CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da newengland79 »

Vorrei dire una cosa il nostro acquisto serio poteva essere Mbakogu che a Padova prende €200.000 non 600.000 come ha detto Trinchera nella trasmissione di Franceschiello, Guarascio deve dire se ha davvero intenzione di investire, deve spiegare dove sono finiti gli introiti presi( vittoria playoff di C, diritti tv, diritti radio, sponsor), basta rinvangare il passato guardiano il presente dobbiamo capire se siamo la nuova Longobarda perché la serie B è un patrimonio da salvare a tutti i costi. I rinforzi devono arrivare in settimana perché abbiamo una partita da vincere contro il Verona per vendicare lo scandalo che è successo all’andata, Guarascio fa lo stesso lavoro dei Vrenna che però hanno portato il Crotone in A, vorrei ricordare che i Vrenna non sono di Crotone quindi anche Guarascio che dice di amare questi colori lo dimostri con i fatti perché le squadre sotto di noi si stanno rafforzando, il patron del Padova ha messo un milione per questo mercato Guarascio quando vuole investire in questo mercato? Calaiò deve essere annunciato in settimana insieme agli altri rinforzi non negli ultimi giorni, Braglia in conferenza ha mostrato un po’ di insofferenza perché vorrebbe giocarsela alla pari come tutti noi , Guarascio caccia la pila è rinforza la squadra.

:sord :sord :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

newengland79 ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 23:52 Vorrei dire una cosa il nostro acquisto serio poteva essere Mbakogu che a Padova prende €200.000 non 600.000 come ha detto Trinchera nella trasmissione di Franceschiello, Guarascio deve dire se ha davvero intenzione di investire, deve spiegare dove sono finiti gli introiti presi( vittoria playoff di C, diritti tv, diritti radio, sponsor), basta rinvangare il passato guardiano il presente dobbiamo capire se siamo la nuova Longobarda perché la serie B è un patrimonio da salvare a tutti i costi. I rinforzi devono arrivare in settimana perché abbiamo una partita da vincere contro il Verona per vendicare lo scandalo che è successo all’andata, Guarascio fa lo stesso lavoro dei Vrenna che però hanno portato il Crotone in A, vorrei ricordare che i Vrenna non sono di Crotone quindi anche Guarascio che dice di amare questi colori lo dimostri con i fatti perché le squadre sotto di noi si stanno rafforzando, il patron del Padova ha messo un milione per questo mercato Guarascio quando vuole investire in questo mercato? Calaiò deve essere annunciato in settimana insieme agli altri rinforzi non negli ultimi giorni, Braglia in conferenza ha mostrato un po’ di insofferenza perché vorrebbe giocarsela alla pari come tutti noi , Guarascio caccia la pila è rinforza la squadra.

:sord :sord :sord
Non criticare il più grande presidente della storia del Cs, un incrocio tra il presidente della Longobarda e della Marchigiana, che si offende e poi il calcio a Cosenza finisce,........
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

a parte gli incassi,i premi promozione,diritti caz** e mazzi che già sono una caterba di sordi..io mi chiedo,tutti i soldi risparmiati ad agosto dato che hai fatto un mercato DI M E R * * al risparmio,piu' i soldi delle cessioni di quelli andati via..possibile che non si hanno risorse per investire finalmente in 3-4 pezzi di categoria e giocarsela con le altre ? perchè anche se giochiamo bene e giochi a testa alta,ti mancano quei calciatori che ti fanno fare la differenza e che sono determinanti,dato che giocare bene a un certo punto non basta piu' .
esci i soldi guarà
un t'ammuccià!
:D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5752
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 2530 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da THE FAN »

Sella, Cavallo, Crisantemi, Meloni, Magrini, Goncales, Kekkonen,Cesarini, Speroni :sord , Margheritoni, Aristoteles.

Vacca uomo sorpresa

Con Borlotti e Mirtila vulamuuu

Tris di allenatori con Coligno, Fulgencio e Cana' :flag:
Ultima modifica di THE FAN il lunedì 21 gennaio 2019, 0:25, modificato 3 volte in totale.
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5752
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 2530 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da THE FAN »

:flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

THE FAN ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 0:20 Sella, Cavallo, Crisantemi, Meloni, Magrini, Goncales, Kekkonen,Cesarini, Speroni :sord , Margheritoni, Aristoteles.

Vacca uomo sorpresa

Con Borlotti e Mirtila vulamuuu

Tris di allenatori con Coligno, Fulgencio e Cana' :flag:
:flag: :flag: :flag:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

magari Vacca :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo1984 »

THE FAN ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 0:20 Sella, Cavallo, Crisantemi, Meloni, Magrini, Goncales, Kekkonen,Cesarini, Speroni :sord , Margheritoni, Aristoteles.

