CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Lupoavita ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 19:07 Vorrei sapere perché un Livorno possa permettersi di prendere nelle ultime 6 ore di mercato i vari Brignola,Marras e Viviani mentre noi dobbiamo star qui a spulciare gli svincolati di Andorra per sperare in un attaccante.
Oi Guará, si senza vrigogna....
addirittura marras,dato per certo,uno dei primi obiettivi di braglia..neanche preso e poi pigli macach
che lo avevi bocciato da maggio!
appecorinati ancora a sto giuntoli perchè ci da i giocatori gratis con la promessa di farli crescere e poi lasciarglieli quando saranno valorizzati.
e via via.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da smile »

Frascale67 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 19:24
cirujeda ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 18:51
Frascale67 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 18:48 Ma si è saputo il perché Rossetti ha rifiutato?
Preferisce fare il terzo attaccante ad Ascoli e probabilmente cercare di scalzare Ardemagni.
PEr me era cmq un buonissimo elemento, ha fatto tutte le nazionali giovanili...
Meglio di nzola o diverso modo di giocare? Che poi tu dal Sassuolo ti sei fatto dare broh e Pierini e avevano due buoni attaccanti come Scamacca e Gliozzi.
nel calcio come nella vita esistono le categorie, i livelli...

Scamacca, Tonali e Zaniolo erano le punte di diamante della nazionale under 19 finalista all'Europeo

Pierini ha fatto la quinta punta allo Spezia e Broh ha scaldato la panchina a Padova in una squadra retrocessa come un missile in serie C, ti è mai capitato di sentir parlare di un calciatore professionista 22enne che si presenta a ritiro inoltrato sovrappeso di 5 kili? ma stiamo scherzando?

poi San Braglia li rimetterà in piedi perchè è San Braglia, ma senza di lui questi potrebbero fare al massimo una buona serie C
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Lupoavita ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 18:52 Noi tifosi non possiamo e non dobbiamo tacere solo perché questo signore, ca tena chiu cul* ca anima, na portatu in serie B.
Ho 53 anni , ho messo la prima volta piede al San Vito che ne avevo 4 in un Cosenza Trani.
Sino a quando la.vita non mi ha portato a vivere quasi in Austria ho seguito la squadra ovunque, nei periodi più bui della nostra storia Quando al San Vito facevamo a stento 1000 spettatori, oppure quando ci mandavano a giocare nei campi più disgraziati dopo u paliatune a quel cornuto di arbitro di Cosenza-Paganese.
Ho avuto come.primo allenatore il mitico Umberto Mannocci, un vi dico i litri di Ciró....
Ho vissuto la presidenza di Lupo, Favoino,dei fratelli Siciliano, di Spadafora "rubato " alla Morrone.
Ho rischiato la vita , si la vita , in un Vittoria -Cosenza dove mi volevano, ancora ragazzo, fare la festa con mio padre.
Ho fatto tutto questo con un unico sogno, un sogno che centinaia , migliaia come me hanno da una vita...
E poi vedi sti fitusi, che hanno pure il coraggio di si Fa belli in televisione, ca fissiano con l'amore, con la fede che ti unisce a questi colori.
Mi reputo una persona sufficientemente educata , sono un padre di famiglia che prova a trasmettere dei valori ai propri.figli...
Ma per una volta lasciatemelo dire: jati tutti affanculu!
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
confermi per favore che non siamo caduti mai così in basso ?
ovviamente sei piu' grande di molti di noi
MA PER FAVORE fallo capire a chi ancora tenta con temi infiniti e girafrittate di difendere ancora questo personaggio incredibilmente senza la minima passione e rispetto verso i tifosi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11196
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2257 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

