CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

marcello77 ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 15:10
DarkGOD ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 14:51 onestamente a me andrebbe bene anche un'altra salvezza tranquilla..ma senza l'ansia di avere attaccanti che non segnano perché é un calvario sennò .
st'anno ci hanno salvato i gol di tutino e qualche altro singolo..ma bisogna poter contare su tutto il reparto avanzato
ami signà
sennò é inutile comprare palmiero e tutto il resto.
capitolo litteri : si capisca già a giugno che condizione psico fisica tena..se non é cosa,si provi a venderlo,in c ha mercato senza problemi,magari al trapani o al catania.
Cerchiamo di ricordarci di questo.
E' chiaro che bisogna sempre provare a migliorarsi, nella vita e nello sport.
Ma dopo 15 anni di M E R * * (grazie alla famiglia Pagliuso), un'altra salvezza tranquilla non mi farebbe schifo...........tutt'altro.
A volte, ancora adesso, mi fermo e penso: siamo in serie B!!! Mi sembra quasi surreale.
:good:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5913
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 258 volte
Sei stato  ringraziato: 1231 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Vilienza »

Kronox ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 1:46
DarkGOD ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 1:14 del terreno si sapeva,infatti dopo due sessioni di lavoro ancora non è perfetto..che si rifacesse da capo,tutte le multe che si potrebbero prendere e le ipotizzabili partite rinviate,costerebbero piu' di mancati incassi che non del prezzo dei lavori stessi.
e facciamoli MO non ad agosto.
i seggiolini non mi pare una cosa così grave..li sistemi in una giornata .
Il controllo è per il 17-20 giugno, almeno così era scritto nell'articolo.
ottimo, così se dobbiamo fare qualcosa, tra indizione bando, tempi tecnici, assegnazione caz** e mazzi, i lavori potranno iniziare a novembre :sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da marcello77 »

Vilienza ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 15:23
Kronox ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 1:46
DarkGOD ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 1:14 del terreno si sapeva,infatti dopo due sessioni di lavoro ancora non è perfetto..che si rifacesse da capo,tutte le multe che si potrebbero prendere e le ipotizzabili partite rinviate,costerebbero piu' di mancati incassi che non del prezzo dei lavori stessi.
e facciamoli MO non ad agosto.
i seggiolini non mi pare una cosa così grave..li sistemi in una giornata .
Il controllo è per il 17-20 giugno, almeno così era scritto nell'articolo.
ottimo, così se dobbiamo fare qualcosa, tra indizione bando, tempi tecnici, assegnazione caz** e mazzi, i lavori potranno iniziare a novembre :sord
Secondo me i lavori li farà direttamente la società.
Anche se non ho capito se per il controllo del 17-20 giugno dovrà essere tutto terminato.........o sarà un controllo iniziale.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Vilienza ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 15:23
Kronox ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 1:46
DarkGOD ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 1:14 del terreno si sapeva,infatti dopo due sessioni di lavoro ancora non è perfetto..che si rifacesse da capo,tutte le multe che si potrebbero prendere e le ipotizzabili partite rinviate,costerebbero piu' di mancati incassi che non del prezzo dei lavori stessi.
e facciamoli MO non ad agosto.
i seggiolini non mi pare una cosa così grave..li sistemi in una giornata .
Il controllo è per il 17-20 giugno, almeno così era scritto nell'articolo.
ottimo, così se dobbiamo fare qualcosa, tra indizione bando, tempi tecnici, assegnazione caz** e mazzi, i lavori potranno iniziare a novembre :sord
:lol:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

@ trinchera
Kwame Nsor, seconda divisione portoghese.
16 reti e non è nuovo a questo score. Somiglia a Simy, viertulune forte di testa e di fisico, lunghe leve e conseguenziale velocità..Bisogna avere un po' di coraggio, come lo ha avuto ursino, prelevando proprio dalla B portoghese simy( che con i suoi 14 gol ha contribuito in misura determinante a salvare i pitagorici).
Non siamo certo ai livelli di Cristo Gonzalez ( giocatorino eccellente di cui sentiremo parlare molto presto..) però per noi non sarebbe affatto male, certamente molto molto meglio dei cadaveri ammirati quest'anno.....
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

