Pietro Perina:parliamone
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Pietro Perina:parliamone
Salve, volevo spendere due parole x il nostro ex portiere....vado al dunque: abbiamo ammirato al Marulla uno dei più forti portieri che abbiamo avuto dopo Lattuada, Simoni, Oddi, Zunico e Frattali..(credo li abbia nominati tutti se non ricordo male..altrimenti aiutatemi voi)...insomma arrivato dal Melfi mi è subito piaciuto per stile, serietà , attaccamento, sicurezza e senso della posizione....lo scorso anno una delusione allucinante...vuoi per i dettami tattici di Fontana, ma soprattutto perchè mai mi sarei aspettato da un professionista serio(purtroppo x lui non lo è mai stato!!!) come lui di giocar male volutamente x esser ceduto (più o meno come quel mercenario di Alex Sandro!!!)...la mia stima l'ha persa all'istante..xkè si è comportato alla stregua di un giocatore che alla fine non merita nulla...si parlava di Bari, Pescara e poi è finito alla Samb(meno male che voleva salire di categoria!!!).Comunque ora il nostro tifo dovrebbe fischiarlo dal 1° al novantacinquesimo...mi auguro prenda due o tre pappine al Marulla e che venga eliminato..magari anche con un rigore contro ma senza espulsione perchè deve vedere vincere e passare il turno il nostro amatissimo Cosenza che non ti merita..caro Perina...ricorda sempre che per diventare un professionista serio bisogna aver rispetto per chi ti dà il pane....fino alla fine!!!
FORZA LUPI SEMPRE
FORZA LUPI SEMPRE
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 98 volte
Re: Pietro Perina:parliamone
Ma sbaglio o Perina è sempre di nostra proprietà? La samba dovrebbe averlo in prestito
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 98 volte
Ma sbaglio o Perina è sempre di nostra proprietà? La samba dovrebbe averlo in prestito
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
Di leo
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Perina é nostro, è in prestito da loro
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
Prestito o non prestito...x me può andare affancoolo...dove caxxo gli pare...dax ha scritto: venerdì 25 maggio 2018, 14:41 Ma sbaglio o Perina è sempre di nostra proprietà? La samba dovrebbe averlo in prestito
Tanto abbiamo la gatta Saracco...
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Già siamo praticamente proiettatial prossimo derby con la Vibonese, mi domando e dico: ma c’è proprio bisogno di dare ulteriori stimoli ai nostri prossimi avversari?
Perina come De Vrij!
Perina come De Vrij!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
E' nostro a meno che la Samb non voglia darci 300.000 euro (come previsto dal previsto). Non so cosa sia successo al ragazzo e non voglio pensare che abbia giocato male per essere ceduto. Di conseguenza da me non riceverà fischi. Penso anche che Moriero rifletterà molto sull'opportunità o meno di farlo giocare.
-
- Veterano
Ma quale vibonese Ferro?ami i saglia...voglio la B..Ferro da Milano ha scritto: venerdì 25 maggio 2018, 15:20 Già siamo praticamente proiettatial prossimo derby con la Vibonese, mi domando e dico: ma c’è proprio bisogno di dare ulteriori stimoli ai nostri prossimi avversari?
Perina come De Vrij!
De Vrijna regalaci un rigore...
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
Il Cosenza si ama..ed i giocatori che ho citato nel mio post l'hanno amata...Perina merita fischi o indifferenza totale....che marcisse nella grande Samb!!!lupant70 ha scritto: venerdì 25 maggio 2018, 15:29 E' nostro a meno che la Samb non voglia darci 300.000 euro (come previsto dal previsto). Non so cosa sia successo al ragazzo e non voglio pensare che abbia giocato male per essere ceduto. Di conseguenza da me non riceverà fischi. Penso anche che Moriero rifletterà molto sull'opportunità o meno di farlo giocare.
Il Cosenza si AMA!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Mi sa che ti sei perso lo spirito del forum di questi giorni, Hiró...Hiroshi ha scritto: venerdì 25 maggio 2018, 15:38Ma quale vibonese Ferro?ami i saglia...voglio la B..Ferro da Milano ha scritto: venerdì 25 maggio 2018, 15:20 Già siamo praticamente proiettatial prossimo derby con la Vibonese, mi domando e dico: ma c’è proprio bisogno di dare ulteriori stimoli ai nostri prossimi avversari?
Perina come De Vrij!
De Vrijna regalaci un rigore...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!