Maglia 2019/20
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Re: Maglia 2019/20
Comunque, solo io ho notato che maglia e pantaloncini utilizzati a Monopoli erano di due bianchi diversi? In sostanza, mi è parso che si sia usata una maglia (probabilmente di catalogo, come già scritto da qualcuno) abbinata a pantaloncini e calzettoni di altre divise, forse quelle dell’anno scorso (?), boh!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
era finito u dixan in offerta da acqua e sapone e i pantaloncini li hanno lavati cu ru bicarbonato du lidlFerro da Milano ha scritto:Comunque, solo io ho notato che maglia e pantaloncini utilizzati a Monopoli erano di due bianchi diversi? In sostanza, mi è parso che si sia usata una maglia (probabilmente di catalogo, come già scritto da qualcuno) abbinata a pantaloncini e calzettoni di altre divise, forse quelle dell’anno scorso (?), boh!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Iscritto Attivo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Il decreto ingiuntivo.Luporossoblu1914 ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 23:20Che ne sappiamo se non sono stati pagati o meno invece ? Certezze solo da una parte ?Bia ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 23:00Esatto!Markol ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 22:58Se uno lavora lo devi pagare, poi puoi dire che non ti piace il risultato finale, ma quanto pattuito va corrisposto. Secondo me non sono stati messi in condizione di operare bene. La vicenda delle maglie personalizzate sparite dallo store e rimpiazzate con "volgari" divise da catalogo per risparmiare il riordino è emblematica.Luporossoblu1914 ha scritto:A parte il fatto dei pagamenti, che non è confermato, non mi sembra abbiano fatto questo gran lavoro negli anni in cui hanno operato.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Che ne sappiamo, dall'esterno, come hanno potuto lavorare sulla comunicazione?
Questi fatto dei pagamenti è una brutta cosa...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Ma un decreto ingiuntivo già emesso o annunciato?!?CosenzaCS ha scritto: mercoledì 14 agosto 2019, 10:38Il decreto ingiuntivo.Luporossoblu1914 ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 23:20Che ne sappiamo se non sono stati pagati o meno invece ? Certezze solo da una parte ?Bia ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 23:00Esatto!Markol ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 22:58Se uno lavora lo devi pagare, poi puoi dire che non ti piace il risultato finale, ma quanto pattuito va corrisposto. Secondo me non sono stati messi in condizione di operare bene. La vicenda delle maglie personalizzate sparite dallo store e rimpiazzate con "volgari" divise da catalogo per risparmiare il riordino è emblematica.Luporossoblu1914 ha scritto:A parte il fatto dei pagamenti, che non è confermato, non mi sembra abbiano fatto questo gran lavoro negli anni in cui hanno operato.
Mi sembra strano che riescano ad ottenere un decreto ingiuntivo così velocemente, soprattutto ad agosto, ma tutto è possibile...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
L'ho notato ma pensavo di essere diventato daltonicoFerro da Milano ha scritto: martedì 13 agosto 2019, 23:23 Comunque, solo io ho notato che maglia e pantaloncini utilizzati a Monopoli erano di due bianchi diversi? In sostanza, mi è parso che si sia usata una maglia (probabilmente di catalogo, come già scritto da qualcuno) abbinata a pantaloncini e calzettoni di altre divise, forse quelle dell’anno scorso (?), boh!
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Iscritto Attivo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
E chi ha detto che è stato inviato ad Agosto? Si sono mossi mesi prima. Comunque il decreto è stato notificato. Questo è certo! Poi ti ripeto ognuno può contestare e giudicare il lavoro altrui, ma i contratti vanno rispettati. Buon Ferragosto a tutti!Ilcosentino ha scritto: mercoledì 14 agosto 2019, 11:58Ma un decreto ingiuntivo già emesso o annunciato?!?CosenzaCS ha scritto: mercoledì 14 agosto 2019, 10:38Il decreto ingiuntivo.Luporossoblu1914 ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 23:20Che ne sappiamo se non sono stati pagati o meno invece ? Certezze solo da una parte ?Bia ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 23:00Esatto!Markol ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 22:58Se uno lavora lo devi pagare, poi puoi dire che non ti piace il risultato finale, ma quanto pattuito va corrisposto. Secondo me non sono stati messi in condizione di operare bene. La vicenda delle maglie personalizzate sparite dallo store e rimpiazzate con "volgari" divise da catalogo per risparmiare il riordino è emblematica.Luporossoblu1914 ha scritto:A parte il fatto dei pagamenti, che non è confermato, non mi sembra abbiano fatto questo gran lavoro negli anni in cui hanno operato.
Mi sembra strano che riescano ad ottenere un decreto ingiuntivo così velocemente, soprattutto ad agosto, ma tutto è possibile...
