno straccio di attaccante in 2 mesi, vediamo se adesso sono stato chiaro o no.
Ti ci metti pure tu?
Prima dici che ti hanno dato del rincoglionito, e adesso dai del Depensante a chi non la pensa come te?
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:28
Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:25 Forse avete dimenticato cosa fece Fiore, che in sala stampa ne disse di tutti i colori a Guarascio (e aveva pienamente ragione), mo ditemi per quale motivo avrebbe dovuto cambiare modus operandi e diventare improvvisamente un dittatore che per di più non capendo NULLA di calcio interferisce nelle trattative per bloccarle quando anche Trinchera vi ha detto che non è così e che anzi ha grande autonomia. Detto questo, specifico per i depensanti che non voglio difendere nessuno, nè Guarascio per il budget e la programmazione ridicoli ne Trinchera per non essere riuscito a prendere uno straccio di attaccante in 2 mesi, vediamo se adesso sono stato chiaro o no.
Ti ci metti pure tu?
Prima dici che ti hanno dato del rincoglionito, e adesso dai del Depensante a chi non la pensa come te?
Si se mi si mettono in bocca cose che non intendo dire solo perchè ho un'altra visione delle cose, e poi non mi pare di aver detto che chi non la pensa come me è servo di qualcuno o difende qualcuno, era per specificare di non travisare il mio pensiero.
Ultima modifica di Kronox il mercoledì 4 settembre 2019, 19:31, modificato 1 volta in totale.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Ma in questa città c'è una persona /associazione che può chiedere e ottenere un incontro con Guarascio?
wolves81
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 532
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 13:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da wolves81 »

lupo1970 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:15 Possiamo buttare la croce addosso a Trinchera ma le critiche maggiori dovrebbe essere rivolte a Guarascio.... Per fare la serie B occorre dotarsi di strutture idonee e di una organizzazione societaria adeguata in tutti i suoi settori.... Programmazione..... parola sconosciuta nel vocabolario del Lotito dei poveri!!!
Sarebbe ora di chiedere conto..... Ma sono sicuro che non succederà...
ni putimu scanna..il responsabile di una societa e senza dubbio il presidente...ancora di piu se nn hai in societa un dg,condivido il pensiero di lupo in pieno..e penso,ma se fossi bonazzoli,ceravolo,pazzini andrei a cosenza?mmha..
onesti nn siamo nelle condizioni per acqistare giocatori del genere,bisognerebbe prima programmare
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:30
Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:28
Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:25 Forse avete dimenticato cosa fece Fiore, che in sala stampa ne disse di tutti i colori a Guarascio (e aveva pienamente ragione), mo ditemi per quale motivo avrebbe dovuto cambiare modus operandi e diventare improvvisamente un dittatore che per di più non capendo NULLA di calcio interferisce nelle trattative per bloccarle quando anche Trinchera vi ha detto che non è così e che anzi ha grande autonomia. Detto questo, specifico per i depensanti che non voglio difendere nessuno, nè Guarascio per il budget e la programmazione ridicoli ne Trinchera per non essere riuscito a prendere uno straccio di attaccante in 2 mesi, vediamo se adesso sono stato chiaro o no.
Ti ci metti pure tu?
Prima dici che ti hanno dato del rincoglionito, e adesso dai del Depensante a chi non la pensa come te?
Si se mi si mettono in bocca cose che non intendo dire solo perchè ho un'altra visione delle cose.
E chi è stato?
Fammelo capire...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:19
Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:11
DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:09
Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:06
DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:01
Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:47
Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:42 Ma infatti non capisco questo attacco a Trinky per quelle dichiarazioni, io personalmente non mi sento offeso, per me voleva dire che Cosenza non ha servizi comparabili a quelli di molte città che disputano la serie B, e questa è una verità inconfutabile secondo me.
Ti slinguàssa
E non solo servizi. Cosenza oggi non è ancora una vetrina considerata trampolino di lancio. Tutino e Palmiero sono considerati ancora dei casi, delle coincidenze. Ancora c'è l'idea che se fai bene a Cosenza fai bene in periferia della periferia, dove non se ne accorge nessuno e hai sprecato fatica (la stessa parabola di Palmiero lo dimostra: caz*, coi mezzi che ha e quello che ha dimostrato dovrebbe essere COME MINIMO a un'Udinese, invece è ancora in serie B e il Napoli non si è minimamente accorto di cosa ha in mano).
