Pietro Perina:parliamone

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupuinnamorato
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Pietro Perina:parliamone

Messaggio da lupuinnamorato »

Perina è fortissimo ed è pronto x debuttare in B. Lo è da tempo. Lo scorso anno andò in confusione x colpa dello scienziato di Cz e poi una annata negativa, dopo varie buone, ci sta. Per me è super carico se entra non si farà scappare la opportunità e rivalutiamo un patrimonio della società.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1231 volte

Messaggio da DarkGOD »

il cozzolaro non solo rovinó perina (che si era però montato la testa,non scordiamolo) ma cambiò staff e cambiammo preparatore portieri..non sottovalutiamo questo piccolo particolare..
ora a me perina é sempre piaciuto ma non riesco a vedere queste grandi papere di saracco..le stesse papere le ho viste fare ad altri portieri..ma non per giustificare saracco,anche io vorrei un portiere esperto,ma jettare la croce sul ragazzo in questo modo,mi pare davvero assurdo..le papere o presunte tali di lecce poi sono figlie di una squadra (centrali) che non pressa né contrasta,poi giocatori di na certa tecnica se li lasci soli da centrocampo al limite dell'aria ti purgano,saracco ha le sue incertezze ma se non contrasti e gli copri lo specchio,u gol u pigli,vedo quindi colpe in tutti non solo in saracco.
per me il problema non é saracco,il problema é che non hai preso un portiere più forte di saracco e dei centrali degni,dato che tolti i titolari,giocando con le riserve gli avversari tirano da tutt'i parti senza problemi.
ora per me po puru joca perina e alternarsi con saracvo..ma il problema resta.

..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 3:59 il cozzolaro non solo rovinó perina (che si era però montato la testa,non scordiamolo) ma cambiò staff e cambiammo preparatore portieri..non sottovalutiamo questo piccolo particolare..
ora a me perina é sempre piaciuto ma non riesco a vedere queste grandi papere di saracco..le stesse papere le ho viste fare ad altri portieri..ma non per giustificare saracco,anche io vorrei un portiere esperto,ma jettare la croce sul ragazzo in questo modo,mi pare davvero assurdo..le papere o presunte tali di lecce poi sono figlie di una squadra (centrali) che non pressa né contrasta,poi giocatori di na certa tecnica se li lasci soli da centrocampo al limite dell'aria ti purgano,saracco ha le sue incertezze ma se non contrasti e gli copri lo specchio,u gol u pigli,vedo quindi colpe in tutti non solo in saracco.
per me il problema non é saracco,il problema é che non hai preso un portiere più forte di saracco e dei centrali degni,dato che tolti i titolari,giocando con le riserve gli avversari tirano da tutt'i parti senza problemi.
caro Dark perfettamente d'accordo su quanto scrivi e ti dirò di più, sabato sera in curva dopo il primo goal preso e non ti dico dopo il secondo sono iniziate invettive pesanti contro Saracco, la squadra i primi 30 minuti era assente ma quello fischiato e insultato era Saracco, al che prendo Dazn e faccio vedere a quelli vicini a me i replay dei due goal, l'opinione cambia in : primo tiro imprendibile e la difesa dov'è, sul secondo Pascali dorma, andiamo avanti, facciamo il primo, Saracco fa letteralmente un miracolo per evitare il terzo goal (e mi prendo qualche soddisfazione curi tagliaturi prima citati), pareggiamo ma poi che succede ? Prendi uno dei goal più stupidi della storia che ha letteralmente ammazzato la partita, li purtroppo a Saracco non lo puoi più difendere e mi dispiace perché quando la difesa ok dorme ma ti fai infilare da un tiro per niente difficile che ti passa a 3 cm, li il caro Saracco non si può più difendere, non tanto perché non meriti un'altra chance ma perché nei volti dei suoi compagni, del mister e ovviamente del pubblico già prevenuto, ormai si è persa la fiducia in lui, purtroppo Saracco con quel terzo goal penso abbia finito la sua avventura da primo portiere, l'ho sempre difeso ma stavolta e mi dispiace tanto non ci riesco !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7516 volte
Sei stato  ringraziato: 1855 volte

Messaggio da cirujeda »

Dark e Obe
ultimi due interventi da condividere in pieno.
Non so se abbiamo "perso" il giocatore Saracco, questo lo sa Braglia ed è giusto che sia lui a decidere, assumendosene la responsabilità.
Cerofolini non può essere scarso, deve crescere e probabilmente ADESSO potrebbe non reggere il peso delle responsabilità, SUA e di Saracco.
Se Perina non ha problemi con lo spogliatoio e la società e d'accordo, allora Braglia può prenderlo in considerazione.
MA senza isterismi, sinnò scinnimu a natale.
B O I C o o p !
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:il cozzolaro non solo rovinó perina (che si era però montato la testa,non scordiamolo) ma cambiò staff e cambiammo preparatore portieri..non sottovalutiamo questo piccolo particolare..
Oi dark, solo tra carpi e Brescia, saracco ti è costato 4 punti. Non voglio citare gli altri episodi che altrimenti piango. È un bravo ragazzo e l'anno scorso ha fatto bene, ma la B non è cosa sua.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

ripeto,serve un portiere esperto da alternarsi a saracco,perina non credo risolva molto..di certo saracco al momento fa danni per insicurezza e braglia credo lo cambierà per krotone.
l'importante é stare calmi e non minare ara capu..il portiere é un ruolo delicato.
una cosa é certa,ci servono due vittorie di fila.
..cento anni di storia..
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 287 volte
Sei stato  ringraziato: 1305 volte