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Ste cose vedetevele tra di "voi " ,non venite a cacare il chigno sul forum.GrazieCosenzaCS ha scritto: mercoledì 14 agosto 2019, 12:28E chi ha detto che è stato inviato ad Agosto? Si sono mossi mesi prima. Comunque il decreto è stato notificato. Questo è certo! Poi ti ripeto ognuno può contestare e giudicare il lavoro altrui, ma i contratti vanno rispettati. Buon Ferragosto a tutti!Ilcosentino ha scritto: mercoledì 14 agosto 2019, 11:58Ma un decreto ingiuntivo già emesso o annunciato?!?CosenzaCS ha scritto: mercoledì 14 agosto 2019, 10:38Il decreto ingiuntivo.Luporossoblu1914 ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 23:20Che ne sappiamo se non sono stati pagati o meno invece ? Certezze solo da una parte ?Bia ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 23:00Esatto!Markol ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 22:58Se uno lavora lo devi pagare, poi puoi dire che non ti piace il risultato finale, ma quanto pattuito va corrisposto. Secondo me non sono stati messi in condizione di operare bene. La vicenda delle maglie personalizzate sparite dallo store e rimpiazzate con "volgari" divise da catalogo per risparmiare il riordino è emblematica.Luporossoblu1914 ha scritto:A parte il fatto dei pagamenti, che non è confermato, non mi sembra abbiano fatto questo gran lavoro negli anni in cui hanno operato.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Io davo per scontato che ci fossero stati problemi recentemente, non sapevo ci fossero strascichi... (Per tempo...)CosenzaCS ha scritto: mercoledì 14 agosto 2019, 12:28E chi ha detto che è stato inviato ad Agosto? Si sono mossi mesi prima. Comunque il decreto è stato notificato. Questo è certo! Poi ti ripeto ognuno può contestare e giudicare il lavoro altrui, ma i contratti vanno rispettati. Buon Ferragosto a tutti!Ilcosentino ha scritto: mercoledì 14 agosto 2019, 11:58Ma un decreto ingiuntivo già emesso o annunciato?!?CosenzaCS ha scritto: mercoledì 14 agosto 2019, 10:38Il decreto ingiuntivo.Luporossoblu1914 ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 23:20Che ne sappiamo se non sono stati pagati o meno invece ? Certezze solo da una parte ?Bia ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 23:00Esatto!Markol ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 22:58Se uno lavora lo devi pagare, poi puoi dire che non ti piace il risultato finale, ma quanto pattuito va corrisposto. Secondo me non sono stati messi in condizione di operare bene. La vicenda delle maglie personalizzate sparite dallo store e rimpiazzate con "volgari" divise da catalogo per risparmiare il riordino è emblematica.Luporossoblu1914 ha scritto:A parte il fatto dei pagamenti, che non è confermato, non mi sembra abbiano fatto questo gran lavoro negli anni in cui hanno operato.
Onestamente non mi interessa nemmeno, mi spiace solo per loro perche li conosco personalmente, ma sono fatti loro e non so le cose ne gliele chiederei mai, perciò non mi va nemmeno di parlarne...
La mia non era una polemica...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
tivedo78 ha scritto: mercoledì 14 agosto 2019, 13:48Ste cose vedetevele tra di "voi " ,non venite a cacare il chigno sul forum.GrazieCosenzaCS ha scritto: mercoledì 14 agosto 2019, 12:28E chi ha detto che è stato inviato ad Agosto? Si sono mossi mesi prima. Comunque il decreto è stato notificato. Questo è certo! Poi ti ripeto ognuno può contestare e giudicare il lavoro altrui, ma i contratti vanno rispettati. Buon Ferragosto a tutti!Ilcosentino ha scritto: mercoledì 14 agosto 2019, 11:58Ma un decreto ingiuntivo già emesso o annunciato?!?CosenzaCS ha scritto: mercoledì 14 agosto 2019, 10:38Il decreto ingiuntivo.Luporossoblu1914 ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 23:20Che ne sappiamo se non sono stati pagati o meno invece ? Certezze solo da una parte ?Bia ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 23:00Esatto!Markol ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 22:58Se uno lavora lo devi pagare, poi puoi dire che non ti piace il risultato finale, ma quanto pattuito va corrisposto. Secondo me non sono stati messi in condizione di operare bene. La vicenda delle maglie personalizzate sparite dallo store e rimpiazzate con "volgari" divise da catalogo per risparmiare il riordino è emblematica.Luporossoblu1914 ha scritto:A parte il fatto dei pagamenti, che non è confermato, non mi sembra abbiano fatto questo gran lavoro negli anni in cui hanno operato.
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
Sabato a crotone la squadra scenderà in campo con una maglia speciale per celebrare l'ennesimo anno di arronzo. La maglia sarà realizzata con pezzi di stoffe multicolore raccattati qua e là e cuciti a mano personalmente dal presidente
Scherzi a parte, qualcuno sa quest'anno riusciremo a esordire con una delle maglie ufficiali? Sarebbe commovente e destabilizzante, un ci simu abituati
Scherzi a parte, qualcuno sa quest'anno riusciremo a esordire con una delle maglie ufficiali? Sarebbe commovente e destabilizzante, un ci simu abituati
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
se devono prendere roba da catalogo e fare copia incolla con colori loffi
PREGO A CHI SE NE OCCUPERA'
almeno di prendere spunto da questa
che almeno i colori sono giusti
PREGO A CHI SE NE OCCUPERA'
almeno di prendere spunto da questa
che almeno i colori sono giusti
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Sarà una maglia limited edition come lo scorso anno, rosso blu/viola con pantaloncini blu e calzettoni bianchi che ne sono rimastiVilienza ha scritto: martedì 20 agosto 2019, 15:59 Sabato a crotone la squadra scenderà in campo con una maglia speciale per celebrare l'ennesimo anno di arronzo. La maglia sarà realizzata con pezzi di stoffe multicolore raccattati qua e là e cuciti a mano personalmente dal presidente
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Ho letto che la terza divisa sarà verde con pantaloncini e calzettoni blu (credo da catalogo), quella utilizzata nell'amichevole contro il Rende.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3260 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
Ecco le nuove divise da gioco!
https://www.cosenzachannel.it/2019/08/2 ... jGc87Rqi1M
https://www.cosenzachannel.it/2019/08/2 ... jGc87Rqi1M
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Simili alle maglie della C2 con Paletta e Chianello, la maglia non mi dispiace ma i calzettoni e pantaloncini li preferivo blu.