Il Ceravolo di turno tanto citato da Trinchera guarda pure questo, oltre a servizi infrastrutture sei ore di treno per raggiungere qualunque posto ecc.
Cresceremo, cresceremo. Lo abbiamo già fatto una volta, negli anni 90 c'era la fila per venire a Cosenza. Torneremo a farlo, a rappresentare un palcoscenico importante e ambito. Ma per crescere dobbiamo mettere un piede davanti all'altro e muovere i passi. TUTTI INSIEME nella stessa direzione, però, sinnò è inutile.
mannaggia a nzola che non vuole venire perchè si sicca che a cosenza non c'è l'aeroporto e ci su ri buche,mentre a chiavari,a cittadella,a trapani è pieno di aeroporti e treni con le ali.
ecco quindi,garritano se n'è tornato a chievo perchè così si mint* sulla strada scavuzu e si fa u baffetto.
embalo non è rimasto perchè tempo che arriva a lamezia per prendere n'aereo,per andare dove non si sa,poi diventa olivastro e a mamma u cazzìa per vilipendio alla razza ariana.
poi c'è lamantia che non ha rinnovato perchè li piacia a brasilena e la moka drink li fa vena l'ernia iatale.
e arrighini ha fatto il contratto farlocco perchè voleva svegliarsi la mattina con la gente che jestima la MARONNA.
il tuo gioco di buttare M E R * * sul solo e povero trinchera alla fine ti è servito,dopo sta conferenza,ovviamente tutti gli occhi su trinchera travisando che le sue parole erano un chiaro riferimento al fatto che guarascio unnu po vida nessuno perchè è picino e tirchio,anche se vi dico che mi da disponibilità,lo vedete che mi contraddico ogni 2 minuti,capite che sono folle e sto cercando di farvi arrivare un messaggio ben preciso.
purtroppo o per fortuna non sono tutti bravi psicologi.
trinchera mandato al macello,perchè u pane a casa lo vuole portare anche lui almeno fino a natale
in altre situazioni si sarebbe già dimesso assieme a braglia
avoglia ca difendi st'ominicchio,la gente na pocu sveglia ha già capito da dove puzza il pesce
anche chi non mangia pesce.
Senti, Maurì, seriamente mò: torna a ra scola. Non capire l'italiano fino a questi livelli è una cosa sconcertante.
A proposito di Nzola, ma Trinchera ha detto per caso che non è voluto venire? JAGGISUVELE ha detto l'esatto contrario!!! IL CONTRARIO PRECISO!!! Ha detto ca s'a fossa fatta a pedi Nzola!!!
Lui ha citato CERAVOLO e BONAZZOLI come tipologia di giocatore difficile da convincere, MA VUOI PARAGONARE NZOLA A CERAVOLO E BONAZZOLI??? Uno che si arrabatta in categoria e ha fatto quasi solo serie C e due prospetti tra i più quotati, CHE POSSONO PERMETTERSI DI SCEGLIERE?
Ma veramente siamo a questo punto?
Ma basta, parla con kronox, fattelo spiegare da marcello77, lassami sta' a mmia, è evidente che fissìi o non mi capisci.
nzola è venuto ?
gli hai fatto l'offerta il 15 maggio in modo che se la rifiuti puoi rilanciare per tutta l'estate? (fermo restando che non l'ha chiesto braglia,va tranquillo)
lo hai ricoperto con i soldi che chiedeva o hai superato l'offerta di altri ?
alla fine nzola dove gioca ?
è colpa di trinchera ?
si
ma è colpa prima di guarascio.
fine.
E JARAMADONNA lo sto dicendo da giorni che non è ammissibile operare in questo modo, ma mò per darmi contro mi dai ragione?
io non do contro a nessuno
se difendi guarascio però sei contro di me
perchè guarascio non ha rispetto per i tifosi quindi non ne ha per me
manda a fanculo guarascio una volta tanto e vedi che nessuno ti parla contro
quello che è successo oggi è una cosa VERGOGNOSA
fossi in braglia i pigliassa capu e capu ccu nu virpile.