La butto li. l'Ascoli ha 5 punte centrali ardemagni Scamacca beretta Rossetti e de Feo. Si potrebbe provare a prendere beretta o de Feo (l'anno scorso alla lucchese 26 presenze 6 reti) magari con la rescissione. Beretta scade 2021 de Feo 2020.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Non mi fate ricordare che Scamacca gioca nell'Ascoli, per favore. Fosse il Chievo mi starei zitto, 'u paracadute, lottano per tornare in A, caz** e controcazzi, per carità, ma l'Ascoli no, caz*. Questi si prendono Scamacca e la loro riserva della riserva rifiuta noi che intanto non riusciamo a prendere nemmeno Nzola.
Again... solita domanda... la stessa squadra che a te ha dato Pierini a loro ha dato Scamacca... quindi chiedo: QUANTO GLI COSTA SCAMACCA ALL'ASCOLI? Perché se tra il dire e il fare gli esce sette ottocentomila euro solo per il prestito e l'ingaggio amen, sono loro che sono ricchi o noi Pezzen**, vabbù mi rassegno... ma se anche qui pagano i 200-250-300mila che pagheremmo noi quantomeno riguardo l'ingaggio, POSSO CAPIRE PERCHE' GLI ALTRI ARRIVANO A SCAMACCA (e prima ancora PENSANO a Scamacca) e nua ni facìmu venì in mente solo Nzola???
Maschio bianco europeo etero
Luporossoblu1914
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 195
Iscritto il: sabato 13 luglio 2019, 16:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Luporossoblu1914 »

DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 19:38
Lupoavita ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 18:52 Noi tifosi non possiamo e non dobbiamo tacere solo perché questo signore, ca tena chiu cul* ca anima, na portatu in serie B.
Ho 53 anni , ho messo la prima volta piede al San Vito che ne avevo 4 in un Cosenza Trani.
Sino a quando la.vita non mi ha portato a vivere quasi in Austria ho seguito la squadra ovunque, nei periodi più bui della nostra storia Quando al San Vito facevamo a stento 1000 spettatori, oppure quando ci mandavano a giocare nei campi più disgraziati dopo u paliatune a quel cornuto di arbitro di Cosenza-Paganese.
Ho avuto come.primo allenatore il mitico Umberto Mannocci, un vi dico i litri di Ciró....
Ho vissuto la presidenza di Lupo, Favoino,dei fratelli Siciliano, di Spadafora "rubato " alla Morrone.
Ho rischiato la vita , si la vita , in un Vittoria -Cosenza dove mi volevano, ancora ragazzo, fare la festa con mio padre.
Ho fatto tutto questo con un unico sogno, un sogno che centinaia , migliaia come me hanno da una vita...
E poi vedi sti fitusi, che hanno pure il coraggio di si Fa belli in televisione, ca fissiano con l'amore, con la fede che ti unisce a questi colori.
Mi reputo una persona sufficientemente educata , sono un padre di famiglia che prova a trasmettere dei valori ai propri.figli...
Ma per una volta lasciatemelo dire: jati tutti affanculu!
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
confermi per favore che non siamo caduti mai così in basso ?
ovviamente sei piu' grande di molti di noi
MA PER FAVORE fallo capire a chi ancora tenta con temi infiniti e girafrittate di difendere ancora questo personaggio incredibilmente senza la minima passione e rispetto verso i tifosi.
Mai così in basso, certo come no a Nucaro, Intrieri ecc. ni simu scurdati.
Solo Cosenza :flag:
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

CONTATTATE TRINCHERA E GUARASCIO OI GIORNALAI !!! =@ =@ =@
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5652
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2323 volte
Sei stato  ringraziato: 1334 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Trotto2 »

DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 19:38
Lupoavita ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 18:52 Noi tifosi non possiamo e non dobbiamo tacere solo perché questo signore, ca tena chiu cul* ca anima, na portatu in serie B.
Ho 53 anni , ho messo la prima volta piede al San Vito che ne avevo 4 in un Cosenza Trani.
Sino a quando la.vita non mi ha portato a vivere quasi in Austria ho seguito la squadra ovunque, nei periodi più bui della nostra storia Quando al San Vito facevamo a stento 1000 spettatori, oppure quando ci mandavano a giocare nei campi più disgraziati dopo u paliatune a quel cornuto di arbitro di Cosenza-Paganese.
Ho avuto come.primo allenatore il mitico Umberto Mannocci, un vi dico i litri di Ciró....
Ho vissuto la presidenza di Lupo, Favoino,dei fratelli Siciliano, di Spadafora "rubato " alla Morrone.
Ho rischiato la vita , si la vita , in un Vittoria -Cosenza dove mi volevano, ancora ragazzo, fare la festa con mio padre.
Ho fatto tutto questo con un unico sogno, un sogno che centinaia , migliaia come me hanno da una vita...
E poi vedi sti fitusi, che hanno pure il coraggio di si Fa belli in televisione, ca fissiano con l'amore, con la fede che ti unisce a questi colori.
Mi reputo una persona sufficientemente educata , sono un padre di famiglia che prova a trasmettere dei valori ai propri.figli...
Ma per una volta lasciatemelo dire: jati tutti affanculu!
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
confermi per favore che non siamo caduti mai così in basso ?
ovviamente sei piu' grande di molti di noi
MA PER FAVORE fallo capire a chi ancora tenta con temi infiniti e girafrittate di difendere ancora questo personaggio incredibilmente senza la minima passione e rispetto verso i tifosi.
Mai così in basso?
E jamu Dark.... Mo ha sparatu na bella cugliunata....
Capisco il nervosismo e la delusione derivante dalla tragicommedia andata in scena 24 ore fa... Ma se dici ste stronzate vuol dire che la meglio M E R * * non te la sei mangiata dal 2003 in poi... E un po' anche prima....
Calma..
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11196
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2257 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

