CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da salvi69 »

Lupo1984 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 17:34
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 17:29 Risposta da chi di dovere

“ male, malissimo. Trinchera era sicuro da giorni su Nzola e si è trovato spiazzato dalle folli richieste del Trapani dell’ultimo minuto, virando su Rosseti e Tupta quando ormai era troppo tardi per rimediare.
Qualcosa si farà nel mercato degli svincolati, ma vedremo...”
Ecco... Io avevo detto che era stato il giocatore a giocare al rialzo invece è stato il Trapani... Era Nzola sin dall'inizio l'obiettivo di Trinchera
Non è vero.
Il Cosenza alla fine non voleva pagare una 100 pattuita al Trapani.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

salvi69 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 18:54
Lupo1984 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 17:34
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 17:29 Risposta da chi di dovere

“ male, malissimo. Trinchera era sicuro da giorni su Nzola e si è trovato spiazzato dalle folli richieste del Trapani dell’ultimo minuto, virando su Rosseti e Tupta quando ormai era troppo tardi per rimediare.
Qualcosa si farà nel mercato degli svincolati, ma vedremo...”
Ecco... Io avevo detto che era stato il giocatore a giocare al rialzo invece è stato il Trapani... Era Nzola sin dall'inizio l'obiettivo di Trinchera
Non è vero.
Il Cosenza alla fine non voleva pagare una 100 pattuita al Trapani.

Ti sei ripreso?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5652
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2323 volte
Sei stato  ringraziato: 1334 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Trotto2 »

Non per essere ripetitivo ma.....
#simucuripezzearuculu
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 944 volte
Sei stato  ringraziato: 1018 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupoavita »

Vorrei sapere perché un Livorno possa permettersi di prendere nelle ultime 6 ore di mercato i vari Brignola,Marras e Viviani mentre noi dobbiamo star qui a spulciare gli svincolati di Andorra per sperare in un attaccante.
Oi Guará, si senza vrigogna....
Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da fabius1971 »

Un mi ripijju ccchiu
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Lupo1984 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 17:53
Minaccia ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 11:02 Vorrei ricordare a voialtri TAGLIATURI e INGRATI che Greco è arrivato solo ora ma con lui si era chiuso da almeno 10 giorni, come almeno un mese fa si era chiuso per il suo omologo Bianco, è stato Braglia a voler tentare di virare sui due mediani di sostanza nel 4-2-3-1 e quindi rinunciare al 4-3-3 e di conseguenza al regista, altrimenti Greco sarebbe qui già da metà agosto. Tanto è vero che si è tentato a lungo con Buchel che è tutt'altro tipo di giocatore. Che ci possiamo fare se intanto l'allenatore ha di nuovo cambiato idea?
Inoltre vorrei ricordare che per quel ruolo (o meglio ancora, per il ruolo da mediano nel -2-3-1 però con caratteristiche anche da regista, o quantomeno da portatore di fosforo e geometrie) avevamo praticamente preso Di Tacchio che è un super acquisto per la categoria, è colpa nostra se la Salernitana non può cederlo perché al suo posto non riesce a prendere il regista che vuole Ventura?
Non prendere un giocatore SOLO per motivi inerenti la società di provenienza moralmente è esattamente come ingaggiarlo, quindi si può dire che il vituperato presidente vi ha (avrebbe, ma non fa differenza) preso Di Tacchio. E comunque ha rimediato con Greco.

Riguardo alla punta, molto probabilmente verrà La Mantia, il nome che infiamma la piazza e che state aspettando come fosse un messia. Ovviamente verrà l'ultimo giorno di mercato, quando il walzer delle punte lo libererà insieme ad altri.
Non capisco perché una tifoseria che sostiene di essere matura e pronta per grandi palcoscenici non possa aspettare lunedì, fossilizzandosi sulle prime due partite di un campionato che ne prevede addirittura 38 più playoff. L'importante è avere La Mantia, contro la Salernitana mi faccio andare benissimo Moreo, o Pierini o Carretta punta centrale.
Ingrati e tagliaturi
A distanza di qualche giorno ti sei reso conto da solo delle sciocchezze che hai scritto vero?
Tu ti rendi conto che quando ad esempio scrivevo che "molto probabilmente verrà La Mantia" FISSIAVA PESANTEMENTE, sì? O dovevo scrivere "SICURAMENTE verrà La Mantia, oj tagliaturi" per farvi capire che fissiàva? Avessi detto "molto probabilmente verrà Beretta dell'Ascoli", operazione fattibile e credibile, capirei se qualcuno ci fosse "cascato"... MA SANTODDIO DARE PER MOLTO PROBABILE LA MANTIA, con questi chiari di luna, COME POTEVA ESSERE PRESO SUL SERIO???

