I rinnovi
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: I rinnovi
Secondo Di Marzio rinnovo vicino per Braglia:
https://gianlucadimarzio.com/it/cosenza ... re-dermaku
https://gianlucadimarzio.com/it/cosenza ... re-dermaku
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
1) Rinnovare Braglia
2) Riscattare Palmiero
3) Convincere Tutino
...e magari si convince pure Dermaku
2) Riscattare Palmiero
3) Convincere Tutino
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Se fai tutti i tre punti ( aggiuntici pure Embalo) Dermaku firma ad occhi chiusi!Lupo1984 ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 0:51 1) Rinnovare Braglia
2) Riscattare Palmiero
3) Convincere Tutino
Scommettiamo?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
1) piuttosto possibileLupo1984 ha scritto:1) Rinnovare Braglia
2) Riscattare Palmiero
3) Convincere Tutino
2) altamente improbabile (la peggior notizia secondo me)
3) praticamente impossibile, non tanto lui che d'istinto forse resterebbe pure, quanto tutto il carrozzone che ormai è al suo seguito.
4) su Dermaku neanche parlo perché è già di altri.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
oltre che questo,anche altri granni i cul*..capiscono che cosenza non è una piazza da retrocessione,come pensavano ad inizio campionato..e scendono piu' volentieri ..e magari ci possiamo permettere qualche attaccante decente .
p.s.
tutino è anche lui al secondo anno e anche per lui vale il fatto che il terzo anno in prestito non può farlo nella stessa squadra..ergo,l'adi riscattà..o devono girarlo a qualche squadra per poi girarlo a noi eventualmente
dubito ciò avverrà..ma mai dire mai..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
che bella foto..
bisognerebbe fare di tutto per tenere tutti quelli in questa foto
un gruppo incredibile,anche con le seconde linee
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2177 volte
Impressionante Palmiero, clonatelo
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
https://youtu.be/v86tk6rBwKw
Al minuto 3 il mister dice testualmente " credo che rimango a Cosenza".
Incrociamo le dita per l'annuncio!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Si, pare abbia rinnovato. Ora sta a guarascio fare il resto perché se si muove bene possiamo costruire qualcosa di storico.Bia ha scritto:https://youtu.be/v86tk6rBwKw
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Tutino quest'anno è in prestito al Carpi, che lo ha girato a noi a titolo onerosoDarkGOD ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 1:26oltre che questo,anche altri granni i cul*..capiscono che cosenza non è una piazza da retrocessione,come pensavano ad inizio campionato..e scendono piu' volentieri ..e magari ci possiamo permettere qualche attaccante decente .
p.s.
tutino è anche lui al secondo anno e anche per lui vale il fatto che il terzo anno in prestito non può farlo nella stessa squadra..ergo,l'adi riscattà..o devono girarlo a qualche squadra per poi girarlo a noi eventualmente
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Ragà se confermiamo tutti e dico tutti ( mister, giocatori) con innesti di gente davvero forte e con entusiasmo e pubblico meraviglioso che abbiamo possiamo davvero tentare la scalata, ce la possiamo giocare sul serio per l'anno prossimo.
Guarà ti prego conviciati puru tu alza budget e punta piu' in alto solo così secondo me possiamo avere qualche possibilità che i vari Tutino,Palmiero,Dermaku ma anche tanti altri possano rimanere ancora 1 anno.
Nn perdiamo tempo Guarà cominia a dare l'ok e fai lavorare come si deve Trinchera da subito. Lavoriamo subito ai rinnovi, riscattiamo Palmiero e a convincere le varie società di appartenenza a darci ancora i giocatori di quest'anno in prestito per altro anno ancora.
Guarà ti prego conviciati puru tu alza budget e punta piu' in alto solo così secondo me possiamo avere qualche possibilità che i vari Tutino,Palmiero,Dermaku ma anche tanti altri possano rimanere ancora 1 anno.
Nn perdiamo tempo Guarà cominia a dare l'ok e fai lavorare come si deve Trinchera da subito. Lavoriamo subito ai rinnovi, riscattiamo Palmiero e a convincere le varie società di appartenenza a darci ancora i giocatori di quest'anno in prestito per altro anno ancora.
-
- Veterano
Tecnicamente è in prestito dal CarpiDarkGOD ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 1:26oltre che questo,anche altri granni i cul*..capiscono che cosenza non è una piazza da retrocessione,come pensavano ad inizio campionato..e scendono piu' volentieri ..e magari ci possiamo permettere qualche attaccante decente .
p.s.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Tutino potrebbe tornare in quanto è venuto in prestito dal Carpi.
Tuttavia credo che ci possiamo mettere una pietra sopra, che se costruisci una bella squadra lui rimarrebbe pure, ma ormai è troppo lanciato e il Napoli farà il suo gioco, cioè o me lo tengo o ci alzò soldi pesanti...
