Io ieri ero allo stadio beh devo dire che Castelli ha fatto notare due zone piccolissime ma non penso ci siano problemi, almeno lo speroFerro da Milano ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 15:58Un video che circola su whatsapplupetto0194 ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 14:42Dove l'hai visto? Io comunque ieri ho visto il sopralluogo e solo due pezzetti portavano dei dubbi ma penso che si risolveFerro da Milano ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 13:40 Ho visto un video relativo al nuovo sopralluogo di Castelli, quello di ieri, per intenderci, da cui si evince chiaramente che, a fronte di un bel colore verde del manto erboso, pare che invece i problemi di dislivello non siano stati risolti. Sarà in dubbio anche la gara contro il Livorno?
Sconfitta a tavolino?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Re: Sconfitta a tavolino?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
fatevi rimborsare i biglietti, chiamateli ai danni, avete aspettato solo il sole in un orario caldissimo e loro sapevano già che non si giocava la partita e sia comune che società se ne sono fregati dei tifosi
ma perchè per dare notizie sul sito ufficiale mettono la scritta comunicato con la C blu in evidenzia? è ambigua la cosa
ha qualche significato particolare?
ma perchè per dare notizie sul sito ufficiale mettono la scritta comunicato con la C blu in evidenzia? è ambigua la cosa
ha qualche significato particolare?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2756 volte
- Sei stato ringraziato: 1519 volte
Ma ci sarà un ricorso? O no?
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 327 volte
- Sei stato ringraziato: 1409 volte
Società e comune ponnu ji a braccetto.
Sapevano entrambi che il terreno non sarebbe stato pronto. La società (che per alcuni versi pensavo potesse pure essere vittima, invece scopriamo essere la prima responsabile) che fa finta di niente, vende biglietti, arma su teatrino indegno. Finora ho sempre guardato la società come un gruppo di persone anche ingenuo, incapace, che commetteva errori di inesperienza e incapacità. Qua c'é malafede ncul'a vua.
Il comune che sa pure lui e invece di dissuadere la società o dissociarsi avvertendo che non ce la facevano si fa u granne i cul* confidando in chissà quale miracolo (il campo migliore della serie b. chi ci vuliti affucà intra sa vava ca faciti).
mer** mer** mer**, voi e chi vi viene dietro.
Ridateci i soldi. Tutti.
Chiedete scusa, umilmente in ginocchio bastardi.
E continuamu a ni vida aru stadio per sostenere i ragazzi, il mister, la nostra maglia.
Sapevano entrambi che il terreno non sarebbe stato pronto. La società (che per alcuni versi pensavo potesse pure essere vittima, invece scopriamo essere la prima responsabile) che fa finta di niente, vende biglietti, arma su teatrino indegno. Finora ho sempre guardato la società come un gruppo di persone anche ingenuo, incapace, che commetteva errori di inesperienza e incapacità. Qua c'é malafede ncul'a vua.
Il comune che sa pure lui e invece di dissuadere la società o dissociarsi avvertendo che non ce la facevano si fa u granne i cul* confidando in chissà quale miracolo (il campo migliore della serie b. chi ci vuliti affucà intra sa vava ca faciti).
Ridateci i soldi. Tutti.
E continuamu a ni vida aru stadio per sostenere i ragazzi, il mister, la nostra maglia.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Applausi a teVilienza ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 16:51 Società e comune ponnu ji a braccetto.
Ridateci i soldi. Tutti.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2235 volte
Domani c’è Una partita importante.
Onore ai 300 di cittadella, stop polemiche ora fino a domani sera.
Onore ai 300 di cittadella, stop polemiche ora fino a domani sera.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
https://gianlucadimarzio.com/it/una-tal ... -ai-ripari
Ecco, facimu u ricorso per i tupinari
Ci sarebbe da piangere ma facciamoci una risata
Ecco, facimu u ricorso per i tupinari
Ci sarebbe da piangere ma facciamoci una risata
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1122 volte
- Sei stato ringraziato: 994 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
No, impossibile.cromosoma21 ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 15:56Quindi hanno preso tutti in giro facendo acquistare i biglietti e ammassarci fuori i cancelli ??Ilcosentino ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 15:49Rey86 ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 15:29 a questo punto è andata di lusso nessuna penalizzazione per fortuan e multa bassa tutto sommato vabbè che guarascio tirchio com'è sara sbiancato
ragà però scusate ma il fatto delle nottue a me sta facendo scompisciare dalle risate
Io sono incazzato solo perche è emerso dalle carte che si sapeva che il terreno non sarebbe stato pronto.
