CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11199
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2258 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 19:40 Non mi fate ricordare che Scamacca gioca nell'Ascoli, per favore. Fosse il Chievo mi starei zitto, 'u paracadute, lottano per tornare in A, caz** e controcazzi, per carità, ma l'Ascoli no, caz*. Questi si prendono Scamacca e la loro riserva della riserva rifiuta noi che intanto non riusciamo a prendere nemmeno Nzola.
Again... solita domanda... la stessa squadra che a te ha dato Pierini a loro ha dato Scamacca... quindi chiedo: QUANTO GLI COSTA SCAMACCA ALL'ASCOLI? Perché se tra il dire e il fare gli esce sette ottocentomila euro solo per il prestito e l'ingaggio amen, sono loro che sono ricchi o noi Pezzen**, vabbù mi rassegno... ma se anche qui pagano i 200-250-300mila che pagheremmo noi quantomeno riguardo l'ingaggio, POSSO CAPIRE PERCHE' GLI ALTRI ARRIVANO A SCAMACCA (e prima ancora PENSANO a Scamacca) e nua ni facìmu venì in mente solo Nzola???
Eh sì dai ma secondo me manco lo sapeva che c'era Scamacca al Sassuolo.. e poi c'era pure Gliozzi 17 gol l'anno scorso a Siena e pure calabrese era ... è andato a monza
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5653
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2327 volte
Sei stato  ringraziato: 1334 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Trotto2 »

lupo1970 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 19:48 Non criticate Guarascio...Con il Pescara il punto ci va bene
Un punto?
Pregamu tutti i Santi.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Frascale67 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 19:52
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 19:40 Non mi fate ricordare che Scamacca gioca nell'Ascoli, per favore. Fosse il Chievo mi starei zitto, 'u paracadute, lottano per tornare in A, caz** e controcazzi, per carità, ma l'Ascoli no, caz*. Questi si prendono Scamacca e la loro riserva della riserva rifiuta noi che intanto non riusciamo a prendere nemmeno Nzola.
Again... solita domanda... la stessa squadra che a te ha dato Pierini a loro ha dato Scamacca... quindi chiedo: QUANTO GLI COSTA SCAMACCA ALL'ASCOLI? Perché se tra il dire e il fare gli esce sette ottocentomila euro solo per il prestito e l'ingaggio amen, sono loro che sono ricchi o noi Pezzen**, vabbù mi rassegno... ma se anche qui pagano i 200-250-300mila che pagheremmo noi quantomeno riguardo l'ingaggio, POSSO CAPIRE PERCHE' GLI ALTRI ARRIVANO A SCAMACCA (e prima ancora PENSANO a Scamacca) e nua ni facìmu venì in mente solo Nzola???
Eh sì dai ma secondo me manco lo sapeva che c'era Scamacca al Sassuolo.. e poi c'era pure Gliozzi 17 gol l'anno scorso a Siena e pure calabrese era ... è andato a monza
E ma mi stanno dicendo che no, che se attacco Trinchera difendo Guarascio, perché evidentemente per Guarascio c'è differenza tra dare 250mila euro a Litteri o Nzola o darli a Scamacca, Litteri gli sta simpatico, Scamacca unn'u pò vida, quindi Litteri o Nzola ti autorizza a prenderli mentre Scamacca no... mica è Trinchera che non sa manco come si scrive Scamacca, per carità
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Trotto2 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 19:45
DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 19:38
Lupoavita ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 18:52 Noi tifosi non possiamo e non dobbiamo tacere solo perché questo signore, ca tena chiu cul* ca anima, na portatu in serie B.
Ho 53 anni , ho messo la prima volta piede al San Vito che ne avevo 4 in un Cosenza Trani.
Sino a quando la.vita non mi ha portato a vivere quasi in Austria ho seguito la squadra ovunque, nei periodi più bui della nostra storia Quando al San Vito facevamo a stento 1000 spettatori, oppure quando ci mandavano a giocare nei campi più disgraziati dopo u paliatune a quel cornuto di arbitro di Cosenza-Paganese.
Ho avuto come.primo allenatore il mitico Umberto Mannocci, un vi dico i litri di Ciró....
Ho vissuto la presidenza di Lupo, Favoino,dei fratelli Siciliano, di Spadafora "rubato " alla Morrone.
Ho rischiato la vita , si la vita , in un Vittoria -Cosenza dove mi volevano, ancora ragazzo, fare la festa con mio padre.
Ho fatto tutto questo con un unico sogno, un sogno che centinaia , migliaia come me hanno da una vita...
E poi vedi sti fitusi, che hanno pure il coraggio di si Fa belli in televisione, ca fissiano con l'amore, con la fede che ti unisce a questi colori.
Mi reputo una persona sufficientemente educata , sono un padre di famiglia che prova a trasmettere dei valori ai propri.figli...
Ma per una volta lasciatemelo dire: jati tutti affanculu!
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
confermi per favore che non siamo caduti mai così in basso ?
ovviamente sei piu' grande di molti di noi
MA PER FAVORE fallo capire a chi ancora tenta con temi infiniti e girafrittate di difendere ancora questo personaggio incredibilmente senza la minima passione e rispetto verso i tifosi.
Mai così in basso?
E jamu Dark.... Mo ha sparatu na bella cugliunata....
Capisco il nervosismo e la delusione derivante dalla tragicommedia andata in scena 24 ore fa... Ma se dici ste stronzate vuol dire che la meglio M E R * * non te la sei mangiata dal 2003 in poi... E un po' anche prima....
Calma..
io non ricordo un ritiro fatto senza giocatori,nè una squadra che esce dal calciomercato senza almeno una stracazzo di punta di ruolo che sta in piedi.
che abbiamo avuto scappati di casa,sicuramente..ma sulla carta i giocatori ci sono sempre stati
pure con nucaro e stella (punti di LIVELLO piu' bassi) ma come organizzazione simu là eh.
organizzazione,attenzione,non qualità o altro.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

