Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Salve, volevo spendere due parole x il nostro ex portiere....vado al dunque: abbiamo ammirato al Marulla uno dei più forti portieri che abbiamo avuto dopo Lattuada, Simoni, Oddi, Zunico e Frattali..(credo li abbia nominati tutti se non ricordo male..altrimenti aiutatemi voi)...insomma arrivato dal Melfi mi è subito piaciuto per stile, serietà , attaccamento, sicurezza e senso della posizione....lo scorso anno una delusione allucinante...vuoi per i dettami tattici di Fontana, ma soprattutto perchè mai mi sarei aspettato da un professionista serio(purtroppo x lui non lo è mai stato!!!) come lui di giocar male volutamente x esser ceduto (più o meno come quel mercenario di Alex Sandro!!!)...la mia stima l'ha persa all'istante..xkè si è comportato alla stregua di un giocatore che alla fine non merita nulla...si parlava di Bari, Pescara e poi è finito alla Samb(meno male che voleva salire di categoria!!!).Comunque ora il nostro tifo dovrebbe fischiarlo dal 1° al novantacinquesimo...mi auguro prenda due o tre pappine al Marulla e che venga eliminato..magari anche con un rigore contro ma senza espulsione perchè deve vedere vincere e passare il turno il nostro amatissimo Cosenza che non ti merita..caro Perina...ricorda sempre che per diventare un professionista serio bisogna aver rispetto per chi ti dà il pane....fino alla fine!!!
FORZA LUPI SEMPRE
Già siamo praticamente proiettatial prossimo derby con la Vibonese, mi domando e dico: ma c’è proprio bisogno di dare ulteriori stimoli ai nostri prossimi avversari?
E' nostro a meno che la Samb non voglia darci 300.000 euro (come previsto dal previsto). Non so cosa sia successo al ragazzo e non voglio pensare che abbia giocato male per essere ceduto. Di conseguenza da me non riceverà fischi. Penso anche che Moriero rifletterà molto sull'opportunità o meno di farlo giocare.
Ferro da Milano ha scritto: venerdì 25 maggio 2018, 15:20
Già siamo praticamente proiettatial prossimo derby con la Vibonese, mi domando e dico: ma c’è proprio bisogno di dare ulteriori stimoli ai nostri prossimi avversari?
Perina come De Vrij!
Ma quale vibonese Ferro?ami i saglia...voglio la B..
De Vrijna regalaci un rigore...
lupant70 ha scritto: venerdì 25 maggio 2018, 15:29
E' nostro a meno che la Samb non voglia darci 300.000 euro (come previsto dal previsto). Non so cosa sia successo al ragazzo e non voglio pensare che abbia giocato male per essere ceduto. Di conseguenza da me non riceverà fischi. Penso anche che Moriero rifletterà molto sull'opportunità o meno di farlo giocare.
Il Cosenza si ama..ed i giocatori che ho citato nel mio post l'hanno amata...Perina merita fischi o indifferenza totale....che marcisse nella grande Samb!!!
Ferro da Milano ha scritto: venerdì 25 maggio 2018, 15:20
Perina come De Vrij!
Ma quale vibonese Ferro?ami i saglia...voglio la B..
De Vrijna regalaci un rigore...
Mi sa che ti sei perso lo spirito del forum di questi giorni, Hiró...