CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 24 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Dal punto di vista realizzativo Perez non è molto prolifico, una sola volta in doppia cifra.
Speriamo ci smentisca.
Dal punto di vista caratteriale sembra uno arcigno, una volta è venuto alle mani con il proprio allenatore.
Puo essere il nuovo La Mantia.
Speriamo ci smentisca.
Dal punto di vista caratteriale sembra uno arcigno, una volta è venuto alle mani con il proprio allenatore.
Puo essere il nuovo La Mantia.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Anche a me generalmente non interessa cosa votano i giocatori del Cosenza. Solo che tra l'essere di destra e il fare il saluto romano dopo un gol secondo me ce ne passa. In questo modo la sua idea politica non rimane più sua, la esibisce e la strumentalizza (salvo poi negarla come fanno tutti, visto che è reato)lupetto0194 ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 13:19Abba mi reputo una persona educata e capisco il tuo pensiero, specifico che sono di centrosinistra quindi non fascista però a me interessa che il giocatore faccia bene e segni, poi per la parte politica anche se non mi vanno giù i fascisti ma quelli penso che comunque è una sua idea e deve rimanere sua.abba ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 13:09 [shadow=][/shadow]Almeno 3, comprese le partite con Pisa e Livorno.lupetto0194 ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 12:18Ma l'ha fatto solo una volta però non esageriamo e non sappiamo se effettivamente è fascistaVilienza ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 12:10sinceramente, polemica o no, inutile o meno, a me (sottolineato) un fascista che indossa la maglia dei lupi mi fa vomitare, fossa puru maradona (certo, u sa quanti ci ni su stati...).SenzaTeNnSoStare ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 12:08 Destra, sinistra.. Questo ancora deve arrivare e già facciamo polemiche inutili
ma ripeto è na cosa mia
Il che farebbe pensare che il ragazzo ha quanto meno le pal**. Poi invece dice quello che dicono tutti i topi di fogna che fanno il saluto romano: non c'entra niente con la politica...
Invertebrato
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 289 volte
- Sei stato ringraziato: 312 volte
A me il saluto fascista fa vomitare tanto quanto il saluto comunista di zampagna e lucarelli. Ma nonostante tutto li ho sempre apprezzati sia per i gol che mi hanno fatto sognare e sia per il coraggio nell'aver espresso la loro idea. Quanti fascisti abbiamo in squadra che indossano la nostra maglia e non lo sappiamo? E dov'è il problema? Giocano, onorano la maglia e per me questo basta,poi di quello che pensano politicamente e non, a me non me ne frega nulla. Io personalmente qualsiasi esultanza che richiami una corrente o un'idea politica mi da fastidio,perché la politica o le ideologie che siano fasciste o comuniste, secondo il mio modesto parere, devono rimanere fuori dagli stadi. Se Perez segna io sono contento e lo incito, se Perez segna poco ma onora e suda la maglia lo incito ancor di più, se Perez non segna ed è vagabondo u fazzu na pezza,al di la della sua fede politica. Forza Perez segna per noi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Vediamo come si evolve la situazione, che io sappia il mercato in entrata non finisce qui, anzi non è detto che non arrivi un'altra punta...frank ock ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 13:39Ci devi delle spiegazioni; in ogni caso cambia edicola.Ilcosentino ha scritto: domenica 14 gennaio 2018, 20:56 Io vi posso dire che in settimana c'è un incontro con un giocatore forte, anche se non più giovanissimo...
Una punta centrale classe 84 e no, non è Perez, ma ha fatto svariati gol sia in a che in b...
Sinceramente non credo che si chiude, ma non si sa mai...
Ps: mi hanno anche detto che loviso ha detto a diamanti ( suo carissimo amico) di farsi 6 mesi a cs ma lui ha declinato subito...
Dipende anche dalle uscite.
Baclet se non rinnova se ne va, e sfido chiunque a non giustificarlo...
Se poi a mendicino gli si trova una squadra...
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Il saluto romano è reato esclusivamente quando propedeutico alla ricostituzione del partito fascista (e solo del disciolto partito nazionale fascista, "un" partito fascista qualsiasi in Italia non è illegale e infatti ce ne sono stati e ce ne sono diversi anche oggi). Il saluto romano a una commemorazione funebre durante il rito del Presente, ad esempio, non è reato, né lo è quando fatto allo stadio (vedi casi Livorno-Verona e Livorno-Lazio, con processi conclusi con assoluzioni definitive).
