CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:02
Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:57
Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:56
Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:55
Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:54
freeboy05 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:51 La. Più forte che ha detto Emilio fede minaccia e che non vengono x l'aeroporto che a 45 minuti da Cosenza x tornare a Milano cioè lo stesso tempo che ci vuole da malpensa a Milano città a parte la zona Varese i tempi sono quelli. Ti puoi credere ciò che vuoi ma vivi in un mondo solo tuo di 500 mq. L'appeal sono i contratti infatti usava sempre l'esempio di ceravolo a Cremona, roba che. Esci di casa e sei a piazza duomo.
Emilio fe' e ripigliato nu pocu.
A parte che sono 45 minuti di Salerno-Reggio come ho scritto (ma ormai dispero veramente che un testo in italiano possa essere compreso se fatto di troppi vocaboli, complementi e subordinate), altro che Milano-Malpensa (segue peraltro scalo immancabile a Roma con sosta di un'ora ogni volta, ma transeat), SEMPRE IN COMPRENSIBILISSIMO ITALIANO ho scritto più e più circostanze, altro che "non vengono perché non c'è l'aeroporto".
Io però non mi ripeto più, i post sono lì, leggeteli e capiteli se siete capaci. Non sono il vostro insegnante di sostegno. Quando scriverò in italiano incomprensibile mancherà per me.
Sono GIÀ stati capiti.
Ecco perché nessuno ti prende sul serio...
È inutile affannarsi...
staminchia capiti. Prendo un post che ho scritto io, prendo quello che ne hanno capito due-tre utenti e facciamo il confronto?
Sei già diventato volgare?
Così presto? :shock:
Ma se sto jestimando divinità lovecraftiane da lunedì
Eh, ma se ti abbassi alla minc*, sei sceso in "basso"... :D
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

