Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 14:14
Mah, a parti invertite abbiamo preso un gol decisivo al 94' a Palermo e ci siamo lamentati lì per lì, poi rivista la posizione, regolare anche se di pochissimo, ni simu stati cittu, forum e squadra. A Brescia gol di Maniero forse regolare, dal fermo immagine non si capisce bene perché non è in linea, ni simu lamentati ma è finita lì.
Loro stanno rivedendo l'azione, ormai il fermo immagine di Sampirisi che al 90% (il 100% in un'immagine in 2D non lo puoi mai avere) tocca la palla, ce l'hanno davanti la prova che molto probabilmente era davvero fuorigioco ma ancora stanno vataliando e raccontando di arbitro corrotto, politica cosentina che condiziona il derby, 'ndrangheta e scandalo inaudito.
Lo dici anche tu che nn c'è certezza sul fatto di ieri. A Palermo e Brescia c'è ne stata.
L'unico confronto che può reggere è il gol del Pescara dove l'impressione del momento e dell'occhio umano dividendo le immagini è che il pallone sia entrato. Eppure tanti di noi hanno gridato allo scandalo.
Eddyesofy ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 0:24
E comunque fitusi crotonesi che avevano fatto goal sull infortunio di tutino .non restituendo il pallone .
Ma li sappiamo chi è e a capo di quella societa' di .......
Ma sparissero in serie c che è pure troppo per quella pseudo citta'
sciacquati la bocca prima di parlare compà, che quando noi facevamo le imprese storiche(iniziando dalla coppa italia a san siro) e ne parlavano tutti portando la calabria in alto nel massimo campionato( che magari venivi a guardarti da noi) tu giocavi contro l'ischia, il fondi e l'akragas
ah il capo di quella società di....dovresti ringraziarlo che ti ha fatto vedere l'Atletico Madrid vice campione d'europa a casa tua, altrimenti col caz* che avresti mai visto quelle squadre o quei giocatori
P.S. va beh poi si scopre che alla fine sei catanzarese anche che se le presa nel cul* dal francavilla in casa
Sul commento da te quotato non mi ritrovo, nei toni e nel merito.
Di mio dico che non c'è bisogno su un forum di trascendere, perchè se iniziamo con le offese non ci fermiamo piu: torniamo nei ranghi perchè è un peccato prendersi a male parole da una tastiera, tantopiu perche ti sei sempre comprotato egregiamente qui sopra e te ne va dato atto.
Detto ciò, posso entrare nel merito di qualche punto?
Permettimelo visto che siamo sul FCCs:
1. Noi non siamo calabresi nell'accezione piena e lo dico senza supponenza alcuna, Calabria Citra forse, ma non mi sogno mai di dire fuori Cosenza che provenga dalla Calabria, è quasi na vrigogna per me;
2. Vrenna? Personaggio di dubbissima moralità/legalità, o vogliare nascondere la testa sotto la sabbia? E la valigetta nello spogliatoio di Locri (che in D c'avete giocato anche voi eh...) solo voci?
3. La serie A. L'avete fatta con pieno merito grazie a quel GRANDISSIMO PROFESSIONISTA di Ursino, che vi ho sempre invidiato, e ho sempre sperato nelle Vs fortune (PS: mai stato allo Scida ne per voi ne per gli "squadroni").
4. Sull'Atletico Madrid a CS è convenuto a tutti, o l'incasso se l'è preso qualcuno a CS?
Cmq superiamo tutto, buona vita e spero che riusciate a raggiungere la salvezza: ve lo meritate ampiamente come pubblico.
Quoto tutto tutto tutto
E ne approfitto per mandare un pensiero agli amici di Lione
frank ock ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 14:08
Mistero90 è una brava e civile persona. Io, però, sono del parere che bisogna evitare intrusioni nel forum altrui, anche e, specialmente, occasionali, in quanto è chiaro che ciascuno ha la propria fede e l'obiettività sotterrata.
A Crotone fanno bene a parlare di furto, noi facciamo bene a dire che la vittoria è strameritata. A parti invertite, son certo che noi avremmo parlato di arbitraggio scandaloso e loro di supremazia. Questa è pura fede, questo è un dogma, inutile e dannoso confrontarsi con chi ha un'altra fede.
