Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
lupetto0194 ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 12:18
Vilienza ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 12:10
SenzaTeNnSoStare ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 12:08
Destra, sinistra.. Questo ancora deve arrivare e già facciamo polemiche inutili
sinceramente, polemica o no, inutile o meno, a me (sottolineato) un fascista che indossa la maglia dei lupi mi fa vomitare, fossa puru maradona (certo, u sa quanti ci ni su stati...).
ma ripeto è na cosa mia
Ma l'ha fatto solo una volta però non esageriamo e non sappiamo se effettivamente è fascista
Almeno 3, comprese le partite con Pisa e Livorno.
Il che farebbe pensare che il ragazzo ha quanto meno le pal**. Poi invece dice quello che dicono tutti i topi di fogna che fanno il saluto romano: non c'entra niente con la politica...
Invertebrato
cromosoma21 ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 13:00
Per me stiamo davvero esagerando. Già titoli sul rifiuto da parte della tifoseria. Mi pare che si sia trattato esclusivamente di un singolo episodio, già abbastanza chiuso e chiarito. Le battute di colore si, ma esagerare fino al parossismo non va bene..... Ci vuole equilibrio nei giudizi.....parere personale...
d'altro canto, si ni simu potuti fà jì buani Lucarelli e De Paola, nu putimu fà jì buanu puru Perez
E con questa perla, il forum è lieto di comunicare a tutti gli iscritti che da oggi è possibile giocare a "trova le millemila piccole differenze". Per la prima volta, in esclusiva universale, solo in versione testuale
«In merito alle polemiche relative alla mia esultanza dopo i gol, tengo a precisare che la stessa non ha nessun connotato politico e invito tutti a non strumentalizzarla, attribuendole significati che non ha».
Caso chiuso. Purché segni e segni gol pesanti
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21 ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 13:00
Per me stiamo davvero esagerando. Già titoli sul rifiuto da parte della tifoseria. Mi pare che si sia trattato esclusivamente di un singolo episodio, già abbastanza chiuso e chiarito. Le battute di colore si, ma esagerare fino al parossismo non va bene..... Ci vuole equilibrio nei giudizi.....parere personale...
poi non intervengo più sul tipo, che non mi voglio appesantire oltre.
solo per precisare che non è stato un singolo episodio, era (suppongo che ora non lo faccia più) sistematica la cosa
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
abba ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 13:09
[shadow=][/shadow]
lupetto0194 ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 12:18
Vilienza ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 12:10
SenzaTeNnSoStare ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 12:08
Destra, sinistra.. Questo ancora deve arrivare e già facciamo polemiche inutili
sinceramente, polemica o no, inutile o meno, a me (sottolineato) un fascista che indossa la maglia dei lupi mi fa vomitare, fossa puru maradona (certo, u sa quanti ci ni su stati...).
ma ripeto è na cosa mia
Ma l'ha fatto solo una volta però non esageriamo e non sappiamo se effettivamente è fascista
Almeno 3, comprese le partite con Pisa e Livorno.
Il che farebbe pensare che il ragazzo ha quanto meno le pal**. Poi invece dice quello che dicono tutti i topi di fogna che fanno il saluto romano: non c'entra niente con la politica...
Invertebrato
Abba mi reputo una persona educata e capisco il tuo pensiero, specifico che sono di centrosinistra quindi non fascista però a me interessa che il giocatore faccia bene e segni, poi per la parte politica anche se non mi vanno giù i fascisti ma quelli penso che comunque è una sua idea e deve rimanere sua.
resta il fatto che a noi serve uno ca signa e sa muoversi in area,forse perez puo' andare bene come attaccante e far andare in rete baclet che prima con caccavallo e mendicino non riceveva un pallone giocabile e da sbattere in porta..ecco,se la pensiamo cosi' forse perez non è male..anche se preferirei liberarmi di mendicino e prendere un profilo tipo ripa,cioe' gol sicuri se ha la palla sul piede..perez come ruolo mi sa che èpiu' un arrighini,crea spazi e da' assist...che dite?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Perez fa a sportellate in area, apre spazi ed è da questo punto di vista quello che ci è mancato finora, il punto di riferimento davanti a cui far arrivare il pallone e far risalire la squadra senza che la trequarti avversaria sia il Triangolo delle Bermude. Se questo ci aiuterà ad aumentare la pressione offensiva e se in conseguenza di ciò, come circolo virtuoso, lui si saprà dimostrare talmente letale da trasformare in gol i palloni ora in numero maggiore gravitanti in area avversaria, sarà una scommessa vinta.
Mi conforta il fatto che Braglia voglia lui e che comunque oltre a noi lo volessero anche a Lecce e altrove. Addirittura in avvio di mercato si vociferava che il Lecce per lui sarebbe stato disposto a rinunciare a Caturano.
Certamente Perez ha caratteristiche importanti e che ci servono.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Ho visto qualche highlights. Come movimenti e presenza in area direi proprio che ci siamo. Anche se segna poco, almeno in serie B, ho visto pure una discreta attitudine a liberare il compagno, anche centrocampisti che si inseriscono da dietro. Con lui potrebbero trovarsi benissimo Bruccini e in qualche misura anche Calamai.
Ilcosentino ha scritto: domenica 14 gennaio 2018, 20:56
Io vi posso dire che in settimana c'è un incontro con un giocatore forte, anche se non più giovanissimo...
Una punta centrale classe 84 e no, non è Perez, ma ha fatto svariati gol sia in a che in b...
Sinceramente non credo che si chiude, ma non si sa mai...
Ps: mi hanno anche detto che loviso ha detto a diamanti ( suo carissimo amico) di farsi 6 mesi a cs ma lui ha declinato subito...
Ci devi delle spiegazioni; in ogni caso cambia edicola.
Poi credo che molti si stiano 'mmuccando Okereke, passato quasi sotto silenzio (anzi, oggi arriva a Cosenza). Guardate che questo non è Appiah, eh. Non troverà moltissimo spazio inizialmente ma ha dei numeri notevoli. Poi tutto può essere, ma da questo calciomercato di gennaio sta nascendo una squadra parecchio interessante e rinforzata seriamente proprio nell'unico vero punto debole finora, l'attacco.
Ci stiamo ponendo il problema dell'esultanza fascista, ma visto quanto segna mi sa che non c'è proprio pericolo di vederla [emoji55] io non ho capito a cosa serve uno che ha uno score ben peggiore di Mendicino, uno che è andato in doppia cifra una volta in 10 anni. Sarò limitato io...
Baclet non deve rinnovare. Qualitativamente in prospettiva dobbiamo migliorare. Ma fra lui e Mendicino non c'è gara. L'acquisto di Perez ha senso se resta anche Baclet