Riguardo alle considerazioni tattiche, le sottoscrivo ancora.
Un conto è dire "Palmiero costava un botto e il Pescara offriva di più, così abbiamo dovuto ripiegare su Greco che è economico", un conto è dire pure "Buchel costava un botto come incontrista e così abbiamo ripiegato su Ciccio De Rose" e ci sta, ma caz*, dire che Greco è venuto perché non c'erano i soldi per Buchel è un'altra CAZZATA.
Greco è venuto perché Braglia voleva un regista (e aveva pure ragione). Mò dimmi "abbiamo preso Greco per risparmiare invece di prendere Crisetig che voleva di più" e sottoscrivo, ma che caz* c'entra Greco con Buchel?
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5652
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2323 volte
Sei stato  ringraziato: 1334 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Trotto2 »

Comunque il personaggio più tenero della classe giornalistica cosentina rimane Walter Leone...
"e se il centravanti fosse il Pazzo?"
" trovato accordo per Budimir ora la palla passa alla Società "
...ma facitimi capì... L'informatore i su sbambatu è "ciantu lí"? .... (l'ossigenato cento lire... Per chi non lo conoscesse)......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da smile »

Lupoavita ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 19:07 Vorrei sapere perché un Livorno possa permettersi di prendere nelle ultime 6 ore di mercato i vari Brignola,Marras e Viviani mentre noi dobbiamo star qui a spulciare gli svincolati di Andorra per sperare in un attaccante.
Oi Guará, si senza vrigogna....
perchè il Livorno paga le commissioni agli intermediari, noi no.

come voler andare in Libia a trivellare petrolio senza pagare la mazzetta alla tribù locale,

torni a casa senza petrolio
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Trotto2 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 19:12 Comunque il personaggio più tenero della classe giornalistica cosentina rimane Walter Leone...
"e se il centravanti fosse il Pazzo?"
" trovato accordo per Budimir ora la palla passa alla Società "
...ma facitimi capì... L'informatore i su sbambatu è "ciantu lí"? .... (l'ossigenato cento lire... Per chi non lo conoscesse)......

Non ne hanno azzeccata una manco per sbaglio. Ma sfido chiunque a dire che fossero seri e non dei cazzari messi li a buttare nomi a casaccio per prendere qualche clik in più. Posso anche sbilanciarmi nel dire che i nomi erano fatti a mo di sfottò nei confronti della società attuale presso la quale nutrono profondi risentimenti...Basta leggere i post successivi alle 22 del giornalista che hai citato
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

Lupoavita ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 18:52 Noi tifosi non possiamo e non dobbiamo tacere solo perché questo signore, ca tena chiu cul* ca anima, na portatu in serie B.
Ho 53 anni , ho messo la prima volta piede al San Vito che ne avevo 4 in un Cosenza Trani.
Sino a quando la.vita non mi ha portato a vivere quasi in Austria ho seguito la squadra ovunque, nei periodi più bui della nostra storia Quando al San Vito facevamo a stento 1000 spettatori, oppure quando ci mandavano a giocare nei campi più disgraziati dopo u paliatune a quel cornuto di arbitro di Cosenza-Paganese.
Ho avuto come.primo allenatore il mitico Umberto Mannocci, un vi dico i litri di Ciró....
Ho vissuto la presidenza di Lupo, Favoino,dei fratelli Siciliano, di Spadafora "rubato " alla Morrone.
Ho rischiato la vita , si la vita , in un Vittoria -Cosenza dove mi volevano, ancora ragazzo, fare la festa con mio padre.
Ho fatto tutto questo con un unico sogno, un sogno che centinaia , migliaia come me hanno da una vita...
E poi vedi sti fitusi, che hanno pure il coraggio di si Fa belli in televisione, ca fissiano con l'amore, con la fede che ti unisce a questi colori.
Mi reputo una persona sufficientemente educata , sono un padre di famiglia che prova a trasmettere dei valori ai propri.figli...
Ma per una volta lasciatemelo dire: jati tutti affanculu!
Rispetto e standing ovation :Bravo: :Bravo:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 17:29 Risposta da chi di dovere