freeboy05 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:02 Non è vero si riferisce hai soldi ascoltate la. Parte quando parla del Monza prima e dopo Berlusconi,
Emilio fe'le tue offese mi sfiorano il giusto, sappi che capisco o non capisco chi comincia ad usare offese non sa come difendersi,
E com'è che non capisci che mi offendi tu? O tu puoi?
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:06
DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:01
Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:47
Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:42 Ma infatti non capisco questo attacco a Trinky per quelle dichiarazioni, io personalmente non mi sento offeso, per me voleva dire che Cosenza non ha servizi comparabili a quelli di molte città che disputano la serie B, e questa è una verità inconfutabile secondo me.
Ti slinguàssa
E non solo servizi. Cosenza oggi non è ancora una vetrina considerata trampolino di lancio. Tutino e Palmiero sono considerati ancora dei casi, delle coincidenze. Ancora c'è l'idea che se fai bene a Cosenza fai bene in periferia della periferia, dove non se ne accorge nessuno e hai sprecato fatica (la stessa parabola di Palmiero lo dimostra: caz*, coi mezzi che ha e quello che ha dimostrato dovrebbe essere COME MINIMO a un'Udinese, invece è ancora in serie B e il Napoli non si è minimamente accorto di cosa ha in mano).
Il Ceravolo di turno tanto citato da Trinchera guarda pure questo, oltre a servizi infrastrutture sei ore di treno per raggiungere qualunque posto ecc.
Cresceremo, cresceremo. Lo abbiamo già fatto una volta, negli anni 90 c'era la fila per venire a Cosenza. Torneremo a farlo, a rappresentare un palcoscenico importante e ambito. Ma per crescere dobbiamo mettere un piede davanti all'altro e muovere i passi. TUTTI INSIEME nella stessa direzione, però, sinnò è inutile.
mannaggia a nzola che non vuole venire perchè si sicca che a cosenza non c'è l'aeroporto e ci su ri buche,mentre a chiavari,a cittadella,a trapani è pieno di aeroporti e treni con le ali.
ecco quindi,garritano se n'è tornato a chievo perchè così si mint* sulla strada scavuzu e si fa u baffetto.
embalo non è rimasto perchè tempo che arriva a lamezia per prendere n'aereo,per andare dove non si sa,poi diventa olivastro e a mamma u cazzìa per vilipendio alla razza ariana.
poi c'è lamantia che non ha rinnovato perchè li piacia a brasilena e la moka drink li fa vena l'ernia iatale.
e arrighini ha fatto il contratto farlocco perchè voleva svegliarsi la mattina con la gente che jestima la MARONNA.
il tuo gioco di buttare M E R * * sul solo e povero trinchera alla fine ti è servito,dopo sta conferenza,ovviamente tutti gli occhi su trinchera travisando che le sue parole erano un chiaro riferimento al fatto che guarascio unnu po vida nessuno perchè è picino e tirchio,anche se vi dico che mi da disponibilità,lo vedete che mi contraddico ogni 2 minuti,capite che sono folle e sto cercando di farvi arrivare un messaggio ben preciso.
purtroppo o per fortuna non sono tutti bravi psicologi.
trinchera mandato al macello,perchè u pane a casa lo vuole portare anche lui almeno fino a natale
in altre situazioni si sarebbe già dimesso assieme a braglia
avoglia ca difendi st'ominicchio,la gente na pocu sveglia ha già capito da dove puzza il pesce
anche chi non mangia pesce.
Senti, Maurì, seriamente mò: torna a ra scola. Non capire l'italiano fino a questi livelli è una cosa sconcertante.
A proposito di Nzola, ma Trinchera ha detto per caso che non è voluto venire? JAGGISUVELE ha detto l'esatto contrario!!! IL CONTRARIO PRECISO!!! Ha detto ca s'a fossa fatta a pedi Nzola!!!
Lui ha citato CERAVOLO e BONAZZOLI come tipologia di giocatore difficile da convincere, MA VUOI PARAGONARE NZOLA A CERAVOLO E BONAZZOLI??? Uno che si arrabatta in categoria e ha fatto quasi solo serie C e due prospetti tra i più quotati, CHE POSSONO PERMETTERSI DI SCEGLIERE?
Ma veramente siamo a questo punto?
Ma basta, parla con kronox, fattelo spiegare da marcello77, lassami sta' a mmia, è evidente che fissìi o non mi capisci.
nzola è venuto ?
gli hai fatto l'offerta il 15 maggio in modo che se la rifiuti puoi rilanciare per tutta l'estate? (fermo restando che non l'ha chiesto braglia,va tranquillo)
lo hai ricoperto con i soldi che chiedeva o hai superato l'offerta di altri ?
alla fine nzola dove gioca ?
è colpa di trinchera ?
si
ma è colpa prima di guarascio.
fine.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:08
Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:02
Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:57
Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:56
Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:55
Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:54
freeboy05 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:51 La. Più forte che ha detto Emilio fede minaccia e che non vengono x l'aeroporto che a 45 minuti da Cosenza x tornare a Milano cioè lo stesso tempo che ci vuole da malpensa a Milano città a parte la zona Varese i tempi sono quelli. Ti puoi credere ciò che vuoi ma vivi in un mondo solo tuo di 500 mq. L'appeal sono i contratti infatti usava sempre l'esempio di ceravolo a Cremona, roba che. Esci di casa e sei a piazza duomo.
Emilio fe' e ripigliato nu pocu.
A parte che sono 45 minuti di Salerno-Reggio come ho scritto (ma ormai dispero veramente che un testo in italiano possa essere compreso se fatto di troppi vocaboli, complementi e subordinate), altro che Milano-Malpensa (segue peraltro scalo immancabile a Roma con sosta di un'ora ogni volta, ma transeat), SEMPRE IN COMPRENSIBILISSIMO ITALIANO ho scritto più e più circostanze, altro che "non vengono perché non c'è l'aeroporto".
Io però non mi ripeto più, i post sono lì, leggeteli e capiteli se siete capaci. Non sono il vostro insegnante di sostegno. Quando scriverò in italiano incomprensibile mancherà per me.
Sono GIÀ stati capiti.
Ecco perché nessuno ti prende sul serio...
È inutile affannarsi...
staminchia capiti. Prendo un post che ho scritto io, prendo quello che ne hanno capito due-tre utenti e facciamo il confronto?
Sei già diventato volgare?
Così presto? :shock:
Ma se sto jestimando divinità lovecraftiane da lunedì
Eh, ma se ti abbassi alla minc*, sei sceso in "basso"... :D
Torna alle pagine di lunedì e vedi
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:07
Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:58
Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:52 Ok. Finora solo due....
Gli altri?
Quando arrivano?
Non ci prendo gusto altrimenti... :D
Questo modo di discutere che state imponendo sul forum ultimamente non mi piace più, perchè dovete etichettare chi non la pensa come voi ? Non mi pare di aver difeso nessuno, anzi, sono delusissimo del finale del nostro mercato, non capisco questi toni, mah!
Guarda che qui non impone niente nessuno.
E' solo che dopo questa ennesima pagliacciata la gente ha aperto gli occhi e si è stufata.
Trinchera parla di appeal e voi lo traducete in servizi della città!
Ma scherzate o fate sul serio?
Ma dai...
Ah, e nessuno ti etichetta, quello lo fanno solo I FILO GUARASCIANI!
Ed io non ho quotato nessun post che ti riguardava...
Vabbè lascia perdere, come se non si capisse che ti riferivi a me e Nube...
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3868
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 534 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da car89 »