smile ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 19:35
Frascale67 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 19:24
cirujeda ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 18:51
Frascale67 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 18:48 Ma si è saputo il perché Rossetti ha rifiutato?
Preferisce fare il terzo attaccante ad Ascoli e probabilmente cercare di scalzare Ardemagni.
PEr me era cmq un buonissimo elemento, ha fatto tutte le nazionali giovanili...
Meglio di nzola o diverso modo di giocare? Che poi tu dal Sassuolo ti sei fatto dare broh e Pierini e avevano due buoni attaccanti come Scamacca e Gliozzi.
nel calcio come nella vita esistono le categorie, i livelli...

Scamacca, Tonali e Zaniolo erano le punte di diamante della nazionale under 19 finalista all'Europeo

Pierini ha fatto la quinta punta allo Spezia e Broh ha scaldato la panchina a Padova in una squadra retrocessa come un missile in serie C, ti è mai capitato di sentir parlare di un calciatore professionista 22enne che si presenta a ritiro inoltrato sovrappeso di 5 kili? ma stiamo scherzando?

poi San Braglia li rimetterà in piedi perchè è San Braglia, ma senza di lui questi potrebbero fare al massimo una buona serie C
Quindi vuoi dire che l'Ascoli ha più credibilità di noi? Però, la butto lì, il famigerato con il Sassuolo non c'ha manco parlato l'operazione è stata secondo condotta tramite procuratori o intermediari perché c'era pure Gliozzi che poi hanno dato al Monza ed era pure calabrese
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5908
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 257 volte
Sei stato  ringraziato: 1223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Vilienza »

Vabbé ja, dark s'é fatto pigliare un po' la mano :D
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 19:44 CONTATTATE TRINCHERA E GUARASCIO OI GIORNALAI !!! =@ =@ =@
una classe giornalistica penosa. Hanno la notizia davanti agli occhi, hanno un popolo intero che pretende dodici chili di spiegazioni, e non si muove foglia. Proprio mò che la giornata è tutt'altro che interlocutoria silenzio di tomba.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Ranocchia90
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 326
Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 13:17
Genere: Seleziona
Località: Mendicino
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ranocchia90 »

REAL ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 12:28
tivedo78 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 12:24 La butto...lo svincolato arriverà se dovessimo perdere col Pescara
No guarda la butto io ...
se dovessimo perdere col Pescara per evidenti deficit tecnici offensivi
Arriveranno chemio e radioterapia a breve per chi sa.
PEZZENT*.
Ammazzati.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11196
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2257 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 19:33
Lupoavita ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 19:07 Vorrei sapere perché un Livorno possa permettersi di prendere nelle ultime 6 ore di mercato i vari Brignola,Marras e Viviani mentre noi dobbiamo star qui a spulciare gli svincolati di Andorra per sperare in un attaccante.
Oi Guará, si senza vrigogna....
addirittura marras,dato per certo,uno dei primi obiettivi di braglia..neanche preso e poi pigli macach
che lo avevi bocciato da maggio!
appecorinati ancora a sto giuntoli perchè ci da i giocatori gratis con la promessa di farli crescere e poi lasciarglieli quando saranno valorizzati.
e via via.
Dark o darks mi meraviglio di te/voi Marras ha rifiutato
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Non criticate Guarascio...Con il Pescara il punto ci va bene
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 19:44 CONTATTATE TRINCHERA E GUARASCIO OI GIORNALAI !!! =@ =@ =@
Kronox, Guarascio non risponde e Trinchera da aziendalista cosa dovrebbe dire?