Ma basta mettere in giro notizie false ! Dermaku è da fine ottobre che si prova a rinnovare e ci sono pure video di Trinchera che lo dice , non diciamo cose che non esistono.DarkGOD ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 19:46chiedi alla giornalaia o a trinchera stesso,dermaku ha aspettato mesi,lo ha detto pure di vedersi per parlare del rinnovo e NIENTEIlcosentino ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 17:57Dark onestamente penso che guarascio è quello che è, e sicuramente non s'è mosso bene...DarkGOD ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 17:27il fatto è che dermaku sarebbe rimasto tranquillamente anche senza campionato da playoff o squadra forte..purtroppo è stato trattato con sufficienza dal capellone e si è insustato,ha onorato la maglia e ora andrà viaRey86 ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 14:43Magari sarebbe perfetto se a questo aggiungiamo magari convincere pure Dermaku a rimanere altro anno in prestito, come conferme avremmo fatto davvero il massimo, sarebbe davvero l'ideale e poi con pochi innesti davvero puntare in alto.cirujeda ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 12:49Tempo fa il Guaro parlava si "individuato campo a RTende"...che sia proprio l'Azzurra (che mi pare quasi totalmente abbandonato da mesi)???Ilcosentino ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 12:10 Dimenticavo, per quanto riguarda i campi di allenamento e per fare giocare le giovanili oltre alle voci della presa in gestione del marca, un'altra voce parla di acquisizione dell'azzurra.
Entrambe mi sbrano più o meno attendibili, probabilmente la chiacchiera c'è stata con entrambi, ciò significa che la volontà c'è.
PS: voi pensate ai calciatori e vabbè, lo capisco... Nessuno però pensa alla mia sofferenza nel dare l'addio alla mia amata, la fidanzata di tutino...
Ma a me sta benissimo per cominciare: una tribunetta di 150 spettatori, ci fai giocare le giovanili e allenare la prima squadra in alternanza al sanvitino..
Capitolo squadra.
-Embalo è il piu "economico" dei riscatti (come cartellino): credo proprio che si possa e si debba fare (trovando un accordo per un triennale a 150netti piu bonus);
- Baez, Hristov, Bittante e Sciaudone sono operazioni "minori" da fare (su Trovato potrebbe essere interessante l'acquisto e un prestito da titolare in C);
- Serve un centrale MONSTRE anche piu forte di Dermaku (che è gia altrove) e una mezzala fisicamente straripante (monetizzando la cessione di Mungo in C) oltrechè una punta di prospettiva;
- Garritano, lo dico (insieme ad emmeaiddru) da qualche settimana: l'anno prox ni fa scialà, il Chievo si accontenterà anche solo di rinnovare il prestito;
- LAST, Tutino e Palmiero: credo che servano al NA per imbastire scambi, ma per il primo possiamo fare un offerta di prestito oneroso (con risctato e controriscatto) per il secodno si può dire al NA "ti evito i 200.000 del controriscatto ma cedimelo a una milionata (in tranches) piu diritto di recompra e piu diritto di futura rivendita (tipo il 50% se ceduto oltre i 3mln)
Sostituire tre pilastri coem Tutino,Palmiero e Darmaku nn è per niente facile ci vorrebbe ancora piu' pila capito guarà? Bisogna tentare l'impossibile almeno tentare se poi ai tre gli vengono date garanzie e nn solo economiche ma anche di giocare magari pure titolari o con un certo minutaggio in A nn ci possiamo fare nulla davvero, però un tentativo facciamolo ma un tentativo serio nn tanto per farlo e nn le solite lenticchie di guarascio.
L'unica possibilità (il sogno del mio 1% di possibilità ) per farceli dare acnora 1 anno è fare uan squadra che ambisce a posizoni piu' alte di classifica
In tutto cioè a parte su Tutino,Palmiero e Dermaku concentriamoci anche a rinnovare e a farci dare ancora in prestito o a irnnovare altri giocatori importanti che abbiamo ! COn altri abbiamo possibilità piu' alte di convincerli a rimanere !nn dormiamo!
e la colpa è solo di guarascio
e non lo difendete che sulla questione dermaku ha fagliato alla grande.
