CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 914
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 14:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da 4evercosenza »

DarkGOD ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 15:10
4evercosenza ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 15:01
DarkGOD ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 14:54
4evercosenza ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 14:50
Markol ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 14:46 Voglio vedere il sostituto di Baclet, voglio vedere cosa trovano a 70mila euro e soprattutto chi gli accetta 6mesi di contratto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma lo volete capire che è Baclet che giustamente sta facendo pressione per andarsene? Quando gli ricapita un fesso del genere che gli offre una vagonata di soldi per 3 anni per fare 20 minuti a partita?
dato come è stato trattato,baclet fa bene ad andarsene
nessuna riconoscenza e nessuna offerta al giocatore.
jamavanti.
E torna! Ma lo vuoi capire a Baclet per cercare di tenerlo avresti dovuto offrire almeno un biennale da 350mila€? E non è nemmeno certo che avrebbe accettato, avendo un'alternativa a ben 100mila€ in più.
se lo volevi tenere,gli offrivi il rinnovo prima,così come ad altri di cui non si parla ..perchè gli si offrono noccioline e a giugno andranno via.
ovvio che l'offerta della reggina non la puoi pareggiare
ma come ha detto markol,non è tanto il fatto di baclet in sè ma quello con cui lo sostituisci dato che l'idea di guarascio è il risparmio perenne..se devo prendermi un 38enne o un infortunato non arruolabile e che deve ripigliarsi,avrei preferito tenermi baclet..è difficile da capire questo ragionamento ?
mo,se i rinforzi saranno di CARATURA allora ben venga..ma se i rinforzi sono mokulu e giovani sconosciuti non mi va bene,perchè per quanto io sia pro-giovani in B ci vogliono le certezze in determinati ruoli.
e sopratutto non esiste che siamo contati .
detto molto tranquillamente,dopo il 1° settembre a me guarascio ha dato l'idea che non ha capito cosa volesse dire la serie B e con il mercato estivo RIMANDATO TUTTO INDIETRO ho avuto la conferma.
ora se ha capito la sonata e caccia i sordi come si deve e si mette in riga bene,sennò per me resteremo sempre nell'arronzo.
morale : non è una questione su baclet è una questione che guardando con lungimiranza al futuro dovrebbe far capire che se non investi in serie B non ci resti
se lo vogliamo capire..sinnò scinnimu.
che poi basta poco,perchè in panchina hai braglia..con braglia ti basta fare pochi acquisti buoni che altrove valgono 5 ma con lui valgono 8.
e guarascio ancora piu' fesso che non lo capisce..ci siamo presentati cu varone,schetino e perez in serie b,rendiamoci conto.
io sono uno che seriamente,si accontenta di poco..ma se non hai il minimo indispensabile E NOI NON LO ABBIAMO PERCHE' NON ABBIAMO PANCHINA (e non l'avevamo manco prima) allora mi girano le pal**.
Mi vieni a parlare di lungimiranza dicendo che ad ottobre Guarascio avrebbe dovuto proporre il rinnovo ad un giocatore di 33 anni che non ti fa più di 25 minuti? Bella lungimiranza...
Ben diverso è il discorso Dermaku.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 17:09 Ma fatemi capire, ma se la società dice ok, rinnoviamo baclet a quelle cifre perché tutti li vogliono, ma poi non prendiamo un'altra punta centrale perché vanno bene maniero-baclet...
A voi starebbe bene?!?
Guarascio è na tenaglia e lo sappiamo tutti, ma qui l'obiettività non esiste proprio... Ditemi voi se è normale offrire così tanto per un giocatore che fa 20 minuti, che spesso e volentieri fa brutto nei vari locali, e addirittura dovremmo offrirgli di più della Reggina...
Mo va a finire che se la reggina offre 100 Mila euro a stagione a corsi noi dobbiamo offrirgli di più perché è il nostro capitano ecc ecc...
A me dispiace molto se va via, ma è giusto che vada, per tutti ( tranne per la Reggina perché a quei prezzi prende chi vuole).
In ogni caso se riesce a convincere la moglie secondo me rimane...
MAGARI OFFRISSERO 100 MILA EURO A CORSI
ce lo porto ccu ru cinquino!
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

E torna, come caz* vi si deve dire?, LA SOCIETA' NON AVEVA NESSUNA INTENZIONE DI RINNOVARE A BACLET, chi è quel fesso che per fare la serie B rinnova a un giocatore di 33 anni che regge venti minuti a partita???
A Baclet con la Reggina è capitata l'occasione della vita, buon per lui, GLI E' STATO OFFERTO ORA UN RINNOVO ALLE STESSE CONDIZIONI ATTUALI (manco un euro in più, sarebbe una follia) solo ed esclusivamente P'UN VI SENTA, perché state armando nu ruacculu impressionante su un giocatore che ci può garantire (PAROLE DI BRAGLIA!!!) massimo gli ultimi 20 minuti!!!