Questa è una cosa che mi sfugge, da sempre.
Per carità, piena libertà di frequentazione, ma io preferisco evitare...
maurizio67 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 15:22
Facciamo sti 3 o 4 punti prima possibile, esultiamo senza ritegno per la serie B conservata, allunghiamo il contratto a Braglia, e poi sediamoci a tavolino a programmare il futuro. Primo punto all'ordine del giorno, capire perché questa squadra non tenga i 90 minuti. Non capisco come una squadra che nel primo tempo ha messo sotto tutti, nel secondo cala fino a scomparire dal campo.
Be', sulla tenuta è facile. Non hai la panchina, e quando hai tre partite in 7 giorni non puoi farcela se non hai cambi adeguati. È fisiologico...
Scusa, ma non credo sia questo, o almeno solo questo. Ieri, ad es., abbiamo giocato contro il Crotone che ha fatto 3 partite in una settimana come noi, che martedi non aveva fatto turnover ( noi a Lecce un po si ), ma che ieri ha finito all'attacco come molto spesso è accaduto ai nostri avversari . Detto questo, credo che quelli di ieri siano stati i 3 punti piu pesanti del campionato.
Rey86 ha scritto:Infatti nn per difendere Maniero ma il rosso stavolta nn lo meritava affatto, forse nn era nemmeno da giallo.
non ha fatto niente il povero maniero ieri..
la cosa grave é che la prossima saremo probabilmente senza tutino e maniero..
litteri mpaglia segge
chini joca?
sueva..
l'ho fatto a fifa e fa sempre la differenza
Tutino nulla di grave, anzi, su instagram ha scritto che sta molto meglio.
speriamo
solo che ieri come poggiava il piede si buttava nterra
credo contusione
però ovvio che per com'è lui jocassa puru zoppo
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
A me sembra che qui tra catanzaresi,crotonesi cosentini e spagnoli ci stiamo perdendo
L analisi della partita è la seguente
Il Cosenza ha fatto un ottima partita.Con dei momenti di sofferenza(specie gli ultimi 10/15 minuti)
Se confortiamo le occasioni iniziamo a ridere.Embalo,Tutino e Bruccini hanno avuto la Chanse del 2-0 nel scendono tempo.E nel primo prima di trovare l 1-0 avevamo avuto ottime occasioni.Perina non ha fatto una parata cosa che ci porta all unica occasione del Crotone.Il palo.
Il goal?
Più facile annullarlo che darlo.Per me tocca la palla.Dobbiamo metterci nei panni del guardalinee che ha giudicato per un qualcosa visto in meno di un secondo.
Io capisco tifare e difendere la propria fede ma bisogna essere obbiettivi.Il Crotone ci ha provato ma non meritava minimamente il pareggio.
Un saluto comunque agli sportivi di Crotone.
Sempre Cuazzu m...a
Caro mistero 90 fino a pochi anni eravate catanzaresi
Siete provincia da poco e quindi catanzarese vacci chiama ancunatru !
Punto secondo sei in un forum cosentino partecipa ma un ti permetta ad offende , cosicome ho fatto io in quei siti accozzaglia crotonesi in cui l appellativo piu generoso nei nostri confronti era pecorari , ma tranquillamente ho capito il livello infimo e ho svicolato immediatamente .
Ps la piu ridicola delle accuse la ndrangheta decisiva nel derby ahhhhhahah
Sappiamo tutti nel nord italia dello schifo della ndrangheta di crotone e provincia e del marciume che procura eche imperversa !!#!!
Ti dirò di piu mi dispiace del degrado della citta' crotonese che é davvero una città purtroppo in agonia e con una criminalità ormai da far west .