Però altrettanto sicuramente dermaku c'ha sguazzato nella scusa che guaro non si sa comportare, se ne vuole andare sta facendo di tutto per non dire che lui stesso se ne vuole andare perche ha l'occasione della vita.
Se voleva rimanere era lui stesso ad imporre condizioni, invece ad ogni offerta ha solo detto no, senza neanche motivare o chiedere quello che per lui mancava.
Ci sta, lo capiamo tutti, però sinceramente vedere più attaccamento alla maglia da parte di tutino che di dermaku mi fa strano ecco...
zero
un giocatore che ha richieste e la società non risponde che fa ? ascolta anche le altre offerte
se poi si su svegliati a marzo non è colpa di dermaku,mi dispiace,non è per difenderlo ma guarascio ha il 100% di colpa così come con il caso lamantia
non ci pensiamo e cerchiamo un centrale affidabile..mi viene in mente quello del sud tirol di colore..o ancunu du foggia
il difensore centrale è importantissimo..contando che pure capela se non erro è a scadenza
I rinnovi
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: I rinnovi
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
La pochezza di Dermaku si è vista con la vicenda delle convocazioni con Kosovo e Albania.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
Libero di non crederci kro..intanto abbiamo perso un difensore a parametro zero come polli.Kronox ha scritto:Ma basta mettere in giro notizie false ! Dermaku è da fine ottobre che si prova a rinnovare e ci sono pure video di Trinchera che lo dice , non diciamo cose che non esistono.DarkGOD ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 19:46chiedi alla giornalaia o a trinchera stesso,dermaku ha aspettato mesi,lo ha detto pure di vedersi per parlare del rinnovo e NIENTEIlcosentino ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 17:57Dark onestamente penso che guarascio è quello che è, e sicuramente non s'è mosso bene...DarkGOD ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 17:27il fatto è che dermaku sarebbe rimasto tranquillamente anche senza campionato da playoff o squadra forte..purtroppo è stato trattato con sufficienza dal capellone e si è insustato,ha onorato la maglia e ora andrà viaRey86 ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 14:43Magari sarebbe perfetto se a questo aggiungiamo magari convincere pure Dermaku a rimanere altro anno in prestito, come conferme avremmo fatto davvero il massimo, sarebbe davvero l'ideale e poi con pochi innesti davvero puntare in alto.cirujeda ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 12:49Tempo fa il Guaro parlava si "individuato campo a RTende"...che sia proprio l'Azzurra (che mi pare quasi totalmente abbandonato da mesi)???Ilcosentino ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 12:10 Dimenticavo, per quanto riguarda i campi di allenamento e per fare giocare le giovanili oltre alle voci della presa in gestione del marca, un'altra voce parla di acquisizione dell'azzurra.
Entrambe mi sbrano più o meno attendibili, probabilmente la chiacchiera c'è stata con entrambi, ciò significa che la volontà c'è.
PS: voi pensate ai calciatori e vabbè, lo capisco... Nessuno però pensa alla mia sofferenza nel dare l'addio alla mia amata, la fidanzata di tutino...
Ma a me sta benissimo per cominciare: una tribunetta di 150 spettatori, ci fai giocare le giovanili e allenare la prima squadra in alternanza al sanvitino..
Capitolo squadra.
