Sconfitta a tavolino?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: Sconfitta a tavolino?
A me francamente non interessa nè chi è a favore, nè chi è contro quei due.
Non mi interessa nemmeno sapere cosa faranno in futuro.
A me, da tifoso, interessano solo queste cose.
CHIEDI SCUSA.
TROVI UN MODO PER FARTI (PARZIALMENTE) PERDONARE.
LA SOCIETA' INIZIA A DOTARSI DI FIGURE E RISORSE ADEGUATE.
Perchè se qualcuno pensa che, sistemato lo stadio, tutti gli altri problemi siano a posto, ha capito male.
In questa categoria, deroghe, proroghe e cazzate varie non esistono.
Come ho già scritto, siamo in una vasca piena di squali, e state tranquilli che adesso siamo pure sotto la lente d'ingrandimento!
Soprattutto considerato che quest'anno si gioca a 19 e ci sono 4 retrocessioni.
Sarà una guerra all'ultimo sangue, e non ti puoi risparmiare su nulla!
Noi tifosi faremo di tutto per mantenere la categoria, i giocatori e l'allenatore sono sicuro faranno lo stesso.
Ma anche Società e Comune mi devono dimostrare questa voglia!
Gli errori li fanno tutti, per carità, ma questo oggettivamente è stato gravissimo.
Perchè mostra incompetenza.
Perchè mostra superficialità.
Perchè, se lo dici chiaramente, noi lo sappiamo che non abbiamo le risorse per attivarci subito su certe cose come chi ha soldi da buttare, quindi lo possiamo capire. Ma ce lo devi dire prima!
Perchè dopo neanche una partita ti sei giocato una grossa fetta di pazienza dei tifosi (e questa è la cosa più grave...), e dopo i 20000 contro il sud tirol, adesso devi recuperare....ah, se devi recuperare!
Non mi interessano dimissioni e robe varie.
Voglio solo scuse e, da adesso in poi, la dimostrazione che il Cosenza viene prima di tutto!!!!
CHIEDI SCUSA.
Perchè se qualcuno pensa che, sistemato lo stadio, tutti gli altri problemi siano a posto, ha capito male.
Come ho già scritto, siamo in una vasca piena di squali, e state tranquilli che adesso siamo pure sotto la lente d'ingrandimento!
Noi tifosi faremo di tutto per mantenere la categoria, i giocatori e l'allenatore sono sicuro faranno lo stesso.
Gli errori li fanno tutti, per carità, ma questo oggettivamente è stato gravissimo.
Perchè, se lo dici chiaramente, noi lo sappiamo che non abbiamo le risorse per attivarci subito su certe cose come chi ha soldi da buttare, quindi lo possiamo capire. Ma ce lo devi dire prima!
Perchè dopo neanche una partita ti sei giocato una grossa fetta di pazienza dei tifosi (e questa è la cosa più grave...), e dopo i 20000 contro il sud tirol, adesso devi recuperare....ah, se devi recuperare!
Voglio solo scuse e, da adesso in poi, la dimostrazione che il Cosenza viene prima di tutto!!!!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1462 volte
- Sei stato ringraziato: 1312 volte
le scuse devono essere spontanee..dopo quasi nu mise un valanu cchiu.
per me,imperdonanibili,hanno giocato ara vurri vurri sperando che di essere ancora in C e invece no,perché la B vuol dire professionalità.
e se la lega vedi che arronzi..trova il modo per non fartici stare.
vedano che devono fare..assumano figure serie in società perché così non può andare.
per me,imperdonanibili,hanno giocato ara vurri vurri sperando che di essere ancora in C e invece no,perché la B vuol dire professionalità.
e se la lega vedi che arronzi..trova il modo per non fartici stare.
vedano che devono fare..assumano figure serie in società perché così non può andare.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Dove l'hai visto? Io comunque ieri ho visto il sopralluogo e solo due pezzetti portavano dei dubbi ma penso che si risolveFerro da Milano ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 13:40 Ho visto un video relativo al nuovo sopralluogo di Castelli, quello di ieri, per intenderci, da cui si evince chiaramente che, a fronte di un bel colore verde del manto erboso, pare che invece i problemi di dislivello non siano stati risolti. Sarà in dubbio anche la gara contro il Livorno?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Lo 0-3 scontato dopo quanto abbiamo assistito il 1 di settembre
Però è pazzesco davvero quindi società e comune sapevano benissimo che i lavori nn sarebbero mai stati completati per il 1 di settembre e Occhiuto, Vizza e la ditta hanno fatto tutti quei caxxi di video e di conferenze e interviste? e Guarascio e società hanno continuato ad emettere biglietti sapendo da tempo che nn era tutto ok fino alle 18.05 della stessa partita?
Queste sono cose gravissime ragà qua siamo alla prese per i fondelli da parte di tutti
Però è pazzesco davvero quindi società e comune sapevano benissimo che i lavori nn sarebbero mai stati completati per il 1 di settembre e Occhiuto, Vizza e la ditta hanno fatto tutti quei caxxi di video e di conferenze e interviste? e Guarascio e società hanno continuato ad emettere biglietti sapendo da tempo che nn era tutto ok fino alle 18.05 della stessa partita?