Altro precisazione a mia da serie a da serie b da serie z da champions league umminnifrica nente non c e niente di piu stupido di riempirsi la bocca con noi siamo la storia , noi siamo la calabria , ........via via chi sbambuni i quattru sordi
pe mia c e sulu u cusenza e di tutti latri punnu vince 10 scudetti ca unni cangiassi. CUri lupi mancu in serie d
Ps. Quannu l atletico madrid era aru mare a mi sciala' atru ca si passsrelle pi addobba soldi ari caggi
maurizio67 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 15:22
Facciamo sti 3 o 4 punti prima possibile, esultiamo senza ritegno per la serie B conservata, allunghiamo il contratto a Braglia, e poi sediamoci a tavolino a programmare il futuro. Primo punto all'ordine del giorno, capire perché questa squadra non tenga i 90 minuti. Non capisco come una squadra che nel primo tempo ha messo sotto tutti, nel secondo cala fino a scomparire dal campo.
Be', sulla tenuta è facile. Non hai la panchina, e quando hai tre partite in 7 giorni non puoi farcela se non hai cambi adeguati. È fisiologico...
Scusa, ma non credo sia questo, o almeno solo questo. Ieri, ad es., abbiamo giocato contro il Crotone che ha fatto 3 partite in una settimana come noi, che martedi non aveva fatto turnover ( noi a Lecce un po si ), ma che ieri ha finito all'attacco come molto spesso è accaduto ai nostri avversari . Detto questo, credo che quelli di ieri siano stati i 3 punti piu pesanti del campionato.
Il tuo turnover è solo su due tre giocatori e va avanti da inizio stagione. Non è lo stesso del Crotone. Cali sempre perché togli gente come Embalo Baez e non hai la stessa qualità, o comunque lo stesso ruolo. Quindi arretri...
Esempio. Togli Baez ed entra D'Orazio. È la stessa cosa? No, perché sei più coperto ma dai più spazio ai loro laterali....stessa cosa con Embalo ecc...
Partite come queste ti restano per sempre nella memoria e nel cuore, per l'atmosfera che si è creata sugli spalti, per la vittoria arrivata con sacrificio, umiltà, grinta e perchè no anche un pizzico di fortuna ma sicuramente Meritata!
E poi di sicuro questi 3 punti rappresentano una svolta deciviva verso la salvezza ed un modo per chiudere in scioltezza le ultime 5 partite senza troppi affanni..
Grandi tutti ma come sempre chi dalla panchina è un grande conoscitore di calcio ovvero mister Braglia più di tutti!
nb: Il Crotone buona squadra ha fatto vedere di essere un altra squadra rispetto a quella che abbiamo visto allo Scida a novembre di sicuro magari con affanno ma centra la salvezza..
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Intanto ho avuto un dialogo col telecronista di dazn. L'ho accusato di essere stato troppo "fazioso", in particolare dopo l'episodio del gol annullato al Kr. Ha detto che sono l'unico ad essersi lamentato e che anzi aveva gridato tantissimo al gol di Embalo...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Lupo 72 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 19:32
Intanto ho avuto un dialogo col telecronista di dazn. L'ho accusato di essere stato troppo "fazioso", in particolare dopo l'episodio del gol annullato al Kr. Ha detto che sono l'unico ad essersi lamentato e che anzi aveva gridato tantissimo al gol di Embalo...
ero al campo quindi non so che ha detto... ma ha fattu buanu
lupen70 ha scritto:Complimenti per la grande sportività, in campo sugli spalti(in tribuna è successo qualcosa di vergognoso) e nei forum. Noi saremo una squadraccia, voi meritavate di vincere 3 a 0, in campo una sola squadra ecc... Questo vi fa veramente onore, noi ci lecchiamo le ferite e andiamo avanti ma ricordatevi che il popolo pitagorico non dimentica.