-Embalo è il piu "economico" dei riscatti (come cartellino): credo proprio che si possa e si debba fare (trovando un accordo per un triennale a 150netti piu bonus);
- Baez, Hristov, Bittante e Sciaudone sono operazioni "minori" da fare (su Trovato potrebbe essere interessante l'acquisto e un prestito da titolare in C);
- Serve un centrale MONSTRE anche piu forte di Dermaku (che è gia altrove) e una mezzala fisicamente straripante (monetizzando la cessione di Mungo in C) oltrechè una punta di prospettiva;
- Garritano, lo dico (insieme ad emmeaiddru) da qualche settimana: l'anno prox ni fa scialà, il Chievo si accontenterà anche solo di rinnovare il prestito;
- LAST, Tutino e Palmiero: credo che servano al NA per imbastire scambi, ma per il primo possiamo fare un offerta di prestito oneroso (con risctato e controriscatto) per il secodno si può dire al NA "ti evito i 200.000 del controriscatto ma cedimelo a una milionata (in tranches) piu diritto di recompra e piu diritto di futura rivendita (tipo il 50% se ceduto oltre i 3mln)
Sostituire tre pilastri coem Tutino,Palmiero e Darmaku nn è per niente facile ci vorrebbe ancora piu' pila capito guarà? Bisogna tentare l'impossibile almeno tentare se poi ai tre gli vengono date garanzie e nn solo economiche ma anche di giocare magari pure titolari o con un certo minutaggio in A nn ci possiamo fare nulla davvero, però un tentativo facciamolo ma un tentativo serio nn tanto per farlo e nn le solite lenticchie di guarascio.
L'unica possibilità (il sogno del mio 1% di possibilità ) per farceli dare acnora 1 anno è fare uan squadra che ambisce a posizoni piu' alte di classifica
In tutto cioè a parte su Tutino,Palmiero e Dermaku concentriamoci anche a rinnovare e a farci dare ancora in prestito o a irnnovare altri giocatori importanti che abbiamo ! COn altri abbiamo possibilità piu' alte di convincerli a rimanere !nn dormiamo!
Però altrettanto sicuramente dermaku c'ha sguazzato nella scusa che guaro non si sa comportare, se ne vuole andare sta facendo di tutto per non dire che lui stesso se ne vuole andare perche ha l'occasione della vita.
Se voleva rimanere era lui stesso ad imporre condizioni, invece ad ogni offerta ha solo detto no, senza neanche motivare o chiedere quello che per lui mancava.
Ci sta, lo capiamo tutti, però sinceramente vedere più attaccamento alla maglia da parte di tutino che di dermaku mi fa strano ecco...
zero
un giocatore che ha richieste e la società non risponde che fa ? ascolta anche le altre offerte
se poi si su svegliati a marzo non è colpa di dermaku,mi dispiace,non è per difenderlo ma guarascio ha il 100% di colpa così come con il caso lamantia
non ci pensiamo e cerchiamo un centrale affidabile..mi viene in mente quello del sud tirol di colore..o ancunu du foggia
il difensore centrale è importantissimo..contando che pure capela se non erro è a scadenza
lo perdevi magari lo stesso ma almeno ci alzavi sordi e li investivi a luglio
stesso errore identico fatto con lamantia
paro paro
difendiamo guarascio.
mai ci incazziamo e farà sempre gli stessi errori.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Guarascio ha ragione e Dermaku torto, fatevene una ragione.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Non è questione di crederci o meno, ci sono le prove, basta fare un giro su cosenza channel e trovi pure video e articoli, o Trinchera dice cazzate ?DarkGOD ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 20:46Libero di non crederci kro..intanto abbiamo perso un difensore a parametro zero come polli.Kronox ha scritto:Ma basta mettere in giro notizie false ! Dermaku è da fine ottobre che si prova a rinnovare e ci sono pure video di Trinchera che lo dice , non diciamo cose che non esistono.DarkGOD ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 19:46chiedi alla giornalaia o a trinchera stesso,dermaku ha aspettato mesi,lo ha detto pure di vedersi per parlare del rinnovo e NIENTEIlcosentino ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 17:57Dark onestamente penso che guarascio è quello che è, e sicuramente non s'è mosso bene...DarkGOD ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 17:27il fatto è che dermaku sarebbe rimasto tranquillamente anche senza campionato da playoff o squadra forte..purtroppo è stato trattato con sufficienza dal capellone e si è insustato,ha onorato la maglia e ora andrà viaRey86 ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 14:43Magari sarebbe perfetto se a questo aggiungiamo magari convincere pure Dermaku a rimanere altro anno in prestito, come conferme avremmo fatto davvero il massimo, sarebbe davvero l'ideale e poi con pochi innesti davvero puntare in alto.cirujeda ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 12:49Tempo fa il Guaro parlava si "individuato campo a RTende"...che sia proprio l'Azzurra (che mi pare quasi totalmente abbandonato da mesi)???Ilcosentino ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 12:10 Dimenticavo, per quanto riguarda i campi di allenamento e per fare giocare le giovanili oltre alle voci della presa in gestione del marca, un'altra voce parla di acquisizione dell'azzurra.
