Mi vieni a parlare di lungimiranza dicendo che ad ottobre Guarascio avrebbe dovuto proporre il rinnovo ad un giocatore di 33 anni che non ti fa più di 25 minuti? Bella lungimiranza...DarkGOD ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 15:10se lo volevi tenere,gli offrivi il rinnovo prima,così come ad altri di cui non si parla ..perchè gli si offrono noccioline e a giugno andranno via.4evercosenza ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 15:01E torna! Ma lo vuoi capire a Baclet per cercare di tenerlo avresti dovuto offrire almeno un biennale da 350mila€? E non è nemmeno certo che avrebbe accettato, avendo un'alternativa a ben 100mila€ in più.DarkGOD ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 14:54dato come è stato trattato,baclet fa bene ad andarsene4evercosenza ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 14:50Ma lo volete capire che è Baclet che giustamente sta facendo pressione per andarsene? Quando gli ricapita un fesso del genere che gli offre una vagonata di soldi per 3 anni per fare 20 minuti a partita?Markol ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 14:46 Voglio vedere il sostituto di Baclet, voglio vedere cosa trovano a 70mila euro e soprattutto chi gli accetta 6mesi di contratto.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
nessuna riconoscenza e nessuna offerta al giocatore.
jamavanti.
ovvio che l'offerta della reggina non la puoi pareggiare
ma come ha detto markol,non è tanto il fatto di baclet in sè ma quello con cui lo sostituisci dato che l'idea di guarascio è il risparmio perenne..se devo prendermi un 38enne o un infortunato non arruolabile e che deve ripigliarsi,avrei preferito tenermi baclet..è difficile da capire questo ragionamento ?
mo,se i rinforzi saranno di CARATURA allora ben venga..ma se i rinforzi sono mokulu e giovani sconosciuti non mi va bene,perchè per quanto io sia pro-giovani in B ci vogliono le certezze in determinati ruoli.
e sopratutto non esiste che siamo contati .
detto molto tranquillamente,dopo il 1° settembre a me guarascio ha dato l'idea che non ha capito cosa volesse dire la serie B e con il mercato estivo RIMANDATO TUTTO INDIETRO ho avuto la conferma.
ora se ha capito la sonata e caccia i sordi come si deve e si mette in riga bene,sennò per me resteremo sempre nell'arronzo.
morale : non è una questione su baclet è una questione che guardando con lungimiranza al futuro dovrebbe far capire che se non investi in serie B non ci resti
se lo vogliamo capire..sinnò scinnimu.
che poi basta poco,perchè in panchina hai braglia..con braglia ti basta fare pochi acquisti buoni che altrove valgono 5 ma con lui valgono 8.
e guarascio ancora piu' fesso che non lo capisce..ci siamo presentati cu varone,schetino e perez in serie b,rendiamoci conto.
io sono uno che seriamente,si accontenta di poco..ma se non hai il minimo indispensabile E NOI NON LO ABBIAMO PERCHE' NON ABBIAMO PANCHINA (e non l'avevamo manco prima) allora mi girano le pal**.
Ben diverso è il discorso Dermaku.