Pietro Perina:parliamone
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 34 volte
Re: Pietro Perina:parliamone
La cosa è semplice
Perina titolare fino a maggio
Saracco ormai è partito.Con il Lecce due papere su due tiri che andavano così piano che mi sono alzato sono uscito dallo stadio e ancora la palla stava andando in porta
Saracco ci ha fatto perdere troppi punti e cene farà perdere altri se gioca
Perina titolare fino a maggio
Saracco ormai è partito.Con il Lecce due papere su due tiri che andavano così piano che mi sono alzato sono uscito dallo stadio e ancora la palla stava andando in porta
Saracco ci ha fatto perdere troppi punti e cene farà perdere altri se gioca
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ferro da Milano ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 1:53 Io aspetto ancora le sue scuse e me ne fotto se ha giocato bene una partita: è pagato per questo!
Poi una partita non mi basta.
Almeno tre consecutive, se non tutte fino alla fine del girone d'andata!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Il problema Non era stato per quello che ha fatto a San Benedetto (che ci sta pure in una fase di gioco dove la posta in palio è altissima, tra l’altro aveva riconosciuto l’errore).. ma altre situazioni interne alla società!Ferro da Milano ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 1:53 Io aspetto ancora le sue scuse e me ne fotto se ha giocato bene una partita: è pagato per questo!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Ferro da Milano ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 1:53 Io aspetto ancora le sue scuse e me ne fotto se ha giocato bene una partita: è pagato per questo!
Esatto nn basta una singola partita discreta/buona!
Che poi diciamo la verità ieri tutta la squadra ha fatto grande partita specie la difesa, a parte una smanacciata e una parata su budimir (con tiro un pò tirato addosso) nn mi pare abbiamo corso grandissimi pericoli, dietro abbiamo fatto una super partita tanto è vero che il Crotone specie con Firenze provava spesso le conclusioni da distanza che finivano fuori o poco fuori, perchè nn riuscivano a sfondare in avanti.
Prima di aver risolto problema in porta aspetterei un pò.
Ultima modifica di Rey86 il martedì 27 novembre 2018, 10:15, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
mi auguro che il ragazzo parli in settimana e chiarisca tutto (anche perché credo che abbia sofferto molto).
Per quanto mi riguarda dico solo che le partite le decidono gli episodi e negli episodi è cruciale il portiere: se ieri budimir segnava sarebbe stata forse un'altra sconfitta. Sentiamo quello che avrà da dire il ragazzo (e secondo me saprà parlare), diuamogli fiducia ché è un asset nostro e può fare il bene nostro (anche solo x andare via a fine contratto, ha tutto l'interesse a giocare bene e a nn sbagliare x rilanciarsi).
Per quanto mi riguarda dico solo che le partite le decidono gli episodi e negli episodi è cruciale il portiere: se ieri budimir segnava sarebbe stata forse un'altra sconfitta. Sentiamo quello che avrà da dire il ragazzo (e secondo me saprà parlare), diuamogli fiducia ché è un asset nostro e può fare il bene nostro (anche solo x andare via a fine contratto, ha tutto l'interesse a giocare bene e a nn sbagliare x rilanciarsi).
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1231 volte
perina é nu bravo uagliune,é solo nu fissa..io ce l'ho più con le dichiarazioni sul fatto che non volesse tornare a cosenza e non per la pagliacciata con d'orazio..ovvio che deve parlare e il fatto che giochi bene non vuol sire niente,ovvio che gioca bene,mica non lo sappiamo che é forte.
per me resta cmq il fatto che il portiere esperto serve.
per me resta cmq il fatto che il portiere esperto serve.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Non avrà fatto i mircoli ma ha fatto quello che doveva fare e che gli altri due portieri utilizzati non hanno fatto: parare!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
MARONNA quanto la state facendo lunga per una mezza spintonata, era in piena foga agonistica, ci può stare non è che si è messo a prendere a pugni i suoi ex compagni!
