marcello77 ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 15:10Cerchiamo di ricordarci di questo.DarkGOD ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 14:51 onestamente a me andrebbe bene anche un'altra salvezza tranquilla..ma senza l'ansia di avere attaccanti che non segnano perché é un calvario sennò .
st'anno ci hanno salvato i gol di tutino e qualche altro singolo..ma bisogna poter contare su tutto il reparto avanzato
ami signà
sennò é inutile comprare palmiero e tutto il resto.
capitolo litteri : si capisca già a giugno che condizione psico fisica tena..se non é cosa,si provi a venderlo,in c ha mercato senza problemi,magari al trapani o al catania.
E' chiaro che bisogna sempre provare a migliorarsi, nella vita e nello sport.
Ma dopo 15 anni di M E R * * (grazie alla famiglia Pagliuso), un'altra salvezza tranquilla non mi farebbe schifo...........tutt'altro.
A volte, ancora adesso, mi fermo e penso: siamo in serie B!!! Mi sembra quasi surreale.
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
ottimo, così se dobbiamo fare qualcosa, tra indizione bando, tempi tecnici, assegnazione caz** e mazzi, i lavori potranno iniziare a novembreKronox ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 1:46Il controllo è per il 17-20 giugno, almeno così era scritto nell'articolo.DarkGOD ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 1:14 del terreno si sapeva,infatti dopo due sessioni di lavoro ancora non è perfetto..che si rifacesse da capo,tutte le multe che si potrebbero prendere e le ipotizzabili partite rinviate,costerebbero piu' di mancati incassi che non del prezzo dei lavori stessi.
e facciamoli MO non ad agosto.
i seggiolini non mi pare una cosa così grave..li sistemi in una giornata .
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Secondo me i lavori li farà direttamente la società.Vilienza ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 15:23ottimo, così se dobbiamo fare qualcosa, tra indizione bando, tempi tecnici, assegnazione caz** e mazzi, i lavori potranno iniziare a novembreKronox ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 1:46Il controllo è per il 17-20 giugno, almeno così era scritto nell'articolo.DarkGOD ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 1:14 del terreno si sapeva,infatti dopo due sessioni di lavoro ancora non è perfetto..che si rifacesse da capo,tutte le multe che si potrebbero prendere e le ipotizzabili partite rinviate,costerebbero piu' di mancati incassi che non del prezzo dei lavori stessi.
Anche se non ho capito se per il controllo del 17-20 giugno dovrà essere tutto terminato.........o sarà un controllo iniziale.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
Vilienza ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 15:23ottimo, così se dobbiamo fare qualcosa, tra indizione bando, tempi tecnici, assegnazione caz** e mazzi, i lavori potranno iniziare a novembreKronox ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 1:46Il controllo è per il 17-20 giugno, almeno così era scritto nell'articolo.DarkGOD ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 1:14 del terreno si sapeva,infatti dopo due sessioni di lavoro ancora non è perfetto..che si rifacesse da capo,tutte le multe che si potrebbero prendere e le ipotizzabili partite rinviate,costerebbero piu' di mancati incassi che non del prezzo dei lavori stessi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
@ trinchera
Kwame Nsor, seconda divisione portoghese.
16 reti e non è nuovo a questo score. Somiglia a Simy, viertulune forte di testa e di fisico, lunghe leve e conseguenziale velocità..Bisogna avere un po' di coraggio, come lo ha avuto ursino, prelevando proprio dalla B portoghese simy( che con i suoi 14 gol ha contribuito in misura determinante a salvare i pitagorici).
Non siamo certo ai livelli di Cristo Gonzalez ( giocatorino eccellente di cui sentiremo parlare molto presto..) però per noi non sarebbe affatto male, certamente molto molto meglio dei cadaveri ammirati quest'anno.....
Kwame Nsor, seconda divisione portoghese.
16 reti e non è nuovo a questo score. Somiglia a Simy, viertulune forte di testa e di fisico, lunghe leve e conseguenziale velocità..Bisogna avere un po' di coraggio, come lo ha avuto ursino, prelevando proprio dalla B portoghese simy( che con i suoi 14 gol ha contribuito in misura determinante a salvare i pitagorici).
Non siamo certo ai livelli di Cristo Gonzalez ( giocatorino eccellente di cui sentiremo parlare molto presto..) però per noi non sarebbe affatto male, certamente molto molto meglio dei cadaveri ammirati quest'anno.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
è vero anche che i playoff sono a pochi punti di distanza..ma se vuoi giocarti i playoff devi avere davvero un organico differentemarcello77 ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 15:10Cerchiamo di ricordarci di questo.DarkGOD ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 14:51 onestamente a me andrebbe bene anche un'altra salvezza tranquilla..ma senza l'ansia di avere attaccanti che non segnano perché é un calvario sennò .
st'anno ci hanno salvato i gol di tutino e qualche altro singolo..ma bisogna poter contare su tutto il reparto avanzato
ami signà
sennò é inutile comprare palmiero e tutto il resto.
capitolo litteri : si capisca già a giugno che condizione psico fisica tena..se non é cosa,si provi a venderlo,in c ha mercato senza problemi,magari al trapani o al catania.