News?ancora appriassu aru cusenza iati? :sord
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

tivedo78 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 19:56 News?ancora appriassu aru cusenza iati? :sord
Tra un paio d'ore depositano il contratto di Tupta
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 567
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 11:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 83 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

La rosa allestita è di buon livello ma la lacuna de centravanti è grave, grave perché a questa squadra il centravanti manca già dallo scorso campionato! Con un centravanti da doppia cifra sarebbe una buona squadra... ma così è monca! A questo punto non hanno avuto senso le cessioni di Moreo e Perez, almeno avrebbero completato la rosa numericamente! La delusione che aleggia tra tutti noi è anche colpa della società che aveva promesso il super bomber!
mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da mistero90 »

Frascale67 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 19:40 La butto li. l'Ascoli ha 5 punte centrali ardemagni Scamacca beretta Rossetti e de Feo. Si potrebbe provare a prendere beretta o de Feo (l'anno scorso alla lucchese 26 presenze 6 reti) magari con la rescissione. Beretta scade 2021 de Feo 2020.
se non sbaglio se si rescinde ora il contratto non può andare in un'altra squadra, mentre se si svincola a mercato aperto allora anche a mercato chiuso può trovare squadra

ma forse mi sbaglio
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

mistero90 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:01
Frascale67 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 19:40 La butto li. l'Ascoli ha 5 punte centrali ardemagni Scamacca beretta Rossetti e de Feo. Si potrebbe provare a prendere beretta o de Feo (l'anno scorso alla lucchese 26 presenze 6 reti) magari con la rescissione. Beretta scade 2021 de Feo 2020.
se non sbaglio se si rescinde ora il contratto non può andare in un'altra squadra, mentre se si svincola a mercato aperto allora anche a mercato chiuso può trovare squadra

ma forse mi sbaglio
Vabbù, non ti scervellare, tanto prendiamo Cocco (se non ce lo fotte l'Entella ovviamente)
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo1984 »

salvi69 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 18:54
Lupo1984 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 17:34
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 17:29 Risposta da chi di dovere