Queste sono cose gravissime ragà qua siamo alla prese per i fondelli da parte di tutti
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Io l'ho sempre detto: sempre con il Cosenza MAI con nessuna dirigenza....quello che dice il comunicato è gravissimo x la società...se x il comune è una faccenda di grossolana e conclamata incapacità, il presidente dovrebbe spiegare xche' nn giocando a Benevento ci ha portato ad un lucido suicidio facendo vendere biglietti x una gara che sapeva nn giocabile (de poli aveva firmato il rapporto citato nel provvedimento del giudic sportivo)...sembrerebbero ricorrere i presupposti almeno della colpa grave e del menefreghismo se nn anche del dolo e della truffa ai danni dei tifosi...cmq avanti solo x i colori!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Sto seriamente valutando di non seguire più il Cosenza quest'anno.....
Neanche 3 mesi fa, chi l'avrebbe mai immaginato
SCONFORTO TOTALE
Neanche 3 mesi fa, chi l'avrebbe mai immaginato
SCONFORTO TOTALE
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 146 volte
- Sei stato ringraziato: 459 volte
COME RENDERE AMARO IL RITORNO IN SERIE B
Occhiù la mia tassa dei rifiuti fatta pagari di Guarascio
Occhiù la mia tassa dei rifiuti fatta pagari di Guarascio
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Un giornale/giornalista qualsiasi di Cosenza è capace di contattare De Poli e tale geom. Natale per chiedere spiegazioni? La relazione è stata visionata dal Comune di Cosenza e dal Presidente Guarascio?
Voglio/vogliamo informazioni e possibilmente una conferenza stampa immediata. Anche lo stesso Corbelli che ha chiesto al Verona di rigiocare la partita probabilmente non lo avrebbe fatto se fosse venuto a conoscenza di quanto sotto riportato
iii) relazione redatta presso lo Stadio “San Vito – Gigi Marulla” in data 13 agosto 2018 e sottoscritta, oltre che dal Dott. Castelli, anche dal Sig. Andrea De Poli in rappresentanza della Soc. Cosenza, nonché dal Geom. Filippo Natale, rappresentante dell’impresa appaltatrice, dalla quale risulta che “i lavori (sono, ndr) iniziati e consegnabili salvo cause forza maggiore, verosimilmente al 3/4 settembre, con necessità di altre due settimane per la (…) funzionalità della superficie di giuoco” e che “i lavori non comprendono rifacimenti (…) del drenaggio”;
Voglio/vogliamo informazioni e possibilmente una conferenza stampa immediata. Anche lo stesso Corbelli che ha chiesto al Verona di rigiocare la partita probabilmente non lo avrebbe fatto se fosse venuto a conoscenza di quanto sotto riportato
iii) relazione redatta presso lo Stadio “San Vito – Gigi Marulla” in data 13 agosto 2018 e sottoscritta, oltre che dal Dott. Castelli, anche dal Sig. Andrea De Poli in rappresentanza della Soc. Cosenza, nonché dal Geom. Filippo Natale, rappresentante dell’impresa appaltatrice, dalla quale risulta che “i lavori (sono, ndr) iniziati e consegnabili salvo cause forza maggiore, verosimilmente al 3/4 settembre, con necessità di altre due settimane per la (…) funzionalità della superficie di giuoco” e che “i lavori non comprendono rifacimenti (…) del drenaggio”;
-
- Assiduo
Bia ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 14:29 A me francamente non interessa nè chi è a favore, nè chi è contro quei due.
CHIEDI SCUSA.
-
- Assiduo
Rey86 ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 14:59 Lo 0-3 scontato dopo quanto abbiamo assistito il 1 di settembre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
a questo punto è andata di lusso nessuna penalizzazione per fortuan e multa bassa tutto sommato vabbè che guarascio tirchio com'è sara sbiancato
ragà però scusate ma il fatto delle nottue a me sta facendo scompisciare dalle risate
ragà però scusate ma il fatto delle nottue a me sta facendo scompisciare dalle risate
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Praticamente quello che avevo detto io senza aver ricevuto alcun incarico e pur non essendo esperto di diritto sportivo... Anzi forse l'avevo pensata meglio io.Rey86 ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 15:29 a questo punto è andata di lusso nessuna penalizzazione per fortuan e multa bassa tutto sommato vabbè che guarascio tirchio com'è sara sbiancato
Ma poi il caso paganese-latina si era capito da subito che non c'entrava una mazza...
Io sono incazzato solo perche è emerso dalle carte che si sapeva che il terreno non sarebbe stato pronto.
Per tutto il resto, già sapevo come sarebbe andata a finire, inevitabilmente, quindi ho metabolizzato...
-
- Veterano
Quindi hanno preso tutti in giro facendo acquistare i biglietti e ammassarci fuori i cancelli ??Ilcosentino ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 15:49Rey86 ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 15:29 a questo punto è andata di lusso nessuna penalizzazione per fortuan e multa bassa tutto sommato vabbè che guarascio tirchio com'è sara sbiancato
Io sono incazzato solo perche è emerso dalle carte che si sapeva che il terreno non sarebbe stato pronto.
Quindi hanno voluto perdere deliberatamente la partita ??
Risposta secca: SI - NO
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Un video che circola su whatsapplupetto0194 ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 14:42Dove l'hai visto? Io comunque ieri ho visto il sopralluogo e solo due pezzetti portavano dei dubbi ma penso che si risolveFerro da Milano ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 13:40 Ho visto un video relativo al nuovo sopralluogo di Castelli, quello di ieri, per intenderci, da cui si evince chiaramente che, a fronte di un bel colore verde del manto erboso, pare che invece i problemi di dislivello non siano stati risolti. Sarà in dubbio anche la gara contro il Livorno?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!