Vacca uomo sorpresa

Con Borlotti e Mirtila vulamuuu

Tris di allenatori con Coligno, Fulgencio e Cana' :flag:
Main Sponsor: Pastificio Mosciarelli e Pollo Ruspante
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da terrone »

DarkGOD ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 23:09 ho letto che la casertana è interessata a mungo.
se fosse vero sarebbe stata una minchiata non avergli fatto un triennale..si conferma che in C cmq ha mercato e se,per caso (non credo),non lo si trovi consone alla B lo puoi prestare tranquillamente dato che è ancora giovane.
spero cmq che rimanga,è importante avere ricambi di qualità..dato che è proprio quello che c'è mancato fin'ora .
Purtroppo Mungo fino ad adesso non è stato un rincalzo, è quello che forse ha giocato di più e secondo me quando gioca lui giochiamo in dieci, anzi per i suoi errori anche peggio. Però ripeto che questa è una mia personale considerazione, visto che Braglia e la maggior parte dei tifosi lo ritengono indispensabile, a me sembra nu picciriddru ca ioca cu chiri chiù granni, ara vurri vurri. In generale però ho fiducia in Braglia nella squadra e nei prossimi acquisti.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Mbakogu, questa estate, nn era stato convocato dal Carpi al raduno! Il calciatore aveva subito dopo chiesto la risoluzione del contratto. Ciò vuol dire che la società emiliana nn nutriva più fiducia nelle sue prestazioni. Onestamente, con queste premesse, nn sarei stato contento dell'eventuale acquisto. Ieri ha fatto due gol ma .... bisognerà vedere nel proseguo.
Circa Mungo, vive un momento di appannamento. Fino a novembre, anche se con qualche errore di troppo, è stato uno dei migliori. Ora, al pari di Garritano, sembra un mezzo calciatore.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupant70 »

frank ock ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 7:07 Mbakogu, questa estate, nn era stato convocato dal Carpi al raduno! Il calciatore aveva subito dopo chiesto la risoluzione del contratto. Ciò vuol dire che la società emiliana nn nutriva più fiducia nelle sue prestazioni. Onestamente, con queste premesse, nn sarei stato contento dell'eventuale acquisto. Ieri ha fatto due gol ma .... bisognerà vedere nel proseguo.
Circa Mungo, vive un momento di appannamento. Fino a novembre, anche se con qualche errore di troppo, è stato uno dei migliori. Ora, al pari di Garritano, sembra un mezzo calciatore.
Garritano non è un centrocampista e Mungo non è giocatore di serie B. Non c’è altro da dire.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

frank ock ha scritto:Mbakogu, questa estate, nn era stato convocato dal Carpi al raduno! Il calciatore aveva subito dopo chiesto la risoluzione del contratto. Ciò vuol dire che la società emiliana nn nutriva più fiducia nelle sue prestazioni. Onestamente, con queste premesse, nn sarei stato contento dell'eventuale acquisto. Ieri ha fatto due gol ma .... bisognerà vedere nel proseguo.
Circa Mungo, vive un momento di appannamento. Fino a novembre, anche se con qualche errore di troppo, è stato uno dei migliori. Ora, al pari di Garritano, sembra un mezzo calciatore.
Mbagoku ha rescisso perché aveva un contratto (figlio della seria a) che il carpi non poteva più pagare. L'unico dubbio era la tenuta fisica che il Padova, dopo diversi controlli, ha riscontrato impeccabile.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Rey86 »

andre@4miglia ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 18:54 Girone d'andata: chi tra Baclet e Maniero ha interpretato meglio la stagione?
Ora, è ovvio che le cifre assurde di Reggio sono impareggiabili ma si può essere rammaricati della sua cessione? O mancu chissu? O magari dobbiamo chiedere il permesso di chi parlare in un topic di calciomercato? Per quanto dimostrato in campo avrei proposto il rinnovo PRIMA della mitomania reggina, avere uno che subentra con l' impatto di Baclet non è da tutti. La proposta di rinnovo Baclet l'ha conquistata sul campo, atru ca affetto e nostalgia. L'anno scorso siamo saliti non perché eravamo i più forti, non ce lo dimentichiamo...che soprattutto quannu i sordi su pochi bisogna metterci altro.
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Rey86 »