Quindi hanno voluto perdere deliberatamente la partita ??
Risposta secca: SI - NO
Ne' Guarascio ne' Occhiuto avevano la certezza che per il primo settembre nn sarebbe stato pronto il campo. Credo altrettanto certamente che avevano il dubbio ma hanno preferito correre il rischio(Immagino che il Direttoredei lavori, nonostante la ristrettezza dei tempi, abbia loro detto che il campo sarebbe stato pronto.
La tesi contraria nn ha ragione di esistere. E' impossibile ritenere che entrambi sapessero dell'impossibilità di giocare e hanno lo stesso organizzato l'evento.Chi sostiene ciò, deve dare una motivazione sensata.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
L'App del Cs indica che sarà proposto appello. Ma è una presa x il cul*. Abbiamo un avvocato Chiacchierone che, ieri, sbandierava il quasi certo ripescaggio dell'Avellino che, invece, è rimasto in D. Con noi ha preannunciato la presenza di un asso nella manica x l'appello dicendo che in primo grado avremmo perso in quanto il Giudice avrebbe valutato solo il referto dell'arbitro (invece dalle motivazioni della Sentenza risulta chiaramente che il Giudice ha considerato tutte le altre cose).
Per favore, nn facciamo appello: nn mi stupirei che ci dessero anche un punto di penalizzazione.(nn c'è alcun asso nella manica , almeno lecito: il campo nn era idoneo ed eventi eccezionali nn c'è ne sono stati).
-
- Iscritto Attivo
Io rimango allibito, ma i rappresentanti del Cosenza calcio è possibile che siano stati così sprovveduti da andare a sottoscrivere una relazione dove si certificava che il campo effettivamente non era praticabile si sono resi conto di quello che stavano facendo o erano tutti ubriachi. Aver avvalorato la relazione dove si attesta l'impraticabilità del campo è come essere rei confessi ed aver ammesso la propria responsabilità, questi sono degli incapaci. Anche se fosse vero che il campo non era praticabile, tu, per partito preso, devi comunque contestare anche l'evidenza questi si sono castrati da soli. Che vergogna io non immaginavo avessero fatto una cosa simile anche perchè si parlava di una parere positivo da parte di Castelli. Stando così le cose un'altra farsa l'ha rappresentata il Giudice Sportivo che aveva già deciso e nonostante ciò ha giocato con lo stato d'animo di tifosi.
-
- Veterano
Personalmente, dopo l'incazzatura del primo settembre, ho sempre pensato che il danno nn sarebbe stato eccessivo se si fosse limitato al 3 a 0.
D'altronde, se si fosse giocato regolarmente, la possibilità di una sconfitta c'era e nn era bassa.
Oggi, sono più sereno: il supposto punto di penalizzazione nn c'è stato.
D'altronde, se si fosse giocato regolarmente, la possibilità di una sconfitta c'era e nn era bassa.
Oggi, sono più sereno: il supposto punto di penalizzazione nn c'è stato.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 101 volte
Una figura indegna. Lascia sconvolti la quantità di menzogne di Occhiuto, smentite seccamente dal dispositivo del giudice... . Ma rispetto c'è per ben 10000 persone???? E quelle panchine o meglio seggie tenute con il fil di ferro????????
-
- Veterano
Mi auguro di no, non oso immaginare cosa potrebbero inventarsi questa volta
Lode a te
-
- Veterano
Scusami, ma quale giorno Guarascio e co. avrebbero sottoscritto che il campo nn era idoneo? Ho letto la sentenza da CS Channel e nn l'ho visto nulla di ciò almeno in una data vicinissima alla partita.ciccio22 ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 18:32 Io rimango allibito, ma i rappresentanti del Cosenza calcio è possibile che siano stati così sprovveduti da andare a sottoscrivere una relazione dove si certificava che il campo effettivamente non era praticabile si sono resi conto di quello che stavano facendo o erano tutti ubriachi. Aver avvalorato la relazione dove si attesta l'impraticabilità del campo è come essere rei confessi ed aver ammesso la propria responsabilità, questi sono degli incapaci. Anche se fosse vero che il campo non era praticabile, tu, per partito preso, devi comunque contestare anche l'evidenza questi si sono castrati da soli. Che vergogna io non immaginavo avessero fatto una cosa simile anche perchè si parlava di una parere positivo da parte di Castelli. Stando così le cose un'altra farsa l'ha rappresentata il Giudice Sportivo che aveva già deciso e nonostante ciò ha giocato con lo stato d'animo di tifosi.