-
- Veterano
e le dichiarazioni fatte quando ando' via in prestito? foga agonistica un caxxo! nn solo ha fatto gesto brutto nei confronti di ex compagno (ora attuale) ma ha anche spintonato soccorritori il tutto dinnanzi sotto i nostri occhi ( ex ora di nuovo attuale pubblico)!Kronox ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 15:55 MARONNA quanto la state facendo lunga per una mezza spintonata, era in piena foga agonistica, ci può stare non è che si è messo a prendere a pugni i suoi ex compagni!
possibile che vi dimenticate tutto così facilmente dopo pochi mesi? peggio dello scempio del manto erboso? nn fissiamu
Ieri ha fatto discreta partita ma ripeto nn è stato impegnato piu' di tanto anche per meriti della nostra difesa
secondo me come ha già scritto Dark ci serve lo stesso portiere esperto a gennaio e anche altri rinforzi in altri ruoli.
Ieri bene abbiamo vinto, perina ha parato un tiro pericoloso ok ma nn facciamoci troppe illusioni e nn pensiamo che tutti i problemi sono risolti,bisogna ora continuare così fare piu' punti possibile ma la squadra va cmq rafforzata a gennaio bisogna sempre ribadirlo a belli capelli.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Vabbù come dici tu, facimulu arrestà!Rey86 ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 16:18e le dichiarazioni fatte quando ando' via in prestito? foga agonistica un caxxo! nn solo ha fatto gesto brutto nei confronti di ex compagno (ora attuale) ma ha anche spintonato soccorritori il tutto dinnanzi sotto i nostri occhi ( ex ora di nuovo attuale pubblico)!Kronox ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 15:55 MARONNA quanto la state facendo lunga per una mezza spintonata, era in piena foga agonistica, ci può stare non è che si è messo a prendere a pugni i suoi ex compagni!
possibile che vi dimenticate tutto così facilmente dopo pochi mesi? peggio dello scempio del manto erboso? nn fissiamu
Ieri ha fatto discreta partita ma ripeto nn è stato impegnato piu' di tanto anche per meriti della nostra difesa
secondo me come ha già scritto Dark ci serve lo stesso portiere esperto a gennaio e anche altri rinforzi in altri ruoli.
Ieri bene abbiamo vinto, perina ha parato un tiro pericoloso ok ma nn facciamoci troppe illusioni e nn pensiamo che tutti i problemi sono risolti,bisogna ora continuare così fare piu' punti possibile ma la squadra va cmq rafforzata a gennaio bisogna sempre ribadirlo a belli capelli.
-
- Veterano
no ma nu potimu vinna e azà sordiKronox ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 16:20Vabbù come dici tu, facimulu arrestà!Rey86 ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 16:18e le dichiarazioni fatte quando ando' via in prestito? foga agonistica un caxxo! nn solo ha fatto gesto brutto nei confronti di ex compagno (ora attuale) ma ha anche spintonato soccorritori il tutto dinnanzi sotto i nostri occhi ( ex ora di nuovo attuale pubblico)!Kronox ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 15:55 MARONNA quanto la state facendo lunga per una mezza spintonata, era in piena foga agonistica, ci può stare non è che si è messo a prendere a pugni i suoi ex compagni!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Perina, se gioca bene, come ieri, per me, è perdonato. Certo mi farebbe piacere che un calciatore si innamori della maglia del Cs ma non lo pretendo.L'mportante è che sia professionale e che nn faccia errori.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 287 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
Grande Pietro. Abbiamo sempre creduto in te
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Chi è senza peccato scagli la prima pietrina.Kronox ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 16:20Vabbù come dici tu, facimulu arrestà!Rey86 ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 16:18e le dichiarazioni fatte quando ando' via in prestito? foga agonistica un caxxo! nn solo ha fatto gesto brutto nei confronti di ex compagno (ora attuale) ma ha anche spintonato soccorritori il tutto dinnanzi sotto i nostri occhi ( ex ora di nuovo attuale pubblico)!Kronox ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 15:55 MARONNA quanto la state facendo lunga per una mezza spintonata, era in piena foga agonistica, ci può stare non è che si è messo a prendere a pugni i suoi ex compagni!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Ritengo che pretendere come tifosi delle scuse da parte di Perina sia legittimo e doveroso.
Non me ne frega una fava se ieri ha parato, esigo che prima mi rispetti. Avrebbe potuto difendere i colori di quei quattro cacati senza per questo sentirsi autorizzato a fare quel tipo di dichiarazioni degne di un piscinaro adriatico.
Non me ne frega una fava se ieri ha parato, esigo che prima mi rispetti. Avrebbe potuto difendere i colori di quei quattro cacati senza per questo sentirsi autorizzato a fare quel tipo di dichiarazioni degne di un piscinaro adriatico.