Lupoavita ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 18:52
Noi tifosi non possiamo e non dobbiamo tacere solo perché questo signore, ca tena chiu cul* ca anima, na portatu in serie B.
Ho 53 anni , ho messo la prima volta piede al San Vito che ne avevo 4 in un Cosenza Trani.
Sino a quando la.vita non mi ha portato a vivere quasi in Austria ho seguito la squadra ovunque, nei periodi più bui della nostra storia Quando al San Vito facevamo a stento 1000 spettatori, oppure quando ci mandavano a giocare nei campi più disgraziati dopo u paliatune a quel cornuto di arbitro di Cosenza-Paganese.
Ho avuto come.primo allenatore il mitico Umberto Mannocci, un vi dico i litri di Ciró....
Ho vissuto la presidenza di Lupo, Favoino,dei fratelli Siciliano, di Spadafora "rubato " alla Morrone.
Ho rischiato la vita , si la vita , in un Vittoria -Cosenza dove mi volevano, ancora ragazzo, fare la festa con mio padre.
Ho fatto tutto questo con un unico sogno, un sogno che centinaia , migliaia come me hanno da una vita...
E poi vedi sti fitusi, che hanno pure il coraggio di si Fa belli in televisione, ca fissiano con l'amore, con la fede che ti unisce a questi colori.
Mi reputo una persona sufficientemente educata , sono un padre di famiglia che prova a trasmettere dei valori ai propri.figli...
Ma per una volta lasciatemelo dire: jati tutti affanculu!