Guarascio a Baclet lo ha rinnovato l'estate scorsa per rispettare la parola data in tempi non sospetti con una stretta di mano, rinnovo in caso di serie B, poteva rimangiarselo e invece NONOSTANTE BACLET NON SIA ORMAI ADEGUATO ALLA SERIE B (come qualunque ultratrentenne che non regge più di 20 minuti, A NOI SERVONO POTENZIALI TITOLARI DA 90 MINUTI) la stretta di mano è valsa ugualmente perché Guarascio è così.
Parimenti adesso il presidente potrebbe dire a Baclet "hai voluto il rinnovo e mò stai qui per tutta la durata del contratto, non me ne frega niente che a Reggio ti coprono d'oro, non posso sostituire ora un attaccante" e invece GLI FA UN ALTRO FAVORE e lo libera, consentendogli di andare a strappare un ingaggio FOLLE a Reggio.
Guarascio con Baclet si sta comportando da GALANTUOMO e voi lo contestate pure, nel nome di un preteso rinnovo che non sta né in cielo né in terra e che in società non voleva NESSUNO, nemmeno Braglia e Trinchera!!!
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

4evercosenza ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 17:36
DarkGOD ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 15:10
4evercosenza ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 15:01
DarkGOD ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 14:54
4evercosenza ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 14:50
Markol ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 14:46 Voglio vedere il sostituto di Baclet, voglio vedere cosa trovano a 70mila euro e soprattutto chi gli accetta 6mesi di contratto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma lo volete capire che è Baclet che giustamente sta facendo pressione per andarsene? Quando gli ricapita un fesso del genere che gli offre una vagonata di soldi per 3 anni per fare 20 minuti a partita?
dato come è stato trattato,baclet fa bene ad andarsene
nessuna riconoscenza e nessuna offerta al giocatore.
jamavanti.
E torna! Ma lo vuoi capire a Baclet per cercare di tenerlo avresti dovuto offrire almeno un biennale da 350mila€? E non è nemmeno certo che avrebbe accettato, avendo un'alternativa a ben 100mila€ in più.
se lo volevi tenere,gli offrivi il rinnovo prima,così come ad altri di cui non si parla ..perchè gli si offrono noccioline e a giugno andranno via.
ovvio che l'offerta della reggina non la puoi pareggiare
ma come ha detto markol,non è tanto il fatto di baclet in sè ma quello con cui lo sostituisci dato che l'idea di guarascio è il risparmio perenne..se devo prendermi un 38enne o un infortunato non arruolabile e che deve ripigliarsi,avrei preferito tenermi baclet..è difficile da capire questo ragionamento ?
mo,se i rinforzi saranno di CARATURA allora ben venga..ma se i rinforzi sono mokulu e giovani sconosciuti non mi va bene,perchè per quanto io sia pro-giovani in B ci vogliono le certezze in determinati ruoli.
e sopratutto non esiste che siamo contati .
detto molto tranquillamente,dopo il 1° settembre a me guarascio ha dato l'idea che non ha capito cosa volesse dire la serie B e con il mercato estivo RIMANDATO TUTTO INDIETRO ho avuto la conferma.
ora se ha capito la sonata e caccia i sordi come si deve e si mette in riga bene,sennò per me resteremo sempre nell'arronzo.
morale : non è una questione su baclet è una questione che guardando con lungimiranza al futuro dovrebbe far capire che se non investi in serie B non ci resti
se lo vogliamo capire..sinnò scinnimu.
che poi basta poco,perchè in panchina hai braglia..con braglia ti basta fare pochi acquisti buoni che altrove valgono 5 ma con lui valgono 8.
e guarascio ancora piu' fesso che non lo capisce..ci siamo presentati cu varone,schetino e perez in serie b,rendiamoci conto.
io sono uno che seriamente,si accontenta di poco..ma se non hai il minimo indispensabile E NOI NON LO ABBIAMO PERCHE' NON ABBIAMO PANCHINA (e non l'avevamo manco prima) allora mi girano le pal**.