Palmiero si proverà a trattenerlo, ma sta giocando troppo bene e negli ultimi 6 mesi ha aggiunto alle sue qualità quella che forse più gli mancava: la personalità.
Adesso è un giocatore praticamente completo, ieri ha trovato perfino il gol tirando da fuori, cosa che fino a qualche mese fa non faceva mai ( e se ci provava tirava ari quaglie), recupera palloni, li gestisce alla grande, capisce quando è il momento di fermarsi e quando invece deve forzare...
Ma avete visto che pal** mette ormai quasi a memoria per i compagni?!? Lanci e filtranti che manco io alla PlayStation...
Onestamente, è un campione, si farà di tutto per trattenerlo ma la vedo davvero dura.
Quanto a Braglia ha già praticamente rinnovato dopo il Venezia, si sono visti 2 volte col guaro e penso che sia lui che trinchera abbiano già le idee chiare per l'anno prossimo...
Ho come l'impressione che si proverà ad acquistare palmiero, per tutino si farà un'offerta (ma giusto per, credo...), riscatteranno embalo ( se si riduce l'ingaggio e credo proprio che lo farà...) e penso pure che riscatteremo hristov e compreremo trovato.
Sciaudone sarà lui stesso a pregare di rimanere, lo stesso Bittante (non mi ha convinto però al 100%).
Dermaku è già a Bologna (o udinese o Parma).
Di certo a sto giro trinchera ha visionato nell'ultimo periodo diverse partite ( tanto eravamo abbastanza tranquilli noi) sia di c che primavera.
A noi ci servono 2-3 innesti seri e se non perdiamo almeno palmiero ce la giochiamo con tutti.
Penso che questo l'ha capito anche il guaro, quindi un po' di pila la metterà nel piatto per la campagna acquisti ( non vi aspettate miglioramenti negli altri settori, a parte i campi d'allenamento, salvo che non dia la gestione del merchandising ad una società esterna)
Tuttavia credo che ci possiamo mettere una pietra sopra, che se costruisci una bella squadra lui rimarrebbe pure, ma ormai è troppo lanciato e il Napoli farà il suo gioco, cioè o me lo tengo o ci alzò soldi pesanti...
Palmiero si proverà a trattenerlo, ma sta giocando troppo bene e negli ultimi 6 mesi ha aggiunto alle sue qualità quella che forse più gli mancava: la personalità.
Adesso è un giocatore praticamente completo, ieri ha trovato perfino il gol tirando da fuori, cosa che fino a qualche mese fa non faceva mai ( e se ci provava tirava ari quaglie), recupera palloni, li gestisce alla grande, capisce quando è il momento di fermarsi e quando invece deve forzare...
Ma avete visto che pal** mette ormai quasi a memoria per i compagni?!? Lanci e filtranti che manco io alla PlayStation...
Onestamente, è un campione, si farà di tutto per trattenerlo ma la vedo davvero dura.
Quanto a Braglia ha già praticamente rinnovato dopo il Venezia, si sono visti 2 volte col guaro e penso che sia lui che trinchera abbiano già le idee chiare per l'anno prossimo...
Ho come l'impressione che si proverà ad acquistare palmiero, per tutino si farà un'offerta (ma giusto per, credo...), riscatteranno embalo ( se si riduce l'ingaggio e credo proprio che lo farà...) e penso pure che riscatteremo hristov e compreremo trovato.
Sciaudone sarà lui stesso a pregare di rimanere, lo stesso Bittante (non mi ha convinto però al 100%).
Dermaku è già a Bologna (o udinese o Parma).
Di certo a sto giro trinchera ha visionato nell'ultimo periodo diverse partite ( tanto eravamo abbastanza tranquilli noi) sia di c che primavera.
A noi ci servono 2-3 innesti seri e se non perdiamo almeno palmiero ce la giochiamo con tutti.
Penso che questo l'ha capito anche il guaro, quindi un po' di pila la metterà nel piatto per la campagna acquisti ( non vi aspettate miglioramenti negli altri settori, a parte i campi d'allenamento, salvo che non dia la gestione del merchandising ad una società esterna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Dimenticavo, per quanto riguarda i campi di allenamento e per fare giocare le giovanili oltre alle voci della presa in gestione del marca, un'altra voce parla di acquisizione dell'azzurra.
Entrambe mi sbrano più o meno attendibili, probabilmente la chiacchiera c'è stata con entrambi, ciò significa che la volontà c'è.
PS: voi pensate ai calciatori e vabbè, lo capisco... Nessuno però pensa alla mia sofferenza nel dare l'addio alla mia amata, la fidanzata di tutino...
Entrambe mi sbrano più o meno attendibili, probabilmente la chiacchiera c'è stata con entrambi, ciò significa che la volontà c'è.
PS: voi pensate ai calciatori e vabbè, lo capisco... Nessuno però pensa alla mia sofferenza nel dare l'addio alla mia amata, la fidanzata di tutino...