Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ock »

emmeadiddru ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 1:31 Perina 6,5
Legittimo 7
Bittante 6,5
Dermaku 6,5
Capela 6,5
Baez 7
Sciaudone 6
Bruccini 6
Palmiero 9
Tutino 7
Embalo 8
Abbasserei di mezzo voto quello di Dermaku e di Tutino troppo impreciso sottoporta( mi sembra il Negri del primo anno, sempre presente ma impreciso).
Ovviamente farei di tutto x confermarlo anche xche' nn mi sembra attualmente un calciatore da titolare in serie A.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupen70
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 19 novembre 2018, 12:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da lupen70 »

Complimenti per la grande sportività, in campo sugli spalti(in tribuna è successo qualcosa di vergognoso) e nei forum. Noi saremo una squadraccia, voi meritavate di vincere 3 a 0, in campo una sola squadra ecc... Questo vi fa veramente onore, noi ci lecchiamo le ferite e andiamo avanti ma ricordatevi che il popolo pitagorico non dimentica.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ock »

Markol ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 0:44
frank ock ha scritto:
Markol ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 0:24 Ho rivisto le immagini, fuorigioco netto nel momento in cui spizzano la palla e simy è più avanti di tutti.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Immagine
Non si capisce se l'abbiano spizzicata. Quella è la questione
Si, la spizza, di poco ma la tocca.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Dico che è stato "giusto" annullare il gol perché c'è l'impressione che Sampirisi la sfiori. Esattamente, come fu "giusto" dare il gol al Pescara al 90° perché l'impressione era che il pallone avesse varcato la linea.
In assenza di Var, purtroppo, bisogna avere il sostegno dell'impressione.
( la cosa che ha fatto innervosire quelli del Kr è che il guardalinee nn ha alzato subito la bandierina
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da emmeadiddru »

lupen70 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 7:44 Complimenti per la grande sportività, in campo sugli spalti(in tribuna è successo qualcosa di vergognoso) e nei forum. Noi saremo una squadraccia, voi meritavate di vincere 3 a 0, in campo una sola squadra ecc... Questo vi fa veramente onore, noi ci lecchiamo le ferite e andiamo avanti ma ricordatevi che il popolo pitagorico non dimentica.
Cosa è successo Lupen?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ock »

lupen70 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 7:44 Complimenti per la grande sportività, in campo sugli spalti(in tribuna è successo qualcosa di vergognoso) e nei forum. Noi saremo una squadraccia, voi meritavate di vincere 3 a 0, in campo una sola squadra ecc... Questo vi fa veramente onore, noi ci lecchiamo le ferite e andiamo avanti ma ricordatevi che il popolo pitagorico non dimentica.
Sul forum, come penso accada in tutti gli altri, la propria squadra merita sempre di vincere largamente. La mancanza di obiettività è per definizione.
Allo stadio, ero in curva. Non so cosa sia successo in tribuna ma, il primo coro, non proprio amichevole ( ci avete rotto il ca...)e' stato lanciato da voi. Per carità era rivolto alla ns squadra; ma anche il nostro coro vs i morti era rivolto ai calciatori del Crotone.
Nn mi sono accorto di altro.
Circa la sportività in campo, io sono del parere che i calciatori sono dei finzionari e che quindi il gioco debba sempre proseguire. Ma ieri Tutino nn fingeva ( magari si è perso tempo x la barella) e sono certo che, al posto del Kr, 9 squadre su dieci avrebbero restituito palla al Cs.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da lupant70 »

Ieri classico caso in cui il VAR non sarebbe servito a una ralla. Non si capisce se la palla viene toccata prima ma se vogliamo è stato giusto annullarlo visto che la punizione derivava da un possesso palla del Crotone ANTISPORTIVO
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

frank ock ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 8:01
lupen70 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 7:44 Complimenti per la grande sportività, in campo sugli spalti(in tribuna è successo qualcosa di vergognoso) e nei forum. Noi saremo una squadraccia, voi meritavate di vincere 3 a 0, in campo una sola squadra ecc... Questo vi fa veramente onore, noi ci lecchiamo le ferite e andiamo avanti ma ricordatevi che il popolo pitagorico non dimentica.
Sul forum, come penso accada in tutti gli altri, la propria squadra merita sempre di vincere largamente. La mancanza di obiettività è per definizione.
Allo stadio, ero in curva. Non so cosa sia successo in tribuna ma, il primo coro, non proprio amichevole ( ci avete rotto il ca...)e' stato lanciato da voi. Per carità era rivolto alla ns squadra; ma anche il nostro coro vs i morti era rivolto ai calciatori del Crotone.
Nn mi sono accorto di altro.
Circa la sportività in campo, io sono del parere che i calciatori sono dei finzionari e che quindi il gioco debba sempre proseguire. Ma ieri Tutino nn fingeva ( magari si è perso tempo x la barella) e sono certo che, al posto del Kr, 9 squadre su dieci avrebbero restituito palla al Cs.
Condivido in pieno quanto scritto da Frank.
Aggiungo che, io che l'ho vista dalla tv, non ho notato particolare animosità fra le due tifoserie, se non nell'episodio della palla non restituita.
Inoltre a fine partita il tabellino recitava
Tiri in porta: Cosenza 10 - Crotone 1
Oggettivamente un dato indiscutibile. Vogliamo dire che non abbiamo giocato meglio ma solo intepretato nella maniera giusta la partita?
Ok, ma fra la traversa e la parata di Cordaz sull'occasione di Baez, le occasioni di Tutino e la pressione e la gestione del gioco in 70 dei 90' complessivi, la vittoria mi pare meritata....
Chiudo facendo notare che Mistero90 sono anni che frequenta questo forum, ed i suoi interventi non sono mai stati censurati o tacciati di faziosità. Nemmeno nella partita d'andata!
Capisco l'amarezza per la sconfitta, ma cerchiamo di non trascendere Lupen70....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5406
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 131 volte
Sei stato  ringraziato: 690 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da Vilienza »