E' chiaro che bisogna sempre provare a migliorarsi, nella vita e nello sport.
Ma dopo 15 anni di M E R * * (grazie alla famiglia Pagliuso), un'altra salvezza tranquilla non mi farebbe schifo...........tutt'altro.
A volte, ancora adesso, mi fermo e penso: siamo in serie B!!! Mi sembra quasi surreale.
se ce lo possiamo permettere BENE
ma sennò a me basta avere attaccanti che non dico facciano la differenza..ma che facciano il loro mestiere
ti arriva la palla ? TIRA IN PORTA caz* e mettila dentro
basta questo e ci salviamo tranquilli
dopo che ti salvi che ne so a febbraio..allora magari si pensa ad altro
ma per me l'obiettivo resta salvarsi bene
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
a me andrebbe bene ancora una salvezza tranquilla...è troppo bello essere in B!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
https://pianetaserieb.it/calciomercato/ ... za-ultime/
Pero' bisogna confermare anche Embalo, Baez, Sciaudone, Hristov e' cercare di prendere almeno 4/5 giocatori di categoria più' qualche giovane promettente tipo Gaetano, Sottil, Bonazzoli perché' non possiamo permetterci di perdere la categoria. Io penso che dobbiamo prima assestarci in categoria con i tempi di Guarascio calcolate almeno 7/8 anni e' poi punteremo ai playoff per la serie A. Vediamo se il budget di quest'anno e' aumento perche' potrebbe mettere tranquillamente 7/8 milioni avendone incassato almeno 10 quest'anno tra introiti lega, sponsor, diritti tv e botteghino. Movati Guarascio caccia la pila e' rafforza la squadra.
Pero' bisogna confermare anche Embalo, Baez, Sciaudone, Hristov e' cercare di prendere almeno 4/5 giocatori di categoria più' qualche giovane promettente tipo Gaetano, Sottil, Bonazzoli perché' non possiamo permetterci di perdere la categoria. Io penso che dobbiamo prima assestarci in categoria con i tempi di Guarascio calcolate almeno 7/8 anni e' poi punteremo ai playoff per la serie A. Vediamo se il budget di quest'anno e' aumento perche' potrebbe mettere tranquillamente 7/8 milioni avendone incassato almeno 10 quest'anno tra introiti lega, sponsor, diritti tv e botteghino. Movati Guarascio caccia la pila e' rafforza la squadra.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 50 volte
Se Guarascio fiuta che ci sono delle possibilità di fare degli utili sicuramente alzerà il budget per cercare di costruire una buona squadra.
L'aspetto negativo della stagione appena terminata è la mancanza di giovani giocatori di nostra proprietà da lanciare in futuro.
Più che a giovani stranieri punterei su ragazzi italiani, meglio se calabresi.
Penso che in giro ci siano elementi tipo i paschetta, miceli, apa, per rotta, florido, fiore, morrone ecc. che hanno vestito la casacca rossoblu.
Purtroppo mancano gli osservatori.
L'aspetto negativo della stagione appena terminata è la mancanza di giovani giocatori di nostra proprietà da lanciare in futuro.
Più che a giovani stranieri punterei su ragazzi italiani, meglio se calabresi.
Penso che in giro ci siano elementi tipo i paschetta, miceli, apa, per rotta, florido, fiore, morrone ecc. che hanno vestito la casacca rossoblu.
Purtroppo mancano gli osservatori.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Oppure al super Gallo della Reggina per vincere la champions direttamente!originalzagor ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 22:15 LITTERI UFFICIALE A CHIRILLA' IN BBBBBBBBBBBBBBB!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Litteri in carriera praticamente è andato in doppia cifra 2 volte, entrambe col Cittadella e un anno in serie C. Per il resto ha segnato col contagocce o quasi, come da 2 anni a questa parte.cirujeda ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 9:29Quoto te per tutti, l'argomento Litteri mi interessa .Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 20 maggio 2019, 18:32280 mila euro di cartellino per Litteri+ 200 mila euro all'anno per tre anni + 140 mila euro all'anno per tre anni a Perez...Kronox ha scritto: lunedì 20 maggio 2019, 18:28Perez lo abbiamo preso gratis, il problema è che prende 140 savaglie.Fabrizio Bacci ha scritto: lunedì 20 maggio 2019, 18:18 Io ancora non ci credo che tra Perez e Litteri abbiamo speso quasi un milione
Carterllino 280mila ok
MA di ingaggio di parlava di un triennale a 170/180 netti all'anno, mo su diventati 200mila????
