Sarebbe un incredibile passo avanti!Ilcosentino ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 12:07 Tutino potrebbe tornare in quanto è venuto in prestito dal Carpi.
Tuttavia credo che ci possiamo mettere una pietra sopra, che se costruisci una bella squadra lui rimarrebbe pure, ma ormai è troppo lanciato e il Napoli farà il suo gioco, cioè o me lo tengo o ci alzò soldi pesanti...
Palmiero si proverà a trattenerlo, ma sta giocando troppo bene e negli ultimi 6 mesi ha aggiunto alle sue qualità quella che forse più gli mancava: la personalità.
Adesso è un giocatore praticamente completo, ieri ha trovato perfino il gol tirando da fuori, cosa che fino a qualche mese fa non faceva mai ( e se ci provava tirava ari quaglie), recupera palloni, li gestisce alla grande, capisce quando è il momento di fermarsi e quando invece deve forzare...
Ma avete visto che pal** mette ormai quasi a memoria per i compagni?!? Lanci e filtranti che manco io alla PlayStation...
Onestamente, è un campione, si farà di tutto per trattenerlo ma la vedo davvero dura.
Quanto a Braglia ha già praticamente rinnovato dopo il Venezia, si sono visti 2 volte col guaro e penso che sia lui che trinchera abbiano già le idee chiare per l'anno prossimo...
Ho come l'impressione che si proverà ad acquistare palmiero, per tutino si farà un'offerta (ma giusto per, credo...), riscatteranno embalo ( se si riduce l'ingaggio e credo proprio che lo farà...) e penso pure che riscatteremo hristov e compreremo trovato.
Sciaudone sarà lui stesso a pregare di rimanere, lo stesso Bittante (non mi ha convinto però al 100%).
Dermaku è già a Bologna (o udinese o Parma).
Di certo a sto giro trinchera ha visionato nell'ultimo periodo diverse partite ( tanto eravamo abbastanza tranquilli noi) sia di c che primavera.
A noi ci servono 2-3 innesti seri e se non perdiamo almeno palmiero ce la giochiamo con tutti.
Penso che questo l'ha capito anche il guaro, quindi un po' di pila la metterà nel piatto per la campagna acquisti ( non vi aspettate miglioramenti negli altri settori, a parte i campi d'allenamento, salvo che non dia la gestione del merchandising ad una società esterna)
I rinnovi
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: I rinnovi
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7545 volte
- Sei stato ringraziato: 1859 volte
Tempo fa il Guaro parlava si "individuato campo a RTende"...che sia proprio l'Azzurra (che mi pare quasi totalmente abbandonato da mesi)???Ilcosentino ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 12:10 Dimenticavo, per quanto riguarda i campi di allenamento e per fare giocare le giovanili oltre alle voci della presa in gestione del marca, un'altra voce parla di acquisizione dell'azzurra.
Entrambe mi sbrano più o meno attendibili, probabilmente la chiacchiera c'è stata con entrambi, ciò significa che la volontà c'è.
PS: voi pensate ai calciatori e vabbè, lo capisco... Nessuno però pensa alla mia sofferenza nel dare l'addio alla mia amata, la fidanzata di tutino...
Ma a me sta benissimo per cominciare: una tribunetta di 150 spettatori, ci fai giocare le giovanili e allenare la prima squadra in alternanza al sanvitino..
Capitolo squadra.
-Embalo è il piu "economico" dei riscatti (come cartellino): credo proprio che si possa e si debba fare (trovando un accordo per un triennale a 150netti piu bonus);
- Baez, Hristov, Bittante e Sciaudone sono operazioni "minori" da fare (su Trovato potrebbe essere interessante l'acquisto e un prestito da titolare in C);
- Serve un centrale MONSTRE anche piu forte di Dermaku (che è gia altrove) e una mezzala fisicamente straripante (monetizzando la cessione di Mungo in C) oltrechè una punta di prospettiva;
- Garritano, lo dico (insieme ad emmeaiddru) da qualche settimana: l'anno prox ni fa scialà, il Chievo si accontenterà anche solo di rinnovare il prestito;
- LAST, Tutino e Palmiero: credo che servano al NA per imbastire scambi, ma per il primo possiamo fare un offerta di prestito oneroso (con risctato e controriscatto) per il secodno si può dire al NA "ti evito i 200.000 del controriscatto ma cedimelo a una milionata (in tranches) piu diritto di recompra e piu diritto di futura rivendita (tipo il 50% se ceduto oltre i 3mln)
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Vogliano le divinità di qualsivoglia religione ascoltarticirujeda ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 12:49Tempo fa il Guaro parlava si "individuato campo a RTende"...che sia proprio l'Azzurra (che mi pare quasi totalmente abbandonato da mesi)???Ilcosentino ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 12:10 Dimenticavo, per quanto riguarda i campi di allenamento e per fare giocare le giovanili oltre alle voci della presa in gestione del marca, un'altra voce parla di acquisizione dell'azzurra.
