Lupo1984 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 17:53
Minaccia ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 11:02
Vorrei ricordare a voialtri TAGLIATURI e INGRATI che Greco è arrivato solo ora ma con lui si era chiuso da almeno 10 giorni, come almeno un mese fa si era chiuso per il suo omologo Bianco,
è stato Braglia a voler tentare di virare sui due mediani di sostanza nel 4-2-3-1 e quindi rinunciare al 4-3-3 e di conseguenza al regista, altrimenti Greco sarebbe qui già da metà agosto. Tanto è vero che si è tentato a lungo con Buchel che è tutt'altro tipo di giocatore. Che ci possiamo fare se intanto l'allenatore ha di nuovo cambiato idea?
Inoltre vorrei ricordare che per quel ruolo (o meglio ancora, per il ruolo da mediano nel -2-3-1 però con caratteristiche anche da regista, o quantomeno da portatore di fosforo e geometrie)
avevamo praticamente preso Di Tacchio che è un super acquisto per la categoria, è colpa nostra se la Salernitana non può cederlo perché al suo posto non riesce a prendere il regista che vuole Ventura?
Non prendere un giocatore SOLO per motivi inerenti la società di provenienza moralmente è esattamente come ingaggiarlo, quindi si può dire che il vituperato presidente vi ha (avrebbe, ma non fa differenza) preso Di Tacchio. E comunque ha rimediato con Greco.
Riguardo alla punta,
molto probabilmente verrà La Mantia, il nome che infiamma la piazza e che state aspettando come fosse un messia. Ovviamente verrà l'ultimo giorno di mercato, quando il walzer delle punte lo libererà insieme ad altri.
Non capisco perché una tifoseria che sostiene di essere matura e pronta per grandi palcoscenici non possa aspettare lunedì, fossilizzandosi sulle prime due partite di un campionato che ne prevede addirittura 38 più playoff.
L'importante è avere La Mantia, contro la Salernitana mi faccio andare benissimo Moreo, o Pierini o Carretta punta centrale.
Ingrati e tagliaturi
A distanza di qualche giorno ti sei reso conto da solo delle sciocchezze che hai scritto vero?
Tu ti rendi conto che quando ad esempio scrivevo che "molto probabilmente verrà La Mantia" FISSIAVA PESANTEMENTE, sì? O dovevo scrivere "SICURAMENTE verrà La Mantia, oj tagliaturi" per farvi capire che fissiàva? Avessi detto "molto probabilmente verrà Beretta dell'Ascoli", operazione fattibile e credibile, capirei se qualcuno ci fosse "cascato"... MA SANTODDIO DARE PER MOLTO PROBABILE LA MANTIA, con questi chiari di luna, COME POTEVA ESSERE PRESO SUL SERIO???
Riguardo alle considerazioni tattiche, le sottoscrivo ancora.
Un conto è dire "Palmiero costava un botto e il Pescara offriva di più, così abbiamo dovuto ripiegare su Greco che è economico", un conto è dire pure "Buchel costava un botto come incontrista e così abbiamo ripiegato su Ciccio De Rose" e ci sta, ma caz*, dire che Greco è venuto perché non c'erano i soldi per Buchel è un'altra CAZZATA.
Greco è venuto perché Braglia voleva un regista (e aveva pure ragione). Mò dimmi "abbiamo preso Greco per risparmiare invece di prendere Crisetig che voleva di più" e sottoscrivo, ma che caz* c'entra Greco con Buchel?