Sentenza favorevolissima ma carogna centuplicata, altro che serenitàfrank ock ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 18:36 Personalmente, dopo l'incazzatura del primo settembre, ho sempre pensato che il danno nn sarebbe stato eccessivo se si fosse limitato al 3 a 0.
D'altronde, se si fosse giocato regolarmente, la possibilità di una sconfitta c'era e nn era bassa.
Oggi, sono più sereno: il supposto punto di penalizzazione nn c'è stato.
Sconfitta a tavolino?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Sconfitta a tavolino?
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
E' sono chiaramente veronesi (per Cacchio potrebbe essere uno spunto x chiedere i il 3 a 0 a favore del Cs).Lupo 72 ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 16:56 https://gianlucadimarzio.com/it/una-tal ... -ai-ripari
Ecco, facimu u ricorso per i tupinari
Ci sarebbe da piangere ma facciamoci una risata
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Scusa, io già dal 2 settembre era convinto del 3 a 0 e mi preoccupavo del punto di penalizzazione. Immaginavo già da qualche giorno che la difesa del Cs era una farsa. Venuto dunque meno il motivo di preoccupazione è naturale sentirmi un po' più sereno.abba ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 18:53Sentenza favorevolissima ma carogna centuplicata, altro che serenitàfrank ock ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 18:36 Personalmente, dopo l'incazzatura del primo settembre, ho sempre pensato che il danno nn sarebbe stato eccessivo se si fosse limitato al 3 a 0.
D'altronde, se si fosse giocato regolarmente, la possibilità di una sconfitta c'era e nn era bassa.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 327 volte
- Sei stato ringraziato: 1409 volte
N'é juta bona, bonissima anzi. Ma sereno un caz*.frank ock ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 18:58Scusa, io già dal 2 settembre era convinto del 3 a 0 e mi preoccupavo del punto di penalizzazione. Immaginavo già da qualche giorno che la difesa del Cs era una farsa. Venuto dunque meno il motivo di preoccupazione è naturale sentirmi un po' più sereno.abba ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 18:53Sentenza favorevolissima ma carogna centuplicata, altro che serenitàfrank ock ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 18:36 Personalmente, dopo l'incazzatura del primo settembre, ho sempre pensato che il danno nn sarebbe stato eccessivo se si fosse limitato al 3 a 0.
Scopriamo che la società ha giocato d'azzardo, ha scommesso sapendo che molto probabilmente avrebbe perso (o su ciuati, perché se sai che per avere il campo pronto ci vuole il 4 non ci sono rassicurazioni che tengano per rischiare di giocare il 2). La partita col verona magari l'avremmo persa (per questo è andata di lusso non aver avuto penalità) ma la carogna di oggi forse nemmeno chiru sabato maledetto
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Ho letto la sentenza per sommi capi, ma a detta di tutti(e non ho motivo di dubitarne, ma mi riservo di leggerne il testo integrale)dice espressamente che il Cosenza SAPEVA che il terreno non era pronto.frank ock ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 18:13No, impossibile.cromosoma21 ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 15:56Quindi hanno preso tutti in giro facendo acquistare i biglietti e ammassarci fuori i cancelli ??Ilcosentino ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 15:49Rey86 ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 15:29 a questo punto è andata di lusso nessuna penalizzazione per fortuan e multa bassa tutto sommato vabbè che guarascio tirchio com'è sara sbiancato
ragà però scusate ma il fatto delle nottue a me sta facendo scompisciare dalle risate
Io sono incazzato solo perche è emerso dalle carte che si sapeva che il terreno non sarebbe stato pronto.
Quindi hanno voluto perdere deliberatamente la partita ??
Risposta secca: SI - NO
Ne' Guarascio ne' Occhiuto avevano la certezza che per il primo settembre nn sarebbe stato pronto il campo. Credo altrettanto certamente che avevano il dubbio ma hanno preferito correre il rischio(Immagino che il Direttoredei lavori, nonostante la ristrettezza dei tempi, abbia loro detto che il campo sarebbe stato pronto.
La tesi contraria nn ha ragione di esistere. E' impossibile ritenere che entrambi sapessero dell'impossibilità di giocare e hanno lo stesso organizzato l'evento.Chi sostiene ciò, deve dare una motivazione sensata.
La sentenza dunque INCHIODA , stavolta, alle proprie responsabilità sia il sindaco che il presidente. E mentre prima davamo loro l'attenuante della minchionaggine pura, stando alla sentenza, adesso dovremmo dare loro l'aggravante della mala fede.
