CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto:
DarkGOD ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 13:21
Bia ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 12:45 Come al solito Braglia in conferenza chiarisce tutto!
Baclet parte appena arriva un attaccante, Schetino non gioca perché non lo convince...
corsi va bene perchè è l'unico terzino in rosa,non a caso è stato chiesto espressamente kupisz.
ma tanto non verrà..la mafia della fascia destra è troppo forte in riva al crati ormai
:sord
No Dark, l'uomo sulla fascia destra lo prendono. Lo ha già detto pure Trinchera.
E poi con Braglia se ti lamenti che vai un po' in panchina, ci rimani!
speriamo sia un uomo di fascia serio e non il solito giovanotto che fa 40 minuti per poi far giocare sempre corsi.
la vera svolta per me sono terzino e mediano..sono i ruoli in cui pecchiamo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

...Oltretutto dopo avergli fatto il favore di rinnovargli il contratto a luglio (e avìam'i fà na serie B...) per onorare una stretta di mano con Guarascio (per il quale vale quanto una firma), adesso se lo facciamo andare a Reggio a prendere quasi mezzo milione gli facciamo l'altro favore di liberarlo sei mesi prima della scadenza del contratto e probabilmente senza guadagnarci nulla noi. Perché lui è sotto contratto da noi fino a giugno e se non volessimo fino ad allora non potrebbe andare da nessuna parte.
Meno male ca Guarascio è n'infame. Pensa s'era galantuomo, gli prestava lui a fondo perduto il mezzo milione alla Reggina?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Rey86 »

A voglia ca parrati, uno che fa mercato sempre all'ultimo nonostante i tantissimi soldi incassati da botteghini , sponsor, diritti vari televisivi ecc., si fa scappare uno come Baclet,sempre all'ultimo momento fa i rinnovi solo annuale a Mungo ed altri ancora nulla ecc...
guarascio ridicolo e infame.
Ultima modifica di Rey86 il sabato 19 gennaio 2019, 14:17, modificato 2 volte in totale.
Tayung2004
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 254
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2016, 16:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Tayung2004 »

Nube di Tempesta ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 14:03 ...Oltretutto dopo avergli fatto il favore di rinnovargli il contratto a luglio (e avìam'i fà na serie B...) per onorare una stretta di mano con Guarascio (per il quale vale quanto una firma), adesso se lo facciamo andare a Reggio a prendere quasi mezzo milione gli facciamo l'altro favore di liberarlo sei mesi prima della scadenza del contratto e probabilmente senza guadagnarci nulla noi. Perché lui è sotto contratto da noi fino a giugno e se non volessimo fino ad allora non potrebbe andare da nessuna parte.
Meno male ca Guarascio è n'infame. Pensa s'era galantuomo, gli prestava lui a fondo perduto il mezzo milione alla Reggina?
Quoto in toto il tuo ragionamento.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da emmeadiddru »

Ancora cu su Baclet?!
Malanova!!!!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 417 volte
Sei stato  ringraziato: 420 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da REAL »

Schetino lo considera molto meno di Trovato infortunato
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Voglio vedere il sostituto di Baclet, voglio vedere cosa trovano a 70mila euro e soprattutto chi gli accetta 6mesi di contratto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 914
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 14:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da 4evercosenza »

Markol ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 14:46 Voglio vedere il sostituto di Baclet, voglio vedere cosa trovano a 70mila euro e soprattutto chi gli accetta 6mesi di contratto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma lo volete capire che è Baclet che giustamente sta facendo pressione per andarsene? Quando gli ricapita un fesso del genere che gli offre una vagonata di soldi per 3 anni per fare 20 minuti a partita?
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Rey86 »

Markol ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 14:46 Voglio vedere il sostituto di Baclet, voglio vedere cosa trovano a 70mila euro e soprattutto chi gli accetta 6mesi di contratto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
:Bravo: :Bravo:
Che poi è una delle cose piu' sbagliate in assoluto liberarsi di elementi cmq importanti che hanno fatto bene a gennaio perchè poi nn è facile da rimpiazzare, c'è poco tempo ecc...
bene con altre operazioni in uscita ma nn sull'uscita di Baclet ovviamente dove si sta sbagliando per me che poi ripeto le operazioni uscite andavano fatto se nel frattempo prendevi pure qualcuno di categoria per tempo nn sempre all'ultimo sperando che Trinchera e Braglia facciano miracoli e convincano qualcuno di valido a venire da noi.
guarascio calcisticamente parlando è un incompetente totale e sta facendo troppo il furbo dal punto di vista economico per i propri interessi ...
Ultima modifica di Rey86 il sabato 19 gennaio 2019, 14:53, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