“ male, malissimo. Trinchera era sicuro da giorni su Nzola e si è trovato spiazzato dalle folli richieste del Trapani dell’ultimo minuto, virando su Rosseti e Tupta quando ormai era troppo tardi per rimediare.
Qualcosa si farà nel mercato degli svincolati, ma vedremo...”
Ecco... Io avevo detto che era stato il giocatore a giocare al rialzo invece è stato il Trapani... Era Nzola sin dall'inizio l'obiettivo di Trinchera
Non è vero.
Il Cosenza alla fine non voleva pagare una 100 pattuita al Trapani.
E cosa ho detto? Credevo fosse stato il giocatore invece è stato il Trapani a giocare al rialzo...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11199
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2258 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 19:55
Frascale67 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 19:52
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 19:40 Non mi fate ricordare che Scamacca gioca nell'Ascoli, per favore. Fosse il Chievo mi starei zitto, 'u paracadute, lottano per tornare in A, caz** e controcazzi, per carità, ma l'Ascoli no, caz*. Questi si prendono Scamacca e la loro riserva della riserva rifiuta noi che intanto non riusciamo a prendere nemmeno Nzola.
Again... solita domanda... la stessa squadra che a te ha dato Pierini a loro ha dato Scamacca... quindi chiedo: QUANTO GLI COSTA SCAMACCA ALL'ASCOLI? Perché se tra il dire e il fare gli esce sette ottocentomila euro solo per il prestito e l'ingaggio amen, sono loro che sono ricchi o noi Pezzen**, vabbù mi rassegno... ma se anche qui pagano i 200-250-300mila che pagheremmo noi quantomeno riguardo l'ingaggio, POSSO CAPIRE PERCHE' GLI ALTRI ARRIVANO A SCAMACCA (e prima ancora PENSANO a Scamacca) e nua ni facìmu venì in mente solo Nzola???
Eh sì dai ma secondo me manco lo sapeva che c'era Scamacca al Sassuolo.. e poi c'era pure Gliozzi 17 gol l'anno scorso a Siena e pure calabrese era ... è andato a monza
E ma mi stanno dicendo che no, che se attacco Trinchera difendo Guarascio, perché evidentemente per Guarascio c'è differenza tra dare 250mila euro a Litteri o Nzola o darli a Scamacca, Litteri gli sta simpatico, Scamacca unn'u pò vida, quindi Litteri o Nzola ti autorizza a prenderli mentre Scamacca no... mica è Trinchera che non sa manco come si scrive Scamacca, per carità
A parte il fatto che operativamente parlando non mi è mai piaciuto perché ancora adesso è sottoposto ad una influenza di un certo entourage ma se avevano intenzione di prendere uno come nzola cioè unattaccante per la panchina prendi in prestito Gliozzi, non dico Scamacca, oppure Gori dalla Fiorentina ti riduci alle 21 dell'ultimo giorno?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 19:58
tivedo78 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 19:56 News?ancora appriassu aru cusenza iati? :sord
Tra un paio d'ore depositano il contratto di Tupta
Costi quel che costi?chi deficiente chir atru :no:
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 19:48
DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 19:33
Lupoavita ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 19:07 Vorrei sapere perché un Livorno possa permettersi di prendere nelle ultime 6 ore di mercato i vari Brignola,Marras e Viviani mentre noi dobbiamo star qui a spulciare gli svincolati di Andorra per sperare in un attaccante.
Oi Guará, si senza vrigogna....
addirittura marras,dato per certo,uno dei primi obiettivi di braglia..neanche preso e poi pigli macach
che lo avevi bocciato da maggio!
appecorinati ancora a sto giuntoli perchè ci da i giocatori gratis con la promessa di farli crescere e poi lasciarglieli quando saranno valorizzati.
e via via.
Dark o darks mi meraviglio di te/voi Marras ha rifiutato
per rifiutare vuol dire che non lo paghi quanto chiede
è una questione proprio palese,dato che pare che rifiutano TUTTI
ci sarà un motivo frasca,ci sarà.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da salvi69 »

Lupo1984 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:03
salvi69 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 18:54
Lupo1984 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 17:34
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 17:29 Risposta da chi di dovere

“ male, malissimo. Trinchera era sicuro da giorni su Nzola e si è trovato spiazzato dalle folli richieste del Trapani dell’ultimo minuto, virando su Rosseti e Tupta quando ormai era troppo tardi per rimediare.
Qualcosa si farà nel mercato degli svincolati, ma vedremo...”
Ecco... Io avevo detto che era stato il giocatore a giocare al rialzo invece è stato il Trapani... Era Nzola sin dall'inizio l'obiettivo di Trinchera
Non è vero.
Il Cosenza alla fine non voleva pagare una 100 pattuita al Trapani.
E cosa ho detto? Credevo fosse stato il giocatore invece è stato il Trapani a giocare al rialzo...
Non mi sono spiegato.. I 100 mila euro al Trapani erano nell'accordo, ma alla fine il cs non li voleva pagare e il Trapani si è ritirato dal tavolo
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Cosenza - Fincantieri Palermo. Che bei tempi, che nostalgia. Alti livelli :sord

Compilazioni del calendario con le X . Che emozioni :sord

Le lettere di equitalia cu miliuni di debiti. Che passione :sord

Le messe in mora dei calciatori. Che brividi intensi :sord

Riunioni fiume di cosentini pantagruelici e le loro finte collette. Pelle d'oca :sord

La ricerca spasmodica di uno straccio di imprenditore che rilevasse la squadra in D. Che nottate allegre :sord

Le cessioni di Morrone Fiore Negri Lucarelli Florio Margiotta Compagno Palmieri Cristante Bia Manfredini Zunico De paola Silvestri Zampagna Altomare moscardi Mendil Zaniolo Savoldi ecc. i salti di gioia :sord

Di momenti brutti me ne ricordo tanti altri


Ovviamente la mia è una provocazione. :wink:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3