Copione visto spesso in questa stagione
Primo tempo galattico. Abbiamo realizzato un solo gol solo per la nostra solita imprecisione.
Buon inizio nel secondo tempo e poi siamo spariti. Per fortuna sono stati imprecisi anche loro (hanno tirato eccome. Che se entrava la palla al 53imo rischiavamo un altro brescia atru ca caz**).
Se il fuorigioco c'era (sono della scuola trotto, c'era o no sticazzi) il guardalinee va promosso subito. Obiettivamente non era per niente facile, e mi spingo a dire che probabilmente se non fosse stato un episodio ai danni (?) del Crotone ma di un brescia, un pescara, un palermo, ma anche di uno spezia qualsiasi il gol l'avrebbero concesso ad occhi chiusi.
Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Godiamocela e basta. Tutto il resto è fuffa :flag:

Vergognoso il comportamento IN CAMPO dei GIOCATORI del Crotone. Mi riferisco in particolare alla non restituzione della palla dopo l'infortunio a Tutino che chiaramente, per una volta nella vita :D , non ha simulato. La cosa, oltre che il rischio del pareggio, ha provocato nervosismo sugli spalti che avrebbe potuto sfociare in brutti episodi.

Capitolo maglia celebrativa.
Vado controcorrente rispetto a quanto letto qui sopra. Maglia bellina, sicuramente di impatto on quei colori che sfumano, le linee di diversi spessori... ma a me non è piaciuta tanto. E' una di quelle maglie che appena la vedi dici "ah però, bella..." ma dopo dieci minuti ti sei seccato di guardarla. Non la scambierei mai con la nostra prima maglia.
Poi oh, ha portato bene, per me la possiamo indossare sempre eh :D :flag: :flag: :flag:
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ock »

lupant70 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 8:10 Ieri classico caso in cui il VAR non sarebbe servito a una ralla. Non si capisce se la palla viene toccata prima ma se vogliamo è stato giusto annullarlo visto che la punizione derivava da un possesso palla del Crotone ANTISPORTIVO
Circa l'antisportivita', c'è da dire che tutte i calciatori sono disonesti. Innanzitutto, 99 su 100, essi fingono o seppur abbiano preso una botta questa si riassorbirebbe da solo in meno di un minuto.
Poi, infrangono la regola, secondo la quale solo l'arbitro deve sospendere il gioco.
Certo è che si accetta questa falsa sportività al primo minuto la devi accettare anche al 90°.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16338
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1755 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

lupen70 ha scritto:Complimenti per la grande sportività, in campo sugli spalti(in tribuna è successo qualcosa di vergognoso) e nei forum. Noi saremo una squadraccia, voi meritavate di vincere 3 a 0, in campo una sola squadra ecc... Questo vi fa veramente onore, noi ci lecchiamo le ferite e andiamo avanti ma ricordatevi che il popolo pitagorico non dimentica.
Se qualche idiota in tribuna si è comportato male non si può fare di tutta l'erba un fascio. Non siete una squadraccia e lo sappiamo benissimo tutti ma, al netto dell'episodio finale, vincendo ieri non abbiamo rubato nulla.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 8:19 Copione visto spesso in questa stagione
Primo tempo galattico. Abbiamo realizzato un solo gol solo per la nostra solita imprecisione.
Buon inizio nel secondo tempo e poi siamo spariti. Per fortuna sono stati imprecisi anche loro (hanno tirato eccome. Che se entrava la palla al 53imo rischiavamo un altro brescia atru ca caz**).
Se il fuorigioco c'era (sono della scuola trotto, c'era o no sticazzi) il guardalinee va promosso subito. Obiettivamente non era per niente facile, e mi spingo a dire che probabilmente se non fosse stato un episodio ai danni (?) del Crotone ma di un brescia, un pescara, un palermo, ma anche di uno spezia qualsiasi il gol l'avrebbero concesso ad occhi chiusi.
Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Godiamocela e basta. Tutto il resto è fuffa :flag:

Vergognoso il comportamento IN CAMPO dei GIOCATORI del Crotone. Mi riferisco in particolare alla non restituzione della palla dopo l'infortunio a Tutino che chiaramente, per una volta nella vita :D , non ha simulato. La cosa, oltre che il rischio del pareggio, ha provocato nervosismo sugli spalti che avrebbe potuto sfociare in brutti episodi.