In generale, il divieto di apologia di fascismo NON significa che è vietato parlare bene pubblicamente del fascismo (la libertà di manifestazione del pensiero è anzi tutelata dalla costituzione) ma che è vietato farne una tale apologia che sia atta, almeno potenzialmente, a portare alla ricostituzione del disciolto PNF (e ripeto: solo di quello e non di "un" partito qualunque di ispirazione fascista. Altrimenti non è reato).
Quindi se Perez chiede di non strumentalizzare politicamente il suo gesto non lo fa certo per evitare di incorrere in un reato (del resto mi pare che mai nessuno abbia processato Di Canio).
Detto questo io sono contrario ai saluti e alle politicizzazioni, se sei fascista lo sei in altri ambiti, non quando giochi a pallone, nemmeno se la tua tifoseria è ideologicamente affine come lo è quella dell'Ascoli. Mi sembrano gesti senza senso in questo contesto, anche se effettivamente fatti per festeggiare un gol e non per politica.
Cosa che ovviamente comunque qui non succederà e mi sembra scontato, sono esultanze che si fanno coi propri tifosi che condividono l'ideologia, non con chicchessia purché tifi la maglia per la quale si sta giocando. Non vedo la minima possibilità che ciò avvenga a Cosenza, anche se mi auguro che da qui giugno Perez segni 20 gol e ci porti in serie B.
In generale, il divieto di apologia di fascismo NON significa che è vietato parlare bene pubblicamente del fascismo (la libertà di manifestazione del pensiero è anzi tutelata dalla costituzione) ma che è vietato farne una tale apologia che sia atta, almeno potenzialmente, a portare alla ricostituzione del disciolto PNF (e ripeto: solo di quello e non di "un" partito qualunque di ispirazione fascista. Altrimenti non è reato).
Quindi se Perez chiede di non strumentalizzare politicamente il suo gesto non lo fa certo per evitare di incorrere in un reato (del resto mi pare che mai nessuno abbia processato Di Canio).
Detto questo io sono contrario ai saluti e alle politicizzazioni, se sei fascista lo sei in altri ambiti, non quando giochi a pallone, nemmeno se la tua tifoseria è ideologicamente affine come lo è quella dell'Ascoli. Mi sembrano gesti senza senso in questo contesto, anche se effettivamente fatti per festeggiare un gol e non per politica.
Cosa che ovviamente comunque qui non succederà e mi sembra scontato, sono esultanze che si fanno coi propri tifosi che condividono l'ideologia, non con chicchessia purché tifi la maglia per la quale si sta giocando. Non vedo la minima possibilità che ciò avvenga a Cosenza, anche se mi auguro che da qui giugno Perez segni 20 gol e ci porti in serie B.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Il problema 'i ni caccià Mendicino è il contratto.Ilcosentino ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 14:18Vediamo come si evolve la situazione, che io sappia il mercato in entrata non finisce qui, anzi non è detto che non arrivi un'altra punta...frank ock ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 13:39Ci devi delle spiegazioni; in ogni caso cambia edicola.Ilcosentino ha scritto: domenica 14 gennaio 2018, 20:56 Io vi posso dire che in settimana c'è un incontro con un giocatore forte, anche se non più giovanissimo...
Una punta centrale classe 84 e no, non è Perez, ma ha fatto svariati gol sia in a che in b...
Ps: mi hanno anche detto che loviso ha detto a diamanti ( suo carissimo amico) di farsi 6 mesi a cs ma lui ha declinato subito...
Eh Valoti Valoti...
Baclet si sinni vò jì pò aspettà giugno. Io non lo giustifico: di giocare sta giocando, il rinnovo a un ultratrentenne che ha un passato anche di problemi fisici lo sa benissimo da solo anche lui che sarebbe follia, purtuttavia il contratto è in essere quindi un si mova.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
E se ti chiede di essere ceduto? Sarebbe libero dal 1 febbraio di stipulare preaccordi per luglio e non so con che voglia giocherebbe...Nube di Tempesta ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 14:24Il problema 'i ni caccià Mendicino è il contratto.Ilcosentino ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 14:18Vediamo come si evolve la situazione, che io sappia il mercato in entrata non finisce qui, anzi non è detto che non arrivi un'altra punta...frank ock ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 13:39Ci devi delle spiegazioni; in ogni caso cambia edicola.Ilcosentino ha scritto: domenica 14 gennaio 2018, 20:56 Io vi posso dire che in settimana c'è un incontro con un giocatore forte, anche se non più giovanissimo...
