cirujeda ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 9:29
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 20 maggio 2019, 18:32
Kronox ha scritto: lunedì 20 maggio 2019, 18:28
Fabrizio Bacci ha scritto: lunedì 20 maggio 2019, 18:18
Io ancora non ci credo che tra Perez e Litteri abbiamo speso quasi un milione
Perez lo abbiamo preso gratis, il problema è che prende 140 savaglie.
280 mila euro di cartellino per Litteri+ 200 mila euro all'anno per tre anni + 140 mila euro all'anno per tre anni a Perez...
Quoto te per tutti, l'argomento Litteri mi interessa
![sord :sord](./images/smilies/sord.gif)
.
Carterllino 280mila ok
MA di ingaggio di parlava di un triennale a 170/180 netti all'anno, mo su diventati 200mila????
Detto ciò, sto con Cromosoma tutta la vita: se c'è anche l'1% di possibilità di cedere a titolo definitivo (anche in uno scambio) Litteri, ci proverei fino all'ultimo.
E ricostruire per l'ennesimo anno il reparto avanzato?
Se il rischio è avere, di nuovo, il peggior attacco la risposta non può che essere: SI.
Sia chiaro che Embalo e Baez DEVONO essere nuovamente a CS (con qualsiasi formula), poi avere un attaccante di categoria - magari Bonazzoli ma anche tipo Maniero (bussare ad Ascoli, ne hanno settordici) e un giovane pronto a sbunnare (Vlahovic, Brunori, Gori, in ordine di preferenza)...
Litteri in carriera praticamente è andato in doppia cifra 2 volte, entrambe col Cittadella e un anno in serie C. Per il resto ha segnato col contagocce o quasi, come da 2 anni a questa parte.
Apriamo gli occhi, A NOI SERVE UN BOMBER DA 15/20 GOL.
E il pane per la nostra piazza e uno così manca davvero da parecchio.
Inutile, molti di noi ormai si sono fatti contagiare dalla " malattia dei bilanci" e " dalla politica dei piccoli passi".
Ma la verità è un'altra.
Ed è semplice. Fatti non parole. GENTE CHE SEGNA NON PAROLE.
CONCRETEZZA, maledizione !!
QUELLA CHE SOTTOPORTA NOI ABBIAMO IMPARATO A VEDERE CON IL BINOCOLO.
Ora a me sta bene anche una scommessa, anzi più scommesse, non voglio nomi di grido.
Però trinchera deve dimostrare di essere bravo davvero e portarci 2/3 TALENTI VERI.
A Spezia stanno per alzare un'asta vera e propria su Okereke che rappresenterà una plusvalenza non di poco conto, e monetizzare il ragazzo vorrà dire campare in B per un uno svariato numero di altri anni ancora per il club spezzino.
Così si fa !