Voglio aggiungere un'ulteriore considerazione.
Se ci dividiamo tra guelfi e ghibellini ci scaviamo la fossa da soli.

Trinchera si è esposto. Probabilmente non sapremo mai se per sua volontà o per imposizione, fatto sta che ha raccontato la sua verità. Ognuno è libero di credergli o meno, ma per il mestiere che fa verrà giudicato, come sempre, in base ai risultati della squadra, per cui è inutile al momento stabilire se poteva prendere quel giocatore piuttosto che quell'altro e sul perché non lo abbia preso.
E' evidente che qualcosa gli è sfuggito, e lo ha ammesso, e gli servirà da insegnamento pro futuro.

Ma l'esposizione di Trinchera, e le argomentazioni che ha esposto (per le quali trovo incomprensibili alcune levate di scudi, mi riferisco all'appeal di Cosenza), rischiano, ancora una volta, di nascondere la polvere sotto il tappeto.

Senza mezzi termini mi riferiscono a Guarascio, il quale, se prendiamo Trinchera come capro espiatorio, continuerà a nascondersi e a non confrontarsi su alcune questioni che esulano dai risultati sportivi e che sono il vero tallone d'achille di questa società, e che magari contribuiscono anche a determinare quello scarso appeal di cui, a ragione, parla Trinchera.

Io non voglio dire che sia tutta una manovra di Guarascio per pararsi dalle critiche, fatto sta che oggi immoliamo sull'altare soltanto il direttore sportivo, la cui unica colpa è quella di non aver acquistato un ipotetico attaccante, rispetto al quale nessuno può mettere la mano sul fuoco che, ove lo avessimo acquistato, avremmo raggiunto i nostri obiettivi sportivi, senza parlare delle evidenti lacune di una società, che merita certamente fiducia per i risultati raggiunti, ma che ora deve dimostrare di meritare il palcoscenico conquistato.