Entrambe mi sbrano più o meno attendibili, probabilmente la chiacchiera c'è stata con entrambi, ciò significa che la volontà c'è.
PS: voi pensate ai calciatori e vabbè, lo capisco... Nessuno però pensa alla mia sofferenza nel dare l'addio alla mia amata, la fidanzata di tutino...
Ma a me sta benissimo per cominciare: una tribunetta di 150 spettatori, ci fai giocare le giovanili e allenare la prima squadra in alternanza al sanvitino..
Capitolo squadra.
-Embalo è il piu "economico" dei riscatti (come cartellino): credo proprio che si possa e si debba fare (trovando un accordo per un triennale a 150netti piu bonus);
- Baez, Hristov, Bittante e Sciaudone sono operazioni "minori" da fare (su Trovato potrebbe essere interessante l'acquisto e un prestito da titolare in C);
- Serve un centrale MONSTRE anche piu forte di Dermaku (che è gia altrove) e una mezzala fisicamente straripante (monetizzando la cessione di Mungo in C) oltrechè una punta di prospettiva;
- Garritano, lo dico (insieme ad emmeaiddru) da qualche settimana: l'anno prox ni fa scialà, il Chievo si accontenterà anche solo di rinnovare il prestito;
- LAST, Tutino e Palmiero: credo che servano al NA per imbastire scambi, ma per il primo possiamo fare un offerta di prestito oneroso (con risctato e controriscatto) per il secodno si può dire al NA "ti evito i 200.000 del controriscatto ma cedimelo a una milionata (in tranches) piu diritto di recompra e piu diritto di futura rivendita (tipo il 50% se ceduto oltre i 3mln)
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
siamo sicuri di sta cosa ? non aveva rescisso a tempo record per venire poi da noi ?Lupo1984 ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 10:19Tecnicamente è in prestito dal CarpiDarkGOD ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 1:26oltre che questo,anche altri granni i cul*..capiscono che cosenza non è una piazza da retrocessione,come pensavano ad inizio campionato..e scendono piu' volentieri ..e magari ci possiamo permettere qualche attaccante decente .
p.s.
tutino è anche lui al secondo anno e anche per lui vale il fatto che il terzo anno in prestito non può farlo nella stessa squadra..ergo,l'adi riscattà..o devono girarlo a qualche squadra per poi girarlo a noi eventualmente
dubito ciò avverrà..ma mai dire mai..
va chiarita la cosa..
DI CERTO NON FINIRA' AL CARPI
se riusciamo a tenerlo vorrà dire che il guaro ha cacciato pila pisante
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
ormai moglie e mamma..Ilcosentino ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 12:10 Dimenticavo, per quanto riguarda i campi di allenamento e per fare giocare le giovanili oltre alle voci della presa in gestione del marca, un'altra voce parla di acquisizione dell'azzurra.
dettagli
cmq l'azzurra come manto erboso è messo molto meglio..
ci giocavo io
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Anche l'anno scorso ti lamentavi....e poi.....Ilcosentino ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 12:10 Dimenticavo, per quanto riguarda i campi di allenamento e per fare giocare le giovanili oltre alle voci della presa in gestione del marca, un'altra voce parla di acquisizione dell'azzurra.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Se rimane un altro anno me la sposo io!salvi69 ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 14:02Anche l'anno scorso ti lamentavi....e poi.....Ilcosentino ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 12:10 Dimenticavo, per quanto riguarda i campi di allenamento e per fare giocare le giovanili oltre alle voci della presa in gestione del marca, un'altra voce parla di acquisizione dell'azzurra.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
L'avevo già scritto in un altro topic, il comunicato ufficiale parla chiaro:DarkGOD ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 13:48siamo sicuri di sta cosa ? non aveva rescisso a tempo record per venire poi da noi ?Lupo1984 ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 10:19Tecnicamente è in prestito dal CarpiDarkGOD ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 1:26oltre che questo,anche altri granni i cul*..capiscono che cosenza non è una piazza da retrocessione,come pensavano ad inizio campionato..e scendono piu' volentieri ..e magari ci possiamo permettere qualche attaccante decente .
p.s.
tutino è anche lui al secondo anno e anche per lui vale il fatto che il terzo anno in prestito non può farlo nella stessa squadra..ergo,l'adi riscattà..o devono girarlo a qualche squadra per poi girarlo a noi eventualmente
va chiarita la cosa..
http://www.ilcosenza.it/2018/08/02/genn ... -rossoblu/
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Magari sarebbe perfetto se a questo aggiungiamo magari convincere pure Dermaku a rimanere altro anno in prestito, come conferme avremmo fatto davvero il massimo, sarebbe davvero l'ideale e poi con pochi innesti davvero puntare in alto.cirujeda ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 12:49Tempo fa il Guaro parlava si "individuato campo a RTende"...che sia proprio l'Azzurra (che mi pare quasi totalmente abbandonato da mesi)???Ilcosentino ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 12:10 Dimenticavo, per quanto riguarda i campi di allenamento e per fare giocare le giovanili oltre alle voci della presa in gestione del marca, un'altra voce parla di acquisizione dell'azzurra.
