Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ilcosentino ha scritto: domenica 14 gennaio 2018, 20:56
Io vi posso dire che in settimana c'è un incontro con un giocatore forte, anche se non più giovanissimo...
Una punta centrale classe 84 e no, non è Perez, ma ha fatto svariati gol sia in a che in b...
Sinceramente non credo che si chiude, ma non si sa mai...
Ps: mi hanno anche detto che loviso ha detto a diamanti ( suo carissimo amico) di farsi 6 mesi a cs ma lui ha declinato subito...
Calil..............
Non sono questi i profili che ci servono, bisogna avere le pal** anche di scommettere, magari pescando in D, dove pullula di gente che la mette dentro a raffica...........
Ilcosentino ha scritto: domenica 14 gennaio 2018, 20:56
Io vi posso dire che in settimana c'è un incontro con un giocatore forte, anche se non più giovanissimo...
Una punta centrale classe 84 e no, non è Perez, ma ha fatto svariati gol sia in a che in b...
Sinceramente non credo che si chiude, ma non si sa mai...
Ps: mi hanno anche detto che loviso ha detto a diamanti ( suo carissimo amico) di farsi 6 mesi a cs ma lui ha declinato subito...
Loviso gli ha detto' "vieni a Cosenza che qui danno ancora le pensioni d'oro"
Raga nn l'ha nominato nessuno, ma non posso scrivere il nome...
Ad ogni modo meno famoso di Lavezzi ma più conosciuto di calil...
Diciamo poco meno di Matri più che altro perché ha giocato tanto anche in b
Ilcosentino ha scritto: domenica 14 gennaio 2018, 22:08
Raga nn l'ha nominato nessuno, ma non posso scrivere il nome...
Ad ogni modo meno famoso di Lavezzi ma più conosciuto di calil...
Diciamo poco meno di Matri più che altro perché ha giocato tanto anche in b
Gioca in b in questo momento?
Ultima modifica di lupo1970 il domenica 14 gennaio 2018, 22:27, modificato 1 volta in totale.
Attualmente svincolato, osannato dai suoi ex tifosi ha dichiarato che se non trova un club serio si ritira... (S'è litigato con la società)
Ho appena letto che è dell'83
Ilcosentino ha scritto: domenica 14 gennaio 2018, 22:28
Attualmente svincolato, osannato dai suoi ex tifosi ha dichiarato che se non trova un club serio si ritira... (S'è litigato con la società)
lupetto0194 ha scritto: domenica 14 gennaio 2018, 22:30
Ilcosentino ha scritto: domenica 14 gennaio 2018, 22:28