Capitolo squadra.
zero
lo perdevi magari lo stesso ma almeno ci alzavi sordi e li investivi a luglio
stesso errore identico fatto con lamantia
paro paro
difendiamo guarascio.
mai ci incazziamo e farà sempre gli stessi errori.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7545 volte
- Sei stato ringraziato: 1859 volte
Preciso proprio.Napoleone ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 20:40 La pochezza di Dermaku si è vista con la vicenda delle convocazioni con Kosovo e Albania.
Qualifica il soggetto(ino)....
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Comunque, a parte l'ultimo periodo no di Dermaku, nn l'ho mai visto eccezionale. Opinione personale, magari mi sbaglio come fu x Modesto, (mai piaciuto a me quando giocava con noi ma evidentemente sbagliai di grosso)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Secondo me non è giocatore da serie A al momento, giusto in un Frosinone, ma si è visto come disputano la A da quelle parti...frank ock ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 22:04 Comunque, a parte l'ultimo periodo no di Dermaku, nn l'ho mai visto eccezionale. Opinione personale, magari mi sbaglio come fu x Modesto, (mai piaciuto a me quando giocava con noi ma evidentemente sbagliai di grosso)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Dermaku la A può farla. Sicuramente non è da Torino che si gioca la coppa uefa (non mi piacciono i nuovi nomi [emoji16]) ma in un Bologna o una qualsiasi neo promossa può starci tranquillamente. Certo, se avesse rinnovato facendo mettere una clausola di 300mila euro, che per una squadra di A sono noccioline, sarebbe stato meglio, in ogni caso grazie per quanto fatto e buona fortuna.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Io questo ho detto, è da serie A solo se si considerano squadre degne della A le varie Frosinone, Chievo ecc. squadre che non fanno nemmeno 30 punti in un intero campionato, ve le ricordate le neopromosse di 10 anni fa ?Markol ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 22:35 Dermaku la A può farla. Sicuramente non è da Torino che si gioca la coppa uefa (non mi piacciono i nuovi nomi [emoji16]) ma in un Bologna o una qualsiasi neo promossa può starci tranquillamente. Certo, se avesse rinnovato facendo mettere una clausola di 300mila euro, che per una squadra di A sono noccioline, sarebbe stato meglio, in ogni caso grazie per quanto fatto e buona fortuna.
-
- Veterano
Sono curioso di sapere alla fine per chi ha firmato.Kronox ha scritto:Io questo ho detto, è da serie A solo se si considerano squadre degne della A le varie Frosinone, Chievo ecc. squadre che non fanno nemmeno 30 punti in un intero campionato, ve le ricordate le neopromosse di 10 anni fa ?Markol ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 22:35 Dermaku la A può farla. Sicuramente non è da Torino che si gioca la coppa uefa (non mi piacciono i nuovi nomi [emoji16]) ma in un Bologna o una qualsiasi neo promossa può starci tranquillamente. Certo, se avesse rinnovato facendo mettere una clausola di 300mila euro, che per una squadra di A sono noccioline, sarebbe stato meglio, in ogni caso grazie per quanto fatto e buona fortuna.