DarkGOD ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 18:20
4evercosenza ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 17:36
DarkGOD ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 15:10
4evercosenza ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 15:01
DarkGOD ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 14:54
4evercosenza ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 14:50
Markol ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 14:46 Voglio vedere il sostituto di Baclet, voglio vedere cosa trovano a 70mila euro e soprattutto chi gli accetta 6mesi di contratto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma lo volete capire che è Baclet che giustamente sta facendo pressione per andarsene? Quando gli ricapita un fesso del genere che gli offre una vagonata di soldi per 3 anni per fare 20 minuti a partita?
dato come è stato trattato,baclet fa bene ad andarsene
nessuna riconoscenza e nessuna offerta al giocatore.
jamavanti.
E torna! Ma lo vuoi capire a Baclet per cercare di tenerlo avresti dovuto offrire almeno un biennale da 350mila€? E non è nemmeno certo che avrebbe accettato, avendo un'alternativa a ben 100mila€ in più.
se lo volevi tenere,gli offrivi il rinnovo prima,così come ad altri di cui non si parla ..perchè gli si offrono noccioline e a giugno andranno via.
ovvio che l'offerta della reggina non la puoi pareggiare
ma come ha detto markol,non è tanto il fatto di baclet in sè ma quello con cui lo sostituisci dato che l'idea di guarascio è il risparmio perenne..se devo prendermi un 38enne o un infortunato non arruolabile e che deve ripigliarsi,avrei preferito tenermi baclet..è difficile da capire questo ragionamento ?
mo,se i rinforzi saranno di CARATURA allora ben venga..ma se i rinforzi sono mokulu e giovani sconosciuti non mi va bene,perchè per quanto io sia pro-giovani in B ci vogliono le certezze in determinati ruoli.
e sopratutto non esiste che siamo contati .
detto molto tranquillamente,dopo il 1° settembre a me guarascio ha dato l'idea che non ha capito cosa volesse dire la serie B e con il mercato estivo RIMANDATO TUTTO INDIETRO ho avuto la conferma.
ora se ha capito la sonata e caccia i sordi come si deve e si mette in riga bene,sennò per me resteremo sempre nell'arronzo.
morale : non è una questione su baclet è una questione che guardando con lungimiranza al futuro dovrebbe far capire che se non investi in serie B non ci resti
se lo vogliamo capire..sinnò scinnimu.
che poi basta poco,perchè in panchina hai braglia..con braglia ti basta fare pochi acquisti buoni che altrove valgono 5 ma con lui valgono 8.
e guarascio ancora piu' fesso che non lo capisce..ci siamo presentati cu varone,schetino e perez in serie b,rendiamoci conto.
io sono uno che seriamente,si accontenta di poco..ma se non hai il minimo indispensabile E NOI NON LO ABBIAMO PERCHE' NON ABBIAMO PANCHINA (e non l'avevamo manco prima) allora mi girano le pal**.

Mi vieni a parlare di lungimiranza dicendo che ad ottobre Guarascio avrebbe dovuto proporre il rinnovo ad un giocatore di 33 anni che non ti fa più di 25 minuti? Bella lungimiranza...
Ben diverso è il discorso Dermaku.
come detto a settembre,baclet per me lo rinnovavi 2-3 anni e poi lo davi in prestito l'anno prossimo in C,il mercato lo ha,finito il prestito se ne tornava a cosenza come uomo immagine/dirigente a contatto con il tifo..ma la lungimiranza in questo senso la società non la conosce.
e ti ripeto,non è tanto baclet..ma anche gli altri rinnovi sono preoccupanti,specie quello di dermaku..su cui non parlo che è meglio.
poi è normale che tutti vogliamo uno meglio di baclet,io il primo..ma u pigliamu ?
dopo il mercato di agosto..io mi preoccupo della qualità che ci possiamo permettere,non per mancanza di risorse ma per la voglia di non usarle,certe risorse.
quando arriveranno un terzino destro,due mediani e n'attaccante togo..allora potrò tirare un sospiro di sollievo..ma per ora non vedo spiragli ottimistici..
perfettamente d'accordo con te Dark, ma nua vimu cm presidente guarpool è cosa piu' grave c'è chi lo difende anche quando nn lo merita pazzesco
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Rey86 »

Fabrizio Bacci ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 18:53 Baclet ultimi venti minuti?
Irriconoscenti di prima categoria.
Se non era per lui non si sa dove stavamo adesso.
E perfino a Palermo dove non è facile giocare per nessuno era riuscito a pareggiare e a far salire la squadra.Voi guardate l età e il fatto che non abbia segnato 60 goal in due partite.
Esatto :Bravo: :Bravo:
Per me il fatto che perdiamo Baclet è uan grossa perdita sia a livello tecnico che come spogliatoio e per l'ambiente. A parte quanto fatto anno scorso stava facendo pure abbastanza bene in B, doveva partire inizialmente come 5/6 punta invece ha scalato gerarchie anche quest'anno diventando di fatto la 3 punta quindi na delle alternative principale in avanti