Mi vieni a parlare di lungimiranza dicendo che ad ottobre Guarascio avrebbe dovuto proporre il rinnovo ad un giocatore di 33 anni che non ti fa più di 25 minuti? Bella lungimiranza...
Ben diverso è il discorso Dermaku.
come detto a settembre,baclet per me lo rinnovavi 2-3 anni e poi lo davi in prestito l'anno prossimo in C,il mercato lo ha,finito il prestito se ne tornava a cosenza come uomo immagine/dirigente a contatto con il tifo..ma la lungimiranza in questo senso la società non la conosce.
e ti ripeto,non è tanto baclet..ma anche gli altri rinnovi sono preoccupanti,specie quello di dermaku..su cui non parlo che è meglio.
poi è normale che tutti vogliamo uno meglio di baclet,io il primo..ma u pigliamu ?
dopo il mercato di agosto..io mi preoccupo della qualità che ci possiamo permettere,non per mancanza di risorse ma per la voglia di non usarle,certe risorse.
quando arriveranno un terzino destro,due mediani e n'attaccante togo..allora potrò tirare un sospiro di sollievo..ma per ora non vedo spiragli ottimistici..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

DarkGOD ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 18:20
4evercosenza ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 17:36
DarkGOD ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 15:10
4evercosenza ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 15:01
DarkGOD ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 14:54
4evercosenza ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 14:50
Markol ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 14:46 Voglio vedere il sostituto di Baclet, voglio vedere cosa trovano a 70mila euro e soprattutto chi gli accetta 6mesi di contratto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma lo volete capire che è Baclet che giustamente sta facendo pressione per andarsene? Quando gli ricapita un fesso del genere che gli offre una vagonata di soldi per 3 anni per fare 20 minuti a partita?
dato come è stato trattato,baclet fa bene ad andarsene
nessuna riconoscenza e nessuna offerta al giocatore.
jamavanti.
E torna! Ma lo vuoi capire a Baclet per cercare di tenerlo avresti dovuto offrire almeno un biennale da 350mila€? E non è nemmeno certo che avrebbe accettato, avendo un'alternativa a ben 100mila€ in più.
se lo volevi tenere,gli offrivi il rinnovo prima,così come ad altri di cui non si parla ..perchè gli si offrono noccioline e a giugno andranno via.
ovvio che l'offerta della reggina non la puoi pareggiare
ma come ha detto markol,non è tanto il fatto di baclet in sè ma quello con cui lo sostituisci dato che l'idea di guarascio è il risparmio perenne..se devo prendermi un 38enne o un infortunato non arruolabile e che deve ripigliarsi,avrei preferito tenermi baclet..è difficile da capire questo ragionamento ?
mo,se i rinforzi saranno di CARATURA allora ben venga..ma se i rinforzi sono mokulu e giovani sconosciuti non mi va bene,perchè per quanto io sia pro-giovani in B ci vogliono le certezze in determinati ruoli.
e sopratutto non esiste che siamo contati .
detto molto tranquillamente,dopo il 1° settembre a me guarascio ha dato l'idea che non ha capito cosa volesse dire la serie B e con il mercato estivo RIMANDATO TUTTO INDIETRO ho avuto la conferma.
ora se ha capito la sonata e caccia i sordi come si deve e si mette in riga bene,sennò per me resteremo sempre nell'arronzo.
morale : non è una questione su baclet è una questione che guardando con lungimiranza al futuro dovrebbe far capire che se non investi in serie B non ci resti
se lo vogliamo capire..sinnò scinnimu.
che poi basta poco,perchè in panchina hai braglia..con braglia ti basta fare pochi acquisti buoni che altrove valgono 5 ma con lui valgono 8.
e guarascio ancora piu' fesso che non lo capisce..ci siamo presentati cu varone,schetino e perez in serie b,rendiamoci conto.
io sono uno che seriamente,si accontenta di poco..ma se non hai il minimo indispensabile E NOI NON LO ABBIAMO PERCHE' NON ABBIAMO PANCHINA (e non l'avevamo manco prima) allora mi girano le pal**.