In parole povere, ora non ci sono più scusanti per quei soggetti.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Servirebbe un giornalista UNO che andasse a mettere un microfono davanti la faccia di Guarascio Occhiuto e Vizza facendo domande precise. Esiste?frank ock ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 18:13No, impossibile.cromosoma21 ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 15:56Quindi hanno preso tutti in giro facendo acquistare i biglietti e ammassarci fuori i cancelli ??Ilcosentino ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 15:49Rey86 ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 15:29 a questo punto è andata di lusso nessuna penalizzazione per fortuan e multa bassa tutto sommato vabbè che guarascio tirchio com'è sara sbiancato
ragà però scusate ma il fatto delle nottue a me sta facendo scompisciare dalle risate
Io sono incazzato solo perche è emerso dalle carte che si sapeva che il terreno non sarebbe stato pronto.
Quindi hanno voluto perdere deliberatamente la partita ??
Risposta secca: SI - NO
Ne' Guarascio ne' Occhiuto avevano la certezza che per il primo settembre nn sarebbe stato pronto il campo. Credo altrettanto certamente che avevano il dubbio ma hanno preferito correre il rischio(Immagino che il Direttoredei lavori, nonostante la ristrettezza dei tempi, abbia loro detto che il campo sarebbe stato pronto.
La tesi contraria nn ha ragione di esistere. E' impossibile ritenere che entrambi sapessero dell'impossibilità di giocare e hanno lo stesso organizzato l'evento.Chi sostiene ciò, deve dare una motivazione sensata.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 110 volte
- Sei stato ringraziato: 748 volte
chiunque lo abbia lo faccia girare anche sul forum per cortesia.Ferro da Milano ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 15:58Un video che circola su whatsapplupetto0194 ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 14:42Dove l'hai visto? Io comunque ieri ho visto il sopralluogo e solo due pezzetti portavano dei dubbi ma penso che si risolveFerro da Milano ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 13:40 Ho visto un video relativo al nuovo sopralluogo di Castelli, quello di ieri, per intenderci, da cui si evince chiaramente che, a fronte di un bel colore verde del manto erboso, pare che invece i problemi di dislivello non siano stati risolti. Sarà in dubbio anche la gara contro il Livorno?
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Megalomania e aviditàBia ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 13:43E' la stessa cosa che mi chiedo io, Lupo1984.Lupo1984 ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 13:05 Lette le motivazioni resto scioccato.
Io non riesco a capire davvero perchè non si è chiesto il rinvio prima o comunque indicare un'altra sede (Benevento) se si è firmato un documento in cui si attestava che il terreno di gioco sarebbe stato pronto (a livello di lavori) per il 3/4 settembre, cioè 2/3 giorni dopo la data prevista della partita, e comunque che sarebbe stato pienamente agibile a distanza di ulteriori 15 giorni.
E vorrei soprattutto sapere chi è che alla fine ha pensato che ce la potessimo fare comunque, tenuto conto che la relazione non avrà tenuto conto di imprevisti e intoppi che potevano comunque esserci!!
Ma l'errore più grave è non essersi premuniti.
Ma scusate, qualunque persona sana di mente aveva tre semplici opzioni che poteva praticare.
1) Rompi il cavolo subito alla Lega per chiedere l'inversione di campo o, in alternativa quello neutro.
2) Chiedi eventualmente di avere la giornata di riposo.
3) Valuti di posticipare la partita.
Tutti cose consentite come tempistiche il 13 Agosto.
Contestualmente, all'inizio dei lavori, emani un comunicato del tipo "oggi sono iniziati i lavori....bla bla bla, i tempi sono strettissimi e stiamo facendo di tutto per fare in modo che la partita si disputi al SanvitoMarulla, eventualmente la Società si sta già muovendo con la Lega per rinviare o posticipare la partita, faremo cmq tutto il possibile....ecc..."
Ma ci voleva tanto?
Rassicuravi i tifosi, mettevi (correttamente) le mani avanti e, soprattutto, ti paravi il cul*!!!!
E queste sono cose che vengono in mente subito a me, che non sono un dirigente ma un normale tifoso.
Un professionista magari faceva anche di più e meglio.....
