CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Abbiamo uno squadrone
Abbiamo una grande società
Abbiamo il miglior presidente oggi possibile
Okereke è un fuoriclasse
Anastasio uno dei migliori giovani italiani
Palmiero e Tutino resteranno con noi
Arriveranno altri giocatori di grandissimo livello per puntare al massimo
La squadra di oggi sarà per grandi linee anche quella dell'anno prossimo, ulteriormente rinforzata a luglio
Gli altri prendono punti di penalizzazione e falliscono, noi siamo sempre nella griglia di partenza dei favoriti
Chi si lamenta è un peppuccio
Abbiamo una grande società
Abbiamo il miglior presidente oggi possibile
Okereke è un fuoriclasse
Anastasio uno dei migliori giovani italiani
Palmiero e Tutino resteranno con noi
Arriveranno altri giocatori di grandissimo livello per puntare al massimo
La squadra di oggi sarà per grandi linee anche quella dell'anno prossimo, ulteriormente rinforzata a luglio
Gli altri prendono punti di penalizzazione e falliscono, noi siamo sempre nella griglia di partenza dei favoriti
Chi si lamenta è un peppuccio
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Guarda lupo io notizie non ne ho , e come te mi baso su quello chevedo , e vedo un presidente che segue alla lettera le indicazioni del mister,lupo1970 ha scritto: domenica 14 gennaio 2018, 13:09Io giudico in base a ciò che vedo ma sono pronto a chiedere scusa.....freeboy05 ha scritto: domenica 14 gennaio 2018, 12:54 Capisco le tue preoccupazioni lupo
Ma da parte mia non vedo questacatastrofe,
Aldilà dei già sicuri credo che braglia ha bene in mente cosa fare Xl’anno prossimo ma ricordiamoci che quest’anno ancora non è finito,
E la squadra che vince in quel modo a Trapani e Pagani con personalità a me non dispiace,
Sicuro ci saranno altre battute di arresto ma se sono come Lecce ecatania va be ma c’eravamo!
L’importante è che nn si riveda Catanzaro e Sicula Leonzio !
I calciatori che il mister ritiene fondamentali x lui sicuro saranno rinnovati vedi d’orazio corsi calamai,
Anche xche se il cosenza vuole rinnovare i calciatori accettano xche sanno di far parte di una società solida e sopratutto non siamo una farsa come gli anni addietro dobbiamo avere buona memoria xche abbiamo visto personaggi “simpatici” ma che oltre a far riderenoi ci facevano ridere dietro!!
E alcuni di loro ancora hanno il coraggio e la non vergogna di sparare giudizi di tanto in tanto!
Guarascio a portato roselli che al tempo era il meglio x raggiungere quegl’obbiettivi, e l’ha fatto!
Ed ora braglia ,
U pruvissuri a portato glerean!
C’e Un po’ di differenza tra i due.
E sopratutto ha trattato come una pezza toscano X la c un vero fuoriclasse della panchina!
X me la strada è giusta un po’ di calma e sopratutto oggi devi vincere !!
Se Guarascio vuole fare una squadra di vertice dovrebbe confermare immediatamente Braglia e fare acquisti mirati ora e a Luglio....
.... a Braglia che tu sappia è stato proposto il rinnovo?.... Io non ne sono a conoscenza
Non so che accordi ci siano X il contratto con braglia ma in primis non penso che braglia è venuto solo X sei /9 mesi,
Ma il concetto che volevo esprimere che se il cosenza attuale vuole rinnovare un contratto ad allenatore o calciatore che sia questi accettano,
Statella è un esempio se gli offri le stesse condizioni della ternana (serie b) lui resta qui!
Questo è sinonimo di società serie e forte.
Io la vedo con un po’ di ottimismo di te ma capisco il tuo punto di vista.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Capisco anche io il tuo punto di vista e condivido la tua ansia ma mi chiedo solo una cosa, perchè criticare PRIMA della fine del mercato? Vediamo cosa la società sarà in grado di fare e poi al limite DOPO critichiamo, la critica preventiva non credo serva a nulla, anche perchè io nel nostro girone non ho visto nessuno fare grandi acquistoni.lupo1970 ha scritto: domenica 14 gennaio 2018, 13:09Io giudico in base a ciò che vedo ma sono pronto a chiedere scusa.....freeboy05 ha scritto: domenica 14 gennaio 2018, 12:54 Capisco le tue preoccupazioni lupo
Aldilà dei già sicuri credo che braglia ha bene in mente cosa fare Xl’anno prossimo ma ricordiamoci che quest’anno ancora non è finito,
E la squadra che vince in quel modo a Trapani e Pagani con personalità a me non dispiace,
Sicuro ci saranno altre battute di arresto ma se sono come Lecce ecatania va be ma c’eravamo!