Mi vieni a parlare di lungimiranza dicendo che ad ottobre Guarascio avrebbe dovuto proporre il rinnovo ad un giocatore di 33 anni che non ti fa più di 25 minuti? Bella lungimiranza...
Ben diverso è il discorso Dermaku.
come detto a settembre,baclet per me lo rinnovavi 2-3 anni e poi lo davi in prestito l'anno prossimo in C,il mercato lo ha,finito il prestito se ne tornava a cosenza come uomo immagine/dirigente a contatto con il tifo..ma la lungimiranza in questo senso la società non la conosce.
e ti ripeto,non è tanto baclet..ma anche gli altri rinnovi sono preoccupanti,specie quello di dermaku..su cui non parlo che è meglio.
poi è normale che tutti vogliamo uno meglio di baclet,io il primo..ma u pigliamu ?
dopo il mercato di agosto..io mi preoccupo della qualità che ci possiamo permettere,non per mancanza di risorse ma per la voglia di non usarle,certe risorse.
quando arriveranno un terzino destro,due mediani e n'attaccante togo..allora potrò tirare un sospiro di sollievo..ma per ora non vedo spiragli ottimistici..
Un rinnovo di 2-3 anni a un 33enne???
Lo rinnovavi non per tenertelo tu ma per farlo giocare altrove 2-3 anni??? E che diavolo di senso ha???
E chi se lo sarebbe preso in prestito??? CHI??? Chi ti avrebbe dato soldi per avere Baclet in prestito, pagandogli pure lo stipendio??? Che mercato mai può avere Baclet in prestito, tale da fartu entrare soldi in cassa??? Al massimo te lo cercano in prestito gratuito, E CHE DIAVOLO CI AVRESTI GUADAGNATO???
Ma davvero vogliamo ragionare di rinnovi pluriennali e di prestiti riferendoci a un trentatreenne??? Ma davvero vogliamo fare storie alla società perché non ha rinnovato PER TRE ANNI (!!!) a un trentatreenne che NON REGGE PIU' DI VENTI MINUTI per poi MANDARLO IN PRESTITO, come se ci fosse la fila alla porta di chi se lo sarebbe preso???
MA SU QUALE PIANETA UNO SCENARIO DEL GENERE???
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 914
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 14:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da 4evercosenza »

Nube di Tempesta ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 18:16 E torna, come caz* vi si deve dire?, LA SOCIETA' NON AVEVA NESSUNA INTENZIONE DI RINNOVARE A BACLET, chi è quel fesso che per fare la serie B rinnova a un giocatore di 33 anni che regge venti minuti a partita???
A Baclet con la Reggina è capitata l'occasione della vita, buon per lui, GLI E' STATO OFFERTO ORA UN RINNOVO ALLE STESSE CONDIZIONI ATTUALI (manco un euro in più, sarebbe una follia) solo ed esclusivamente P'UN VI SENTA, perché state armando nu ruacculu impressionante su un giocatore che ci può garantire (PAROLE DI BRAGLIA!!!) massimo gli ultimi 20 minuti!!!

Guarascio a Baclet lo ha rinnovato l'estate scorsa per rispettare la parola data in tempi non sospetti con una stretta di mano, rinnovo in caso di serie B, poteva rimangiarselo e invece NONOSTANTE BACLET NON SIA ORMAI ADEGUATO ALLA SERIE B (come qualunque ultratrentenne che non regge più di 20 minuti, A NOI SERVONO POTENZIALI TITOLARI DA 90 MINUTI) la stretta di mano è valsa ugualmente perché Guarascio è così.
Parimenti adesso il presidente potrebbe dire a Baclet "hai voluto il rinnovo e mò stai qui per tutta la durata del contratto, non me ne frega niente che a Reggio ti coprono d'oro, non posso sostituire ora un attaccante" e invece GLI FA UN ALTRO FAVORE e lo libera, consentendogli di andare a strappare un ingaggio FOLLE a Reggio.
Guarascio con Baclet si sta comportando da GALANTUOMO e voi lo contestate pure, nel nome di un preteso rinnovo che non sta né in cielo né in terra e che in società non voleva NESSUNO, nemmeno Braglia e Trinchera!!!
Parole Sante!
Avatar utente
originalzagor1
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 842
Iscritto il: domenica 23 settembre 2012, 16:48
Genere: Seleziona
Località: Sagliuta 'i Pagliaro
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da originalzagor1 »

Nube di Tempesta ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 18:16 E torna, come caz* vi si deve dire?, LA SOCIETA' NON AVEVA NESSUNA INTENZIONE DI RINNOVARE A BACLET, chi è quel fesso che per fare la serie B rinnova a un giocatore di 33 anni che regge venti minuti a partita???
A Baclet con la Reggina è capitata l'occasione della vita, buon per lui, GLI E' STATO OFFERTO ORA UN RINNOVO ALLE STESSE CONDIZIONI ATTUALI (manco un euro in più, sarebbe una follia) solo ed esclusivamente P'UN VI SENTA, perché state armando nu ruacculu impressionante su un giocatore che ci può garantire (PAROLE DI BRAGLIA!!!) massimo gli ultimi 20 minuti!!!