-
- Veterano
Molti giornalisti cosentini lo danno per praticamente sicuro al Bologna.Markol ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 23:03Sono curioso di sapere alla fine per chi ha firmato.Kronox ha scritto:Io questo ho detto, è da serie A solo se si considerano squadre degne della A le varie Frosinone, Chievo ecc. squadre che non fanno nemmeno 30 punti in un intero campionato, ve le ricordate le neopromosse di 10 anni fa ?Markol ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 22:35 Dermaku la A può farla. Sicuramente non è da Torino che si gioca la coppa uefa (non mi piacciono i nuovi nomi [emoji16]) ma in un Bologna o una qualsiasi neo promossa può starci tranquillamente. Certo, se avesse rinnovato facendo mettere una clausola di 300mila euro, che per una squadra di A sono noccioline, sarebbe stato meglio, in ogni caso grazie per quanto fatto e buona fortuna.
-
- Veterano
Ho la netta impressione che invece vada a Lecce.Kronox ha scritto:Molti giornalisti cosentini lo danno per praticamente sicuro al Bologna.Markol ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 23:03Sono curioso di sapere alla fine per chi ha firmato.Kronox ha scritto:Io questo ho detto, è da serie A solo se si considerano squadre degne della A le varie Frosinone, Chievo ecc. squadre che non fanno nemmeno 30 punti in un intero campionato, ve le ricordate le neopromosse di 10 anni fa ?Markol ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 22:35 Dermaku la A può farla. Sicuramente non è da Torino che si gioca la coppa uefa (non mi piacciono i nuovi nomi [emoji16]) ma in un Bologna o una qualsiasi neo promossa può starci tranquillamente. Certo, se avesse rinnovato facendo mettere una clausola di 300mila euro, che per una squadra di A sono noccioline, sarebbe stato meglio, in ogni caso grazie per quanto fatto e buona fortuna.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7545 volte
- Sei stato ringraziato: 1859 volte
Idem.Markol ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 23:18Ho la netta impressione che invece vada a Lecce.Kronox ha scritto:Molti giornalisti cosentini lo danno per praticamente sicuro al Bologna.Markol ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 23:03Sono curioso di sapere alla fine per chi ha firmato.Kronox ha scritto:Io questo ho detto, è da serie A solo se si considerano squadre degne della A le varie Frosinone, Chievo ecc. squadre che non fanno nemmeno 30 punti in un intero campionato, ve le ricordate le neopromosse di 10 anni fa ?Markol ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 22:35 Dermaku la A può farla. Sicuramente non è da Torino che si gioca la coppa uefa (non mi piacciono i nuovi nomi [emoji16]) ma in un Bologna o una qualsiasi neo promossa può starci tranquillamente. Certo, se avesse rinnovato facendo mettere una clausola di 300mila euro, che per una squadra di A sono noccioline, sarebbe stato meglio, in ogni caso grazie per quanto fatto e buona fortuna.
Per me ha il contratto firmato da depositare in caso di serie A.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Però è da gennaio che dice che voleva la A, in quel mese il Lecce non era vicino alla massima serie come ora, mi sembra strano, tutto può essere comunque.Markol ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 23:18Ho la netta impressione che invece vada a Lecce.Kronox ha scritto:Molti giornalisti cosentini lo danno per praticamente sicuro al Bologna.Markol ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 23:03Sono curioso di sapere alla fine per chi ha firmato.Kronox ha scritto:Io questo ho detto, è da serie A solo se si considerano squadre degne della A le varie Frosinone, Chievo ecc. squadre che non fanno nemmeno 30 punti in un intero campionato, ve le ricordate le neopromosse di 10 anni fa ?Markol ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 22:35 Dermaku la A può farla. Sicuramente non è da Torino che si gioca la coppa uefa (non mi piacciono i nuovi nomi [emoji16]) ma in un Bologna o una qualsiasi neo promossa può starci tranquillamente. Certo, se avesse rinnovato facendo mettere una clausola di 300mila euro, che per una squadra di A sono noccioline, sarebbe stato meglio, in ogni caso grazie per quanto fatto e buona fortuna.