“ male, malissimo. Trinchera era sicuro da giorni su Nzola e si è trovato spiazzato dalle folli richieste del Trapani dell’ultimo minuto, virando su Rosseti e Tupta quando ormai era troppo tardi per rimediare.
Qualcosa si farà nel mercato degli svincolati, ma vedremo...”
Quindi facìtimi capì, questo qui aveva in mano Nzola da diversi giorni, letteralmente? Tutto ok e tutti d'accordo eccetera? E PURE AMMESSO CHE IL TRAPANI ABBIA CAMBIATO LE CARTE IN TAVOLA ALL'ULTIMO MINUTO, PERCHE' caz* SI E' ASPETTATO IL DUE SETTEMBRE PER CONCRETIZZARE E ABBIAMO GIOCATO CON LA SALERNITANA CON PIERINI PRIMA PUNTA???
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 19:18
Trotto2 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 19:12 Comunque il personaggio più tenero della classe giornalistica cosentina rimane Walter Leone...
"e se il centravanti fosse il Pazzo?"
" trovato accordo per Budimir ora la palla passa alla Società "
...ma facitimi capì... L'informatore i su sbambatu è "ciantu lí"? .... (l'ossigenato cento lire... Per chi non lo conoscesse)......

Non ne hanno azzeccata una manco per sbaglio. Ma sfido chiunque a dire che fossero seri e non dei cazzari messi li a buttare nomi a casaccio per prendere qualche clik in più. Posso anche sbilanciarmi nel dire che i nomi erano fatti a mo di sfottò nei confronti della società attuale presso la quale nutrono profondi risentimenti...Basta leggere i post successivi alle 22 del giornalista che hai citato
:good:
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11196
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2257 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

cirujeda ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 18:51
Frascale67 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 18:48 Ma si è saputo il perché Rossetti ha rifiutato?
Preferisce fare il terzo attaccante ad Ascoli e probabilmente cercare di scalzare Ardemagni.
PEr me era cmq un buonissimo elemento, ha fatto tutte le nazionali giovanili...
Meglio di nzola o diverso modo di giocare? Che poi tu dal Sassuolo ti sei fatto dare broh e Pierini e avevano due buoni attaccanti come Scamacca e Gliozzi.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da smile »

Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 19:20
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 17:29 Risposta da chi di dovere

“ male, malissimo. Trinchera era sicuro da giorni su Nzola e si è trovato spiazzato dalle folli richieste del Trapani dell’ultimo minuto, virando su Rosseti e Tupta quando ormai era troppo tardi per rimediare.
Qualcosa si farà nel mercato degli svincolati, ma vedremo...”
Quindi facìtimi capì, questo qui aveva in mano Nzola da diversi giorni, letteralmente? Tutto ok e tutti d'accordo eccetera? E PURE AMMESSO CHE IL TRAPANI ABBIA CAMBIATO LE CARTE IN TAVOLA ALL'ULTIMO MINUTO, PERCHE' caz* SI E' ASPETTATO IL DUE SETTEMBRE PER CONCRETIZZARE E ABBIAMO GIOCATO CON LA SALERNITANA CON PIERINI PRIMA PUNTA???
per lo stesso motivo per cui avevi chiuso con Greco da prima della partita di Crotone e lo hai annunciato 2 ore prima della partita persa con la salernitana

Borlotti gli fa una pipp*
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

smile ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 19:25
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 19:20
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 17:29 Risposta da chi di dovere

“ male, malissimo. Trinchera era sicuro da giorni su Nzola e si è trovato spiazzato dalle folli richieste del Trapani dell’ultimo minuto, virando su Rosseti e Tupta quando ormai era troppo tardi per rimediare.
Qualcosa si farà nel mercato degli svincolati, ma vedremo...”
Quindi facìtimi capì, questo qui aveva in mano Nzola da diversi giorni, letteralmente? Tutto ok e tutti d'accordo eccetera? E PURE AMMESSO CHE IL TRAPANI ABBIA CAMBIATO LE CARTE IN TAVOLA ALL'ULTIMO MINUTO, PERCHE' caz* SI E' ASPETTATO IL DUE SETTEMBRE PER CONCRETIZZARE E ABBIAMO GIOCATO CON LA SALERNITANA CON PIERINI PRIMA PUNTA???
per lo stesso motivo per cui avevi chiuso con Greco da prima della partita di Crotone e lo hai annunciato 2 ore prima della partita persa con la salernitana

Borlotti gli fa una pipp*
Sì ma qui siamo al parossismo, cioè, se la vulgata è che "aveva in mano Nzola" (il nome che doveva infiammare la piazza), ovvero c'era l'accordo e tutto, cade anche il discorso dell'ultimo giorno "così si abbassano i prezzi", COSA caz* SI ABBASSA SE (dici ca) GIA' E' TUTTO DEFINITO? Considerato poi come è andata, TUTTO DEFINITO UN caz* e "AVEVA IN MANO NZOLA" UNO STRACAZZO.
E poi ti presenti l'ultimo giorno senza nessuno, con "le folli pretese del Trapani" (???) e zumpa puru Nzola e non avevi già pronto un piano B??? Ma con che coraggio???
Maschio bianco europeo etero