marcello77 ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 15:10
DarkGOD ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 14:51 onestamente a me andrebbe bene anche un'altra salvezza tranquilla..ma senza l'ansia di avere attaccanti che non segnano perché é un calvario sennò .
st'anno ci hanno salvato i gol di tutino e qualche altro singolo..ma bisogna poter contare su tutto il reparto avanzato
ami signà
sennò é inutile comprare palmiero e tutto il resto.
capitolo litteri : si capisca già a giugno che condizione psico fisica tena..se non é cosa,si provi a venderlo,in c ha mercato senza problemi,magari al trapani o al catania.
Cerchiamo di ricordarci di questo.
E' chiaro che bisogna sempre provare a migliorarsi, nella vita e nello sport.
Ma dopo 15 anni di M E R * * (grazie alla famiglia Pagliuso), un'altra salvezza tranquilla non mi farebbe schifo...........tutt'altro.
A volte, ancora adesso, mi fermo e penso: siamo in serie B!!! Mi sembra quasi surreale.
è vero anche che i playoff sono a pochi punti di distanza..ma se vuoi giocarti i playoff devi avere davvero un organico differente
se ce lo possiamo permettere BENE
ma sennò a me basta avere attaccanti che non dico facciano la differenza..ma che facciano il loro mestiere
ti arriva la palla ? TIRA IN PORTA caz* e mettila dentro
basta questo e ci salviamo tranquilli
dopo che ti salvi che ne so a febbraio..allora magari si pensa ad altro
ma per me l'obiettivo resta salvarsi bene
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

a me andrebbe bene ancora una salvezza tranquilla...è troppo bello essere in B!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da newengland79 »

https://pianetaserieb.it/calciomercato/ ... za-ultime/

Pero' bisogna confermare anche Embalo, Baez, Sciaudone, Hristov e' cercare di prendere almeno 4/5 giocatori di categoria più' qualche giovane promettente tipo Gaetano, Sottil, Bonazzoli perché' non possiamo permetterci di perdere la categoria. Io penso che dobbiamo prima assestarci in categoria con i tempi di Guarascio calcolate almeno 7/8 anni e' poi punteremo ai playoff per la serie A. Vediamo se il budget di quest'anno e' aumento perche' potrebbe mettere tranquillamente 7/8 milioni avendone incassato almeno 10 quest'anno tra introiti lega, sponsor, diritti tv e botteghino. Movati Guarascio caccia la pila e' rafforza la squadra.

:sord :sord :sord
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da BEN10 »

Se Guarascio fiuta che ci sono delle possibilità di fare degli utili sicuramente alzerà il budget per cercare di costruire una buona squadra.
L'aspetto negativo della stagione appena terminata è la mancanza di giovani giocatori di nostra proprietà da lanciare in futuro.
Più che a giovani stranieri punterei su ragazzi italiani, meglio se calabresi.
Penso che in giro ci siano elementi tipo i paschetta, miceli, apa, per rotta, florido, fiore, morrone ecc. che hanno vestito la casacca rossoblu.
Purtroppo mancano gli osservatori.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da salvi69 »

A BREVE UFFICIALIZZAZIONE DI BRAGLIA E RINNOVI DI BRUCCINI E IDDA
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4747
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1068 volte
Sei stato  ringraziato: 943 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

LITTERI UFFICIALE A CHIRILLA' IN BBBBBBBBBBBBBBB!
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da LupoCs86 »

originalzagor ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 22:15 LITTERI UFFICIALE A CHIRILLA' IN BBBBBBBBBBBBBBB!
Oppure al super Gallo della Reggina per vincere la champions direttamente!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

cirujeda ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 9:29
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 20 maggio 2019, 18:32
Kronox ha scritto: lunedì 20 maggio 2019, 18:28
Fabrizio Bacci ha scritto: lunedì 20 maggio 2019, 18:18 Io ancora non ci credo che tra Perez e Litteri abbiamo speso quasi un milione
Perez lo abbiamo preso gratis, il problema è che prende 140 savaglie. :D
280 mila euro di cartellino per Litteri+ 200 mila euro all'anno per tre anni + 140 mila euro all'anno per tre anni a Perez... :sord
Quoto te per tutti, l'argomento Litteri mi interessa :sord.

Carterllino 280mila ok
MA di ingaggio di parlava di un triennale a 170/180 netti all'anno, mo su diventati 200mila???? :shock: :shock:


Detto ciò, sto con Cromosoma tutta la vita: se c'è anche l'1% di possibilità di cedere a titolo definitivo (anche in uno scambio) Litteri, ci proverei fino all'ultimo.

