Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
francescozinno ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 12:19
Ieri ho visto la partita dalla tribuna rossa e, di conseguenza, quasi in linea con la linea dell’area di rigore. Nell’occasione del goal annullato pochi hanno notato quello che sto per scrivere, tanto meno in tv era possibile notarlo:
Non appena la palla è entrata in porta, l’arbitro è rimasto fermo al centro dell’area, mentre il guardalinee era anch’esso fermo ma con la bandiera abbassata. Dopo qualche secondo la stessa è stata alzata. Questo testimonia che in realtà il goal è stato annullato in compartecipazione tra l’arbitro è il guardalinee: il secondo ha sicuramente chiesto (tramite - non dimentichiamolo - l’auricolare) all’arbitro se la palla fosse stata toccata dal crotonese ed alla risposta affermativa ha alzato la bandierina.
La dinamicamente dei duetto arbitro guardalinee è esatta. L'avevo notato anch'io ed è plausibile quello che hai dedotto. Poi che l'arbitro abbia visto bene o meno è indimostrabile
Ho guardato solo loro, immediatamente.
Entarmbi immobili e li ho capito che l'avremmo sfangata: cosa diversa vs il Pescara che il lurido indicò immediatamente il centrocampo nonostante il guardalinee fosse rimasto fermo.
Hai capito Mistero90, sembra di stare a leggere i messaggi dei catanzaresi mentre si vantano della serie a e bla bla bla, vittoria meritata, ai rosiconi dico 1-0 e portate a casa !
mistero90 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 13:03
La mia risposta è riferito solo a quell'utente, che per altro è anche la prima volta che lo leggo e parte con ste accuse a mille
Per il resto mi scivola tutto addosso, noi non siamo calabresi, io dico vengo da crotone e basta
Ora me ne vado di nuovo off che ho una salvezza da conquistare
Vedessi le porcate che scrivono sul tuo forum di noi non ti incazzeresti nemmeno...
ma come mai noi tutte ste' vave sui campionati che abbiamo fatto, sulle squadre che abbiamo affrontato in passato non le abbiamo mai fatte ? fossimo veramente "diversamente" calabresi, come ci dicono ? se stai sulla breccia dell'onda goditi la ribalta e la squadra tua..che caz* di senso ha fare continui confronti con i vicini? ognuno è bravo a casa sua, come si dice..certo forse ieri pensavano di vincere e so rimasti c' a bandierina mmano (come dicono a roma). che poi come dicono loro il cosenza non vale niente è da vedere: io mi tengo questi uomini e questo mister a vita. Le partite si vincono con gli uomini veri non con le figurine. proprio come ieri.
E comunque se noi abbiamo fatto la d mentre loro vincevano le coppe come dice il buon Mistero90, se è per questo il Crotone ha fatto pure diversi anni fra eccellenza e promozione quindi...
Ovvio come tutti, ma il mio era uno sfoto a quell'utente che non ho mai letto e se ne esce con sti insulti e poi magari tifa cosenza solo dai playoff l'anno scorso
Comunque al di la delle polemiche io a che ero in tribuna B ho visto che a fine partita abbiamo saltato tutti insieme al chi non salta è giallorosso, molte polemiche gratuite provengono pure da facebook...
mistero90 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 13:08
Ieri ha dimostrato ancora una volta che stroppa di calcio non capisce un caz*, purtroppo per noi
Si, ma tenete duro, perchè vi salvate lo stesso!
Anche perchè ho la sensazione che pure quest'anno, alla composizione dei campionati, rischiano comunque di non iscriversi altre squadre, e ci saranno le solite fezzaglie.
Poi voi avete un conto in sospeso col Chievo da chiudere per bene l'anno prossimo!
mistero90 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 13:08
Ieri ha dimostrato ancora una volta che stroppa di calcio non capisce un caz*, purtroppo per noi
Si, ma tenete duro, perchè vi salvate lo stesso!
Anche perchè ho la sensazione che pure quest'anno, alla composizione dei campionati, rischiano comunque di non iscriversi altre squadre, e ci saranno le solite fezzaglie.
Poi voi avete un conto in sospeso col Chievo da chiudere per bene l'anno prossimo!
Speriamo che evita cazzate come ieri tipo rodhen in panchina
Sul chievo magari saranno loro ad non iscriversi in b, campedelli indagato dalla procura di forlì
Eddyesofy ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 0:24
E comunque fitusi crotonesi che avevano fatto goal sull infortunio di tutino .non restituendo il pallone .
Ma li sappiamo chi è e a capo di quella societa' di .......
Ma sparissero in serie c che è pure troppo per quella pseudo citta'
sciacquati la bocca prima di parlare compà, che quando noi facevamo le imprese storiche(iniziando dalla coppa italia a san siro) e ne parlavano tutti portando la calabria in alto nel massimo campionato( che magari venivi a guardarti da noi) tu giocavi contro l'ischia, il fondi e l'akragas
ah il capo di quella società di....dovresti ringraziarlo che ti ha fatto vedere l'Atletico Madrid vice campione d'europa a casa tua, altrimenti col caz* che avresti mai visto quelle squadre o quei giocatori
P.S. va beh poi si scopre che alla fine sei catanzarese anche che se le presa nel cul* dal francavilla in casa
Sul commento da te quotato non mi ritrovo, nei toni e nel merito.
Di mio dico che non c'è bisogno su un forum di trascendere, perchè se iniziamo con le offese non ci fermiamo piu: torniamo nei ranghi perchè è un peccato prendersi a male parole da una tastiera, tantopiu perche ti sei sempre comprotato egregiamente qui sopra e te ne va dato atto.
Detto ciò, posso entrare nel merito di qualche punto?
Permettimelo visto che siamo sul FCCs:
1. Noi non siamo calabresi nell'accezione piena e lo dico senza supponenza alcuna, Calabria Citra forse, ma non mi sogno mai di dire fuori Cosenza che provenga dalla Calabria, è quasi na vrigogna per me;
2. Vrenna? Personaggio di dubbissima moralità/legalità, o vogliare nascondere la testa sotto la sabbia? E la valigetta nello spogliatoio di Locri (che in D c'avete giocato anche voi eh...) solo voci?
3. La serie A. L'avete fatta con pieno merito grazie a quel GRANDISSIMO PROFESSIONISTA di Ursino, che vi ho sempre invidiato, e ho sempre sperato nelle Vs fortune (PS: mai stato allo Scida ne per voi ne per gli "squadroni").
4. Sull'Atletico Madrid a CS è convenuto a tutti, o l'incasso se l'è preso qualcuno a CS?
Cmq superiamo tutto, buona vita e spero che riusciate a raggiungere la salvezza: ve lo meritate ampiamente come pubblico.
Quoto tutto tutto tutto
E ne approfitto per mandare un pensiero agli amici di Lione
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.