Capitolo squadra.
Sostituire tre pilastri coem Tutino,Palmiero e Darmaku nn è per niente facile ci vorrebbe ancora piu' pila capito guarà? Bisogna tentare l'impossibile almeno tentare se poi ai tre gli vengono date garanzie e nn solo economiche ma anche di giocare magari pure titolari o con un certo minutaggio in A nn ci possiamo fare nulla davvero, però un tentativo facciamolo ma un tentativo serio nn tanto per farlo e nn le solite lenticchie di guarascio.
L'unica possibilità (il sogno del mio 1% di possibilità ) per farceli dare acnora 1 anno è fare uan squadra che ambisce a posizoni piu' alte di classifica
In tutto cioè a parte su Tutino,Palmiero e Dermaku concentriamoci anche a rinnovare e a farci dare ancora in prestito o a irnnovare altri giocatori importanti che abbiamo ! COn altri abbiamo possibilità piu' alte di convincerli a rimanere !nn dormiamo!
-
- Veterano
Se ti sta leggendo Tutino svanisce anche quell' 1% di possibilità di convincerlo a rimanereIlcosentino ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 14:15Se rimane un altro anno me la sposo io!salvi69 ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 14:02Anche l'anno scorso ti lamentavi....e poi.....Ilcosentino ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 12:10 Dimenticavo, per quanto riguarda i campi di allenamento e per fare giocare le giovanili oltre alle voci della presa in gestione del marca, un'altra voce parla di acquisizione dell'azzurra.
-
- Veterano
Lupo però lei pubblica sempre cose su Cosenza e anche oggi ha pubblicato video in cui i nostri cantavano a tutino "resta con noi, tutino resta con noi" mettendoci un cuoricino e poi o mamma mamma mamma sai perché ecc sempre col cuoricino...
Insomma penso che anche lei si trovi bene qui, e tutto sommato un po' è anche merito mio che da quando incrociammo gli sguardi ci siamo innamorati a vicenda
Insomma penso che anche lei si trovi bene qui, e tutto sommato un po' è anche merito mio che da quando incrociammo gli sguardi ci siamo innamorati a vicenda
-
- Veterano
Ad ogni modo, tornando seri, purtroppo come abbiamo visto tutti Braglia dovrà fare un piccolo intervento chirurgico, quindi non ci sarà alcuna festa per salutare i nostri, visto che a quanto pare lo farà proprio in questi giorni per riprendersi subito che poi inizia a lavorare di nuovo con trinky per il calciomercato...
Mi spiace perché i ragazzi si meritavano un tributo del pubblico per la fantastica stagione, ma concordo che senza.il mister non si può fare...
Mi spiace perché i ragazzi si meritavano un tributo del pubblico per la fantastica stagione, ma concordo che senza.il mister non si può fare...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
avrebbero meritato tutti ulteriore festa ma in fondo l'abbiamo già fatta in casa contro il Venezia e anche ieri contro la salernitana per chi è andato in trasferta. Concordo, l'importante è che il mister si rimetta al piu' presto!Ilcosentino ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 15:19 Ad ogni modo, tornando seri, purtroppo come abbiamo visto tutti Braglia dovrà fare un piccolo intervento chirurgico, quindi non ci sarà alcuna festa per salutare i nostri, visto che a quanto pare lo farà proprio in questi giorni per riprendersi subito che poi inizia a lavorare di nuovo con trinky per il calciomercato...
-
- Veterano
Ilcosentino ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 15:09 Lupo però lei pubblica sempre cose su Cosenza e anche oggi ha pubblicato video in cui i nostri cantavano a tutino "resta con noi, tutino resta con noi" mettendoci un cuoricino e poi o mamma mamma mamma sai perché ecc sempre col cuoricino...
-
- Veterano
allora il napoli un altro anno potrebbe anche prestarloLupo1984 ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 14:35L'avevo già scritto in un altro topic, il comunicato ufficiale parla chiaro:DarkGOD ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 13:48siamo sicuri di sta cosa ? non aveva rescisso a tempo record per venire poi da noi ?Lupo1984 ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 10:19Tecnicamente è in prestito dal CarpiDarkGOD ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 1:26oltre che questo,anche altri granni i cul*..capiscono che cosenza non è una piazza da retrocessione,come pensavano ad inizio campionato..e scendono piu' volentieri ..e magari ci possiamo permettere qualche attaccante decente .
p.s.
va chiarita la cosa..
http://www.ilcosenza.it/2018/08/02/genn ... -rossoblu/
bisogna essere davvero convincenti però..
..cento anni di storia..