Il mio vuole essere solo un invito a riflettere.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Che poi, fatemi capire, Trinchera era un incapace fino a ieri.
Dopo le dichiarazioni di oggi va capito?
Forse perchè adesso si è "ufficialmente" allineato?
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:09
Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:06
DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:01
Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:47
Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:42 Ma infatti non capisco questo attacco a Trinky per quelle dichiarazioni, io personalmente non mi sento offeso, per me voleva dire che Cosenza non ha servizi comparabili a quelli di molte città che disputano la serie B, e questa è una verità inconfutabile secondo me.
Ti slinguàssa
E non solo servizi. Cosenza oggi non è ancora una vetrina considerata trampolino di lancio. Tutino e Palmiero sono considerati ancora dei casi, delle coincidenze. Ancora c'è l'idea che se fai bene a Cosenza fai bene in periferia della periferia, dove non se ne accorge nessuno e hai sprecato fatica (la stessa parabola di Palmiero lo dimostra: caz*, coi mezzi che ha e quello che ha dimostrato dovrebbe essere COME MINIMO a un'Udinese, invece è ancora in serie B e il Napoli non si è minimamente accorto di cosa ha in mano).
Il Ceravolo di turno tanto citato da Trinchera guarda pure questo, oltre a servizi infrastrutture sei ore di treno per raggiungere qualunque posto ecc.
Cresceremo, cresceremo. Lo abbiamo già fatto una volta, negli anni 90 c'era la fila per venire a Cosenza. Torneremo a farlo, a rappresentare un palcoscenico importante e ambito. Ma per crescere dobbiamo mettere un piede davanti all'altro e muovere i passi. TUTTI INSIEME nella stessa direzione, però, sinnò è inutile.
mannaggia a nzola che non vuole venire perchè si sicca che a cosenza non c'è l'aeroporto e ci su ri buche,mentre a chiavari,a cittadella,a trapani è pieno di aeroporti e treni con le ali.
ecco quindi,garritano se n'è tornato a chievo perchè così si mint* sulla strada scavuzu e si fa u baffetto.
embalo non è rimasto perchè tempo che arriva a lamezia per prendere n'aereo,per andare dove non si sa,poi diventa olivastro e a mamma u cazzìa per vilipendio alla razza ariana.
poi c'è lamantia che non ha rinnovato perchè li piacia a brasilena e la moka drink li fa vena l'ernia iatale.
e arrighini ha fatto il contratto farlocco perchè voleva svegliarsi la mattina con la gente che jestima la MARONNA.
il tuo gioco di buttare M E R * * sul solo e povero trinchera alla fine ti è servito,dopo sta conferenza,ovviamente tutti gli occhi su trinchera travisando che le sue parole erano un chiaro riferimento al fatto che guarascio unnu po vida nessuno perchè è picino e tirchio,anche se vi dico che mi da disponibilità,lo vedete che mi contraddico ogni 2 minuti,capite che sono folle e sto cercando di farvi arrivare un messaggio ben preciso.
purtroppo o per fortuna non sono tutti bravi psicologi.
trinchera mandato al macello,perchè u pane a casa lo vuole portare anche lui almeno fino a natale
in altre situazioni si sarebbe già dimesso assieme a braglia
avoglia ca difendi st'ominicchio,la gente na pocu sveglia ha già capito da dove puzza il pesce
anche chi non mangia pesce.
Senti, Maurì, seriamente mò: torna a ra scola. Non capire l'italiano fino a questi livelli è una cosa sconcertante.
A proposito di Nzola, ma Trinchera ha detto per caso che non è voluto venire? JAGGISUVELE ha detto l'esatto contrario!!! IL CONTRARIO PRECISO!!! Ha detto ca s'a fossa fatta a pedi Nzola!!!
Lui ha citato CERAVOLO e BONAZZOLI come tipologia di giocatore difficile da convincere, MA VUOI PARAGONARE NZOLA A CERAVOLO E BONAZZOLI??? Uno che si arrabatta in categoria e ha fatto quasi solo serie C e due prospetti tra i più quotati, CHE POSSONO PERMETTERSI DI SCEGLIERE?
Ma veramente siamo a questo punto?
Ma basta, parla con kronox, fattelo spiegare da marcello77, lassami sta' a mmia, è evidente che fissìi o non mi capisci.
nzola è venuto ?
gli hai fatto l'offerta il 15 maggio in modo che se la rifiuti puoi rilanciare per tutta l'estate? (fermo restando che non l'ha chiesto braglia,va tranquillo)
lo hai ricoperto con i soldi che chiedeva o hai superato l'offerta di altri ?
alla fine nzola dove gioca ?
è colpa di trinchera ?
si
ma è colpa prima di guarascio.
fine.
E JARAMADONNA lo sto dicendo da giorni che non è ammissibile operare in questo modo, ma mò per darmi contro mi dai ragione?
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

car89 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:10 Voglio aggiungere un'ulteriore considerazione.
Se ci dividiamo tra guelfi e ghibellini ci scaviamo la fossa da soli.

Trinchera si è esposto. Probabilmente non sapremo mai se per sua volontà o per imposizione, fatto sta che ha raccontato la sua verità. Ognuno è libero di credergli o meno, ma per il mestiere che fa verrà giudicato, come sempre, in base ai risultati della squadra, per cui è inutile al momento stabilire se poteva prendere quel giocatore piuttosto che quell'altro e sul perché non lo abbia preso.
E' evidente che qualcosa gli è sfuggito, e lo ha ammesso, e gli servirà da insegnamento pro futuro.

Ma l'esposizione di Trinchera, e le argomentazioni che ha esposto (per le quali trovo incomprensibili alcune levate di scudi, mi riferisco all'appeal di Cosenza), rischiano, ancora una volta, di nascondere la polvere sotto il tappeto.

