Maglia 2019/20
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 35 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: Maglia 2019/20
A parte il fatto dei pagamenti, che non è confermato, non mi sembra abbiano fatto questo gran lavoro negli anni in cui hanno operato.
Solo Cosenza
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1215 volte
- Sei stato ringraziato: 1355 volte
imbarazzante !!!!Oberdan_80 ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 22:47 a proposito di comunicazione... scialativi
https://www.facebook.com/ilcosenzacalci ... 660501891/
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Da catalogo, praticamente è la variante bianca della terza maglia rossa dello scorso campionato.Lupo1984 ha scritto:Ieri abbiamo giocato con quella che sarà la seconda divisa o con una da catalogo?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Se uno lavora lo devi pagare, poi puoi dire che non ti piace il risultato finale, ma quanto pattuito va corrisposto. Secondo me non sono stati messi in condizione di operare bene. La vicenda delle maglie personalizzate sparite dallo store e rimpiazzate con "volgari" divise da catalogo per risparmiare il riordino è emblematica.Luporossoblu1914 ha scritto:A parte il fatto dei pagamenti, che non è confermato, non mi sembra abbiano fatto questo gran lavoro negli anni in cui hanno operato.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Esatto!Markol ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 22:58Se uno lavora lo devi pagare, poi puoi dire che non ti piace il risultato finale, ma quanto pattuito va corrisposto. Secondo me non sono stati messi in condizione di operare bene. La vicenda delle maglie personalizzate sparite dallo store e rimpiazzate con "volgari" divise da catalogo per risparmiare il riordino è emblematica.Luporossoblu1914 ha scritto:A parte il fatto dei pagamenti, che non è confermato, non mi sembra abbiano fatto questo gran lavoro negli anni in cui hanno operato.
Che ne sappiamo, dall'esterno, come hanno potuto lavorare sulla comunicazione?
Questi fatto dei pagamenti è una brutta cosa...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
Carlo conti ciao proprio!bella martingala la presentatricePeppe75 ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 22:53imbarazzante !!!!Oberdan_80 ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 22:47 a proposito di comunicazione... scialativi
https://www.facebook.com/ilcosenzacalci ... 660501891/
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
Strano che carlo conti non abbia adempiuto voci destabilizzantiBia ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 23:00Esatto!Markol ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 22:58Se uno lavora lo devi pagare, poi puoi dire che non ti piace il risultato finale, ma quanto pattuito va corrisposto. Secondo me non sono stati messi in condizione di operare bene. La vicenda delle maglie personalizzate sparite dallo store e rimpiazzate con "volgari" divise da catalogo per risparmiare il riordino è emblematica.Luporossoblu1914 ha scritto:A parte il fatto dei pagamenti, che non è confermato, non mi sembra abbiano fatto questo gran lavoro negli anni in cui hanno operato.
-
- Partecipante
Mi pare di aver scritto in italiano, dove e quando ho scritto che non dovevano essere pagati ? Ma soprattutto dato che sono solo voci, chi ce la da la certezza che non hanno ricevuto quanto dovuto ?Markol ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 22:58Se uno lavora lo devi pagare, poi puoi dire che non ti piace il risultato finale, ma quanto pattuito va corrisposto. Secondo me non sono stati messi in condizione di operare bene. La vicenda delle maglie personalizzate sparite dallo store e rimpiazzate con "volgari" divise da catalogo per risparmiare il riordino è emblematica.Luporossoblu1914 ha scritto:A parte il fatto dei pagamenti, che non è confermato, non mi sembra abbiano fatto questo gran lavoro negli anni in cui hanno operato.
Solo Cosenza
-
- Partecipante
Che ne sappiamo se non sono stati pagati o meno invece ? Certezze solo da una parte ?Bia ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 23:00Esatto!Markol ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 22:58Se uno lavora lo devi pagare, poi puoi dire che non ti piace il risultato finale, ma quanto pattuito va corrisposto. Secondo me non sono stati messi in condizione di operare bene. La vicenda delle maglie personalizzate sparite dallo store e rimpiazzate con "volgari" divise da catalogo per risparmiare il riordino è emblematica.Luporossoblu1914 ha scritto:A parte il fatto dei pagamenti, che non è confermato, non mi sembra abbiano fatto questo gran lavoro negli anni in cui hanno operato.