Se qualche idiota in tribuna si è comportato male non si può fare di tutta l'erba un fascio. Non siete una squadraccia e lo sappiamo benissimo tutti ma, al netto dell'episodio finale, vincendo ieri non abbiamo rubato nulla.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Rispondo a te per tutti. Visto che siete stati molto attenti su ogni aspetto della partita, ovviamente legittimando attraverso il vostri pensieri, pareri e disamine il risultato finale, e sulla questione spalti avete detto di non fare di tutta l'erba un fascio, mi potresti dire da quale settore dello stadio provenivano i cori serie C, serie C. Non sarò di certo io a dirtelo, ma un esame di coscienza prima di scrivere post su gemellaggio, rispetto e fratellanza io me lo farei. Comunque ripeto, ho sempre seguito il Cosenza fuori casa quando studiavo a Bologna e l'ho sempre sostenuto attivamente, conosco il cuore pulsante dei tifosi cosentini e sinceramente mi viene difficile parlarne male, pero' ricordatevi che le partite durano 90 minuti e ho assistito a parecchi rimonte del Cosenza sotto di due gol fuori casa agli ultimi 15 minuti, dopo essere stata in balia dell'avversario, e ricordo bene che si usciva dallo stadio super felici e convinti del meritato pareggio... Ecco quello è il cuore dei cosentini di cui per anni ne sono andato fiero. Il calcio è fatto di episodi, che la vostra sia una vittoria meritata non la discuto, però visti gli ultimi 20 minuti del Crotone, si può dire che se il Crotone avesse pareggiato non avrebbe rubato nulla? Oppure, a prescindere, chi vince ha sempre ragione? Ecco mi aspettavo che questo discorso uscisse fuori da qualcuno di voi, che tanto vi professate grandi conoscitori di calcio nonchè sportivi, e invece... Mi tocca pensare che le nuove generazioni di alcuni valori ne parlano ma forse non sanno nemmeno cosa significano.
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 19:34
Lupo 72 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 19:32
Intanto ho avuto un dialogo col telecronista di dazn. L'ho accusato di essere stato troppo "fazioso", in particolare dopo l'episodio del gol annullato al Kr. Ha detto che sono l'unico ad essersi lamentato e che anzi aveva gridato tantissimo al gol di Embalo...
ero al campo quindi non so che ha detto... ma ha fattu buanu
Anch'io ero al campo ma nel rivedere le immagini mi è sembrato un pò eccessivo.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
lupen70 ha scritto:Complimenti per la grande sportività, in campo sugli spalti(in tribuna è successo qualcosa di vergognoso) e nei forum. Noi saremo una squadraccia, voi meritavate di vincere 3 a 0, in campo una sola squadra ecc... Questo vi fa veramente onore, noi ci lecchiamo le ferite e andiamo avanti ma ricordatevi che il popolo pitagorico non dimentica.
Se qualche idiota in tribuna si è comportato male non si può fare di tutta l'erba un fascio. Non siete una squadraccia e lo sappiamo benissimo tutti ma, al netto dell'episodio finale, vincendo ieri non abbiamo rubato nulla.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Rispondo a te per tutti. Visto che siete stati molto attenti su ogni aspetto della partita, ovviamente legittimando attraverso il vostri pensieri, pareri e disamine il risultato finale, e sulla questione spalti avete detto di non fare di tutta l'erba un fascio, mi potresti dire da quale settore dello stadio provenivano i cori serie C, serie C. Non sarò di certo io a dirtelo, ma un esame di coscienza prima di scrivere post su gemellaggio, rispetto e fratellanza io me lo farei. Comunque ripeto, ho sempre seguito il Cosenza fuori casa quando studiavo a Bologna e l'ho sempre sostenuto attivamente, conosco il cuore pulsante dei tifosi cosentini e sinceramente mi viene difficile parlarne male, pero' ricordatevi che le partite durano 90 minuti e ho assistito a parecchi rimonte del Cosenza sotto di due gol fuori casa agli ultimi 15 minuti, dopo essere stata in balia dell'avversario, e ricordo bene che si usciva dallo stadio super felici e convinti del meritato pareggio... Ecco quello è il cuore dei cosentini di cui per anni ne sono andato fiero. Il calcio è fatto di episodi, che la vostra sia una vittoria meritata non la discuto, però visti gli ultimi 20 minuti del Crotone, si può dire che se il Crotone avesse pareggiato non avrebbe rubato nulla? Oppure, a prescindere, chi vince ha sempre ragione? Ecco mi aspettavo che questo discorso uscisse fuori da qualcuno di voi, che tanto vi professate grandi conoscitori di calcio nonchè sportivi, e invece... Mi tocca pensare che le nuove generazioni di alcuni valori ne parlano ma forse non sanno nemmeno cosa significano.
I cori serie c serie c non li ho sentiti. Forse ero troppo preso dalla vittoria
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3