Senza mezzi termini mi riferiscono a Guarascio, il quale, se prendiamo Trinchera come capro espiatorio, continuerà a nascondersi e a non confrontarsi su alcune questioni che esulano dai risultati sportivi e che sono il vero tallone d'achille di questa società, e che magari contribuiscono anche a determinare quello scarso appeal di cui, a ragione, parla Trinchera.


Io non voglio dire che sia tutta una manovra di Guarascio per pararsi dalle critiche, fatto sta che oggi immoliamo sull'altare soltanto il direttore sportivo, la cui unica colpa è quella di non aver acquistato un ipotetico attaccante, rispetto al quale nessuno può mettere la mano sul fuoco che, ove lo avessimo acquistato, avremmo raggiunto i nostri obiettivi sportivi, senza parlare delle evidenti lacune di una società, che merita certamente fiducia per i risultati raggiunti, ma che ora deve dimostrare di meritare il palcoscenico conquistato.

Il mio vuole essere solo un invito a riflettere.
Molto bene, Car!
Questa è una riflessione corretta!
Bravo!!!
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:11
DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:09
Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:06
DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:01
Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:47
Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:42 Ma infatti non capisco questo attacco a Trinky per quelle dichiarazioni, io personalmente non mi sento offeso, per me voleva dire che Cosenza non ha servizi comparabili a quelli di molte città che disputano la serie B, e questa è una verità inconfutabile secondo me.
Ti slinguàssa
E non solo servizi. Cosenza oggi non è ancora una vetrina considerata trampolino di lancio. Tutino e Palmiero sono considerati ancora dei casi, delle coincidenze. Ancora c'è l'idea che se fai bene a Cosenza fai bene in periferia della periferia, dove non se ne accorge nessuno e hai sprecato fatica (la stessa parabola di Palmiero lo dimostra: caz*, coi mezzi che ha e quello che ha dimostrato dovrebbe essere COME MINIMO a un'Udinese, invece è ancora in serie B e il Napoli non si è minimamente accorto di cosa ha in mano).
Il Ceravolo di turno tanto citato da Trinchera guarda pure questo, oltre a servizi infrastrutture sei ore di treno per raggiungere qualunque posto ecc.
Cresceremo, cresceremo. Lo abbiamo già fatto una volta, negli anni 90 c'era la fila per venire a Cosenza. Torneremo a farlo, a rappresentare un palcoscenico importante e ambito. Ma per crescere dobbiamo mettere un piede davanti all'altro e muovere i passi. TUTTI INSIEME nella stessa direzione, però, sinnò è inutile.
mannaggia a nzola che non vuole venire perchè si sicca che a cosenza non c'è l'aeroporto e ci su ri buche,mentre a chiavari,a cittadella,a trapani è pieno di aeroporti e treni con le ali.
ecco quindi,garritano se n'è tornato a chievo perchè così si mint* sulla strada scavuzu e si fa u baffetto.
embalo non è rimasto perchè tempo che arriva a lamezia per prendere n'aereo,per andare dove non si sa,poi diventa olivastro e a mamma u cazzìa per vilipendio alla razza ariana.
poi c'è lamantia che non ha rinnovato perchè li piacia a brasilena e la moka drink li fa vena l'ernia iatale.
e arrighini ha fatto il contratto farlocco perchè voleva svegliarsi la mattina con la gente che jestima la MARONNA.
il tuo gioco di buttare M E R * * sul solo e povero trinchera alla fine ti è servito,dopo sta conferenza,ovviamente tutti gli occhi su trinchera travisando che le sue parole erano un chiaro riferimento al fatto che guarascio unnu po vida nessuno perchè è picino e tirchio,anche se vi dico che mi da disponibilità,lo vedete che mi contraddico ogni 2 minuti,capite che sono folle e sto cercando di farvi arrivare un messaggio ben preciso.
purtroppo o per fortuna non sono tutti bravi psicologi.
trinchera mandato al macello,perchè u pane a casa lo vuole portare anche lui almeno fino a natale
in altre situazioni si sarebbe già dimesso assieme a braglia
avoglia ca difendi st'ominicchio,la gente na pocu sveglia ha già capito da dove puzza il pesce
anche chi non mangia pesce.
Senti, Maurì, seriamente mò: torna a ra scola. Non capire l'italiano fino a questi livelli è una cosa sconcertante.
A proposito di Nzola, ma Trinchera ha detto per caso che non è voluto venire? JAGGISUVELE ha detto l'esatto contrario!!! IL CONTRARIO PRECISO!!! Ha detto ca s'a fossa fatta a pedi Nzola!!!
Lui ha citato CERAVOLO e BONAZZOLI come tipologia di giocatore difficile da convincere, MA VUOI PARAGONARE NZOLA A CERAVOLO E BONAZZOLI??? Uno che si arrabatta in categoria e ha fatto quasi solo serie C e due prospetti tra i più quotati, CHE POSSONO PERMETTERSI DI SCEGLIERE?
Ma veramente siamo a questo punto?
Ma basta, parla con kronox, fattelo spiegare da marcello77, lassami sta' a mmia, è evidente che fissìi o non mi capisci.
nzola è venuto ?
gli hai fatto l'offerta il 15 maggio in modo che se la rifiuti puoi rilanciare per tutta l'estate? (fermo restando che non l'ha chiesto braglia,va tranquillo)
lo hai ricoperto con i soldi che chiedeva o hai superato l'offerta di altri ?
alla fine nzola dove gioca ?
è colpa di trinchera ?
si
ma è colpa prima di guarascio.
fine.
E JARAMADONNA lo sto dicendo da giorni che non è ammissibile operare in questo modo, ma mò per darmi contro mi dai ragione?
Lui?
Ma se scrivi tutto ed il contrario di tutto ultimamente?
Ma ti sei rivisto i tuoi post degli ultimi due mesi?
Eddai Nube...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:10 Che poi, fatemi capire, Trinchera era un incapace fino a ieri.
Dopo le dichiarazioni di oggi va capito?
Forse perchè adesso si è "ufficialmente" allineato?
Infatti, si è allineato, ha fatto risparmiare soldi al grande presidente e quindi va capito e perdonato.
Tanto che due pagine fa evidentemente in ugro-finnico scrivevo questo