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 4 volte
A me della partita persa a tavolino interessa molto poco. Finora non ho inveito contro la società addossando le colpe sul potere politico del Verona. Ma a leggere la sentenza, mi rendo conto che abbiamo un gruppo di fuorilegge che si reputa impunibile...hanno mortificato e provocato 10000 spettatori. Conviene voltare pagina e dimenticare, ma è difficile andare allo stadio in queste condizioni....Vilienza ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 19:13N'é juta bona, bonissima anzi. Ma sereno un caz*.frank ock ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 18:58Scusa, io già dal 2 settembre era convinto del 3 a 0 e mi preoccupavo del punto di penalizzazione. Immaginavo già da qualche giorno che la difesa del Cs era una farsa. Venuto dunque meno il motivo di preoccupazione è naturale sentirmi un po' più sereno.abba ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 18:53Sentenza favorevolissima ma carogna centuplicata, altro che serenitàfrank ock ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 18:36 Personalmente, dopo l'incazzatura del primo settembre, ho sempre pensato che il danno nn sarebbe stato eccessivo se si fosse limitato al 3 a 0.
Scopriamo che la società ha giocato d'azzardo, ha scommesso sapendo che molto probabilmente avrebbe perso (o su ciuati, perché se sai che per avere il campo pronto ci vuole il 4 non ci sono rassicurazioni che tengano per rischiare di giocare il 2). La partita col verona magari l'avremmo persa (per questo è andata di lusso non aver avuto penalità) ma la carogna di oggi forse nemmeno chiru sabato maledetto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Ma dico io sta specie i presidente mo' che dice della sentenza che è pesantissima x la sua immagine (del sindaco nn me ne frega granché) ??? Un sinni para vrigogna? ?? Ma picchi' un si va annuncia su buffone??? Ha preso in giro 12 mila persone..voglio vedere la prossima volta che si lamenta del pubblico! Il suo modo di fare calcio...pu pu pu...ma vatammuccia su buffone..che hai votato con i più grossi ladroni del calcio italiano (alcuni nostri nemici) x incassare qualche spicciolo in più ma vavati' va!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
U ciotariadru ha votato con un personaggio nauseabondo come Cellino che persino dall'Inghilterra lo hanno cacciato....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 24 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Certi individui non conoscono la parola vergogna.vurpilu ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 20:34 Ma dico io sta specie i presidente mo' che dice della sentenza che è pesantissima x la sua immagine (del sindaco nn me ne frega granché) ??? Un sinni para vrigogna? ?? Ma picchi' un si va annuncia su buffone??? Ha preso in giro 12 mila persone..voglio vedere la prossima volta che si lamenta del pubblico! Il suo modo di fare calcio...pu pu pu...ma vatammuccia su buffone..che hai votato con i più grossi ladroni del calcio italiano (alcuni nostri nemici) x incassare qualche spicciolo in più ma vavati' va!!!
Il danno di immagine l ho abbiamo subito tutti.
Tipica mentalità e fare dei politici proviamo a giocare in casa, tanto loro sono abituati ad inaugurare opere prima Dell effettivo completamento dei lavori.
-
- Veterano
Voglio proprio vedere che dice la prossima volta che lo intervistano voglio vedere fino a dove arriva la faccia tosta...eppoi quella specie di scuse algide e impersonali fatte a distanza di tempo e l'impersonalita' del suo avviso sulla questione...che squallore! N'è juta i Lussu ma con la sentenza lui ha formalmente e definitivamente perso la faccia!BEN10 ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 20:48Certi individui non conoscono la parola vergogna.vurpilu ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 20:34 Ma dico io sta specie i presidente mo' che dice della sentenza che è pesantissima x la sua immagine (del sindaco nn me ne frega granché) ??? Un sinni para vrigogna? ?? Ma picchi' un si va annuncia su buffone??? Ha preso in giro 12 mila persone..voglio vedere la prossima volta che si lamenta del pubblico! Il suo modo di fare calcio...pu pu pu...ma vatammuccia su buffone..che hai votato con i più grossi ladroni del calcio italiano (alcuni nostri nemici) x incassare qualche spicciolo in più ma vavati' va!!!
Il danno di immagine l ho abbiamo subito tutti.
Tipica mentalità e fare dei politici proviamo a giocare in casa, tanto loro sono abituati ad inaugurare opere prima Dell effettivo completamento dei lavori.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Vilienza ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 16:51
Ridateci i soldi. Tutti.
Chiedete scusa, umilmente in ginocchio bastardi.
E continuamu a ni vida aru stadio per sostenere i ragazzi, il mister, la nostra maglia.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Ps il tutto senza voler ipotizzare altri fini di qualcuno (forse in società ?) che abbia voluto (?) fare un favore al Verona...