Detto ciò, sto con Cromosoma tutta la vita: se c'è anche l'1% di possibilità di cedere a titolo definitivo (anche in uno scambio) Litteri, ci proverei fino all'ultimo.
E ricostruire per l'ennesimo anno il reparto avanzato?
Se il rischio è avere, di nuovo, il peggior attacco la risposta non può che essere: SI.
Sia chiaro che Embalo e Baez DEVONO essere nuovamente a CS (con qualsiasi formula), poi avere un attaccante di categoria - magari Bonazzoli ma anche tipo Maniero (bussare ad Ascoli, ne hanno settordici) e un giovane pronto a sbunnare (Vlahovic, Brunori, Gori, in ordine di preferenza)...
Apriamo gli occhi, A NOI SERVE UN BOMBER DA 15/20 GOL.
E il pane per la nostra piazza e uno così manca davvero da parecchio.
Inutile, molti di noi ormai si sono fatti contagiare dalla " malattia dei bilanci" e " dalla politica dei piccoli passi".
Ma la verità è un'altra.
Ed è semplice. Fatti non parole. GENTE CHE SEGNA NON PAROLE.
CONCRETEZZA, maledizione !!
QUELLA CHE SOTTOPORTA NOI ABBIAMO IMPARATO A VEDERE CON IL BINOCOLO.
Ora a me sta bene anche una scommessa, anzi più scommesse, non voglio nomi di grido.
Però trinchera deve dimostrare di essere bravo davvero e portarci 2/3 TALENTI VERI.
A Spezia stanno per alzare un'asta vera e propria su Okereke che rappresenterà una plusvalenza non di poco conto, e monetizzare il ragazzo vorrà dire campare in B per un uno svariato numero di altri anni ancora per il club spezzino.
Così si fa !
-
- Veterano
Sono 3 anni consecutivi che va in doppia cifra non 2, lo scorso anno ha fatto 12 gol, 5 col Cittadella e 7 col Venezia da gennaio.cromosoma21 ha scritto: mercoledì 22 maggio 2019, 9:16Litteri in carriera praticamente è andato in doppia cifra 2 volte, entrambe col Cittadella e un anno in serie C. Per il resto ha segnato col contagocce o quasi, come da 2 anni a questa parte.cirujeda ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 9:29Quoto te per tutti, l'argomento Litteri mi interessa .Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 20 maggio 2019, 18:32280 mila euro di cartellino per Litteri+ 200 mila euro all'anno per tre anni + 140 mila euro all'anno per tre anni a Perez...Kronox ha scritto: lunedì 20 maggio 2019, 18:28Perez lo abbiamo preso gratis, il problema è che prende 140 savaglie.Fabrizio Bacci ha scritto: lunedì 20 maggio 2019, 18:18 Io ancora non ci credo che tra Perez e Litteri abbiamo speso quasi un milione
Carterllino 280mila ok
MA di ingaggio di parlava di un triennale a 170/180 netti all'anno, mo su diventati 200mila????
Detto ciò, sto con Cromosoma tutta la vita: se c'è anche l'1% di possibilità di cedere a titolo definitivo (anche in uno scambio) Litteri, ci proverei fino all'ultimo.
E ricostruire per l'ennesimo anno il reparto avanzato?
Se il rischio è avere, di nuovo, il peggior attacco la risposta non può che essere: SI.
Sia chiaro che Embalo e Baez DEVONO essere nuovamente a CS (con qualsiasi formula), poi avere un attaccante di categoria - magari Bonazzoli ma anche tipo Maniero (bussare ad Ascoli, ne hanno settordici) e un giovane pronto a sbunnare (Vlahovic, Brunori, Gori, in ordine di preferenza)...
Apriamo gli occhi, A NOI SERVE UN BOMBER DA 15/20 GOL.
E il pane per la nostra piazza e uno così manca davvero da parecchio.
Inutile, molti di noi ormai si sono fatti contagiare dalla " malattia dei bilanci" e " dalla politica dei piccoli passi".
Ma la verità è un'altra.
Ed è semplice. Fatti non parole. GENTE CHE SEGNA NON PAROLE.
CONCRETEZZA, maledizione !!
QUELLA CHE SOTTOPORTA NOI ABBIAMO IMPARATO A VEDERE CON IL BINOCOLO.
Ora a me sta bene anche una scommessa, anzi più scommesse, non voglio nomi di grido.
Però trinchera deve dimostrare di essere bravo davvero e portarci 2/3 TALENTI VERI.
A Spezia stanno per alzare un'asta vera e propria su Okereke che rappresenterà una plusvalenza non di poco conto, e monetizzare il ragazzo vorrà dire campare in B per un uno svariato numero di altri anni ancora per il club spezzino.
Così si fa !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2177 volte
Per me tra oggi e domani vi sarà una mezza bombetta su Cosenza channel
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.