"Ribadisco nuovamente che in questa sessione di mercato COMUNQUE sono stati commessi errori. Trinchera ha recuperato qualcosa nella conferenza, oltre al fatto che a mente fredda ci si rende comunque conto che via, la squadra è nonostante tutto una bella squadra (monca, perché per me, COME ANCHE PER LUI E PER BRAGLIA, quel giocatore davanti ci vuole), ma ciò non toglie che proprio riguardo questo giocatore si è operato male.
E bisogna lavorare per aprire altri canali, altre conoscenze, altri agganci. Ci servono. Servono a lui professionalmente e servono a noi per come svolge il suo lavoro.
Se ti serve un giocatore di un certo tipo quel giocatore DEVE venire, se non la prima scelta almeno la seconda ma DEVE venire. Non esiste che dopo tre mesi torni senza niente."

NON ESISTE CHE DOPO TRE MESI TORNI SENZA NIENTE
SI E' OPERATO MALE

Ma si è allineato e va capito
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

BEN10 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:08 L appeal lo fanno i soldi degli ingaggi, altrimenti in Cina non ci andrebbe a giocare nessun calciatore.
Comunque il detto che la volpe quando non arriva alle uva dici che amara, calza a pennello con la paradossale calciomercato dei lupi
per fortuna che non sono tutti rincoglioniti da credere alle parole di facciata pilotate.
la cosa grave è che qua siamo tutti tifosissimi del cosenza e non ci rendiamo conto che questo ominicchio non ha rispetto minimo per noi tifosi
serie B e ti presenti senza attaccanti
le basi del calcio
dici che non si sono mossi attaccanti quando ci sono stati almeno 20 attaccanti che hanno cambiato squadra
e devo pure annuire ed essere felice ?
ma per favore
io mi sento offeso come tifoso che fa l'abbonamento da na vita
infatti st'anno non l'ho fatto
tè vafancu.
i prezzi piu' alti della B e non sei caz* a completare la rosa neanche con 2 attaccanti di ruolo pure che li pigli dal'arzachena.
ma non fatemi leggere piu' che difendete guarascio che è davvero assurdo,vi prego proprio.
è un'offesa alla passione,ai km e ai sacrifici che si fa un tifoso semplicemente per tifare
vena chissu e mi piglia pu cul*
sarebbe roba da prenderli tutti ccu na transenna
a costo di ti piglià u daspo ppi sempre.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Possiamo buttare la croce addosso a Trinchera ma le critiche maggiori dovrebbe essere rivolte a Guarascio.... Per fare la serie B occorre dotarsi di strutture idonee e di una organizzazione societaria adeguata in tutti i suoi settori.... Programmazione..... parola sconosciuta nel vocabolario del Lotito dei poveri!!!
Sarebbe ora di chiedere conto..... Ma sono sicuro che non succederà...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:13
Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:10 Che poi, fatemi capire, Trinchera era un incapace fino a ieri.
Dopo le dichiarazioni di oggi va capito?
Forse perchè adesso si è "ufficialmente" allineato?
Infatti, si è allineato, ha fatto risparmiare soldi al grande presidente e quindi va capito e perdonato.
Tanto che due pagine fa evidentemente in ugro-finnico scrivevo questo