Guarascio a Baclet lo ha rinnovato l'estate scorsa per rispettare la parola data in tempi non sospetti con una stretta di mano, rinnovo in caso di serie B, poteva rimangiarselo e invece NONOSTANTE BACLET NON SIA ORMAI ADEGUATO ALLA SERIE B (come qualunque ultratrentenne che non regge più di 20 minuti, A NOI SERVONO POTENZIALI TITOLARI DA 90 MINUTI) la stretta di mano è valsa ugualmente perché Guarascio è così.
Parimenti adesso il presidente potrebbe dire a Baclet "hai voluto il rinnovo e mò stai qui per tutta la durata del contratto, non me ne frega niente che a Reggio ti coprono d'oro, non posso sostituire ora un attaccante" e invece GLI FA UN ALTRO FAVORE e lo libera, consentendogli di andare a strappare un ingaggio FOLLE a Reggio.
Guarascio con Baclet si sta comportando da GALANTUOMO e voi lo contestate pure, nel nome di un preteso rinnovo che non sta né in cielo né in terra e che in società non voleva NESSUNO, nemmeno Braglia e Trinchera!!!
A STU GIRO T'EI DA RAGGIUNI!!!!!!!!!!!!!

quoto 1000%

:good:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

e cmq ni tena 32 :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Ad oggi siamo 20(domani 19,Capela non convocato) con un terzo portiere e schettino praticamente in 18..... Società che non ha nessun progetto e vive alla giornata....
Occorrerebbe farsi un bel esame di coscienza....
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Pazienza. I giocatori verranno.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
antopap
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 113
Iscritto il: domenica 1 luglio 2007, 15:44
Genere: Seleziona
Località: mare
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da antopap »

Dopo 1 anno intero di critiche per una squadra ridicola...tutti ammutati con la promozione in serie B...
dopo 19 giornate di B sei in zona salvezza piena e ancora a fare i DS ...
le lamentele verso la società ci devono essere per come vengono trattati i tifosi...il 1 settembre è una data che non si cancella per il rapporto società-tifosi...ma sulla squadra , sugli acquisti, sul dare giudizi ad un giocatore dopo aver letto il CV su linkedin...lassamuci perda...e si parla pure di coscienza... mha...
IAMU LUPI
:flag: :flag: :flag:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Nube di Tempesta ha scritto: sabato 19 gennaio 2019, 18:40 Pazienza. I giocatori verranno.
Se il sig. Guarascio, non può o non vuole fare più di questo, cercasse nuovi soci e non credo proprio che non ce ne siano in giro
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

I giocatori vanno presi quando vanno presi, non dopo e nemmeno prima ma al momento giusto. Il momento giusto verrà.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Baclet ultimi venti minuti?
Irriconoscenti di prima categoria.
Se non era per lui non si sa dove stavamo adesso.
E perfino a Palermo dove non è facile giocare per nessuno era riuscito a pareggiare e a far salire la squadra.Voi guardate l età e il fatto che non abbia segnato 60 goal in due partite.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da andre@4miglia »

Girone d'andata: chi tra Baclet e Maniero ha interpretato meglio la stagione?
Ora, è ovvio che le cifre assurde di Reggio sono impareggiabili ma si può essere rammaricati della sua cessione? O mancu chissu? O magari dobbiamo chiedere il permesso di chi parlare in un topic di calciomercato? Per quanto dimostrato in campo avrei proposto il rinnovo PRIMA della mitomania reggina, avere uno che subentra con l' impatto di Baclet non è da tutti. La proposta di rinnovo Baclet l'ha conquistata sul campo, atru ca affetto e nostalgia. L'anno scorso siamo saliti non perché eravamo i più forti, non ce lo dimentichiamo...che soprattutto quannu i sordi su pochi bisogna metterci altro.