Capitolo maglia celebrativa.
Vado controcorrente rispetto a quanto letto qui sopra. Maglia bellina, sicuramente di impatto on quei colori che sfumano, le linee di diversi spessori... ma a me non è piaciuta tanto. E' una di quelle maglie che appena la vedi dici "ah però, bella..." ma dopo dieci minuti ti sei seccato di guardarla. Non la scambierei mai con la nostra prima maglia.
Poi oh, ha portato bene, per me la possiamo indossare sempre eh :D :flag: :flag: :flag:
Classica maglia da catalogo, Vilienza.
Ovviamente, visto che ha portato bene, anche io mi attacco alla scaramanzia. :D
Rimettiamola con lo Spezia!
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5409
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1676 volte
Sei stato  ringraziato: 857 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da THE FAN »

lupen70 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 7:44 Complimenti per la grande sportività, in campo sugli spalti(in tribuna è successo qualcosa di vergognoso) e nei forum. Noi saremo una squadraccia, voi meritavate di vincere 3 a 0, in campo una sola squadra ecc... Questo vi fa veramente onore, noi ci lecchiamo le ferite e andiamo avanti ma ricordatevi che il popolo pitagorico non dimentica.
Se ci si lascia provocare da tensioni inerenti la partita giocata, decisioni arbitrali e social, lasciamelo dire, ma non un cia' capitu nenti.
Sono in tribuna B , e ti dirò la verità, che i gestacci di un gruppo di pitagorici, e non parlo di eroi da tastiera, ma di persone appartenenti al gruppo presente ieri, è stato, da noi, presi in scarsa considerazione, per la gioia di aver finalmente, meritatamente, preso una boccata d'aria e vinto la partita.
Dimenticare cosa???

A vrigogna è di chin'arrobba!

Un ginocchio mai :flag:
Ultima modifica di THE FAN il lunedì 8 aprile 2019, 9:10, modificato 1 volta in totale.
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo 72 »

Ieri sera ero come sempre in tribuna A, vicino all'episodio di cui parla l'utente di Kr. E' stato effettivamente un brutto gesto da parte di un nostro tifoso (è stata tirata una bottiglietta mi pare) nei confronti della tribuna superiore laterale (a sinistra)dove c'erano diversi tifosi del Kr. Gesto di nervosismo (da condannare ovviamente) in seguito alla mancata restituzione del pallone ecc. Tutti quelli che eravamo vicini (presi dalla partita) non ci siamo resi conto di quanto stava succedendo. Alla fine è stato chiesto scusa e la cosa sembra finita lì
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo 72 »

Detto ciò l'anti sportività dei calciatori del Kr è stata clamorosa. Nel primo tempo abbiamo mandato due volte la palla fuori per i loro calciatori a terra. Poi c'è sempre il recupero in più che l'arbitro concede, quindi resta solo la figuraccia che si poteva e doveva evitare
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14735
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4608 volte
Sei stato  ringraziato: 1268 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

THE FAN ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 8:31
lupen70 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 7:44 Complimenti per la grande sportività, in campo sugli spalti(in tribuna è successo qualcosa di vergognoso) e nei forum. Noi saremo una squadraccia, voi meritavate di vincere 3 a 0, in campo una sola squadra ecc... Questo vi fa veramente onore, noi ci lecchiamo le ferite e andiamo avanti ma ricordatevi che il popolo pitagorico non dimentica.
Se ci si lascia provocare da tensioni inerenti la partita giocata, decisioni arbitrali e social, lasciamelo dire, ma non un cia' capitu nenti.
Sono in tribuna B , e ti dirò la verità, che i gestacci di un gruppo di pitagorici, e non parlo di eroi da tastiera, ma di persone appartenenti al gruppo presente ieri, è stato, da noi, presi in scarsa considerazione, per la gioia di aver finalmente, meritatamente, preso una boccata d'aria e vinto la partita.
Dimenticare cosa???

A vrigogna è di chin'arrobba!

Un ginocchio mai :flag:
E infatti al di là di quanto successo in campo, dalal Tribuna B abbiamo applaudito il settore ospiti in almeno tre circostanze (una prima dell'inizio).
MA caxxo dovevamo fare? Il rispetto c'era e c'è, capisco l'appannamento dettato da lrisultato ma a mente fredda sono cose che DEVONO essere superate, se quel rispetto vuoi continuare a meritartelo.
Detto ciò, pensamu a nnua.

:flag: :flag: :flag:
B O I C o o p !