Messaggio da Vilienza »

A carpi saracco ha fatto una megapapera, ma se vogliamo essere onesti, alla luce di come è andata la partita non ci é costato proprio niente. Abbiamo pareggiato grazie a un'altra papera magistrale del portiere loro. Dua marri mporta senza i quali probabilmente sarebbe stato 0 a 0 invece di 1 a 1
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

ma la papera (anzi due) l'ha fatta pure il portiere del pescara contro di noi..e non solo lui
insomma..le papere i portieri le fanno in A (avete visto donnarumma su manzukic,prima finta di uscire poi torna dietro,perde l'attimo e lo sarda con un colpo di testa neanche irresistibile) figuriamoci in B
che poi saracco debba migliorare,lo sa pure lui..ma tirargli la croce in questo modo non è da tifosi,bisogna pretendere un portiere esperto che lo faccia crescere,perchè solo così cresce e solo così noi abbiamo una sicurezza (e una sicurezza futura) e il primo responsabile,torna ad essere di nuovo guarascio
dovevamo prendere bizzarri,c'amu offerto 70mila euro cumu a corsi,ovvio che poi sinni va' altrove.
la società ancora il suo livello "da b" non l'ha alzato,finchè ciò non avverrà inutile prendersela con i singoli e di certo inutile chiedere la testa di braglia,che se non era per lui,in B neanche ci saresti arrivato .
non lo dico per difendere saracco,lo dico per non farci distrarre dalle vere motivazioni per cui dobbiamo stare tutti uniti
dobbiamo PRETENDERE che si alzi l'asticella come si deve e quindi avere gente di livello per piu' di un reparto,come titolari e non
e allora,DOPO,si può parlare.
..cento anni di storia..
Lupoavita
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

Al di là dell'aspetto strettamente tecnico, Saracco - mi dispiace tanto per lui perchè è un ragazzo squisito - è letteralmente terrorizzato, basta osservare la sua espressione ogni volta che entri in possesso della palla. Vive un marasma interiore che lo priva totalmente di quella tranquillità necessaria a ricoprire un ruolo delicato come quello del portiere. Ovviamente la squadra avverte questa sua insicurezza e gioca condizionata. Nessuno vuole buttargli la croce addosso ma credo che di opportunità gliene siano state concesse a sufficienza.Dopo il terzo di gol di domenica non penso esistano ulteriori margini per schierarlo titolare. Su Cerofolini non mi pronuncio avendolo visto giocare solo 2-3 volte. Ho letto di Agazzi. Arrassu sia.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

Dimenticavo: nel momento in cui ha cercato di spingere fuori dal campo D'Orazio per me , ovviamente calcisticamente parlando, Perina è morto, non esiste più. Capisco il momento, capisco il carattere della persona, capisco tutto. Ma vaff* ti c'ha spartutu u sangu sino a pochi mesi prima e poi gli fai sta bastardata? Indegno.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Lupoavita ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 15:33 Al di là dell'aspetto strettamente tecnico, Saracco - mi dispiace tanto per lui perchè è un ragazzo squisito - è letteralmente terrorizzato, basta osservare la sua espressione ogni volta che entri in possesso della palla. Vive un marasma interiore che lo priva totalmente di quella tranquillità necessaria a ricoprire un ruolo delicato come quello del portiere. Ovviamente la squadra avverte questa sua insicurezza e gioca condizionata. Nessuno vuole buttargli la croce addosso ma credo che di opportunità gliene siano state concesse a sufficienza.Dopo il terzo di gol di domenica non penso esistano ulteriori margini per schierarlo titolare. Su Cerofolini non mi pronuncio avendolo visto giocare solo 2-3 volte. Ho letto di Agazzi. Arrassu sia.
Sottoscrivo. Bravissimo ragazzo. Magari sotto l'ala protettrice di un marpione in B sarebbe cresciuto pia piano anche lui, per cui qui c'è la colpa di chi lo ha gettato troppo frettolosamente nella mischia, magari per questioni di budget, come conferma il fatto che inizialmente il prescelto per difendere i pali del Cosenza era stato bizzarri, strappato poi dal Foggia che, stando a fonti giornalistiche, gli avrebbe offerto addirittura il triplo del Cosenza ( è stato detto a TEN)
Dunque scelta QUANTO MENO AVVENTATA quella di Saracco, come vi ho sempre detto dall'inizio, e ancor di più se si pensa che ad affiancarlo è stato messo un ragazzino con ancora meno esperienza di saracco...
Dunque, al di là del problema coperta corta, qui emergono le prime responsabilità del DS Trinchera, che sono chiare come la luce del sole....
Se ti trovi in B e se sei una squadra che lotta per non retrocedere e quindi SUBIRÀ TANTISSIMI TIRI