Solo Cosenza
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
non sono voci.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Se i decreti ingiuntivi verranno confermati, non parlerei di voci...Luporossoblu1914 ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 23:20Che ne sappiamo se non sono stati pagati o meno invece ? Certezze solo da una parte ?Bia ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 23:00Esatto!Markol ha scritto: lunedì 12 agosto 2019, 22:58Se uno lavora lo devi pagare, poi puoi dire che non ti piace il risultato finale, ma quanto pattuito va corrisposto. Secondo me non sono stati messi in condizione di operare bene. La vicenda delle maglie personalizzate sparite dallo store e rimpiazzate con "volgari" divise da catalogo per risparmiare il riordino è emblematica.Luporossoblu1914 ha scritto:A parte il fatto dei pagamenti, che non è confermato, non mi sembra abbiano fatto questo gran lavoro negli anni in cui hanno operato.
Ad ogni modo un black out c'è effettivamente stato per un periodo se si guarda il sito.
Qualcosa potrebbe essere successo.
Cosa, alla fine si verrà a sapere....
Izzatore di professione
-
- Iscritto Attivo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Io credo che se si arriva ad un decreto ingiuntivo che costa bei soldoni, vuol dire che il problema c’è. Per quanto riguarda il lavoro svolto negli anni precedenti, ognuno può giudicarlo, certo dall’esterno è difficile farlo, perché conoscendo i tempi del presidente e la sua lungimiranza credo che ciò che hanno fatto è già molto. Ricordo tutte le presentazioni, quella al castello per esempio, spettacolare. Oppure tutti i video realizzati, oggi abbiamo la possibilità di avere un archivio di ricordi perché questi cristi ogni volta facevano video e che video. Con tutto il rispetto per quelli precedenti. Senza storia. Per il resto gestione Instagram, gestione sito, creazione app, video gol, archivio Amarcord su Instagram, conferenze stampa con audio rispettabile e non fatto con il telefono. Insomma il lavoro secondo me lo hanno svolto anche bene, ma per quanto tu possa contestare un lavoro mediocre (vuol dire che hai scelto altro) e non mi sembra che ci siano agenzie di comunicazione al momento. Detto ciò io parlo per esperienza personale perché ho visto e vissuto tutta la storia e ti posso assicurare che i decreti sono partiti, e non solo i loro ma di tanti altri.
-
- Veterano
Cioè aspe,non creiamo allarmismi...ci stai dicendo che Guarascio ha parecchi debiti?CosenzaCS ha scritto: martedì 13 agosto 2019, 21:19 Io credo che se si arriva ad un decreto ingiuntivo che costa bei soldoni, vuol dire che il problema c’è. Per quanto riguarda il lavoro svolto negli anni precedenti, ognuno può giudicarlo, certo dall’esterno è difficile farlo, perché conoscendo i tempi del presidente e la sua lungimiranza credo che ciò che hanno fatto è già molto. Ricordo tutte le presentazioni, quella al castello per esempio, spettacolare. Oppure tutti i video realizzati, oggi abbiamo la possibilità di avere un archivio di ricordi perché questi cristi ogni volta facevano video e che video. Con tutto il rispetto per quelli precedenti. Senza storia. Per il resto gestione Instagram, gestione sito, creazione app, video gol, archivio Amarcord su Instagram, conferenze stampa con audio rispettabile e non fatto con il telefono. Insomma il lavoro secondo me lo hanno svolto anche bene, ma per quanto tu possa contestare un lavoro mediocre (vuol dire che hai scelto altro) e non mi sembra che ci siano agenzie di comunicazione al momento. Detto ciò io parlo per esperienza personale perché ho visto e vissuto tutta la storia e ti posso assicurare che i decreti sono partiti, e non solo i loro ma di tanti altri.
-
- Veterano
Se tu sai tutti questi particolari è palese che sei uno dei diretti interessati o comunque vicinissimo a loro,di conseguenza fonte certa.Sinceramente è la prima volta che leggo di Guarascio che deve dare soldi(che è lento e tirchio si sapeva )ma che abbritta proprio no.Mah ....sta cosa mi preoccupa un po