SE tu scrivi che Trinchera aveva preso Belen e Jennifer Lopez e Guarascio lo ha fermato per non cacciare soldi HAI TORTO e te lo scrivo, avoglia che vatti che "difendo Guarascio". Perché è una cazzata. Felice di ricredermi e darti ragione se mi dimostri che invece è proprio vero. Finammò stai dicendo da giorni che Meluso ci voleva regalare (in prestito aumma aumma) La Mantia e Guarascio non ha voluto per non pagare l'ingaggio elevato (che poi, prende quanto Litteri o poco più).
Combinazione Trinchera oggi ha citato La Mantia parlando esplicitamente di fantacalcio e spiegando una cosa ovvia, COSA CI VIENE A FARE A COSENZA (ma pure a Frosinone o Perugia) UNO CHE L'ALTRO GIORNO HA ESORDITO A SAN SIRO???
...Figuriamoci se poi Meluso te lo REGALA, coi soldi del presidente del Lecce... aumma aumma, certo.

Io non difendo Guarascio quando PER L'ENNESIMA VOLTA scrivo che devono SALTARE FUORI campi di allenamento, strutture, foresterie, cristi & madonne E TUTTO DI PROPRIETA', solo che su questi argomenti proprio non ci sentite. "Guarascio caccia la pila", cioè la sola cosa che sta davvero facendo (NE STA CACCIANDO POCA, a scanso di equivoci, E IO STESSO SCRIVEVO L'ALTRO GIORNO CHE COME TIFOSERIA DOVREMMO CHIEDERE UN INCONTRO PER RICHIEDERE UN BUDGET PIU' ADEGUATO ALLA CATEGORIA), "Guarascio caccia la pila", dicevo, e siete tutti in fila, poi Nube scrive che cogliendo la palla al balzo di Trinchera che parla di appeal i giornalisti non solo dovrebbero dire "eh, ma comunciamu nua ccu ri campi d'allenamento ecc." e voi non solo ricchie da mercante, ma dite pure che "NUbe ha detto che i calciatori non vengono perché non c'è l'aeroporto".
E non mi devo lamentare che c'è un problema grave di comprensione del testo?
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:31
Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:30
Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:28
Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:25 Forse avete dimenticato cosa fece Fiore, che in sala stampa ne disse di tutti i colori a Guarascio (e aveva pienamente ragione), mo ditemi per quale motivo avrebbe dovuto cambiare modus operandi e diventare improvvisamente un dittatore che per di più non capendo NULLA di calcio interferisce nelle trattative per bloccarle quando anche Trinchera vi ha detto che non è così e che anzi ha grande autonomia. Detto questo, specifico per i depensanti che non voglio difendere nessuno, nè Guarascio per il budget e la programmazione ridicoli ne Trinchera per non essere riuscito a prendere uno straccio di attaccante in 2 mesi, vediamo se adesso sono stato chiaro o no.
Ti ci metti pure tu?
Prima dici che ti hanno dato del rincoglionito, e adesso dai del Depensante a chi non la pensa come te?
Si se mi si mettono in bocca cose che non intendo dire solo perchè ho un'altra visione delle cose.
E chi è stato?
Fammelo capire...
Leggiti tutto il messaggio che lo stavo modificando.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

wolves81 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:31
lupo1970 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:15 Possiamo buttare la croce addosso a Trinchera ma le critiche maggiori dovrebbe essere rivolte a Guarascio.... Per fare la serie B occorre dotarsi di strutture idonee e di una organizzazione societaria adeguata in tutti i suoi settori.... Programmazione..... parola sconosciuta nel vocabolario del Lotito dei poveri!!!
Sarebbe ora di chiedere conto..... Ma sono sicuro che non succederà...
ni putimu scanna..il responsabile di una societa e senza dubbio il presidente...ancora di piu se nn hai in societa un dg,condivido il pensiero di lupo in pieno..e penso,ma se fossi bonazzoli,ceravolo,pazzini andrei a cosenza?mmha..
onesti nn siamo nelle condizioni per acqistare giocatori del genere,bisognerebbe prima programmare
Finalmente questa parola inizia ad essere sulla bocca di tutti!
Grandi.
Izzatore di professione :sord