"Ribadisco nuovamente che in questa sessione di mercato COMUNQUE sono stati commessi errori. Trinchera ha recuperato qualcosa nella conferenza, oltre al fatto che a mente fredda ci si rende comunque conto che via, la squadra è nonostante tutto una bella squadra (monca, perché per me, COME ANCHE PER LUI E PER BRAGLIA, quel giocatore davanti ci vuole), ma ciò non toglie che proprio riguardo questo giocatore si è operato male.
E bisogna lavorare per aprire altri canali, altre conoscenze, altri agganci. Ci servono. Servono a lui professionalmente e servono a noi per come svolge il suo lavoro.
Se ti serve un giocatore di un certo tipo quel giocatore DEVE venire, se non la prima scelta almeno la seconda ma DEVE venire. Non esiste che dopo tre mesi torni senza niente."

NON ESISTE CHE DOPO TRE MESI TORNI SENZA NIENTE
SI E' OPERATO MALE

Ma si è allineato e va capito
Hai scritto molto altro, ed eri pure convinto che andasse cacciato o se ne dovesse andare...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:12
car89 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:10 Voglio aggiungere un'ulteriore considerazione.
Se ci dividiamo tra guelfi e ghibellini ci scaviamo la fossa da soli.

Trinchera si è esposto. Probabilmente non sapremo mai se per sua volontà o per imposizione, fatto sta che ha raccontato la sua verità. Ognuno è libero di credergli o meno, ma per il mestiere che fa verrà giudicato, come sempre, in base ai risultati della squadra, per cui è inutile al momento stabilire se poteva prendere quel giocatore piuttosto che quell'altro e sul perché non lo abbia preso.
E' evidente che qualcosa gli è sfuggito, e lo ha ammesso, e gli servirà da insegnamento pro futuro.

Ma l'esposizione di Trinchera, e le argomentazioni che ha esposto (per le quali trovo incomprensibili alcune levate di scudi, mi riferisco all'appeal di Cosenza), rischiano, ancora una volta, di nascondere la polvere sotto il tappeto.

Senza mezzi termini mi riferiscono a Guarascio, il quale, se prendiamo Trinchera come capro espiatorio, continuerà a nascondersi e a non confrontarsi su alcune questioni che esulano dai risultati sportivi e che sono il vero tallone d'achille di questa società, e che magari contribuiscono anche a determinare quello scarso appeal di cui, a ragione, parla Trinchera.


Io non voglio dire che sia tutta una manovra di Guarascio per pararsi dalle critiche, fatto sta che oggi immoliamo sull'altare soltanto il direttore sportivo, la cui unica colpa è quella di non aver acquistato un ipotetico attaccante, rispetto al quale nessuno può mettere la mano sul fuoco che, ove lo avessimo acquistato, avremmo raggiunto i nostri obiettivi sportivi, senza parlare delle evidenti lacune di una società, che merita certamente fiducia per i risultati raggiunti, ma che ora deve dimostrare di meritare il palcoscenico conquistato.

Il mio vuole essere solo un invito a riflettere.
Molto bene, Car!
Questa è una riflessione corretta!
Bravo!!!
Non è che forse sta dicendo le stesse cose che sto dicendo io, e le evidenti lacune SULLE QUALI BISOGNA INSISTERE sono quelle che ho evidenziato io? Forse, eh
Maschio bianco europeo etero