I calciatori che il mister ritiene fondamentali x lui sicuro saranno rinnovati vedi d’orazio corsi calamai,
Anche xche se il cosenza vuole rinnovare i calciatori accettano xche sanno di far parte di una società solida e sopratutto non siamo una farsa come gli anni addietro dobbiamo avere buona memoria xche abbiamo visto personaggi “simpatici” ma che oltre a far riderenoi ci facevano ridere dietro!!
E alcuni di loro ancora hanno il coraggio e la non vergogna di sparare giudizi di tanto in tanto!
Guarascio a portato roselli che al tempo era il meglio x raggiungere quegl’obbiettivi, e l’ha fatto!
Ed ora braglia ,
E sopratutto ha trattato come una pezza toscano X la c un vero fuoriclasse della panchina!
Se Guarascio vuole fare una squadra di vertice dovrebbe confermare immediatamente Braglia e fare acquisti mirati ora e a Luglio....
.... a Braglia che tu sappia è stato proposto il rinnovo?.... Io non ne sono a conoscenza
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3353 volte
- Sei stato ringraziato: 506 volte
Hai ragione ma parlo da tifoso disillusoKronox ha scritto: domenica 14 gennaio 2018, 14:44Capisco anche io il tuo punto di vista e condivido la tua ansia ma mi chiedo solo una cosa, perchè criticare PRIMA della fine del mercato? Vediamo cosa la società sarà in grado di fare e poi al limite DOPO critichiamo, la critica preventiva non credo serva a nulla, anche perchè io nel nostro girone non ho visto nessuno fare grandi acquistoni.lupo1970 ha scritto: domenica 14 gennaio 2018, 13:09Io giudico in base a ciò che vedo ma sono pronto a chiedere scusa.....freeboy05 ha scritto: domenica 14 gennaio 2018, 12:54 Capisco le tue preoccupazioni lupo
Ed ora braglia ,
-
- Veterano
Ok se volete trattatemi anche male,
Corsi terzo di difesa non l’ho visto malaccio,
E dare la fascia a statella sapendo che dietro tra corsi e le diagonali di calamai e coperto ha buona corsa,
Magari con giusta fiducia può essere devastante ancora .
Corsi terzo di difesa non l’ho visto malaccio,
E dare la fascia a statella sapendo che dietro tra corsi e le diagonali di calamai e coperto ha buona corsa,
Magari con giusta fiducia può essere devastante ancora .
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Io non l'ho visto proprio terzo di difesa a corsi..
Semmai ha fatto la difesa a 4 dove l'unico a scendere era D'Orazio perché corsi troppi panettoni
Semmai ha fatto la difesa a 4 dove l'unico a scendere era D'Orazio perché corsi troppi panettoni
-
- Veterano
Infatti se d’orazio scende e dietro
Rimangono in tre lui e il terzo di difesa!
A parte la battuta è quello che dicevo io sapendo che dietro ha copertura da corsi e entuale da calami in diagonale è libero di attaccare e può far male.
Rimangono in tre lui e il terzo di difesa!
A parte la battuta è quello che dicevo io sapendo che dietro ha copertura da corsi e entuale da calami in diagonale è libero di attaccare e può far male.
-
- Veterano
Si nn'ha ddi jì. Non voglio nemmeno fare il nome ma non ne posso più, ho bestemmiato un anno fa quando ce lo portò Valoti con un triennale e continuo a bestemmiare da un anno. Si nn'ha ddi jì. Basta.
Promettiamo un decennale a Trinchera, basta ca m'u caccia 'i davanti.
Promettiamo un decennale a Trinchera, basta ca m'u caccia 'i davanti.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Adesso è il momento di rilanciare, guai avere le braccine corte...A fatti l'amore per la squadra....................
-
- Veterano
Ora,
lo Statella di stasera, esterno del 3-5-2 con Corsi terzo di difesa - certo, un azzardo tattico che probabilmente rivedremo rarissimamente - fa ripensare dieci volte all'opportunità di cederlo. E' vero che libereremmo un posto over. E' vero che è sacrificato in ruoli non suoi. E' vero che anche nel suo ruolo ci servirebbe qualcuno con caratteristiche diverse, più dribbling e dialogo. E' vero che pur avendo fatto un partitone è comunque entrato a venti minuti dalla fine, quando gli altri magari erano stanchi per il terreno pesante. E' vero che esterno del 3-5-2 magari non gli ricapiterà più e comunque può essere solo un caso che stasera abbia reso tantissimo in quel ruolo. E' vero che è a scadenza e a rinnovargli eventualmente il contratto ora ci va pensato duecento volte.