E ricostruire per l'ennesimo anno il reparto avanzato?
Se il rischio è avere, di nuovo, il peggior attacco la risposta non può che essere: SI.
Sia chiaro che Embalo e Baez DEVONO essere nuovamente a CS (con qualsiasi formula), poi avere un attaccante di categoria - magari Bonazzoli ma anche tipo Maniero (bussare ad Ascoli, ne hanno settordici) e un giovane pronto a sbunnare (Vlahovic, Brunori, Gori, in ordine di preferenza)...
Litteri in carriera praticamente è andato in doppia cifra 2 volte, entrambe col Cittadella e un anno in serie C. Per il resto ha segnato col contagocce o quasi, come da 2 anni a questa parte.
Apriamo gli occhi, A NOI SERVE UN BOMBER DA 15/20 GOL.
E il pane per la nostra piazza e uno così manca davvero da parecchio.
Inutile, molti di noi ormai si sono fatti contagiare dalla " malattia dei bilanci" e " dalla politica dei piccoli passi".
Ma la verità è un'altra.
Ed è semplice. Fatti non parole. GENTE CHE SEGNA NON PAROLE.
CONCRETEZZA, maledizione !!
QUELLA CHE SOTTOPORTA NOI ABBIAMO IMPARATO A VEDERE CON IL BINOCOLO.
Ora a me sta bene anche una scommessa, anzi più scommesse, non voglio nomi di grido.
Però trinchera deve dimostrare di essere bravo davvero e portarci 2/3 TALENTI VERI.
A Spezia stanno per alzare un'asta vera e propria su Okereke che rappresenterà una plusvalenza non di poco conto, e monetizzare il ragazzo vorrà dire campare in B per un uno svariato numero di altri anni ancora per il club spezzino.
Così si fa !
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

cromosoma21 ha scritto: mercoledì 22 maggio 2019, 9:16
cirujeda ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 9:29
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 20 maggio 2019, 18:32
Kronox ha scritto: lunedì 20 maggio 2019, 18:28
Fabrizio Bacci ha scritto: lunedì 20 maggio 2019, 18:18 Io ancora non ci credo che tra Perez e Litteri abbiamo speso quasi un milione
Perez lo abbiamo preso gratis, il problema è che prende 140 savaglie. :D
280 mila euro di cartellino per Litteri+ 200 mila euro all'anno per tre anni + 140 mila euro all'anno per tre anni a Perez... :sord
Quoto te per tutti, l'argomento Litteri mi interessa :sord.

Carterllino 280mila ok
MA di ingaggio di parlava di un triennale a 170/180 netti all'anno, mo su diventati 200mila???? :shock: :shock:


Detto ciò, sto con Cromosoma tutta la vita: se c'è anche l'1% di possibilità di cedere a titolo definitivo (anche in uno scambio) Litteri, ci proverei fino all'ultimo.

E ricostruire per l'ennesimo anno il reparto avanzato?
Se il rischio è avere, di nuovo, il peggior attacco la risposta non può che essere: SI.
Sia chiaro che Embalo e Baez DEVONO essere nuovamente a CS (con qualsiasi formula), poi avere un attaccante di categoria - magari Bonazzoli ma anche tipo Maniero (bussare ad Ascoli, ne hanno settordici) e un giovane pronto a sbunnare (Vlahovic, Brunori, Gori, in ordine di preferenza)...
Litteri in carriera praticamente è andato in doppia cifra 2 volte, entrambe col Cittadella e un anno in serie C. Per il resto ha segnato col contagocce o quasi, come da 2 anni a questa parte.
Apriamo gli occhi, A NOI SERVE UN BOMBER DA 15/20 GOL.
E il pane per la nostra piazza e uno così manca davvero da parecchio.
Inutile, molti di noi ormai si sono fatti contagiare dalla " malattia dei bilanci" e " dalla politica dei piccoli passi".
Ma la verità è un'altra.
Ed è semplice. Fatti non parole. GENTE CHE SEGNA NON PAROLE.
CONCRETEZZA, maledizione !!
QUELLA CHE SOTTOPORTA NOI ABBIAMO IMPARATO A VEDERE CON IL BINOCOLO.
Ora a me sta bene anche una scommessa, anzi più scommesse, non voglio nomi di grido.
Però trinchera deve dimostrare di essere bravo davvero e portarci 2/3 TALENTI VERI.
A Spezia stanno per alzare un'asta vera e propria su Okereke che rappresenterà una plusvalenza non di poco conto, e monetizzare il ragazzo vorrà dire campare in B per un uno svariato numero di altri anni ancora per il club spezzino.
Così si fa !
Sono 3 anni consecutivi che va in doppia cifra non 2, lo scorso anno ha fatto 12 gol, 5 col Cittadella e 7 col Venezia da gennaio.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

Per me tra oggi e domani vi sarà una mezza bombetta su Cosenza channel
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.