quindi per voi è normale che alla vigilia di una partita scontro salvezza,noi andiamo con 15 giocatori di cui 13 schierabili,fate tante parole e giri di parole su quello e quell'altro ma intanto resta il fatto che abbiamo venduto senza comprare neanche UNO e dico UNO che potesse darci un minimo di tranquillità .
non dubito che arriveranno i rinforzi,mi secca che dobbiamo aspettare il 31 e giustificare sempre la filosofia della nocciolina.
tutto qua.
dopo tutti i numeri fatti in casa e in trasferta come presenza,io credo che il tifoso cosentino doveva avere subito un bel regalino in entrata per dare quel solito messaggio di entusiasmo..che come sempre,questa società non sa proprio come dare.
stringiamo i denti domani,sperando che da lunedì si muova qualcosa..
per quanto mi riguarda,a me basta che piglianu davero kupisiz,così forse vediamo la differenza di giocare con 11 giocatori di categoria in campo.
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

4evercosenza ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 14:50
Markol ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 14:46 Voglio vedere il sostituto di Baclet, voglio vedere cosa trovano a 70mila euro e soprattutto chi gli accetta 6mesi di contratto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma lo volete capire che è Baclet che giustamente sta facendo pressione per andarsene? Quando gli ricapita un fesso del genere che gli offre una vagonata di soldi per 3 anni per fare 20 minuti a partita?
dato come è stato trattato,baclet fa bene ad andarsene
nessuna riconoscenza e nessuna offerta al giocatore.
jamavanti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

4evercosenza ha scritto:
Markol ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 14:46 Voglio vedere il sostituto di Baclet, voglio vedere cosa trovano a 70mila euro e soprattutto chi gli accetta 6mesi di contratto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma lo volete capire che è Baclet che giustamente sta facendo pressione per andarsene? Quando gli ricapita un fesso del genere che gli offre una vagonata di soldi per 3 anni per fare 20 minuti a partita?
Non mi preoccupa Baclet, gli voglio bene e lo stimo come calciatore ma a quelle cifre è giusto che vada, mi preoccupa ritrovarmi con bearzotti, Schetino e compagnia cantante come sostituti.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 914
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 14:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da 4evercosenza »

DarkGOD ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 14:54
4evercosenza ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 14:50
Markol ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 14:46 Voglio vedere il sostituto di Baclet, voglio vedere cosa trovano a 70mila euro e soprattutto chi gli accetta 6mesi di contratto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma lo volete capire che è Baclet che giustamente sta facendo pressione per andarsene? Quando gli ricapita un fesso del genere che gli offre una vagonata di soldi per 3 anni per fare 20 minuti a partita?
dato come è stato trattato,baclet fa bene ad andarsene
nessuna riconoscenza e nessuna offerta al giocatore.
jamavanti.
E torna! Ma lo vuoi capire a Baclet per cercare di tenerlo avresti dovuto offrire almeno un biennale da 350mila€? E non è nemmeno certo che avrebbe accettato, avendo un'alternativa a ben 100mila€ in più.
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da dente di lupo »

dente di lupo ha scritto: domenica 30 dicembre 2018, 12:12 Non riesco ad immaginare che Guarascio possa avvallare nel mercato di gennaio 3 o 4 acquisti di qualità quando nel mercato estivo, fondamentale per dare una struttura idonea alla squadra, ne ha fatto solo 2. Invece, mi aspetto come consuetudine che si provveda a sfoltire la rosa e questa prima fase impegnerà il buon Trinchera per la maggior parte del mercato, nella seconda parte arriverà qualche prestito e poi nell'ultimo giorno nell'ottica dei saldi arriverà un solo acquisto di qualità.
Spero di essere smentito...ma, non mi aspetto molto.
lo pensavo il 30 dicembre e purtroppo lo penso anche ora. Non sono stato smentito.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Rey86 »

DarkGOD ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 14:54
4evercosenza ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 14:50
Markol ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 14:46 Voglio vedere il sostituto di Baclet, voglio vedere cosa trovano a 70mila euro e soprattutto chi gli accetta 6mesi di contratto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma lo volete capire che è Baclet che giustamente sta facendo pressione per andarsene? Quando gli ricapita un fesso del genere che gli offre una vagonata di soldi per 3 anni per fare 20 minuti a partita?
dato come è stato trattato,baclet fa bene ad andarsene
nessuna riconoscenza e nessuna offerta al giocatore.
jamavanti.
infatti :Bravo: :Bravo: nn è il primo caso purtroppo niente riconoscenza ma anche zero offerte di rinnovo tanto per cambiare
ma dumani china caxxu c'è in panchina che possono entrare nel secondo tempo? mah