Eh Valoti Valoti...
Baclet si sinni vò jì pò aspettà giugno. Io non lo giustifico: di giocare sta giocando, il rinnovo a un ultratrentenne che ha un passato anche di problemi fisici lo sa benissimo da solo anche lui che sarebbe follia, purtuttavia il contratto è in essere quindi un si mova.
A maggior ragione che non è più un ragazzino se il Bisceglie gli offre un biennale farà di tutto per andarci, almeno secondo me...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 289 volte
- Sei stato ringraziato: 312 volte
Nube di Tempesta ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 14:21 Il saluto romano è reato esclusivamente quando propedeutico alla ricostituzione del partito fascista (e solo del disciolto partito nazionale fascista, "un" partito fascista qualsiasi in Italia non è illegale e infatti ce ne sono stati e ce ne sono diversi anche oggi). Il saluto romano a una commemorazione funebre durante il rito del Presente, ad esempio, non è reato, né lo è quando fatto allo stadio (vedi casi Livorno-Verona e Livorno-Lazio, con processi conclusi con assoluzioni definitive).
Bravissimo e pienamente d'accordo con te.
-
- Veterano
Cmq ve lo devo dire... Preferisco un catanzarese piuttosto che un fascista con la maglia del Cosenza.
Ecco, l'ho detto.
Ecco, l'ho detto.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1118 volte
- Sei stato ringraziato: 993 volte
@Il Cosentino
ma pù chin'era st'attaccante KATANANNO c'avija di vena???
ma pù chin'era st'attaccante KATANANNO c'avija di vena???
-
- Veterano
Ilcosentino ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 14:36 Cmq ve lo devo dire... Preferisco un catanzarese piuttosto che un fascista con la maglia del Cosenza.
Ecco, l'ho detto.
ppe mia simu llà...
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Vedo che parlare a sproposito è lo sport preferito da molti.........Accogliere un neoacquisto a calc* in cul*, manifestandogli così il proprio "calore", la trovo una mossa non propriamente elegante, né carina. Tantomeno furba. Misurare la parole no???.....
-
- Veterano
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Credo che ogni estremizzazione delle ideologie politiche anche al di fuori dello Sport sia una cagata megagalattica che ha portato a disastri dal punto di vista umano, sono perfettamente d'accordo con cromosoma, accogliere un nuovo giocatore storcendo il muso è come buttarsi la zappa sui piedi. Poi guardando in giro anche a livello politico ho difficolta a vedere le ideologie nei partiti del nostro panorama politico. Con qs chiudo speriamo che possa essere Perez l'acquisto giusto per il ns. attacco, anche se credo che peggio sia difficile fare per quello che abbiamo visto.
Benvenuto A Cusenza.
Benvenuto A Cusenza.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 85 volte
- Sei stato ringraziato: 124 volte
Stavo per scriverlo io in risposta a chi minimizzava la cosa nelle pagine precedenti. Ma come, se un professionista viene a fare il suo lavoro senza evidenziare il fatto di essere nato "là" (e questa è una disgrazia) o peggio essere tifoso delle quaglie (e qui hai qualcosa che non va!) sul forum ci si straccia le vesti per pagine e pagine e se invece viene a indossare la nostra maglia un simpaticone quantomeno ignaro della storia e del fatto che inneggiare a quella ideologia è fuori dal tempo allora facciamo i distinguo? Per quanto mi riguarda, nel MIO stadio (forse parlo di un tempo che nn esiste più) uno che fa il saluto romano non ce lo voglio, e nessuno mai si sarebbe potuto permettere di farlo senza rischiare la sua incolumità. Perché chiedere che la politica resti fuori dallo stadio è come chiedere che resti fuori dalla nostra vita, semplicemente impossibile. E forse è proprio per questo che sempre di più "la politica" può fare quello che gli pare sopra le nostre teste, perché molti cercano di spingerla fuori da ogni ambito della propria vita che nn siano le elezioni.Ilcosentino ha scritto: martedì 16 gennaio 2018, 14:36 Cmq ve lo devo dire... Preferisco un catanzarese piuttosto che un fascista con la maglia del Cosenza.
Ecco, l'ho detto.
P.s. il pugno chiuso inneggia alla lotta dei lavoratori uniti, grazie alla quale noi oggi possiamo dire le nostre stronzate su di un forum, per dire. Se lo paragoniamo al saluto romano ci siamo persi qualche pezzo...