E' vero tutto questo e anche altro, ma insomma: se mi viene, toh, un Parma con 150mila euro sul piatto, è un conto. Ma se Statella deve andare gratis alla Ternana col solo vantaggio di non aver più accollato il suo stipendio (più il posto over libero), francamente ci penserei non duecento ma cinquecento volte prima di dire sì.
Se vogliono rinforzarsi, è il caso che a Terni si controllino un po' se hanno due spicci in tasca. Se no ce lo teniamo, ad alternarsi con Bruccini come mezz'ala e a fare eventualmente l'esterno come stasera con Corsi dietro, in situazioni particolari, rinnovandogli davvero il contratto oppure pazienza se lo perdo a luglio ma mò uno così me lo tengo, se lo devo dare via senza niente in cambio.
Proprio dopo la partita di oggi non vedo perché regalarlo.
lo Statella di stasera, esterno del 3-5-2 con Corsi terzo di difesa - certo, un azzardo tattico che probabilmente rivedremo rarissimamente - fa ripensare dieci volte all'opportunità di cederlo. E' vero che libereremmo un posto over. E' vero che è sacrificato in ruoli non suoi. E' vero che anche nel suo ruolo ci servirebbe qualcuno con caratteristiche diverse, più dribbling e dialogo. E' vero che pur avendo fatto un partitone è comunque entrato a venti minuti dalla fine, quando gli altri magari erano stanchi per il terreno pesante. E' vero che esterno del 3-5-2 magari non gli ricapiterà più e comunque può essere solo un caso che stasera abbia reso tantissimo in quel ruolo. E' vero che è a scadenza e a rinnovargli eventualmente il contratto ora ci va pensato duecento volte.
E' vero tutto questo e anche altro, ma insomma: se mi viene, toh, un Parma con 150mila euro sul piatto, è un conto. Ma se Statella deve andare gratis alla Ternana col solo vantaggio di non aver più accollato il suo stipendio (più il posto over libero), francamente ci penserei non duecento ma cinquecento volte prima di dire sì.
Se vogliono rinforzarsi, è il caso che a Terni si controllino un po' se hanno due spicci in tasca. Se no ce lo teniamo, ad alternarsi con Bruccini come mezz'ala e a fare eventualmente l'esterno come stasera con Corsi dietro, in situazioni particolari, rinnovandogli davvero il contratto oppure pazienza se lo perdo a luglio ma mò uno così me lo tengo, se lo devo dare via senza niente in cambio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2633 volte
Concordo per la questione Statella. Se c'è un sostituto valido allora che vada a Terni, altrimenti che guarascio le tenga almeno fino a giugno.Nube di Tempesta ha scritto:Ora,
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Oggi il passagio al 442 è stata un'intuizione di Braglia che, oltre a consentirci di ribaltare l' andamento della partita, ha permesso a Statella di fare la siua bella figura. Ciò non toglie che, secondo me, rimane un giocatore non determinante per la seconda stagione consecutiva. Gratis o meno, essendo uno dei pochi ad avere mercato, condivido l' idea di sacrificato a patto che venga sostituirlo con qln più funzionale alle esigenze tattiche di Braglia...
-
- Veterano
Volete sapere come la penso?? No toccherei la squadra. Solo una mossa. Un giocatore fortissimo come punta( anche seconda, purché sia dal gol facilissimo..)...... Stop( e solo se capita, un regista vice Palmieri)...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Io vi posso dire che in settimana c'è un incontro con un giocatore forte, anche se non più giovanissimo...
Una punta centrale classe 84 e no, non è Perez, ma ha fatto svariati gol sia in a che in b...
Sinceramente non credo che si chiude, ma non si sa mai...
Ps: mi hanno anche detto che loviso ha detto a diamanti ( suo carissimo amico) di farsi 6 mesi a cs ma lui ha declinato subito...
Una punta centrale classe 84 e no, non è Perez, ma ha fatto svariati gol sia in a che in b...
Ps: mi hanno anche detto che loviso ha detto a diamanti ( suo carissimo amico) di farsi 6 mesi a cs ma lui ha declinato subito...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Chi è? Non credo PlasmatiIlcosentino ha scritto: domenica 14 gennaio 2018, 20:56 Io vi posso dire che in settimana c'è un incontro con un giocatore forte, anche se non più giovanissimo...